Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

13 Luglio 2010   (6 Muluc, 12 Kumku, 5 Caban)

 

Selamat Jaram! Continuiamo con la nostra discussione su ciò che sta accadendo nel vostro mondo e che riguarda il primo contatto. Allo stato attuale i nostri alleati terrestri stanno completando una serie di procedure per contrastare le azioni degli oscuri. La cabala oscura insiste nel creare ostacoli all’accreditamento definitivo della nuova banca, che sarà parte attiva nel processo di riorganizzazione di alcune grandi banche in Europa, America, Australia-Nuova Zelanda e Asia-Giappone. Questi accordi sono il punto focale di un nuovo sistema bancario in valuta pregiata. Le riserve auree a copertura di questo nuovo sistema bancario sono attualmente custodite in opportune località segrete, e i funzionari che sono stati designati a gestire questi nuovi cambiamenti si trovano a loro volta in luoghi sicuri. Quando le fasi successive saranno completate i funzionari interverranno per fare una serie di incredibili annunci a livello mondiale. Queste dichiarazioni ufficiali sono destinate a cambiare il mondo, introducendo una nuova realtà finanziaria. In occasione di questi proclami si sancirà l’azzeramento del debito mondiale. Mettendo da parte il passato ci saranno le condizioni per dare inizio ad un nuovo periodo di prosperità.


      I fondi di prosperità, da tempo attesi, verranno distribuiti nel corso di questo stesso periodo. I nuovi governi di transizione chiariranno un certo numero di concetti che attualmente sono in gran parte sconosciuti al grande pubblico, iniziando dalla sovranità personale, che è parte integrante della piena espressione dei diritti inalienabili di ogni individuo. In America questo significa ristabilire l'originale Costituzione degli Stati Uniti e riacquisire tutti i diritti personali. I nuovi governi spiegheranno cosa significherà per voi tutto questo. La stessa cosa avverrà, nei modi concordati, in tutto il resto del mondo. La maggior parte degli attuali governi non sono stati eletti secondo la legge, e pertanto i nostri alleati terrestri si attiveranno per agevolare nel modo consentito la loro sostituzione. Questo porterà a sistemi nazionali riconosciuti e basati su un vero e proprio sistema giuridico basato sulla legge, e al ripristino di una serie di diritti inalienabili conquistati nel corso dei secoli. Alcuni antichi gruppi composti da grandi saggi e maestri dell’Asia, designati dallo Spirito, stanno applicando quanto indicato dalla disposizione divina per ristabilire nuove regole fondate sui diritti naturali di libertà e prosperità.

      Il luogo più interessante fra tutti è l'Africa. Qui i padroni-colonizzatori di questo continente, pensando ai loro profitti, crearono le colonie senza la minima considerazione dei limiti culturali dei popoli nativi. Quando sono iniziate le battaglie legali a difesa di questi popoli, ormai separati, sono stati convocati i loro leader locali per iniziare una serie di consultazioni. Nel corso di questi incontri, simili alle conferenze che si tengono in tutto il tuo mondo in materia di diritti dei nativi e degli aborigeni, si è ipotizzato un grande piano che è diventato in breve tempo operativo. Questi sono, in sintesi, i precedenti che costituiscono una buona base per sostenere quello che sta per verificarsi. A conoscenza di questi accordi, i nostri alleati terrestri hanno elaborato diversi incontri per definire cosa succederà in Africa. Queste terre sono state radicalmente trasformate facendole diventare singole nazioni, che sono diventate peraltro molto indebitate. Alcune persone hanno pertanto deciso di assumere un ruolo guida nel trasformare questo pantano in un gruppo di nazioni, prosperoso, sovrano e di successo. I popoli di queste terre sono brillanti, motivati e pronti a creare la storia del proprio successo nazionale.

      Anche il resto del vostro mondo sarà stimolato nel vedere esprimere liberamente le loro possibilità, nel creare successo e prosperità. Non date retta a quelli che hanno  finora raccontato che sono mancate le risorse o che fu negata la possibilità di ricreare la loro patria. Una specie di magia è pronta ad illuminare le vostre anime e ad accompagnarvi in un viaggio che vi stupirà. Riteniamo fermamente che ciò che sta per accadere sarà un incredibile catalizzatore. State per formare gruppi, avviare progetti e raggiungere obiettivi che cambieranno radicalmente il modo in cui percepirete gli altri e la realtà in cui vivete. Ci aspettiamo che questa esplosione di energia possa trasformare il vostro modo di pensare e che possiate iniziare a considerare un nuovo modo di governare, molto diverso da quello che attualmente controlla il vostro mondo. Saremo con voi per raggiungere questo obiettivo, fornendovi i nostri suggerimenti per ampliare la portata di ciò che state già facendo. Mentre la luce dello Spirito crescerà in voi, noterete nuove possibilità nell'immaginare e nel manifestare i vostri pensieri, che vi condurranno inevitabilmente e in modo spontaneo verso la piena coscienza.

