24 Agosto 2010  (10 Batz, 9 Uo, 7 Ik)

 



Selamat Balik! Torniamo con nuovi argomenti per discuterne con voi. Madre Terra si trova nel bel mezzo dei profondi cambiamenti che interesseranno la sua superficie. Allo stato attuale una serie di placche tettoniche, maggiori e minori, galleggiano su centinaia di chilometri di caldo magma in un costante stato di movimento. Grandi correnti energetiche fluiscono dalla zona neutra gravitazionale verso un punto che si trova a molte miglia al di sotto di queste placche galleggianti. Ognuno di voi vive sopra dei territori che si trovano su una di queste placche di grandi dimensioni. Queste lastre di dimensioni continentali sono attualmente in una fase di 'aggancio', e stanno provocando terremoti importanti e insolite attività sismiche, che il vostri geologi non riescono ancora a spiegare. Questo è il modo in cui Madre Terra si sta preparando per il suo drastico cambiamento, ma finora queste misure preparatorie hanno raggiunto appena il 15%. La riconfigurazione rimanente sarà di natura un po’ più significativa, e per questo ha bisogno di attendere che sia completata la vostra evacuazione dalla sua superficie. Questo ci impone di procedere al primo contatto di massa, e abbiamo in programma di farlo dopo gli annunci formali del nuovo governo.

 
     Sarà fondamentale mettere fine alla globale disinformazione che nasconde l'esistenza degli UFO, per consentire che tali comunicazioni possano essere effettuate. Una rete di gruppi, che noi chiamiamo la cabala oscura e che ha illegalmente preso il controllo sulla maggior parte dei governi del mondo, é profondamente impegnata nel nascondervi la verità su questo argomento. Questi insabbiamenti hanno avuto inizi molto prima della seconda guerra mondiale. Già nel 1880 e nuovamente nel 1920, abbiamo cercato di avviare alcuni programmi per informare i governi del vostro mondo e cercando di rendere pubblica la nostra esistenza benevola; questi tentativi sono falliti. Tutto questo ha solamente infuso nelle forze armate, a conoscenza della nostra presenza, la volontà di creare applicazioni più o meno equivalenti alle nostre. Inoltre, ha fornito una possibilità agli oscuri e ai il loro principali emissari, gli Anunnaki, che iniziarono a suggerire ai governi della Terra il modo per acquisire tali tecnologie. Il risultato fu una determinazione intesa a confiscare o rubare le promettenti invenzioni dei migliori ricercatori, come Tesla e Moray, e di ostacolare il loro lavoro. Guidati dagli Anunnaki, molti governi del mondo hanno iniziato una intesa ricerca furtiva per impossessarsi di questi dispositivi.

      Il primo posto dove guardare erano naturalmente i laboratori di questi inventori famosi; molte loro idee sono state sequestrate e rubate nel corso degli anni. Con l'inizio della seconda guerra mondiale, molte nazioni possedeva le basi per iniziare la costruzione di diversi prototipi, con la Germania in testa. Aveva scienziati che lavorano per la ricerca sui viaggi nello spazio, dispositivi di energia di punto zero, e avanzate tecnologie di comunicazione. Ad un primo sguardo si poteva presumere che era la Germania ad avere un vantaggio rispetto alla concorrenza, ma non molto rispetto ai gruppi di ricerca che segretamente lavoravano per Inghilterra e Stati Uniti. Verso la fine del 1930 una guerra tecnologica non dichiarata era in corso tra i due gruppi. In cima a tutto questo si trovava un mondo industriale in espansione, che disperatamente avrebbe voluto utilizzare queste tecnologie per ottenere il dominio del mondo. Per poter controllare questa manovra per la supremazia, gli oscuri crearono rivalità reciproche per garantirsi che il piano per ridurre in schiavitù i figli di Madre Terra avrebbe trionfato. La Luce osservò tutti questi imbrogli attendendo il momento giusto per intervenire e introdurre un celeste 'illuminazione" in tutte queste opere.


   La Seconda Guerra Mondiale andò come avevano desiderato gli oscuri. Gli Anunnaki insieme agli imperi oscuri dello spazio consentirono la grande vittoria della grande alleanza tra Inghilterra e Stati Uniti. Tutta la tecnologia avanzata tedesca, in produzione o in forma prototipale, fu sequestrata. I maggiori scienziati a capo di questi progetti furono catturati e inviati in America per iniziare una nuova fase di ricerca. Lo scopo era quello di fondere le conoscenze tedesche e americane per far avanzare velocemente i progetti in corso. Su un altro fronte i Draco, oscuri associati con gli Anunnaki, erano in apprensione per i progressi tecnologici compiuti dalla alleanza UK-USA, in particolare, per il rapido progresso nel campo della ricerca atomica. Questo poteva rappresentato una minaccia al loro controllo, fu così che l'Impero Draco inviò loro dei cloni Reticuliani per indagare. Alcuni dischi volanti Reticuliani ebbero degli incidenti e questo li allarmò ulteriormente. Questi esseri umani con coscienza limitata stavano facendo cose che andavano ben oltre la loro comprensione. Un intervento Draco per riaffermare il loro controllo sembrava imminente.

