Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

28 luglio 2009  (7 Cauac, 2 Pop, 5 Caban)

 

Selamat Jarin! Come sempre, abbiamo informazioni da passarvi. La vostra realtà continua a sgretolarsi, con crepe dappertutto, che si allargano appena sotto la superficie. Il panico dilaga tra i membri della cabala perché ogni via di fuga è stata loro bloccata e i loro mezzi di trasporto impediti dai nostri alleati terrestri. Ora sono in atto gli eventi finali e osserviamo fiduciosi il “cappio”, che sta già scendendo sulle teste di questi famigerati malviventi! Queste mosse preparano il terreno alle condizioni necessarie per il nostro arrivo, che sono: l’assegnazione in tutto il mondo dei fondi di prosperità, l’improvviso cambiamento di governo nei paesi più importanti e i programmi di condono dei debiti, personali e nazionali. I nuovi governi promuoveranno la pace e la cooperazione mondiale ed uno sforzo collettivo per eliminare dal vostro mondo l’inquinamento d’origine antropica. Per quest’ultimo occorrerà rivelare le tecnologie da tempo soppresse o occultate, nonché proclamare la fine dell’insabbiamento della questione UFO. Tutto ciò, tuttavia, annuncia la rivelazione di gran lunga più importante e finora impedita: la vostra trasformazione in Esseri di Luce pienamente consapevoli!

 

  La completa trasformazione del vostro regno dualistico costituisce l’elemento principale del Piano divino. Le tenebre s’impadronirono completamente del vostro mondo dopo la caduta di Atlantide, circa tredicimila anni fa. Nei primi settemila anni, avete attraversato quattro Età dell’Oro, che i vostri signori dell’ombra, gli Anunnaki, distrussero rispettivamente con un diluvio universale, fuoco dal cielo, fuoco dalla terra e un secondo diluvio. Queste distruzioni vi furono imposte nel tentativo di cancellare i ricordi frammentati degli ultimi tempi di Atlantide ed i racconti, con cura conservati, della terra madre dell’umanità, Lemuria. Dette memorie sono ancora in voi e, per questo motivo, qualunque tentativo di rafforzarle ha provocato le interferenze della cabala. Ciò nonostante, storie vere provenienti dalla “ Terra cava” hanno continuato a sfidare le fandonie raccontatevi dalle tenebre. Fintanto che questi potenti impostori possono continuare a farvi credere alla loro fantomatica versione della realtà, il loro controllo su di voi perdurerà. Ma, una volta riconquistati i vostri poteri interiori, il regno delle tenebre non potrebbe sopravvivere a lungo, e questo terrorizza la cabala più di qualsiasi altra cosa!

 

  Negli ultimi due secoli, il Cielo ha lavorato per preparare questo mondo alla grande crescita della coscienza. L’avvento dell’Età della Ragione non portò soltanto all’inizio della scienza, ma anche ad un nuovo pensiero filosofico, che mise in discussione il concetto di “diritto divino del re”, sostituendolo con il nascente diritto alla sovranità dell’individuo. Inevitabilmente, questo inebriante periodo fu di breve durata: i tiranni risposero alla minaccia in modo scontato e i vari usurpatori del potere, appena liberati dai vecchi regimi, espressero la loro insicurezza con i soliti metodi, ovvero guerre, nuove tasse e virulente persecuzioni di “eretici”. In questo mondo arrivò Saint Germain con un piano per eliminare le vecchie restrizioni. I Maestri Ascesi promossero un nuovo mezzo per tutelare la ricchezza, che in breve diventò di moda in tutta Europa. Lo scopo segreto di questi fondi fiduciari era in realtà quello di diventare lo strumento principale per abbattere l’apparentemente invincibile dominio delle tenebre. Nel frattempo, la Guerra d’Indipendenza americana stava spargendo i semi di grandi cose!

 

  Saint Germain e molti altri Maestri Ascesi quali Hilarion e Serapis Bey rivolsero la loro attenzione a questo evento cruciale. L’America diventò il simbolo di un nuovo tipo di governo: una repubblica democratica, basata su un nuovo rapporto tra cittadini sovrani, gli Stati ed una libera repubblica. Essa aveva tutti i requisiti per essere un importante prototipo, adatto a diventare la base per la fondazione di una civiltà galattica. Rappresentava, infatti, un passo importante in questa direzione e, pertanto, occorreva un documento davvero unico, che ne segnasse la nascita. Per garantire la corretta stesura di questo testo basilare, Saint Germain ne gestì il processo di persona e da qui ebbe origine il mito di come fu redatta la Dichiarazione d’Indipendenza. Secondo la leggenda, “un anziano”, che nella sala sedeva di fronte a Jefferson, era costantemente consultato sulla precisa formulazione da usare. In seguito, solo Franklin modificò alcuni brevi passaggi per renderli più succinti. Il resto, come si suole dire, è storia.

