Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

28 aprile 2009  (7 Lamat, 16 Kank’un, 4 Eb)

 

Salve! Eccoci nuovamente con voi, con altre notizie. La Terra Interiore ed il popolo di Agartha vi aspettano! Gli Agarthiani hanno costruito per voi, con cura e amore, tante speciali città di cristallo in cui dimorerete prima e dopo la vostra metamorfosi, che avverrà nelle stanze di Luce individuali. Desideriamo, pertanto, fornirvi maggiori dettagli su Agartha e le vostre residenze nelle città di cristallo. Per cominciare, la Terra Interiore è un luogo pieno di meraviglie. All’interno della Terra, esiste un regno di quinta dimensione, creato con la tecnologia della Luce, che trasforma la Terra Interiore in un paradiso senza pari. Entrando, noterete il dolce e diffuso bagliore del sole centrale; sarete circondati da campi verdeggianti, grandi montagne, dense foreste e fantastiche e scintillanti città di cristallo, che sprigionano colori cangianti. Questi gruppi d’immense e lucenti città di cristallo ospitano una società di umani pienamente consapevoli, i cui usi e costumi rispecchiano quelli degli umani galattici, sparsi in tutta la galassia. Sareste, inoltre, colpiti dal vasto cielo azzurro e dal sentore dell’aria, meravigliosamente pura.

 

  Entrando in una città di cristallo, si è pervasi da una grande calma e dal sentimento di ritrovarsi “a casa”. Si resta incantati davanti una cupola alta chilometri e dalla magia olografica, che rende l’interno simile all’esterno. La gente è molto amichevole, curiosa come bambini nei riguardi dei visitatori, e desiderosa di aiutarli. Le case sono, al tempo stesso, spaziose ed intime, grazie alla stessa tecnica olografica, che alle proprie superbe capacità unisce quelle di speciali computer organici. L’ambiente si adatta perfettamente ai bisogni e alla creatività di ciascun abitante. Le cerimonie quotidiane consistono in danze, musica, canti, inni particolari, e l’abbigliamento di colore diverso per ogni gruppo di partecipanti, aggiunge una nota particolarmente allegra a tali riunioni. Nella Terra Interiore, la vita è un insieme di lavoro, famiglia e sacre funzioni, intramezzata da contati quotidiani con il personale della Federazione Galattica. Non vi sono dubbi che il primo contatto è considerato dagli Agarthiani come di vitale importanza e ogni loro azione è ad esso mirata.

 

  Un esempio del loro impegno sono le città di cristallo, che hanno costruito per ospitarvi quando verrà il momento in cui trasformarvi, come una farfalla, in umani pienamente consapevoli. In ogni abitazione, avrete la vostra stanza di Luce individuale, calibrata secondo i vostri specifici bisogni. Per questa trasformazione, la Federazione Galattica ha chiesto alle sue unità sanitarie di compilare quotidianamente una meticolosa scheda sanitaria per ciascuno di voi affinché questo processo,straordinariamente complesso, possa svolgersi con perfetta precisione. Voi tutti passerete alla piena coscienza simultaneamente. Normalmente, occorrono secoli per completare tale processo, ma il Cielo ha decretato che farete tutti insieme questo passo finale, in un sol colpo, seguito da una formazione sulle norme di buona condotta richieste dal vostro nuovo stato di essere. Contemporaneamente alla vostra trasformazione, anche la crosta terrestre subirà enormi cambiamenti. La sua nuova biosfera somiglierà a quella della Terra Interiore in modo che, per la prima volta dopo la catastrofe di Lemuria, le superfici interna ed esterna della Terra saranno collegate, così come in origine progettate.

 

  Naturalmente, mentre ciò accade è necessario che voi siate altrove, vale a dire nel sicuro rifugio della Terra Interiore. Al tempo stesso, noi procederemo all’evacuazione di tutta la fauna e la flora di superficie, che la vostra Gerarchia Spirituale locale ritiene compatibile con la nuova realtà. Questo significa che non ci saranno più zecche o zanzare! Sotto la sua direzione, emergerà una nuova configurazione topografica, che somiglierà molto a quella dell’antica Lemuria e, quando vi sveglierete dal torpore della metamorfosi, il mondo rinnovato sarà pronto per i suoi nuovi custodi, cioè voi! Il vostro stato di piena coscienza vi consentirà di apprendere rapidamente il comportamento degli umani galattici, compresi i motivi che determinano la loro scelta di vivere all’interno di un pianeta anziché sulla superficie. Tutti i pianeti sono cavi ed i loro pienamente consapevoli guardiani vivono all’interno. Le spedizioni in superficie sono intraprese principalmente per svolgere riti sacri, intesi a sostentare il pianeta e la sua bella e diversificata ecologia. Marte e Venere saranno anch’essi trasformati e pronti a ricevere quelli di voi che hanno deciso di trasferirvisi.