      Ogni processo di cambiamento è per voi naturale. Gli oscuri hanno avuto molto successo sfruttando questa vostra predisposizione, per manipolare il vostro comportamento in loro favore. Questo ha reso possibile la concentrazione della ricchezza nelle mani di pochi eletti, che l'hanno utilizzata per controllare i vari governi e di conseguenza il pianeta. Questo controllo consiste anche nel vietare o nel distruggere tutto ciò che ostacola il raggiungimento dei loro obiettivi. Il numero di persone che hanno contratto questa sindrome è impressionante. Faremo in modo che importanti tecnologie ora tenute segrete, ma ritenute di primaria importanza per gli imminenti progetti di ripristino ambientale della Terra, possano tornare ad essere utilizzate dalla presente generazione. Gli oscuri possiedono inoltre numerosi dispositivi che sono stati sequestrati e che i governi di transizione stanno per rendere pubblici. Contemporaneamente verranno chiariti anche i misteri sugli UFO e questo ci permetterà di intervenire in un modo più evidente. Il primo contatto ci permetterà di collaborare con voi e questo potrà aiutarvi a mettere da parte ogni dubbio nei nostri confronti.

      State per incontrare i vostri antenati e la vostra famiglia spirituale. Questo richiede un vostro pieno coinvolgimento verso la piena consapevolezza. Abbiamo intenzione di farvi comprendere chiaramente quello che comporta un tale impegno.  Gli sbarchi saranno in primo luogo l'occasione per conoscerci meglio e per raccogliere le vostre opinioni su quello che avete vissuto. Vogliamo inoltre rendervi partecipi di cosa avviene nelle camere di Luce della Terra Cava. Risulterà di primaria importanza prepararvi per tempo, spiegandovi in modo chiaro tutti gli argomenti, perché le implicazioni di questa trasformazione devono essere ben comprese da tutti. Vi troverete a passare dall'essere una persona piena di paure e di dubbi, a una che capisce a fondo il Piano Divino, ed è a tutti gli effetti un Angelo fisico. I poteri infiniti che acquisirete saranno sbalorditivi! Tutto questo richiede chiaramente una vostra piena comprensione, acquisita prima di accedere alle camere di Luce.

      La metamorfosi che subirete si limita a ripristinare quello che è latente in voi, ma che al momento non è configurato. Nel corso degli ultimi 13 millenni, avete  vissuto in una realtà nella quale siete stati in grado di utilizzare solo il 12% di quello che effettivamente possedete. Negli ultimi due decenni il Cielo e i suoi strumenti spirituali hanno utilizzato le loro capacità per impostare le fasi di questa importante trasformazione. State ora per trasformare tutto ciò che è stato messo davanti a voi nel momento in cui siete stati rinchiusi nella coscienza limitata. Le camere di Luce modificheranno tutto questo rigenerando quello che è tuttora latente in voi. Questa procedura richiederà la presenza di un Assistente che vi conosce pienamente e che è incaricato di seguirvi in tutte le fasi, dall'inizio alla fine. Lui / lei farà in modo che il vostro Essere Completo riaffiori come è stato concordato, e che possiate ritornare al vostro naturale stato di Angeli fisici.


      Dopo aver completato la vostra trasformazione comincerete a ricordare tutta una serie di fatti che vi chiariranno chi realmente siete. Avrete quindi bisogno di essere formati per comprendere le sfumature della piena coscienza. Questo rientrerà negli argomenti dei primi giorni di formazione. Sarete in grado di raccogliere tantissime idee e di utilizzarle quasi istantaneamente. Questa formazione sarà simile a un corso di perfezionamento, visto che riacquisirete quelli che di fatto erano già i vostri talenti. Durante questi primi giorni percepirete una grande quantità di stimoli ambientali dai vostri cinque sensi e riceverete un gran numero di informazioni che al momento non pensate di avere attorno a voi. Comprendere come selezionare tutto questo e l'utilizzo degli standard comportamentali, sarà quindi di primaria importanza. Dopo che avrete imparato a gestire questo gran numero di stimoli, tutto il resto sarà veramente facile! Diventerete così Esseri di Luce pienamente consapevoli!

      Oggi abbiamo portato avanti la nostra discussione sui cambiamenti della vostra realtà e su cosa vi aspetta! La vostra trasformazione in Esseri pienamente coscienti è qualcosa che noi non prendiamo alla leggera. Una infinità di ore, giorni, settimane e anni sono stati utilizzati pensando a quello che sta per accadere. Siate gioiosi e sappiate che qualcosa di meraviglioso è così vicino a voi. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che illimitate risorse e l’infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)

 

(Traduzione: Gualtiero –  www.costanza2003.org)

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975

El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]

Website address: www.paoweb.com

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...