 

  Dopo questo storico primo passo, la nuova repubblica americana ha iniziato la promulgazione della sua Costituzione, che rappresentò la seconda fase di formazione del prototipo desiderato. In realtà, la Costituzione fu un tentativo per far dirottare la nazione dai principi enunciati nella Dichiarazione, ma tale mossa fu in parte vanificata dalla Carta dei Diritti, ed i concetti di base rimasero in vigore. Seguì un periodo d’attesa in cui le tenebre cominciarono a tramare un programma segreto per minare la nuova repubblica americana. La trama implicava il lento impossessarsi dell’America da parte di un’illecita società segreta, il Distretto di Columbia, e quindi annegare il suo potenziale in un enorme debito pubblico, creato dalla Riserva Federale e dai suoi alleati bancari e membri del governo. Questo tradimento è ora sotto gli occhi di tutti ed è giunto il momento di porvi fine.

 

  Questo continuo confronto, dietro le quinte, tra la Luce e l’ombra, ha influenzato la storia americana e, in verità, quella di tutto il mondo. Di recente, però, la cabala ha mostrato di avere un tallone d’Achille, costituito dalla sua crescente dipendenza dalla tecnologia. Malgrado i tentativi concentrati della cabala nell’usare la tecnologia per rendere schiava l’umanità, la tecnologie sta diventando, invece, la salvezza dell’umanità. Affinché la tirannia possa prosperare, il popolo deve sentirsi impotente. Ma qui abbiamo il caso in cui la rapida espansione della vostra tecnologia elettrica ha promosso una vera esplosione della comunicazione in tutto il mondo, che ha portato alla responsabilizzazione dell’individuo ed alla conseguente presa di coscienza. La vostra quantità di dispositivi elettronici “intelligenti” sta forando il controllo delle tenebre mediante la messa in rete istantanea e la diffusione dell’informazione, consentendo l’organizzazione di manifestazioni spontanee, in spregio alla repressione e alle manipolazioni sociali.

 

  Il rifiuto dei vecchi modelli favorisce l’apertura verso la Luce, e ciò è inevitabile. Il Piano divino ha deciso che questa fine dei tempi sia il punto di trasformazione della presente realtà. È giunto il momento in cui l’onnipotente fazione perderà la sua ferma presa sulle retini del potere. Mentre vediamo tutto ciò avverarsi, insieme alla famiglia della Terra Interiore, ci rallegriamo per quello che state compiendo. Noi mettiamo la nostra esperienza a disposizione degli alleati terrestri e garantiamo la comune vittoria, che sta per abbattere le tenebre e manifestare il programma finale, di cui vi abbiamo già parlato. Questo processo comporta la nostra partecipazione e quella dell’umanità. Stanno per accadere molte meravigliose sorprese che porteranno al benessere mondiale, a nuovi governi e, naturalmente, al nostro sbarco in massa nel vostro mondo.

 

  Il nostro arrivo in massa segna il culmine del vostro percorso attuale. Per farvi arrivare fin qui, è iniziata una serie di manovre appositamente orchestrate, che includono l’abbandono del mondo espresso negli ultimi decenni. La realtà che conoscete sta per essere drasticamente trasformata ed il grande dono della prosperità mondiale sarà soltanto il primo passo che condurrà direttamente al primo contatto. Ci siamo assunti una grande responsabilità nel far progredire questa missione quanto più celermente possibile. Lo facciamo volentieri, sapendo che è il miglior modo per arrivare al primo contatto. Noi siamo venuti qua per rispondere ai decreti celesti e, di buon grado, siamo pronti a fare tutto il necessario per adempiere la nostra missione. E così, il momento divino che vi porterà il vostro glorioso futuro, si avvicina!

 

  Oggi abbiamo parlato dei cambiamenti che stanno accelerandosi. La vostra realtà è pronta a cambiare per diventare molto più adeguata ad Esseri di Luce pienamente consapevoli. La nostra flotta rimane all’erta e perfettamente preparata ad eseguire uno sbarco in massa con un solo minuto di preavviso! Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...