 

  Tra i numerosi cambiamenti di Madre Terra ci saranno anche quelli d’ordine magnetico ed elettrico. Ciò significa che gli Esseri elettro-magnetici quali siete voi, si troveranno molto più a loro agio nella Terra Interiore, dove le forze terrestri sono correttamente adeguate alla vostra natura. Tutte le forme viventi che ritorneranno nella nuova faccia esterna, saranno soggette ad un intervento divino che renderà loro possibile esistere in superficie; questo sarà fatto quando la fauna e la flora terrestri saranno temporaneamente portate via, durante la ristrutturazione della crosta terrestre. Occorre a questo punto ricordare che, inizialmente, voi tutti foste stranieri a questo pianeta; siete, infatti, degli ospiti invitati per svolgervi una particolare missione. Il vostro compito non è di manometterne l’ecologia, bensì di sostenerne e promuoverne il benessere. Quali custodi della Terra siete qui per garantire la fiorente bellezza di un glorioso Essere elettrogravitazionale quale è Madre Terra, e questo si può fare facilmente dai regni perfettamente calibrati della Terra Interiore.

 

  Questa missione, voluta dal Cielo e intesa a farvi giungere tutti insieme alla piena consapevolezza, ha richiesto un nostro intervento negli affari vostri, su scala veramente impressionante. Per questo motivo, avviene ora il primo contatto. La logistica di quest’operazione richiede una preparazione senza precedenti su numerosi livelli, dalla costruzione delle città di cristallo ai modi per risolvere le vostre profondamente inculcate paure. Provate ad immaginare il compito di preparare un’intera popolazione mondiale, nutrita per millenni d’ignoranza, violenza e povertà, e portarla al punto da farle accettare, nello spazio di qualche mese, un futuro brillante di libertà e inimmaginabili possibilità. Questa è la nostra sfida per quanto vi riguarda! Abbiamo collaudato infinite volte tutti gli aspetti di questa difficile operazione, e riteniamo che tutto stia andando per il meglio. Dopo lo sbarco, saranno organizzate conferenze a livello di piccole collettività per informarvi e rispondere alle vostre domande. Dopo, nella Terra Interiore, ciascuno incontrerà il suo consigliere personale.

 

  Il processo del ritorno alla piena consapevolezza rimedierà in gran parte ai danni provocati dalle manomissioni genetiche praticate dagli Atlantidei, che limitarono le vostre capacità. Esso include anche la Luce interdimensionale. Guidata dal Cielo e sotto la gestione diretta di Lord Surea, questa Luce ha creato tutto quanto trovasi nella fisicità. Si è poi sviluppata in multiple realtà dal potenziale quasi infinito, ma solo qualcuna di queste miriadi di combinazioni, ha prodotto la fisicità attuale. Anche voi siete stati formati da tale Luce, ma in modo particolare, con un numero immenso di combinazioni individuali. Di fatto, siete un codice cifrato, espresso mediante la genetica e le diverse codificazioni dei chakra, le cui frequenze uniche costituiscono la vostra parte fisica. Dette codificazioni sono state volute e guidate  dal vostro Se Superiore.

 

  Con divino aiuto del Se Superiore, la stanza di Luce si collega rapidamente a questa miriade di codificazioni, trasformando la vostra genetica e i chakra, e ripristinando le sequenze non più usate dall’ultima volta in cui foste pienamente consapevoli. Nel corso di qualche giorno, mentre immersi nel sonno, ritroverete il vostro Se Superiore. Lascerete la stanza un pò vulnerabili e confusi, con lievi sintomi di nausea, e pronti per essere coccolati e amati. Il vostro consigliere particolare vi attenderà sulla soglia, per abbracciarvi e portarvi via sulle sue impalpabili ali angeliche, onde iniziare le vostre giornate di formazione. Vi libererà dalla confusione interna ed esterna e vi mostrerà chi siete veramente e quali speciali e immensi talenti possedete. Ed ora eccovi pronti a divenire qualcosa di meraviglioso: un umano galattico!

 

  Oggi abbiamo parlato della Terra Interiore e delle sue tante glorie e meraviglie. Vi abbiamo spiegato la natura delle stanze di Luce, iniziando a darvi i dettagli sul loro ruolo nel vostro ritorno alla piena consapevolezza. Per interessante che tutto ciò sia, non dimenticate che il vostro viaggio inizierà veramente al momento in cui tornerete ad essere umani galattici. Ora ci congediamo. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...