Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

27 ottobre 2009  (7 Oc, 13 Tzec, 5 Caban)

 

Selamat Jarin! Veniamo per parlarvi delle tante cose che stanno per accadere! Il vostro mondo sta portando a termine la grande battaglia tra gli agenti della Luce e quelli delle tenebre, che hanno governato la presente realtà negli ultimi tredicimila anni. Il conflitto riguarda la grande trasformazione che il Cielo sta ora operando e con cui si propone di darvi un ambiente fisico alquanto diverso da quello proposto dalle tenebre, vale a dire l’ulteriore devastazione di Madre Terra ed una umanità sempre più ingannevolmente governata. L’accresciuta estinzione dell’ecosistema e lo strano comportamento del Sole e molti dei suoi pianeti, dimostrano che l’attuale stato di cose non può perdurare più a lungo, ed il Cielo intende sostituirlo con qualcosa del tutto differente. La nuova realtà che sta ora emergendo ed il caos derivante dal summenzionato conflitto, mostrano quanto la cabala sia indebolita; noi adesso aspettiamo che tutto si concluda. Sappiamo che il Piano divino fa appello alle legioni della Luce e noi siamo qui soltanto per sostenerlo in tutta la sua magnificenza, non appena, tra breve, sbarcheremo tra voi.

 

  Questo periodo di transizione è il momento in cui la vostra società valuta il da farsi. Per molti secoli avete sfruttato la Terra, sottraendole le sue risorse vitali quali i minerali, i combustibili come carbone e petrolio o le basi della vostra ricchezza come oro, argento e pietre preziose. Questo stupro continuo di Madre Terra vi ha portato all’orlo dell’estinzione, ed ora l’urgente necessità di un modo completamente diverso di organizzare, rifornire e mantenere la vostra società, richiede concetti altrettanto innovativi. Storici e filosofi di fama, che studiano la vita quotidiana, ne comprendono i chiari segni e, apertamente, si meravigliano di come una siffatta società possa davvero sopravivere. Sempre di più, la scienza e la filosofia vanno di pari passo su questa strada. La vostra civiltà è ad un bivio e, invero, questo spartiacque della vostra storia fu profetizzato già da antichi popoli e dagli aborigeni. È il momento in cui tutto quello che finora ha funzionato, ora si disloca e deve essere sostituito da un nuovo consenso. I Maya, gli Aborigeni e gli antichi Egizi hanno analizzato questo momento nei loro miti e calendari.

 

  Giungiamo qua, in questo bel pianeta verde e blù, nel momento più propizio. Abbiamo tentato di spiegarvi molto chiaramente che il primo contatto è inevitabile. È il momento che vi stacca completamente dal vostro recente passato. Noi siamo i messaggeri del cambiamento e i divini emissari della coscienza. Il Cielo e Lord Surea hanno decretato che la vostra crescita attuale vi condurrà alla piena consapevolezza. Per tal motivo, siamo ora impegnati in una missione, che comporta due fasi: la prima è di cambiare la relazione tra governanti e governati e, a tal fine, negli ultimi decenni, furono sviluppati molti piani per assicurare che l’abbondanza accumulata da Saint Germain fosse distribuita alla gente. I Lavoratori della Luce stanno per creare una prosperità, che trasformerà totalmente il funzionamento della vostra società mondiale e la sua attuale base di potere. Poi, i regimi transitori instaureranno nuovi rapporti, formulando rapidamente le politiche di una società liberata dalla tirannia dei ricchi e dei potenti e facendo sì che una democrazia rinnovata e repubbliche veramente libere, possano prosperare.

 

  Questi sono gli obiettivi fondamentali dei nostri alleati terrestri. Il nostro compito è di osservare, consigliare e, se del caso, usare la nostra influenza per realizzare tutto ciò. Si tratta di un compito tanto interessante quanto difficile: molti dei vostri governi più importanti hanno lavorato in segreto per sviluppare una tecnologia intesa ad impedire quello di cui stiamo parlando. Per esempio, avevano intenzione di organizzare un falso primo contatto per screditarci ai vostri occhi. Abbiamo impedito cose del genere in passato e continuiamo a metterli in guardia contro questo genere d’attività in futuro. Un gruppo speciale di collegamento lavora con le fazioni a noi favorevoli in detti governi, per assicurare l’avvento dei regimi di transizione. Il successo di quest’operazione dipende dal fondamento giuridico e finanziario e quest’ultimo è già pronto. Quel che prende tempo è la pressione giuridica per far cessare l’attuale tirannia del vostro governo. Tuttavia, i responsabili di questo settore stanno per risolverlo, il che significa che il momento di gloria e di trionfo è a portata di mano!

