Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

19 gennaio 2010  (13 Ix, 17 Chen, 5 Caban)

 

Selamat Balik! Eccoci con molte informazioni per voi. Il vostro mondo continua a sprofondare nel caos istigato dalla cabala oscura, ma ora questa pesante coltre si assottiglia ad ogni giorno che passa. Alcuni governi principali sono sull’orlo del collasso, mentre si avvicina il prossimo turno di difficoltà economiche, che si prevede più letale e globale dell’ultimo. Osserviamo anche che le possibilità della cabala di controllare le sue risorse restanti, stanno diminuendo. I nostri alleati terrestri sono fermamente concentrati sul loro compito principale e i nostri servizi di collegamento e diplomatici ci informano che un importante tracollo delle tenebre è abbastanza vicino. Questa ipotesi è suffragata dal panico che serpeggia in tutte le unità della cabala, che si aggrappa a qualsiasi possibile manovra dilatoria. Nonostante la manifesta preoccupazione, qualche governo sostenuto dalla cabala si mantiene tuttora in piedi, ma è soltanto questione di qualche divino momento, prima che si disintegri. Fino a quel momento, i nostri alleati continueranno a lottare con fermezza per eliminarli del tutto e sostituirli con nuovi governi di transizione.

 

  Madre Terra ha trascorso l’ultimo anno accelerando i suoi progressi verso la piena consapevolezza ed il primo passo è diretto alla ristrutturazione generale delle placche tettoniche, che si stanno spostando. Questo sviluppo ha provocato terremoti importanti negli Oceani Pacifico, Indiano ed Atlantico come pure nei sette continenti, ed è accompagnato da consistenti eruzioni vulcaniche. La saldatura delle placche tettoniche è iniziata lungo i paralleli di latitudine 19,5° e 70,5° nell’emisfero settentrionale e 19,5°e 70,5° in quello meridionale. Questa stabilizzazione permetterà a Madre Terra di ricevere informazioni vitali provenienti dal Sole e dal nostro nucleo galattico, che Le consentirà di avviare la prossima fase di trasformazioni, comprendente la pulizia ed il miglioramento dell’atmosfera. In questo periodo, molti ecologisti sono convinti che i cambiamenti climatici della Terra e le sue peggiorate condizioni sono segnali di pericolo, indicanti un’accelerata estinzione e l’avvicinarsi di qualche cataclisma. In realtà, sono i primi segni di una nuova ecologia globale ed una Terra pienamente consapevole.

 

Il vostro pianeta è in uno stato tanto fragile da esser paragonato ad un paziente da sottoporre ad una grave operazione cardiaca. Immaginate che il corpo, durante l’operazione, sia mantenuto in vita artificialmente e che occorre riparare l’organo più importante. Questo è quanto all’incirca sta accadendo a Madre Terra; in modo molto tangibile, sta morendo alla condizione di limitata coscienza di Se Stessa ed ha disperato bisogno di raggiungere il livello superiore di coscienza. Il Cielo Le sta fornendo il supporto artificiale e la chirurgia divina necessaria. Come in tutte le operazioni, indipendentemente dalla durata dell’intervento, in seguito si passa alla fase di guarigione, che adesso è molto vicina. I terremoti di alta magnitudo che ora stanno investendo il pianeta ne sono un segno sicuro e, per tal motivo, non ci stanchiamo di ripetere la necessità e l’impellenza di immensi cambiamenti nel funzionamento della vostra società. In questo momento, rappresentate un enorme peso per Madre Terra. In merito, la cabala oscura rimane ostinata e arrogante, continuando a violarLa pesantemente ogni giorno, come del resto fa anche con voi. E’ nostro profondo desiderio risolvere questa situazione entro i tempi più brevi consentiteci dal Cielo!

 

  Le tenebre restano appese solo ad un filo. Adesso voi siete di fronte ad una scelta: il futuro cupo e raccapricciante offertovi dalla cabala, o quello luminoso prediletto dal Cielo e previsto nel Piano divino. Osservando lo svolgersi degli avvenimenti, ci prepariamo ad alleviare rapidamente le tremende condizioni inventate dalle tenebre ma, naturalmente, il rimedio decisivo resta il primo contatto. Costantemente, chiediamo al Cielo la data decisa per questo tanto sospirato evento, ma la risposta è sempre di tenerci pronti e di prestare la massima attenzione ai rapporti che ci pervengono dai nostri osservatori e diplomatici. Abbiamo incontri quotidiani con i nostri comitati consultivi e li manteniamo in costante comunicazione con gli organi direttivi superiori: tutto ciò in vista di un ben coordinato scenario di primo contatto. Abbiamo studiato quest’operazione in un milione di modi diversi, ciascuno tenendo conto della miriade delle vostre differenze culturali, religiose e linguistiche. Il piano principale è prontissimo e desideriamo attuarlo al momento stesso in cui riceveremo il via libera celeste.

