Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

31 marzo 2009  (5 Ahau, 8 Mac, 4 Eb)

 

 

Salve! Eccoci con voi ancora una volta! Il vostro pianeta si sta preparando alla prossima fase del ritorno alla piena consapevolezza; altrettanto, stanno facendo tutti i pianeti del sistema solare, contenenti acqua. Pertanto, Marte, Venere e i resti di Pax (il pianeta situato di là da Marte) stanno iniziando a mostrare un’attività più evidente. Il Sole si sta ora allineando con l’energia multidimensionale, proveniente dal centro della galassia. Si sta manifestando, infatti, una nuova cadenza, la cui impronta sta marcando tutti gli elementi del sistema solare. Questo spinge Marte ad aumentare la sua attività sismica, portando in superficie parte delle sue abbondanti acque sotterranee, soprattutto ai poli. Parimenti, Venere mostra strani effetti di raffreddamento nella bassa atmosfera, nonché aumentati livelli di vulcanismo. Molti degli asteroidi che una volta formarono il pianeta Pax, si stanno movendo gli uni attorno agli altri in modo alquanto strano. Negli ultimi mesi, il Sole ha mostrato un comportamento molto insolito, come se volesse concludere il ciclo delle macchie solari.

 

  Tutta questa attività è dovuta all’enorme quantità di editti divini, provenienti dal centro della fisicità. Questo grande segnale sta toccando, letteralmente, miliardi e miliardi di galassie e la fisicità si sta avvicinando al grande cambiamento, destinato ad essere illuminato da una nuova Luce. Abbiamo studiato questo fenomeno in base ai dati inviatici dalle nostre flotte S&E (Scienza e Esplorazione), disseminate in tutta questa galassia; analoghe relazioni sono pervenute dalle flotte scientifiche, stazionate in galassie vicine. Siamo sull’orlo dei grandi cambiamenti, preannunziati miliardi di anni fa dal Cielo. Tutto ciò ci stimola molto e veniamo qui ora, per riferirvi quanto stiamo osservando. Le energie summenzionate sono messaggere della grande Luce, che in un futuro molto prossimo ci trasformerà. Vi chiediamo di capire due cose su tali energie: in primo luogo che non rappresentano nulla di disastroso, bensì una forza positiva all’interno dei nostri numerosi regni. In secondo luogo, che vi trasformeranno in qualcosa d’intero, meraviglioso e perfetto e con voi, tutta la vostra presente realtà.

 

  Questi cambiamenti naturali stanno avvenendo in tutta la galassia. I vostri scienziati cominciano a notare che una grande quantità di energia ultrapotente si spande in diversi settori della galassia, proveniente dal suo centro. Tale energia è solo un segno precursore di quanto avverrà. La grande massa energetica, infatti, giunge dal cuore stesso della Creazione fisica. Si tratta di un’ondata di trasformazione positiva che, toccando ogni galassia, modifica il modo in cui essa opera! Di fatto, detta energia riassetta l’essenza della fisicità e il suo funzionamento. Non bisogna temere questa “forza di Dio”, al contrario, occorre lodarla e desiderarla! Le nostre informazioni provenienti da galassie più vicine a questo fenomeno, lo confermano, e noi siamo pieni di gioia al pensiero che un tale mirabile evento  accadrà durante la nostra presente esistenza. Abbiamo chiesto alle nostre flotte di riferirci gli effetti di tale ondata, mentre si avvicina alla nostra galassia. Finora i risultati indicano un effetto radicale sui numerosi mondi compresi in questa galassia, nonché la necessità di prepararci a quanto sta per accadere. Per questo motivo, vi comunichiamo fin da ora quel che conosciamo in merito.

 

  Fin dalla sua creazione, eoni fa, la fisicità è passata attraverso molte fasi di sviluppo. In questo settore, un certo numero di realtà interconnesse si sono riunite per formare una galassia; voi conoscete ben poco sulla sua vera natura e la sua dimensione reale. Molto tempo fa, il Creatore lanciò nella fisicità dei semi speciali, contenenti all’interno i modelli di tutto ciò che ora vedete nel cielo notturno. Questo mondo che voi chiamate Madre Terra, contiene in se uno di questi semi speciali, facendo della vostra dimora planetaria un luogo molto particolare. Molti Umani di questa galassia abitano mondi intitolati in suo onore. Guardarla ci ispira profonda venerazione perché scelta dal Creatore per forgiare tutta questa galassia. Vivere su di Essa significa essere qualcuno veramente speciale e, tuttavia, guardandoci attorno, vediamo come voi – nella vostra suprema ignoranza – violentate costantemente questa sacra entità! Una volta trasformati in umanità galattica, sarete in grado di comprendere quel che avete fatto e desidererete ardentemente farvi perdonare.