 

  Il punto finale di questa fase è il primo contatto: sarà la spada che taglierà di un sol colpo il nodo gordiano rappresentato dalla vostra cabala oscura. Le tenebre lo sanno ed hanno combattuto con le unghie e con i denti per impedire che ciò avvenga. Noi abbiamo scadenze divine da rispettare e l’impegno di sbarcare in massa da voi. Queste due cose non sono negoziabili; pertanto, è giunto il momento per le tenebre di farsi da parte e lasciare che avvengano. La nostra pazienza è infinita; tuttavia, le date fissate dal Cielo non lo sono. Al sopraggiungere di quel divino momento, le nostre astronavi atterreranno e con noi arriveranno le trasformazioni! Noi abbiamo un numero enorme di personale altamente qualificato, che vi aiuterà a passare rapidamente alla piena consapevolezza. Tutti coloro che lo desiderano saranno trasformati per diventare gli animatori umani di questo sistema solare e della vostra nuova nazione stellare. Voi emigrerete verso Marte e Venere e, in seguito, sul ricostituito pianeta Pax, anch’esso provvisto d’acqua, i cui resti formano la Cintura degli Asteroidi.

 

  Questo spostarvi nel sistema solare e poi nella galassia, è il vostro destino divino. Là potrete usare le vostre grandi capacità nello svolgersi della storia galattica ed aiutare tutta la Creazione fisica. Questi sono i motivi, tra altro, della nostra presenza qui e del perché ci siamo impegnati a svolgere questa missione d’atterraggio sul vostro pianeta. Naturalmente, questo avviene con la piena supervisione ed assistenza celeste. Sarà la vostra Gerarchia divina ad accompagnarci verso la superficie di Madre Terra, insieme al popolo di Agartha. Questo è il momento di riunire i popoli di superficie con gli Agarthiani. Come pure, è il momento in cui le grandi menzogne proclamate tanto tempo fa dagli Anunnaki, saranno messe a nudo e vi sarà rivelata la verità, a lungo a voi nascosta. Queste rivelazioni porranno fine agli inganni delle tenebre e la Luce splenderà nuovamente tra voi.

 

  La Federazione Galattica ha preso l’impegno di farvi ritornare alla piena consapevolezza. Le presenti condizioni mondiali sono pronte per trasformarsi nella nuova realtà, che vi abbiamo tante volte descritto. La situazione presente è piena di questioni delicate che non possono essere discusse adesso. I governi più importanti possiedono numerose risorse cui possono ricorrere in caso di emergenza. Eliminarle una per una o, più di rado in gruppi, richiede molta competenza ed il giusto grado di pressione, seguito dalle prove della veridicità delle nostre parole. Tutto questo sta accadendo ora e procederà fino al momento del cambiamento. Mentre noi forniamo l’aiuto necessario, il risultato finale spetta alle due principali fazioni terrestri: i fautori della Luce e quelli delle Tenebre. Il momento della vittoria della Luce, e quindi la vostra, è imminente!

 

  L’ascesa verso la piena consapevolezza prosegue con la stessa intensità. Il Cielo sta preparando per voi la prossima serie di trasformazioni fisiche, mentali, emotive e spirituali, che vi completeranno in modo tale da esser pronti per le fasi finali, che si svolgeranno nella Terra Interiore. Quanto vi stiamo descrivendo sono i passi necessari per rimuovere la grande illusione della coscienza limitata, consentendovi di accettare le Verità intrinseche dello stato di quinta dimensione. L’obiettivo è di farvi passare rapidamente all’accettazione della vostra vera natura e capacità. Tutto questo sarà compiuto grazie allo sbarco e a tutto quel che rapidamente seguirà. Il vostro destino è di diventare pienamente consapevoli!

 

  Oggi abbiamo continuato a parlarvi di quanto sta accadendo attorno a voi. Un grande cambiamento è in corso, mediante cui il Cielo vi trasformerà tutti in Esseri di Luce pienamente consapevoli, appartenenti alla quinta dimensione. Tutto ciò sta avvenendo conformemente ai decreti divini di Lord Surea. Il Creatore sta preparando per voi la più fantastica sorpresa! Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!).

(Traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

                             

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...