Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

19 maggio 2009  (2 Muluc, 17 Moan, 4 Eb)

 

Selamat Batik! Ecco qualche bocconcino prelibato per il vostro appetito intellettuale e spirituale! Negli ultimi messaggi abbiamo, sia pur brevemente, descritto quel che sta avvenendo a voi, alla vostra realtà e in tutto questo vasto e senziente Universo! Andando verso l’Ascensione, i vostri elementi fisici e spirituali si stanno rapidamente fondendo; come vi abbiamo esposto, questa operazione è, al tempo stesso, molto complessa e straordinariamente semplice. Il Cielo vede la fisicità come una ricca tavolozza con cui disegnare innumerevoli sfumature di possibilità; una di queste è quella molto confusa, che state ora attraversando. Così facendo, siete intanto preparati dal Cielo a ritrovare la piena consapevolezza di voi stessi, anche se talvolta si tratta di una procedura penosa e difficile. In questi momenti tanto irti di ostacoli, ricordate che è in atto un Piano magistrale e che il vostro periodo nella dualità si avvicina alla fine. Al suo posto subentrerà la beatitudine della piena consapevolezza e le gioie della nuova realtà nella quinta dimensione. Occorre ora spiegarne con chiarezza il significato.

 

  La piena consapevolezza rappresenta una fantastica ristrutturazione delle vostre capacità mentali, fisiche ed emotive: è come aprire un vero e indissolubile legame tra la vostra anima e l’immenso Cuore del Creatore. In tale stato, potete bearvi nella Sua energia e trarre incredibili intuizioni creative da tutto quanto attrae la vostra attenzione. Queste intuizioni sono impreziosite dai dati e la collaborazione offerti dalle vostre guide spirituali; in un ambiente del genere, è facile credersi quasi onnipotenti. Quel che vi riporta “a terra” è il modo d’interagire con i compagni, membri della società intergalattica. Ogni bambino, fin prima di nascere, matura in una comunità colma d’amore e capace d’ispirare fiducia. Si sviluppa, dunque, tanto il bisogno di saggiare le vostre possibilità quanto, nel contempo, il desiderio di servire la comunità, in una specie di relazione simbiotica che aumenta nel tempo. Il servizio divino ed il servizio alla comunità diventano i vostri punti fermi e questa relazione è rafforzata dalla divina saggezza, che giornalmente vi alimenta. Il concetto di competizione o il sentirsi inferiori sono meravigliosamente assenti, perché tutti sono parimenti onorati e rispettati dalla comunità, che servite in modo disinteressato.

 

  Ogni giornata offre ottime occasioni  per potervi esprimere e per i compiti intesi a migliorare la vostra comunità. Una di queste, sono le cerimonie sacre praticate per sostenere la vostra galassia, la vostra nazione stellare ed il bellissimo mondo in cui vivete. Così facendo, potrete interagire con le Gerarchie Spirituali, che guidano questo settore della fisicità. In ogni vostra azione, c’è sempre uno scambio costante d’energie e saggezza con il gruppo che partecipa al rito ed i grandi e sacri Esseri, che sorvegliano e guidano la fisicità. La cerimonia terminata, vi sentite più forti emotivamente e mentalmente: avete comunicato con un numero infinito di Esseri e vi allontanate pervasi dalla meraviglia di quanto vi è stato dato. Lo stesso avviene per il vostro progresso: ogni giorno è prevista la stessa routine, che implica lo scambio d’energie e saggezza. Per voi, questo genere di comunità non è del tutto perfetta, ciò nonostante possiede la capacità di cambiare e rinnovarsi quanto occorre. Questo si ottiene mediante il metodo della “dinamica fluida di gruppo”, basata sul merito di ciascun componente ed il talento di quelli scelti per guidare il gruppo nelle difficoltà che incontra.

 

  In questo mondo di umani galattici, lo scambio con l’ambiente che rappresenta la vostra realtà, è costante; detto ambiente può, talvolta, comprendere distanti galassie, stelle ed altri mondi abitati. Vivrete in un mondo in cui i suoni hanno colori, la musica si può assaggiare e le parole espresse assumono un significato matematico. I fiori emanano ciascuno la propria musica e l’innata poesia e il cielo effonde le vibrazioni di un pianeta, in una sinfonia dolce ed appagante di suoni e colori. C’è anche la saga del pianeta, che illustra la propria saggezza a tutti coloro che se ne prendono cura. Persino l’acqua interviene, squillando le sue variazioni della melodia espressa dal cielo. Esiste, quindi, un’infinita quantità di bellezza e saggezza che può essere usata per creare come vivervi e per vivervi. Non c’è da meravigliarsi che gli umani galattici si considerino gli utenti, i sostenitori e gli osservatori della gioia rappresentata dalla fisicità. Questa è la realtà che vi apprestate a sperimentare: ovunque, i suoi frammenti stanno ora cominciando ad emergere davanti ai vostri occhi.

