Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

26 gennaio 2010  (7 Imix, 4 Yax, 5 Caban)

 

Selamat Jarin! Eccoci nuovamente con voi con molte cose da riferirvi sul vostro mondo e sul vostro viaggio verso la piena consapevolezza. Al momento, con i nostri alleati terrestri, siamo pienamente impegnati nel completare i percorsi che portano alla nuova realtà. Le difficoltà correnti comprendono, tra l’altro, la caduta di due governi principali e chi deve occuparsene: questi problemi sono oggetto di discussione con i nostri con i nostri ufficiali di collegamento. Le distribuzioni inizieranno non appena gli ultimi ostacoli restanti saranno del tutto risolti. Inoltre, stiamo lavorando con altri governi ed i nostri alleati per i ritocchi finali al programma del condono totale dei debiti. Lo scopo è di creare una tabula rasa finanziaria, che consenta l’istituzione immediata di un nuovo sistema finanziario. Ciò significa che occorre raccogliere un’enorme quantità di monete nazionali, che in seguito saranno sostituite e le nuove immesse in circolazione dai ministeri del Tesoro delle rispettive nazioni. Occorre tener conto delle specifiche complessità di ogni fase, in attesa di procedere con le distribuzioni a livello mondiale dei numerosi programmi di prosperità.

 

  Lavoriamo con cura per creare un ambiente più sereno e di collaborazione per il vostro mondo. Madre Terra prosegue la preparazione delle grandi trasformazioni necessarie per il buon funzionamento di un pianeta pienamente consapevole. Molte delle sue placche tettoniche devono essere immobilizzate ed una quantità importante di fondali marini deve emergere. Queste sono le cause dei terremoti più importanti che hanno interessato gli Oceani Indiano, Pacifico ed Atlantico. Negli ultimi dieci anni questi movimenti tellurici hanno innalzato i fondali nelle aree che circondano i continenti sommersi, che si trovano sul fondo di detti Oceani. Questo processo sarà accelerato, inducendoci ad avvertire ogni governo interessato dei pericoli nel ritardare ulteriormente i cambiamenti politici, tanto urgentemente necessari per tutti popoli del mondo. Il degrado ambientale deriva da cause tanto naturali quanto artificiali, che vi stanno creando seri problemi;  la maggior parte delle multinazionali e delle istituzioni finanziarie sono responsabili di questi ingiustificati ritardi.

 

  Le presenti tristi condizioni mondiali sono, infatti, proprio quello che le sunnominate multinazionali desiderano. Per loro tramite, la cabala oscura è ben decisa a rafforzare il suo potere, la sua ricchezza e, soprattutto, la sua influenza sui governi mondiali. E’ in grado di finanziare e realizzare progetti criminali, che mettono in pericolo il pianeta e i suoi abitanti. A tali progetti si devono le flotte di mezzi spaziali di origine aliena e armi tecnologicamente avanzate, tanto da terra quanto spaziali; il segreto che circonda questi progetti rafforza la necessità di non riconoscere la nostra esistenza, né l’attuale trasformazione della vostra coscienza. Un settore speciale della cabala è interamente dedito ad eliminarci, rendendo ancor più difficile qualunque forma di primo contatto con voi. Le tenebre sono gelose del controllo esercitato su di voi e non permettono a nessuno di liberarvene. L’avidità e l’arroganza della cabala sono evidenti anche nel menefreghismo con cui tratta il presente collasso economico mondiale. Siete nel bel mezzo dell’occhio di un enorme ciclone economico che giornalmente si rafforza, e presto sarete travolti in una serie di crisi, quando il mondo entrerà nel suo orribile vortice.

 

  Gli economisti più importanti si rendono conto dell’urgente necessità di cambiamento di tutto il sistema mondiale. Anche se ciò che si prepara in segreto non fosse già pronto, occorrerebbe pur sempre qualcosa simile al piano preparato dai nostri alleati terrestri. Il valore dei cambiamenti previsti non risiede soltanto nel loro tempismo, ma anche su un altro motivo essenziale: il livello di coscienza della presente realtà sta cambiando. Gli antichi popoli del pianeta che studiavano i cieli e che furono, di tanto in tanto, consigliati da itineranti Anunnaki come Tahuti (il dio egiziano del tempo) o la sua controparte greca Thot, sapevano che sarebbe venuto un tempo di grandi cambiamenti, in cui il riposizionamento del nucleo galattico sarebbe coinciso con il momento in cui l’intero ciclo precessionale attuale, di circa ventiseimila anni, sarebbe terminato. Questo ciclo iniziò quando il continente madre Lemuria sprofondò nelle acque e l’imminente completamento del ciclo presuppone che Lemuria e gli altri continenti scomparsi, riemergano.

