Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

14 luglio 2009  (6 Chicchan, 13 Kumku, 4 Eb)

 

Selamat Jarin! Eccoci con maggiori informazioni su quanto sta accadendo e cosa potete aspettarvi nel prossimo futuro. In primo luogo, c’è la questione dei cambiamenti di regimi politici, abbinata alla promessa del primo contatto. Nessuno di questi due soggetti può esser preso alla leggera. Molti eventi cardine sono vicini; siamo agli ultimi preparativi da predisporre, prima che i regimi che ora sostengono le tenebre, siano trasformati in nuovi custodi della Terra. In concomitanza con queste operazioni, c’è la missione parallela riguardante i fondi di prosperità da erogare. Stiamo sorvegliando con cura tutto ciò e possiamo assicurarvi che quanto resta da fare può essere completato molto rapidamente. Le donne e gli uomini coraggiosi che fanno parte dei nostri alleati terrestri, si stanno affrettando a completare gli ultimi compiti loro spettanti, con ammirevole dedizione. Si tratta di equipe formate da gruppi della Terra Interiore e da altri che, come voi, vivono in superficie. La reciproca collaborazione di cui giornalmente danno prova, ci mostra con quanto successo lavorano insieme. Questo ci fa sperare bene per quello che avverrà non appena avrete completato la trasformazione in Esseri di Luce pienamente consapevoli.

 

  Quel che sta accadendo ora rientra in un Piano divino, i cui orientamenti ci sono, giorno per giorno, trasmessi dal Cielo. Proprio come voi dovete essere trasformati, egualmente dicasi per Madre Terra. È necessario aggiungere che la portata delle sue trasformazioni esclude la sopravvivenza di qualsiasi essere vivente sulla superficie del pianeta. Di conseguenza, occorrerà evacuarvi dalla superficie alla Terra Interiore. Tale evacuazione include salvare anche tutta la fauna e la flora. Abbiamo organizzato con gli Agarthiani e gli Elementari facenti parte della nostra flotta, una vasta e complessa missione di salvataggio dell’ecosistema di Madre Terra, e le nostre proiezioni ci mostrano come effettuare questa operazione con successo. Dopo un susseguirsi di terremoti, tsunami alti miglia e incessanti eruzioni vulcaniche, emergerà la nuova superficie di Madre Terra. Allora, potremo ripopolare il vostro pianeta con una rinnovata flora e fauna. La bellezza di questo nuovo mondo riecheggerà i racconti degli esploratori europei quando ammirarono con stupore le foreste, i laghi e le montagne incontaminate delle Americhe, l’Africa, l’Asia e l’Oceania!

 

  Durante questa profonda ristrutturazione geologica, quando la superficie sarà troppo pericolosa persino per la sopravvivenza della flora e fauna, è ovvio che voi sarete messi al sicuro nelle speciali città di cristallo della Terra Interiore. Quando emergerete dal sonno nelle Stanze di Luce, Madre Terra – parimenti a voi – sarà trasformata in un Essere appartenente alla quinta dimensione. In quel momento, sarete testimoni della rinascita del vostro sistema solare in un magnifico sistema comprendente dodici pianeti, che formerà la vostra nuova nazione stellare. Essa sarà il punto focale dei vostri grandi successi, iniziando con le conferenze che predisporranno i dettagli della pace galattica definitiva, nonché le riunioni in cui si discuterà dell’espansione dell’attuale Unione Intergalattica. Visiterete, in grande, il vostro bellissimo sistema solare che, in un prossimo futuro, diventerà la meta più importante di una larga parte della fisicità. Quella che state per iniziare è la fase finale di una odissea alquanto tortuosa, che vi ha portato dalle glorie di Lemuria, attraverso la caduta di Atlantide ed un’era oscura, fino al ritorno ora alla piena consapevolezza.

 

  Desideriamo che non abbiate dubbi sul fatto che siete pronti ad iniziare la rapida transizione verso l’inizio di questa nuova realtà. E’ già stata assicurata la distribuzione, in tutto il mondo, di enormi riserve di oro e argento agli stati che ne saranno beneficiari. Inoltre, sono già pronti gli accordi che istituiscono un sistema bancario mondiale, equo e giusto. Quel che resta da fare è la spinta finale per trasformare specifici governi in nazioni pronte a promuovere le tanto necessarie riforme. Dette riforme porranno termine ai cicli di guerre, povertà e odio, che hanno afflitto la vostra realtà per millenni. Questo grande mutamento verso la prosperità, la pace e la sovranità personale sovvertirà il vostro modo di percepire e concepire il mondo in cui vivete. Ma questa nuova prospettiva sarà solo l’inizio, perché molti segreti vi saranno rivelati. I tempi futuri non saranno soltanto un gran balzo in avanti tecnologico, bensì una trasformazione della coscienza, i cui primi scossoni saranno le salve d’apertura della “rivoluzione silenziosa”, che a sua volta trasformerà completamente il vostro mondo.

