Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

17 marzo 2009  (4 Cimi, 14 Ceh, 4 Eb)

 

Selamat Jarin! Eccoci nuovamente con voi, con molte notizie. In questo momento, una serie d’eventi sta per accadere. Si tratta degli anticipi delle distribuzioni e degli annunzi, che proclameranno la vostra nuova realtà. Occorre qui sottolineare che il Cielo desidera mantenere tutto in perfetto equilibrio. La società umana sta cambiando ad un ritmo che rispecchia il vostro risveglio; al tempo stesso, la vostra crescita consente a Madre Terra d’iniziare la trasformazione della sua superficie. Questa trasformazione parallela deve esser compresa nel suo insieme e coincide con quanto sta accadendo nel sistema solare. Per tal motivo, il cambiamento è globale, pur rimanendo equilibrato. Avete probabilmente notato che i cambiamenti stanno accelerando e tutti tendono verso un evento straordinario che i saggi, presenti e del passato, chiamano il grande passaggio o l’Ascensione. Qualunque sia il termine usato, tutto ciò è inevitabile e proclama che è giunto il momento di trasformare la vostra realtà. Una parte importante di questa sacra operazione è costituita dalla nostra missione di primo contatto con Madre Terra e il suo sistema solare.

 

  Come già detto molte volte, il primo contatto è passato dal concetto originario ad un’operazione dotata delle soluzioni per portare a termine la vostra trasformazione in Esseri pienamente consapevoli. Questa evoluzione ci ha messo in contatto con il nostro personale, incorporato nella vostra società già da molto tempo prima del nostro arrivo qui in gran numero; egualmente è avvenuto con la nostra missione di contatto con la Terra Interiore. Dal risultato combinato di questi appoggi, ci è stato possibile entrare in contatto e diventare amici dei nostri alleati terrestri. Quel che sta avvenendo ora da voi ha origine nell’azione svolta da millenni da anime coraggiose ed impegnate della Terra Interiore, per prepararvi a quanto ora vi attende. Quando sarà il momento degli annunzi, desideriamo che questa incredibile storia vi sia raccontata in tutta la sua interezza. Meritate di conoscere appieno la vostra vera storia, come pure di sapere quanto è stato fatto per farvi avanzare dall’attuale mondo di tenebra, ad uno pieno di Amore, Luce e Gioia interiore! Dovete rendervi conto di quanto miracolosa sia veramente la vostra liberazione dalle tenebre!

 

  Quando gli Anunnaki arrivarono qua dopo la caduta di Atlantide, il vostro mondo era nel caos. Essi approfittarono dell’occasione per rimodellarlo, raccontandovi delle frottole sulle vostre origini. Innumerevoli volte avete ripudiato tali bugie, finendo sempre vittime dell’ira distruttiva dei vostri oscuri padroni. Gli Anunnaki persistettero finché finalmente vi arrendeste alle loro false credenze, concernenti l’alba della vostra storia conosciuta. Da allora, siete stati assoggettati ai servi degli Anunnaki, da loro nominati per governarvi. Questo periodo ormai è alla fine; ora dovete riesaminare ogni cosa e prepararvi al nostro arrivo. Si tratta di un momento particolare e divino, in cui benedire Madre Terra ed iniziare a riparare la sconsiderata distruzione causatale senza pietà, ringraziandola dei suoi doni. È il momento di finirla con la cultura della morte, che ha provocato infinite guerre, odi feroci e profondi scismi artificiosi tra voi. Per migliaia di anni, avete tenuto gli uni verso gli altri lo stesso insensibile comportamento usato nei confronti di Madre Terra.

 

  Lo stimolo verso l’illuminazione è per voi un forte impulso interiore. Durante tutta la vostra storia, siamo venuti per assistervi e seguirvi lungo il percorso, spronando i vostri profeti e saggi a produrre gran parte della vostra letteratura sacra. In questo compito, ricevemmo sempre l’aiuto del Cielo, come pure le esplicite indicazioni del Piano divino. Voi eravate qui per esplorare le tenebre e la coscienza limitata, dopo di che sareste, infine, ritornati alla piena consapevolezza e alla Luce. Tutto ciò deve avvenire conformemente ad un preciso calendario divino. La nostra missione consiste nel seguire le summenzionate direttive e, al momento stabilito, manifestarci a voi apertamente. Attendendo questo momento, manteniamo rapporti con i vostri governi, mettendo in guardia alcuni di essi sulla follia delle loro relazioni reciproche. Facciamo questo per garantire che sarete in grado di giungere al punto in cui i cambiamenti possano svilupparsi. Fino a quel momento, continuiamo ad essere fedeli cani da guardia, monitorando di continuo determinati governi, onde impedire loro di iniziare azioni “ingiustificabili”.

