Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

24 febbraio 2009  (9 Chicchan, 13 Zac, 4 Eb)

 

Selamat Jarin! Eccoci nuovamente con voi con altre informazioni sul vostro mondo in trasformazione. Abbiamo anche molto da riferirvi riguardo all’azione della Gerarchia Spirituale in questa fase del vostro sviluppo spirituale. Al momento, abbiamo fatto passi avanti verso la soluzione da noi voluta per quanto concerne le distribuzioni per la prosperità mondiale. Alcune mosse strategiche importanti da parte dei nostri alleati terrestri hanno portato questo provvedimento, tanto atteso, più vicino al compimento. Come sempre, l’ostacolo principale viene da chi continua a rinnegare gli impegni presi, creando così situazioni che rendono pericoloso procedere alle distribuzioni. Ciò nonostante, ogni ritardo avvicina la messa in opera di questo avvenimento. I nostri alleati terrestri ci assicurano che la loro azione sta riducendo l’efficacia delle tattiche dilatatorie. Il momento delle distribuzioni si avvicina sempre più e con esse una sequenza di azioni, che porteranno a nuovi governi di transizione, nonché agli annunzi, che daranno inizio alla vostra nuova realtà.

 

  Il movimento verso il cambiamento si è ben radicato in un terreno, che gli ha permesso di emergere negli ultimi tre anni. A ciò si aggiungono molti movimenti entusiasti ed organizzazioni politiche, i cui obiettivi trascendono i confini nazionali. Questo orientamento mondiale fornisce le premesse ai programmi dei nostri alleati. L’idea e la necessità di un drastico cambiamento è ora parte integrante del pensiero politico, sociale ed economico di gran parte delle nazioni. A causa della situazione economica, la maggioranza della popolazione mondiale oggi anela alle soluzioni contenute nei programmi dei nostri alleati. Ora occorre soltanto adeguarle su scala mondiale. Si sta iniziando a farlo nel Nordamerica unicamente perché questo paese è, al tempo stesso, tanto la fonte quanto il rimedio, dei mali che ora affliggono il mondo. L’America assunse questa posizione in seguito ai trattati di Dumbarton Oaks, conclusi verso la fine della Seconda Guerra mondiale, ma nei decenni successivi mostrò grave negligenza nell’assumere le sue grandi responsabilità. Di conseguenza, questo Paese è diventato il punto focale del vasto cambiamento, ideato dai nostri alleati e da noi.

 

   L’America, come concetto, fu creata dal puro e magnifico obiettivo del Conte di St Germain e dalla divina Provvidenza. Fin dall’inizio, questi due aspetti sacri, hanno posto l’America, in quanto nazione, in una posizione molto speciale. A causa di ciò che rappresenta, le tenebre hanno dovuto lavorare sodo e velocemente per cancellare, quanto più possibile, questa doppia benedizione. Per questo motivo, la Repubblica nacque con una faccia di Luce ed un’altra alquanto sinistra. Queste due forze contrastanti eruppero nella Guerra Civile, che mise Stato contro Stato e famiglia contro famiglia. Un decennio dopo, le tenebre cominciarono seriamente a ridurre l’America ad un povero servo delle loro cabale che, in qualche misura, ancora oggi dirigono il mondo. Ciò nonostante, in America esistono un cuore ed un’anima risoluti a riconquistare la piena libertà promessa nella Dichiarazione d’Indipendenza e nella Dichiarazione americana dei diritti e dei doveri dell’Uomo. Questo movimento, molto determinato e impegnato, rappresenta il nucleo del pensiero dei nostri alleati. Nell’attuale governo, alcuni sono ancora d’ostacolo a questo nobile ideale, ma quello di cui non si rendono conto è che il motore giuridico per ristabilire la Costituzione sta per essere attivato.

 

  Una volta assicurata questa vittoria, l’intento è di costituire un governo provvisorio, che applichi quanto stiamo descrivendo. Le condizioni attuali richiedono un rilevante ed approfondito rifacimento del governo americano. Le tenebre e i loro servi hanno deliberatamente creato un sistema non reattivo, incapace di raddrizzare la situazione che l’America e il mondo devono affrontare. È necessaria, quindi, una profonda “pulizia di casa” prima di qualsiasi tentativo di formare un nuovo governo, responsabile ed eletto secondo criteri etici. Si prevede un periodo di transizione che va dagli otto ai nove mesi. In questo periodo, potrà essere introdotta un’enorme quantità di tecnologie, nuove o in passato tenute nascoste, congiuntamente alla solenne presentazione della nostra presenza e missione. Inoltre, vi sarà data piena spiegazione sulla verità e le implicazioni della trasformazione che tocca il vostro corpo fisico, emotivo, mentale e spirituale. Ci aspettiamo che tutto ciò accada in breve tempo. Questo scenario, che precede il primo contatto, è molto importante per i nostri piani, perché desideriamo intensamente venire e far parte della vostra realtà, nel modo più sicuro e agevole possibile. 