 

  Come sapete, il primo contatto sarà il punto di svolta della vostra società globale. Vediamo le calamità naturali su grande scala che avete subito di recente e cosa potrebbe accadere se le politiche recenti non saranno rapidamente cambiate. Il vostro pianeta è in bilico e l’entità  d’eventuali cataclismi futuri potrebbe confondervi. L’applicazione della nostra tecnologia avanzata è in grado di modificare questo scenario inquietante e sostituirlo con uno luminoso. Inoltre, la vostra popolazione deve poter passare in tutta sicurezza alla piena consapevolezza e per farlo, avete bisogno della guida e delle risorse, che noi possiamo offrirvi. Siamo venuti per essere i vostri divini consiglieri: il Cielo ci ha preparati per svolgere questo compito e ci ha posto in condizione di compierlo, non appena così deciderà. Con tutto il cuore desideriamo celebrare la nostra riunione con voi e in seguito completare il vostro rapido ritorno alla piena consapevolezza. È giunto il momento di uscire dal presente vicolo cieco e di procedere con la nostra missione.

 

  Al momento, il vostro mondo è uno strano miscuglio di scienza, diplomazia e furbesco uso delle risorse finanziarie. I fondi per garantire la base aurea della nuova moneta, sono già pronti. Altrettanto dicasi per le nuove procedure bancarie, che rivoluzioneranno il sistema dei cambi. Resta soltanto l’attuazione formale di una struttura finanziaria più equa, approvata in linea generale qualche mese fa. Questo accordo fondamentale è al centro di quanto sta ora emergendo. Al momento, è tuttora in vigore il vecchio Trattato di Dumbarton Oaks, firmato quasi alla fine della Seconda Guerra Mondiale, con le sue numerose, modifiche susseguenti. Adesso, con difficoltà, si sta facendo strada un nuovo accordo basato su un paniere di sei valute mondiali principali, legate al condono generale dei debiti. I nostri alleati terrestri confermano che molti governi maggiori sono d’accordo su questa proposta.

 

  Finora, quest’operazione ha assai indebolito la Riserva Federale, obbligandola a riesaminare la posizione degli Stati Uniti; l’Europa e l’Oriente sono stati in grado d’imporre condizioni che minacciano il crollo finanziario delle società americane, e ciò obbliga la cabala a finalmente ammettere che la resa è vicina. I nostri alleati stanno lavorando in stretto contatto con alcune società segrete ed individui scelti, profondamente legati ad alcuni Maestri Ascesi. Lo scopo è di negare l’accesso ai seguaci delle tenebre a queste magiche risorse e obbligarli a riconoscere che il tempo del loro potere è concluso. La Luce splende sul vostro mondo e, in un modo o nell’altro, occorre spezzare l’ossatura della cabala oscura. Il Cielo ha nominato alcuni dei nostri Maestri Ascesi, affinché usino la loro influenza per accelerare la vostra liberazione.

 

  Anche per noi, la preparazione del primo contatto è una continua scoperta, che giornalmente ci offre lezioni e saggezza. Osserviamo voi ed il vostro pianeta e guardiamo stupiti l’Universo. Voi siete diventati molto più di una normale missione di primo contatto; quest’operazione, infatti, coinvolge anche le flotte dell’ex  Alleanza di Anchara, il che significa integrare decine di migliaia di sistemi stellari in una Federazione Galattica, enormemente ingrandita. Voi siete lo strumento sacro che sta adempiendo le vecchie profezie, dimostrando la natura invincibile dell’Amore divino e della Luce. I fautori delle tenebre del vostro mondo hanno avuto appena il tempo di assaggiare i frutti delle loro malefatte e tutto sta rapidamente cambiando. State per scoprire la potenza della Luce, che sta tessendo la trasformazione della vostra esistenza e del mondo.

 

Oggi vi abbiamo descritto quanto sta avvenendo tra voi e nel vostro pianeta. Le difficoltà quotidiane, tipiche della vostra esistenza,   svaniranno molto presto nell’intenso impatto luminoso del primo contatto. Nei trascorsi tredicimila anni avete dovuto sopportare molto e avete quasi dimenticato chi veramente siete. Il momento scelto dal Cielo per trasformare questa realtà è vicino! Rallegriamoci sapendo che il grande Piano Divino si sta manifestando ai nostri occhi! Sappiate in cuor vostro, Carissimi, che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene veramente! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!).

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org )

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...