 

  Al momento, queste cose sono “normali” solo per i pochi, che hanno subito la mutazione genetica necessaria per fare apparire tali capacità. Normalmente, questi individui “dotati” posseggono solo uno o due elementi propri agli umani galattici. Alcuni dei vostri genetisti vedono in questi eccentrici mutanti l’umanità del “futuro” ma, pur essendo nel giusto, non riescono a concepire che il vero futuro dell’umanità di superficie consiste nel perfetto amalgama di queste qualità, sommate a tante altre non ancora scoperte! State avanzando in modo ineguale verso il futuro che vi abbiamo appena descritto. I nostri genetisti ritengono che, senza un intervento della portata di quello programmato dal Cielo, occorrerebbero almeno un secolo o due prima di esser pronti a trasformarvi in umani galattici. Di conseguenza, abbiamo fatto ricorso alla nostra tecnologia affinché la metamorfosi possa avvenire nelle Stanze di Luce, e stiamo preparando i consiglieri necessari per attuare un progetto tanto vasto.

 

  Facciamo tutto questo per consentire al Piano divino del Cielo di continuare a far progredire il vostro mondo. Come ormai sapete, occorre un grande progetto per rendere possibile la vostra trasformazione entro dei tempi tanto ristretti. State attraversando un periodo molto instabile della vostra storia: i padroni del vostro mondo lo abbandonarono circa dieci anni fa, chiedendo ai loro rappresentanti sulla Terra di passare anch’essi nel campo della Luce. Ma i servi delle tenebre rifiutarono le nuove condizioni, ed iniziò una guerra per il controllo delle varie fazioni di questo gruppo, una volta tanto potente. Mentre accadeva tutto ciò, noi siamo venuti in contatto con i gruppi che, sinceramente, desideravano seguire le direttive degli Anunnaki. L’ultimo decennio è stato, dunque, dedicato alla preparazione di questi gruppi benintenzionati alla situazione che condurrà al primo contatto. Al tempo stesso, continuiamo a seguirvi e a prepararvi per il momento in cui inizieranno le metamorfosi.

 

  Le cose che vi stiamo descrivendo sono quelle che, quotidianamente, osserviamo la vostra realtà. Siamo in grado di prevedere con precisione che il periodo che state attraversando è quello delle doglie del parto del nuovo Essere pienamente consapevole. Ognuno di voi sta mutando conformemente al proprio orologio biologico pre-impostato. Prima d’incarnarvi qua, avevate accettato volentieri quanto previsto per voi. Sono proprio questi accordi prenatali che hanno permesso al Cielo di condurci qui, come pure di procedere al grado di trasformazione che ora state subendo. Per tal motivo, ci è stato detto di iniziare ad intensificare la vostra “istruzione” su quanto vi attende. Sono occorsi molti anni per disegnare, costruire, provare e personalizzare le Stanze che abbiamo descritto; l’operazione continua tuttora quotidianamente, mentre valutiamo quanto i vostri medici scoprono sulle vostre condizioni. I nuovi dati apportano lievi modifiche ai miliardi di apparecchiature appositamente costruite.

 

  Mentre voi mutate, la superficie di Madre Terra fa altrettanto. La coltre glaciale sta fondendo ed i mari aumentano di volume. Aggiungasi il grave danno, che la vostra società non smette di provocare all’acqua, la terra e l’aria di questo globo sacro. Una parte dell’Oceano Pacifico più vasta del Texas è ingombra di bottiglie di plastica, cerchietti ed altre forme di rifiuti plastici. Tempeste di polvere inquinata si spostano dal Nord della Cina e, attraversando il Pacifico, giungono fino alle foreste e alle zone selvagge dell’America del Nord. Enormi chiazze di petrolio e di olio di carenatura galleggiano in tutti gli oceani del mondo. In verità, nessuna parte del pianeta è rimasta intatta.  L’inquinamento sta accelerando le trasformazioni di Madre Terra e tutto questo deve essere purgato prima del vostro ritorno alla piena consapevolezza. Vi occorre una nuova realtà e dovete pulire la Terra per preparala a quel che diventerà!

 

  Oggi abbiamo continuato a parlarvi della vostra trasformazione in Esseri pienamente consapevoli. Come vi abbiamo spiegato, il Cielo e noi siamo interamente dediti a tale cambiamento. Abbiamo studiato un programma in grado di trasformarvi rapidamente. Quel che ora è richiesto da voi è di assumervi la responsabilità delle vostre azioni passate e di concepire il modo di rettificarle rapidamente. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! Siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...