      I Draco, che consideravano il sistema solare parte del loro impero, erano preoccupati e pensavano che i governi della Terra avessero cominciato ad allontanarsi dal controllo oscuro degli Anunnaki. Al fine di preservare la loro postazione di controllo sulla Terra, gli Anunnaki inviarono i loro diplomatici a rassicurare i Draco che la 'situazione' sulla Terra era sotto controllo e che una invasione su vasta scala della Terra non era necessaria; la comunicazione ebbe successo. Durante questo periodo prendemmo contatti con governi oscuri della Terra, con scienziati di mentalità aperta e con figure politiche. Questi ultimi incontri rappresentarono il nostro primo contatto con quelli che sarebbero diventati i nostri futuri alleati terrestri; il nostro obiettivo era di creare le basi per quella che sarebbe stata la missione di primo contatto. Attraverso quello che abbiamo presentato loro, questi contattati e le varie organizzazioni che silenziosamente operavano per la Luce hanno cominciato ad immaginare il modo per raggiungere i propri obiettivi in un lontano futuro. A quel punto abbiamo dovuto fare ritorno.

      Nei decenni che portano fino al primo contatto abbiamo visto i nostri alleati terrestri crescere in forza e abilità. Nel frattempo, alcuni servitori oscuri terrestri iniziarono a collaborare con gli Anunnaki e con i loro alleati oscuri. Questa collaborazione riuscì a produrre la tecnologia che sarebbe servita agli Anunnaki e i loro tirapiedi per schiavizzare l'umanità. Due forze divergenti hanno operato sul vostro mondo, ma sapevamo che gli oscuri era destinati a perdere questa battaglia contro la Luce. Il Cielo ha concordato un piano con il Divino, ed è stato questo piano che ha portato la Federazione Galattica a riprendere l’operatività nei primi anni 1990. Eravamo convinti della importanza del primo contatto e del ruolo che ricopre in materia di risveglio della piena consapevolezza; in questo ci siamo trovati allineati con il punto di vista dei fratelli di Agartha e con loro abbiamo iniziato da subito una piena collaborazione.

     I fratelli di Agartha hanno a lungo osservato le macchinazioni degli Anunnaki e le loro ambizioni per creare una struttura di un potere planetario attraverso i loro tirapiedi terrestri. Per mantenere il controllo, gli Anunnaki ridussero questo gruppo nel corso delle tre età dell'oro fino alle prime fasi del vostro passaggio alle profondità della coscienza limitata. Queste civiltà conservavano ancora alcuni dispositivi e le conoscenze per poter tramandare con una certa fedeltà i ricordi della antica Lemuria. Questo fece infuriare gli Anunnaki che si vendicarono con grandi incendi intorno al 6-5.000 AC, lasciato l'umanità nel timore di scatenare ulteriori ire degli Anunnaki, anche perchè molto era rimasto nelle loro memorie collettive. Queste memorie sono state tramandate in modo orale da una generazione all'altra, e fu così che gli annunci del Cielo riuscirono ad arrivare, come fiamme luminose, in ogni clan, tribù, nazione, città, impero.

      I tempi moderni sono stati testimoni degli enormi cambiamenti che vi stanno portando ad una trasformazione nella consapevolezza di massa. Questo cammino da una limitata ad una piena consapevolezza, si basa sulla la nascita di una nuova era di Luce, che toglierà il potere agli oscuri e permetterà alla Federazione Galattica di intervenire direttamente nei vostri affari. Il Cielo ha decretato che questa trasformazione è inevitabile ed è prevista per questo momento nella vostra storia. Un primo contatto con voi è necessario, ed è nostra prerogativa spiegarvi tutti i dettagli. Abbiamo informato i vostri governi e i loro servitori oscuri su questo argomento, e indipendentemente da come tutto questo potrà realizzarsi saremo pronti a svolgere la nostra missione. Il dominio oscuro sul vostro mondo è alla fine e la Luce è qui per portarvi abbondanza, Amore e Luce!

      Oggi abbiamo inserito alcuni dettagli storici per darvi un'idea di come la Luce ha predisposto quello che sta per accadere. I nostri alleati terrestri hanno lavorato con dedizione per garantire che questo mondo di Luce si manifesti. Anche noi abbiamo unito la nostra voce, ben presto vedrete introdotte le nostre tecnologie che prepareranno la strada verso il mondo che il Cielo ha proclamato! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che illimitate risorse e l’infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)

 

(Traduzione: Gualtiero -  www.Costanza2003.org)

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 4975

El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]

Website address: www.paoweb.com

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...