Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

17 febbraio 2009  (2 Etznab, 6 Zac, 4 Eb)

 

Selamat Jarin! Eccoci qui con molte informazioni! Come sempre, siamo pronti ad intervenire direttamente se così deciso dal Cielo, ed i nostri alleati terrestri continuano a progredire su molti fronti di vitale importanza. Tuttavia, pur con questi utili progressi, non si è ancora sfondata la breccia nell’attuale situazione di stallo, che impedisce la manifestazione di molti avvenimenti essenziali. Adesso, i nostri alleati hanno a disposizione abbastanza metalli preziosi da avallare le principali monete mondiali, ma questo può avvenire soltanto dopo la completa disfatta della cabala delle tenebre. Quest’ultima ha dovuto allentare di molto della sua ferrea presa, ma ne conserva ancora abbastanza da impedire gli auspicati cambiamenti. Un altro problema è il condono totale dei debiti: anche questo elemento, ancora segreto, è pronto per essere rivelato. Ma tuttora, molti regimi controllati dalla cabala, pongono ostacoli a questo nobile concetto. Abbiamo chiesto ai nostri alleati se desiderano usare i nostri buoni uffici per risolvere l’attuale situazione bloccata, in modo da poter concludere la prima parte dei loro comuni impegni verso la Luce.

 

  Inoltre, continuiamo a consigliare ai nostri alleati di usare la massima diligenza per quel che resta da fare. Il Cielo continua ad affermare che il suo Piano include come superare lo stallo. In effetti, i nostri consiglieri spirituali ci comunicano che un loro intervento importante, è alquanto prossimo. La flotta deve mantenere la presente linea d’azione ed essere pronta ad eseguire quanto previsto nel nostro calendario principale. L’umanità si sta risvegliando sempre di più e questo la mette in grado di accettare cose che prima sarebbero state inammissibili per la maggioranza. Ci è stato detto di attenerci all’attuale linea di condotta ed attendere un segnale che sicuramente verrà, perché state entrando in un periodo in cui un grande cambiamento è ritenuto indispensabile dal Cielo. L’alterazione della vostra realtà servirà per impostare la fase dei tanti miracoli, che trasformeranno il vostro mondo. L’oscurità che avvolge la vostra vita, si disperderà non appena il Cielo avrà compiuto la sua opera. Allora sarà lanciato il grande segnale che ci darà via libera, e sarà fatto il necessario per sbarcare sulle vostre sponde.

 

  Fino allora, molte cose sono possibili. In primo luogo, noi abbiamo il proverbiale vantaggio di guardare dall’alto. Osserviamo il vostro mondo con occhi e orecchie che rendono trasparente ciò che accade e, di conseguenza, siamo in grado di passare le necessarie informazioni ai nostri alleati. Secondo, la nostra tecnologia ci consente di far pressione sui vari segmenti della cabala e guidarli in direzioni a noi utili. Ciò ha contribuito all’approvazione di alcuni accordi importanti, che in precedenza erano stati rifiutati ai nostri alleati. Infine, abbiamo usato la nostra tecnologia per impedire eventuali alternative letali, programmate dagli scagnozzi delle tenebre. Tutto questo rafforza le strategie dei nostri alleati e contribuisce ad un esito positivo. Ciò detto, i nostri alleati terrestri continuano ad essere l’elemento principale. È nostro desiderio che tutto avvenga quanto prima e siamo convinti che la situazione è prevalentemente a favore dei nostri alleati. Ci aspettiamo che in breve tempo avvengano le distribuzioni e gli annunzi.

 

  Quando questo accadrà, l’insabbiamento UFO si trasformerà in rivelazione totale, cambiando immediatamente il gioco. Potremo, allora, procedere rapidamente verso un maggior grado d’intervento. Un certo numero del nostro personale è inserito tra voi in ogni parte del mondo; si tratta di persone perfettamente addestrate per spiegarvi, nel modo migliore, le tecnologie in grado di risolvere molto rapidamente parecchie delle vostre attuali difficoltà. Nondimeno, rivelarvi queste tecnologie richiede un ambiente sicuro come, per esempio, governi impegnati nel cambiamento e nell’asserzione della verità. Inoltre, questo ci consentirà, in reciprocità da parte loro, di chiedere la rinuncia a dispositivi che tutti possiedono, ora detenuti con il pretesto della sicurezza nazionale.  Queste tecnologie possono essere connesse in modo da garantire la soluzione dell’inquinamento e le difficoltà di comunicazione, che limitano tanto Madre Terra quanto voi. Inoltre, tali tecnologie possono ulteriormente facilitare le condizioni precedenti il primo contatto.

