Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

18 agosto 2009  (2 Ahau, 3 Uo, 5 Caban)

 

Salve! Siamo nuovamente con voi per parlare di molte cose! Come sapete, questo sistema solare è quotidianamente sommerso dalle  Benedizioni di Lord Surea e del Cielo. Questa costante effusione di Amore e Luce ha accresciuto la quantità di Luce interdimensionale fino ad una potenza veramente fantastica, per cui il tessuto stesso di spazio-tempo, sta letteralmente diventando incandescente. Tanta energia, infiltrandosi nelle griglie fisiche dei pianeti, produce un’insolita radiosità e calore, generando un forte aumento della pressione atmosferica. Queste anomalie sono il risultato degli innumerevoli cambiamenti in atto nel vostro sistema solare, che stanno preparando ciascun pianeta a trasformare l’attuale modo d’esistenza. Le frequenze di base della vostra realtà stanno crescendo ed iniziano a riconnettersi con il vero Se olistico; si tratta di un processo inteso a riaprire le comunicazioni spirituali, che una volta fluivano liberamente tra questo aspetto della fisicità e il Cielo.

 

  Nel momento in cui anche voi riaprite la connessione allo Spirito, vi scontrate con situazioni e sentimenti, che vi causano – apparentemente al tempo stesso – gioia e dolore. Questo accade perché siete soggetti ad un risveglio fisico ed emotivo: è attraverso la gioia ed il dolore che le esperienze del passato iniziano a sbloccarsi. Si tratta di eventi che risalgono fino a tredicimila anni fa e che sono insiti nei vostri geni. Ognuno dei vostri antenati ha contribuito, con le proprie esperienze emotive e genetiche, a far di voi quel che ora siete. Adesso siete arrivati al punto in cui l’accesso a tutto ciò può esservi dato per grazia divina. Per questo motivo, fate ora strani sogni, contenenti preziosi insegnamenti da parte dei vostri antenati. Queste rimembranze, che in passato furono veramente stressanti e, persino, sconvolgenti, cominciano ora a diventare più facilmente gestibili, in modo da poterle soppesare e poi integrarle positivamente nella vostra psiche. Questo vi permette di conoscere meglio come vi siete formati e quale è il vostro potenziale. Guardate, quindi, al di la della sofferenza, ed osservate come state mutando. Questa metamorfosi spirituale vi sta rivelando il significato del vostro percorso.

 

  Mentre vi guardate interiormente, volgete anche lo sguardo attorno a voi e vedrete gli stessi cambiamenti avvenire all’esterno, non soltanto nel sistema solare, ma anche riguardo alla Terra. Il “riscaldamento globale” dipende da vari fattori, tra cui due sono i più importanti: il summenzionato nuovo influsso di energie, e lo sviluppo discontinuo dell’umanità, che ha devastato Madre Terra. L’enorme crescita della popolazione mondiale negli ultimi decenni è dovuta alla necessità di avere milioni di persone incarnate in questo mondo, che fossero in grado di mostrare la strada verso la nuova era che sta ora nascendo, indipendentemente da come il vecchio ordine cerca d’impedirlo. Per volontà del Creatore, il Cielo ha preparato un Piano divino per l’umanità. Naturalmente, è facile per la gente priva delle necessarie informazioni e discernimento, pretendere che quanto vi diciamo è infondato. Adesso la prova incontrovertibile è davanti gli occhi di chi rifiuta di credere! I vostri scienziati registrano giornalmente milioni di fatti, che proclamano a gran voce che questi cambiamenti stanno davvero avvenendo e accelerando! Inoltre, la nostra presenza nei vostri cieli è un preciso avvertimento che il primo contatto è vicino.

 

  Quasi tutti nel mondo, cominciano a percepire un cambiamento positivo. Il mondo, quale a voi noto da secoli, è in stato di collasso. Il “recupero” vantato, è un’illusione, ed alcuni elementi, ora emergenti, vanificheranno rapidamente questo giudizio. Lo scenario mondiale attuale è giunto al capolinea, seguito a ruota da qualcosa del tutto differente. C’è la promessa della nascita di una nuova era di crescita spirituale e l’avverarsi di sogni lungamente perseguiti quali la pace, la prosperità e la fine delle divisioni e dei profondi scismi, che hanno caratterizzato l’ultimo dopoguerra. Quando arrivammo qui per la prima volta in gran numero – all’incirca in quell’epoca – abbiamo visto i vostri governi e i loro padroni occulti, stringere accordi segreti con foschi alieni appartenenti all’Alleanza di Anchara. Malgrado l’iniziale riuscita di questi schemi malvagi, nell’ultimo decennio tali piani sono stati quasi del tutto smantellati. Adesso, ci troviamo in un periodo di transizione: vediamo l’Era delle Tenebre dissolversi, mentre sorge quella della speranza e del rinnovamento.