 

  La guerra è qualcosa che i futuri governi di transizione si devono formalmente impegnare a trasformare in canali di pace. Una grande abbondanza è pronta a riversarsi su di voi, cambiando per sempre il vostro mondo. Come ormai sapete, un nuovo sistema finanziario e bancario preparerà il terreno per quando denaro e potere non avranno più il potere d’influenzarvi. State progredendo per ritornare verso una struttura mentale spirituale, del tutto diversa da quella che ora governa la vostra società. Una cosa dovete tenere bene a mente: siete al sicuro ed un mondo interamente nuovo vi è destinato. Il nostro arrivo è soltanto uno dei tanti avvenimenti che stanno per realizzarsi. Ripetiamo: questo punto è di fondamentale importanza. Siete qui nella Scuola della Terra per imparare e sostituire quelle nozioni che hanno permesso all’attuale realtà limitata di mantenersi. Noi siamo qui per sorvegliare e, quando ricevuto l’ordine, verremo per aiutarvi a completare quanto da voi già iniziato.

 

  Tutto ciò deve seguire un calendario fissato dal Cielo. In questo quadro, il nostro compito primario è di essere, innanzi tutto, i vostri divini ed amorevoli custodi, vale a dire impedire una catastrofe mondiale quale una guerra nucleare. Fin dalla fine della Seconda Guerra mondiale, abbiamo ripetutamente avvertito i vostri governi di non prendere in considerazione questa possibilità. Nondimeno, in alcuni momenti della vostra storia mondiale recente, si è arrivati molto vicino ad un massiccio intervento da parte nostra. Tutti i governi sono stati da noi informati che, in merito, esistono azioni assolutamente proibite. Dopo averli avvertiti, li lasciamo fare, pur monitorando attentamente il vostro pianeta e quelle strane e pietose entità che chiamate governi. I nostri rapporti con loro, nel migliore dei casi, possono esser definiti problematici, anche se alcuni si sono mostrati più ricettivi ed hanno, di fatto, collaborato fino a fare alcune rivelazioni in materia di UFO.

 

  Pur essendo detti regimi, in generale, allineati agli ordini degli Illuminati, nel corso dell’ultimo decennio, alcuni sono diventati più disponibili, forse per motivi interessati, in vista di quanto sta ora avvenendo in tutto il mondo. La rivoluzione tranquilla si sta rivelando una forza inarrestabile e molti riconoscono l’urgente necessità di adeguarvisi offrendo, per esempio, maggiore trasparenza ai propri cittadini su problemi d’importanza vitale. La pressione pubblica sta anche spingendo verso una nuova politica riguardo agli UFO ed alcuni stentati tentativi di divulgazione hanno ora luogo, nonostante l’ostilità di chi detiene il potere. Ma, come accade anche con le tenebre, la presa si sta allentando e in diversi Paesi una nuova cordata di pubblici funzionari comprende gli avvertimenti e si mostra più disponibile a nuove rivelazioni.

 

  I cambiamenti fanno parte d’altre cose, che stanno modificando il modo in cui i vostri governi interagiscono con noi. Tutti sanno che siamo spinti da intenzioni benevole e che, tramite nostro, le nozioni di “umanità” e”coscienza” saranno trasformate. La conoscenza in materia è notevolmente aumentata in questi ultimi anni, ma l’opinione pubblica è rimasta indietro. Occorre, quindi, prevedere nuove idee e politiche, anche perché diventa sempre più difficile tenervi all’oscuro di quanto accade. Ciò equivale a migliorare l’approccio nei nostri confronti. Sempre accogliendo con favore contatti diplomatici di miglior livello, noi restiamo fermamente focalizzati sul primo contatto ed il vostro ritorno alla piena consapevolezza. A tutti deve essere noto quanto programmato dal Cielo: il primo contatto è inevitabile come pure la piena consapevolezza. È il momento di mostrare apertamente che la vostra Rivoluzione Tranquilla è in corso!

 

  Oggi vi abbiamo parlato dei cambiamenti stupefacenti che si preparano per voi. Il Cielo è felice di quanto sta per accadere. Godetevi questi ultimi giorni, che precedono i grandi cambiamenti e l’apparizione di una fantastica prosperità. Non dimenticate Insieme vinceremo ! Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

                                               

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...