 

  È giunto il momento di rifare questa società ormai a pezzi, che ha superato la sua ”data di scadenza”. Le vecchie realtà furono fissate migliaia di anni fa dalle tenebre e successivamente gestite dagli Anunnaki e dai loro servi terrestri. Tutto questo deve essere ristrutturato con cura. Molti di voi prestano ascolto a chi è disinformato sulla portata, l’accuratezza della programmazione e l’assoluta immensità di ciò che sta per accadere. Madre Terra non può più continuare nelle condizioni presenti e voi – in quanto popolazione – siete giunti al punto in cui qualcosa di completamente diverso deve condurvi su un nuovo percorso. La Nuova Era dell’umanità è ora giunta. Il primo passo è di toglier via lo strato di vernice, che nasconde la vista del mondo reale: in verità gli eventi straordinari di quest’ultimo anno sono l’inizio di questo processo. Seguiranno gli importantissimi annunzi, che proclameranno la nuova rotta. Questa fase è ora in corso e può manifestarsi a voi in qualsiasi momento.

 

  Il vostro compito è di comprendere le informazioni che ricevete. Molti di voi, infatti, non si rendono conto della piena portata di ciò che sta accadendo. La vecchia realtà sta per finire ed inizia a trasformarsi in qualcosa di molto diverso. La sacra magia ora in azione non ha nulla in comune con la vecchia “stregoneria” degli Anunnaki che, di proposito, vi ha storpiati e ingannati. Le persone disinformate di cui sopra, proprio perché ignare del Piano divino concernente la Terra, possono concepire soltanto i vecchi modelli, ormai superati. È questa la gente che voi dovete informare. Queste persone devono essere messe in grado di afferrare la portata e la rapidità del cambiamento, come pure le sue motivazioni divine, l’immensa elevazione della coscienza e la trasformazione di Madre Terra, come pure che tutto ciò richiede un intervento divino. Il primo contatto è soltanto un elemento della vasta operazione che il Cielo ha tracciato per noi e che è parte integrante del Piano divino.

 

  Quel che sta accadendo, è un cambiamento importantissimo. I semi per ricreare il pianeta Vulcano sono pronti a schiudersi. Quel che sta ora avvenendo su Marte e Venere sono i segni precursori della vasta ristrutturazione che farà loro ritrovare lo status di pianeti contenenti acqua. Parimenti, Saturno, Giove e Urano mostrano segnali che preannunziano vasti cambiamenti. L’elettromagnetismo del sistema solare sta rapidamente mutando e, di recente, l‘anomalo comportamento del Sole è un ulteriore segno della prossima trasformazione. Noi osserviamo e registriamo giornalmente sui nostri strumenti tutti questi fenomeni, e ci rendiamo conto dell’imminenza di ciò che prefigurano. Un cambiamento essenziale, di natura multidimensionale, è ora in atto. Usate la vostra intuizione per avvistare l’onda di prua e percepire che “qualcosa di meraviglioso sta per succedere”!

 

  L’operazione di primo contatto comprende tutta la gamma dei cambiamenti, rendendo questa missione veramente unica. Abbiamo accennato oggi a tutti i suoi vari aspetti perché desideriamo sottolineare che è giunto il momento d’impegnarvi nelle comunità di cui fate parte. Iniziate a spiegare ciò che per voi ha un senso logico: le novità possono saltar fuori da un momento all’altro! Le persone che vi circondano, al momento, sono un po’ depresse: le informazioni sul vecchio mondo in disintegrazione le demoralizzano e qualche “buona notizia” può aiutarle a recuperare un certo equilibrio e a prepararle a sorprendenti rivelazioni in un futuro molto prossimo. Hanno anche bisogno di saperne di più sulla natura e la portata del mutamento di coscienza. Raccogliete i dati di cui disponete e serviteli in bocconcini digeribili! In verità, le meraviglie che stanno per essere rivelate, meraviglieranno anche i più preparati tra voi!

 

  Oggi abbiamo fatto un breve riepilogo sui molteplici aspetti degli eventi futuri. È giunto il momento di agire! Siate pronti e ben preparati a spiegare a chi vi circonda gli innumerevoli aspetti dei cambiamenti in vista. Accettate e comprendete il loro scetticismo, mettete insieme le informazioni necessarie che vi passiamo e spiegate loro garbatamente cosa sta succedendo. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...