 

  L’emersione di grandi masse terrestri dagli oceani significa che il vostro viaggio planetario attraverso le tenebre, sta per terminare. In altre parole, il tempo della coscienza limitata si trasformerà in quello della piena consapevolezza. Ovunque nel vostro pianeta è possibile osservare questo movimento accelerato verso la trasformazione. L’atmosfera necessaria alla vita, le terre sacre e i mari in continuo movimento, si stanno trasformando ed è in corso la più vasta estinzione dal tempo del Permiano, circa 250 milioni d’anni fa. L’atmosfera sta mutando e le varie correnti termiche degli oceani si stanno spostando. Tutte queste trasformazioni rendono il pianeta alquanto fragile ed inoltre, Madre Terra risente enormemente dell’inquinamento, particolarmente quello dovuto ai materiali elettronici in uso. È essenziale che la tecnologia compia un gigantesco passo avanti, trovando una nuova fonte di energia elettrica, e persino diversi tipi di essa.

 

  Il vostro mondo è giunto ad un bivio inevitabile. È molto importante il modo in cui la vostra società è gestita; anche le vostre fonti energetiche ed il tipo d’elettricità usata nei vostri dispositivi, sono fonti di preoccupazione. Citiamo questi due punti per un buon motivo. Come appena detto, la situazione di Madre Terra è ora molto fragile, come dimostrato dai grandi terremoti, le eruzioni vulcaniche ed i cambiamenti meteorologici. Ciò significa che anche da parte vostra occorre iniziare trasformazioni su vasta scala, a cominciare da come siete governati. Un governo deve riflettere la volontà popolare e, affinché ciò avvenga, i governi attuali devono essere rimossi ed i nostri alleati stanno lavorando in tal senso. È giunto il momento di lanciare un modello dinamico ed efficiente che rappresenti il potere del popolo e che vada oltre il semplice concetto di governo della massa.

 

  La pietra angolare di questa riforma è un adeguato sistema d’istruzione per tutti, ed un altro elemento essenziale è rappresentato dai cittadini disponibili e partecipi. Con “disponibili” intendiamo cittadini che abbiano il tempo, l’interesse e la capacità di offrire informazioni e soluzioni pratiche, per risolvere i problemi quotidiani più importanti. Essi devono avere il tempo di presentare personalmente le proposte di legge ed esercitare la necessaria pressione popolare affinché siano approvate. Alla fine, queste forme di governo potranno essere modificate da un corpo legislativo dai pieni poteri, in un formato più adatto ad una società galattica. Tutto questo è per il prossimo futuro; fino allora, occorre rinnovare i legami con il governo affinché meglio risponda alle vostre necessità. Il potere della cabala oscura deve essere frantumato e, a tal scopo, la rivoluzione tranquilla è a portata di mano e pronta a manifestarsi.

 

  Ricapitolando: la cabala oscura è in punto di morte e numerosi individui e gruppi coraggiosi stando dando gli ultimi ritocchi al piano inteso a trasformare il vostro mondo. Nel frattempo, la cabala si affanna a schierare alcuni armamenti d’origine aliena che possiede e, pertanto, la teniamo sotto stretto controllo. La Terra è fragile ed ha bisogno di una serie di tecnologie interdimensionali per agevolarne il passaggio alla piena consapevolezza. Tali tecnologie capovolgeranno la vostra scienza attuale; in verità, alcune le avete già, ma sono state occultate dalla cabala. Inoltre, il cambiamento in corso in questo settore resta ignoto alla cabala e sta crescendo di pari passo con la prosperità, per evitare un indescrivibile collasso economico.

 

  Oggi abbiamo esaminato quanto accade nel mondo e a Madre Terra. Questo periodo di caos crescente è il precursore di un incredibile mondo di miracoli, tra cui i cambiamenti programmati dai nostri alleati terrestri e quelli che saranno i sottoprodotti del primo contatto. Rallegriamoci insieme davanti alla manifestazione del grande Piano divino. Sappiate in cuor vostro, Carissimi, che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene veramente! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!).

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org )

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...