 

  Per noi, il primo contatto è una missione speciale, che abbiamo visto crescere in termini di traguardi e portata. Ne siamo entusiasti ed è per noi l’occasione d’imparare molto su di voi e l’ambiente unico in cui vivete. L’America si è presentata sulla scena mondiale poco più di due secoli fa come un grande esperimento di libertà, seguito con particolare cura da Saint Germain. Maturando, e soprattutto negli ultimi centocinquanta anni, questo Paese è diventato sempre più preda di un morbo che ne minaccia le fondamenta e di un’avidità interiore, che ne ha pervertito i principi costituzionali, trasformandolo in un mostro, ora temuto e odiato da gran parte del mondo. La rivoluzione silenziosa dei nostri alleati terrestri sta per sanare completamente gli effetti di questo morbo inquinante e curare l’avidità, che ha quasi divorato questo prezioso pianeta. Noi siamo venuti per sorvegliare l’applicazione dei numerosi decreti divini che porteranno l’umanità verso una nuova era, e per compiere i passi finali che vedranno il vostro ritorno alla piena consapevolezza.

 

  La piena coscienza è una meta divina. Le decisioni del Creatore prevedono che la vostra realtà sia trasformata in una di piena consapevolezza, e che questo avvenga in tempi relativamente brevi. Molte cose sorprendenti stanno accadendo in tutta la galassia e nel vostro sistema solare, e tali cambiamenti sono attentamente seguiti dai vostri scienziati. La realtà oggi a voi nota si sta rapidamente trasformando in qualcosa del tutto differente. Noi vediamo tutto ciò avvenire sotto i nostri stessi occhi e osserviamo attentamente come la galassia stia andando verso uno stato unificato e multidimensionale. L’attività crescente all’interno del nucleo galattico e le colate energetiche da esso emesse, ne sono due aspetti. Queste colossali ondate d’energia stanno ristrutturando i campi energetici, che tessono insieme lo spazio-tempo. Col proseguire di tale ristrutturazione, la galassia esprime la sua bellezza sotto forma di colori brillanti e forme meravigliose.

 

  Allorché le summenzionate energie impregnano una determinata realtà, il grado di cambiamento all’interno di detta realtà dipende interamente dalla quantità d’energia che vi fluisce. Nel vostro caso, essa è quasi infinita per cui riteniamo che il cambiamento nel vostro sistema sarà rapido. I campi elettromagnetici ed elettrogravitici che mantengono insieme il sistema solare, sono ora alterati in modo tale che persino i vostri scienziati possono facilmente esprimere in diagrammi tali fenomeni. Questi effetti stanno aumentando in modo esponenziale ed il potenziale di cambiamento aumenta in conseguenza. Sorridiamo nel costatare come i vostri astronomi si affrettino ad occultare quello che osservano nei cieli, notte dopo notte. Il vostro sistema solare è insolitamente attivo ed occorre d’urgenza una nuova impostazione mentale per comprendere questi affascinanti sviluppi. Chiaramente, è ormai impossibile applicare i vecchi concetti, ed occorre assolutamente sviluppare un quadro generale molto più ampio.

 

  Lo Spirito, la grande Luce di tutte le Luci, si rivolge a voi direttamente, annunziandovi che sta per giungere per voi il momento delle meraviglie. Ascolte queste voci interiori! Dal Cielo giunge un vibrante appello, che non può esser zittito. Vi ha convocato in questo luogo e in quest’epoca. Vi sta offrendo una pausa per mettervi in grado di vedere che quanto per lungo tempo vi sembrò reale, è ora contestato. Avete tutti cercato, in libri, articoli e Internet, e questa ricerca vi ha portato a noi. Vi chiedete perché siamo venuti e perché i vostri governi osano occultare l’ovvio. Voi ci avete sempre osservato e desiderato che sbarcassimo qui e subito, per cambiare tutto in un istante. Sognando e meditando, avete scoperto che c’è in atto un Piano, grande e divino, che soddisfa le vostre aspirazioni più folli e ben altro ancora. Il tempo del cambiamento e del nostro sbarco in massa è molto vicino.

 

  Oggi abbiamo continuato a parlare di molti temi. Stanno accadendo tante cose ed il tempo restante è relativamente breve; parimenti, il primo contatto ha un calendario ormai ben definito. Coraggio! Cercate di comprendere che l’azione dei nostri alleati terrestri sta per dare i suoi frutti. Allora potremo atterrare e percorreremo insieme il sentiero che vi riporterà alla piena consapevolezza. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...