 

 Tutte le varie correnti di Luce che circondano il vostro mondo lavorano in armonia, forgiando in tal modo gli strumenti del vostro successo. Le tenebre comprendono appieno l’importanza degli eventi in corso, come pure che la loro posizione è precaria, ma non hanno alcuna soluzione possibile. I nostri alleati stanno riportando un vantaggio, basato sulla ben nota tendenza delle tenebre verso l’avidità, il potere e la tracotanza. Questi vizi sono il loro tallone di Achille e, sconfiggendoli, troverete la strada verso la Luce ed il vostro grande destino! Rimangono ancora alcuni ostacoli lungo il cammino, ma nessuno grave quanto avrebbe potuto esserlo: le ultime settimane, infatti, hanno segnato un grande progresso nell’unificare la coalizione della Luce. Il prossimo periodo, che sarà breve, intende consolidare quanto è stato fatto, e poi spingere rapidamente verso la vittoria. Nel frattempo, il Cielo si muove verso la prossima fase, che può essere definita come la vostra ascensione verso la piena consapevolezza.

 

  Ormai, la maggior parte di voi ha già subito alcune trasformazioni d’ordine fisico o spirituale; vale a dire che molti più di voi di voi stanno acquistando corpi unificati, nei diversi campi energetici spirituali. Pensate a voi stessi come Luce diventata fisica e poi connessa come un enorme circuito nella vostra vera essenza di Spirito/Creatore. Questa operazione, veramente complessa, è controllata dal vostro RNA/DNA. Questo speciale computer organico funge da valvola di sicurezza nella vostra ascensione. Qui, oltre ai vostri geni, si trova una grande quantità di quella che i vostri scienziati chiamano “DNA spazzatura”; quando raggiungete determinati livelli di ascensione, questa DNA spazzatura si accende ed inizia a codificare i vostri geni con nuovi messaggi e programmazioni, risvegliando in tal modo parti di voi rimaste a lungo dormienti. Questo è il processo che vi consente di ritornare alla piena consapevolezza.

 

  Mentre queste nuove sezioni del DNA codificano la vostra genetica, voi vi svegliate a livelli sempre più alti di coscienza. Questo processo è, in ogni caso, influenzato dal vostro sviluppo epigenetico interno, che contribuisce a formare le nuove impostazioni, che controllano parti importanti del vostro genoma. L’insieme evolve gradualmente, allorché sezioni interamente nuove di DNA spazzatura iniziano a codificare le procedure che consentono ad interi, nuovi, sistemi di meridiani, chakra e codici contenuti nel genoma, di essere trasformati. Di fatto, state cambiando come un camaleonte, per diventare completamente diversi. Alla fine, questo processo raggiunge un cumulo di proteine, peptici ecc…dove prevale una situazione di stallo. A questo punto, occorre un dispositivo speciale per completare in sicurezza la metamorfosi. E qui intervengono le nostre stanze per la metamorfosi.

 

  Lo scopo primario del primo contatto è, innanzi tutto, di farvi acquisire alcune conoscenze sulla vera natura della vita sulla Terra e sulle tecnologie, tenute nascoste, che possedete. Occorrono condizioni che permettano l’istituzione di governi, che favoriscano ed incoraggino iniziative di pace e cooperazione, le più urgenti tra esse sono quelle ambientalistiche, in modo da esser uniti nel risolvere l’inquinamento e la creazione di inutili rifiuti. In concomitanza, occorre ripristinare e praticare i diritti umani fondamentali e la sovranità personale. A questo punto, la nostra presenza potrà essere solennemente resa nota. Potremo, allora, portarvi al punto in cui sarete in grado di accettare le grandi capacità, che accompagnano la piena consapevolezza. Questo è il motivo della nostra venuta: consigliarvi ed insegnarvi le regole di condotta, note ed applicate da tutti gli Esseri di Luce, pienamente consapevoli.

 

  Oggi abbiamo parlato di quel che sta per accadere tra breve. State attraversando le ultime fasi in cui la presente realtà catastrofica lascerà posto ad un mondo, in cui grande progresso e benessere, saranno la norma. Allora, il primo contatto potrà avvenire in modo semplice e colmo di gioia. Questo momento è molto prossimo ad avverarsi! Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Rallegratevi! Siate Uno! Siate nella Gioia!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...