 

  Il nostro obiettivo principale è di portarvi al primo contatto di massa, quanto prima, e questo si facilita in due modi. Il primo, consiste nelle enormi modifiche effettuate dal Cielo sui vostri corpi spirituali, mentali, emotivi e fisici. Questo rende possibile il vostro risveglio dalla lunga amnesia, e l’accettazione della vostra vera natura. Il secondo, è naturalmente il nobile lavoro svolto dai nostri alleati terrestri. Queste anime coraggiose hanno rischiato tutto per assicurare che il mondo potesse liberarsi dell’intento delle tenebre di ridurvi in schiavitù. Noi ammiriamo ed approviamo il loro lavoro. Stiamo facendo ogni cosa entro i limiti fissati per noi dalla Divinità. In verità, si potrebbe anche dire che in questo momento stiamo spingendo un poco detti limiti, più di quanto chiestoci dal Cielo. Desideriamo svolgere la nostra missione quanto prima; le nostre astronavi riempiono i vostri cieli e noi siamo più che pronti ad atterrare e celebrare insieme la nostra congiunta vittoria!

 

  Le restanti manovre si stanno dimostrando un po’ enigmatiche per i nostri alleati terrestri. L’ultima azione decisiva verso la vittoria potrebbe essere quanto mai cruenta, quando si combatte contro un avversario molto determinato. La vostra cabala oscura sa bene che la gente potrebbe reagire molto violentemente una volta scoperta la portata dei suoi inganni, e questo la preoccupa enormemente. I suoi servi sono infiltrati in tutti i più importanti governi del mondo, coinvolgendo nel complesso, letteralmente, milioni d’individui. La gente comune non sospetta neanche lontanamente fino a che punto il sistema bancario sia colluso, diventando il principale strumento di potere delle tenebre. Quello che la gente vede è un vasto disastro economico, che quotidianamente diventa peggiore. Tale disastro è la copertura delle tenebre nel tentativo finale di rovesciare la nostra strategia: fondi possono essere spostati di nascosto, schemi possono essere tracciati e raffinati, e il tutto sotto forma di piani per risolvere la crisi.

 

  Per fortuna, tutte queste macchinazioni sono condannate a fallire. I nostri alleati comprendono appieno i complotti delle tenebre; di fatto, gli obiettivi dei nostri alleati sono stati accelerati da queste disperate macchinazioni e, per tal motivo, ci aspettiamo di vederli, tra breve, tagliare corto questi schemi falsi e costosi. Un nuovo mondo sta nascendo. Soltanto i dettagli superficiali cambiano ogni giorno per via di un gruppo di recalcitranti intriganti, ora in preda al panico, che rifiuta di arrendersi. Nondimeno, come già detto in precedenza, si avvicina velocemente il momento in cui si presenterà un’apertura favorevole, che consentirà ai nostri alleati, con una manovra complessa, di finirla definitivamente con questi ostinati mascalzoni. Fino allora,  ci aspettiamo qualche mossa che, se fatta al momento giusto, può portare alla vittoria anche prima del previsto. In ogni caso, siate fiduciosi e visualizzate il successo che tutto il Cielo fortemente desidera per voi tutti!

 

  Le vicende attuali sono soltanto gli ultimi spasimi delle tenebre. Il concetto di una politica della terra bruciata come modo di ritardare l’inevitabile, risale all’alba della vostra storia, almeno di quella che conoscete. Oggi, esiste un’arma che potrebbe essere utilizzata a tal fine, ma essa è nota ai nostri alleati e tutto è stato accuratamente previsto. Le tenebre sono spaventate e sanno di giocare una partita persa. A questo punto, probabilmente, la loro strategia sarà di forzare una nostra risposta diretta, anche se la temono. In qualsiasi modo la girino, per le tenebre finirà male. Le risorse di cui dispongono diminuiscono rapidamente e ciò, inevitabilmente, significa che la vostra vittoria si avvicina ogni giorno di più. Siate gioiosi, pazienti e pronti ad agire rapidamente. Il mondo è pronto per la trasformazione ed il momento di celebrare è vicinissimo. Non dimenticate, insieme vinceremo !

 

  Oggi abbiamo continuato ad esaminare i nuovi sviluppi. Le parole chiave sono pazienza, concentrazione e disponibilità. La trasformazione della vostra realtà affiora lentamente, ma inesorabilmente. Ovunque, l’alba di un nuovo giorno riempie il cielo dei suoi riflessi. Noi siamo preparati e, quando scatterà il momento opportuno deciso dal Cielo, arriveremo con gioia per portare a termine il primo contatto con voi. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

                                              

 

 

 

 

 

 

 

 

   

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...