 

  La fase di transizione del vostro ritorno alla piena consapevolezza è iniziata da oltre un anno. La prima parte di questa fase è ormai superata, portando con se la gran quantità di confusione e tumulto, che vedete attorno a voi. Tutte queste cose sono caratteristiche del primo stadio della transizione. Adesso state entrando in una nuova fase e si avvicina rapidamente il momento che vedrà il grande cambiamento delle faccende terrestri. Se ne parla molto e per questo abbiamo monitorato con cura ogni cosa, mentre il mondo si avvia verso un supposto grande precipizio. La parte peggiore sembra ancora a venire, mentre i primi colpi hanno lasciato la vostra società ancora in gran parte intatta. Un cambiamento di tale portata, non è semplice. Occorre esorcizzare dal vostro mondo un demone grande e oscuro che, però, sta perdendo la sua morsa sulla presente realtà: nuove cose attendono appena sotto la linea dell’orizzonte, pronte a manifestarsi. Noi osserviamo e attendiamo con gioia quel che è pronto a comparire.

 

  In un regno a coscienza limitata, il cambiamento avviene molto lentamente, oppure, come sta succedendo ora, molto rapidamente. Al momento ci sono varie trame che si sovrappongono, ognuna delle quali ha la possibilità di spostare la vostra realtà in una determinata direzione. La vostra ancora primitiva tecnologia vi spinge verso un punto in cui deve assolutamente emergere una nuova coscienza. Chi è al potere vuole mantenere indefinitamente lo statu quo ed ha favorito le summenzionate tecnologie ma, persino la mentalità convenzionale dei vostri uomini di scienza, suggerisce la necessità di un modello interamente nuovo. Inoltre, la vostra società mondiale interagisce in modo da minacciare la sua stessa sopravvivenza. Qualcosa deve accadere e, infatti, la speranza di qualcosa di nuovo ora è quasi tangibile. In questo scenario sempre più preoccupante, l’idea degli extraterrestri diventa un’evidente possibilità.

 

  Mentre continuate a spostarvi nello spazio, dovete sapere che esistono alcune delle proprietà dell’elettromagnetismo, ancora in gran parte sconosciute, che possono produrre strani effetti e, generalmente, portano ad un nuovo tipo di propulsione elettrogravitazionale. Questo produce un’ondulazione, che crea una direttrice, rendendo possibili i viaggi interplanetari. Congiuntamente, avviene anche un risveglio che offre i mezzi necessari per i grandi balzi, che pongono una società all’orlo di quel tipo di realtà osservata dalle nostre flotte S&E. Come già detto, nel corso dei secoli, dette condizioni portano al primo contatto con nuove civiltà. Nel vostro caso, esiste una dispensa divina, che vi consente di ricevere il primo contatto come parte integrante del processo inteso a ripristinare la vostra piena consapevolezza. Si tratta di un processo tanto delicato da essere considerato un’arte sacra, piuttosto che una semplice applicazione della scienza spirituale. 

 

  Il punto cruciale del nostro messaggio odierno è che grandi cose stanno per accadere nella fisicità. Voi siete un elemento speciale di questo fenomeno che sta per intervenire, e che vi si sta elevando al fine di trasformare la vostra società, la vostra realtà e voi stessi. Tutto questo è stato predisposto attorno al nostro prossimo primo contatto con voi. Noi lo consideriamo come una serie di meravigliose esperienze interconnesse; non soltanto vi faranno ritornare a fare parte dell’umanità galattica, ma che produrranno anche un nuovo paradigma, che vi permetterà di fluire con naturalezza in quella che noi definiamo una società galattica. Lungo il cammino, abbiamo appreso molto su di voi, chi siete e chi state rapidamente diventando. Questa operazione di primo contatto ci ha insegnato ad aver molta pazienza e saggezza, ma anche quale meraviglia è essere Umani. Il momento in cui saremo insieme è molto vicino!

 

  Oggi abbiamo ricomposto alcune parti importanti del puzzle che si completerà col primo contatto. Mentre si delinea la soluzione del puzzle, i tempi del primo contatto diventano più precisi. Siamo pronti e preparati financo nei più minuti dettagli. Il momento del primo contatto si avvicina! Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...