Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

14 aprile 2009  (6 Ix, Kank’in, 4 Eb)

 

Selamat Jarin! Eccoci qui con molti argomenti di cui parlare. Mentre il vostro mondo attraversa la crisi economica in atto, qua e là emergono i segni che la rivoluzione silenziosa sta prendendo radici nelle vostre speranze e nei vostri cuori. Al momento, il livello di consapevolezza sta facendo ottimi progressi; di conseguenza, la gente diventa sempre più esigente nei confronti dell’ultima cabala che, in preda al panico, perde il controllo sulle masse. Le proteste popolari stanno facendo pressione sugli emissari delle tenebre, che detengono il potere reale sulla ricchezza mondiale, obbligandoli ad intensificare le operazioni segrete intese a rafforzare il loro controllo. Tuttavia, il fatto che la loro ricchezza stia rapidamente scemando, compromette gravemente la riuscita di tali attività illegali. Dal canto loro, i nostri alleati terrestri si limitano ad attendere. Al momento opportuno, molto vicino, la Luce sferrerà il colpo decisivo contro le tenebre ed il mondo potrà allora cambiare per il meglio. Fino a quel momento, la strategia consiste nell’attendere e colpire risolutamente al momento ottimale!

 

  Nel frattempo, i nostri alleati stanno stanando gli ultimi tentativi delle tenebre per rinviare l’inevitabile. La natura alquanto contorta delle loro operazioni, non finisce mai di stupirci! Infatti, il livello di segretezza e d’inganni sembra aumentare proporzionalmente al grado di disperazione che anima i capi della cabala. Questa incertezza sta ritardando le distribuzioni, causando una certa frustrazione tra chi è incaricato di eseguirle. Ma siate certi che, quando finalmente il momento arriverà, questa fase del programma dei nostri alleati sarà eseguita alla velocità di un fulmine. In attesa sono anche i piani per sostituire numerosi governi, tra i più importanti, con regimi di transizione; le persone incaricate di tale compito si reputano in grado di poterlo fare non appena completate le distribuzioni. Intanto, squadre di personale di alto livello sono pronte ad occupare posti ministeriali e importanti posizioni amministrative nei nuovi regimi; i loro nomi non saranno rivelati prima del cambio di governo.

 

  Ora tutto è pronto. L’unico ritardo è dovuto agli ultimi tentativi dei membri più ostinati della cabala e il nostro personale impegnato nel colpo finale, ce la sta mettendo tutta per finirla con questi individui. Siamo costretti ad agire con molta circospezione perché la cabala è sul chi vive e tenta di amplificare ogni nostra azione a dir suo “troppo diretta”; di conseguenza, dobbiamo tenere un basso profilo nell’incrementare il ritmo delle azioni dei nostri alleati. Sull’altro fronte, i depositi delle nuove monete mondiali e la loro copertura aurea crescono di giorno in giorno e sono già al livello in cui il nuovo sistema monetario mondiale è già pronto per entrare in circolazione. Ancora una volta, i continui ritardi rendono difficile far progredire i nostri piani comuni. Nel frattempo, il vostro mondo vacilla all’orlo di ulteriori crisi finanziarie, con una prossima ondata di “problemi”, che emergerà nella tarda primavera; siate, comunque, certi, che abbiamo fatto il possibile per ridurne al minimo le ricadute. Stiamo concentrando i nostri sforzi affinché la prima parte del nostro programma sia resa nota prima. Sappiate che vi siamo profondamente vicini in questo periodo tanto difficile per voi!

 

  A nostro parere, è un peccato che questo primo contatto si protragga tanto a lungo. Le vostre lotte sono leggendarie tra noi. Per cominciare, vi trovate nel pieno delle difficili trasformazioni di tutti i vostri sistemi energetici e l’essere soggetti a tali mutamenti in un periodo di circostanze mondialmente difficili, è del tutto insolito per un primo contatto. Per quanto ci riguarda, stare al margine e limitarci ad osservare, non è un ruolo cui siamo abituati. Il Cielo ci dice, e noi siamo assolutamente d’accordo, che voi siete speciali. Tanto tempo fa, accaddero molte cose che ridussero parecchio le vostre facoltà fisiche e mentali, scollegandovi dallo Spirito. In questo momento temporale, si tratta di farvi ritornare al vostro stato d’essere iniziale, e noi ci proponiamo di usare il primo contatto per completare questa operazione. A tal scopo, abbiamo radunato un’immensa flotta i cui equipaggi, quando sarà il momento, saranno pronti a consigliarvi e guidarvi. Fino allora, dobbiamo aiutare i nostri alleati terrestri e consigliarli a preparare il necessario affinché i cambiamenti avvengano in una rapidissima sequenza, che richiede soluzioni adeguate.

 

  Per garantire che tutto si svolga senza il minimo intralcio, è stato necessario ripercorrere le soluzioni a qualsiasi possibile eventualità, fino a farle diventare una seconda natura. Ci siamo lanciati in questi preparativi con grande entusiasmo ed ora abbiamo una flotta prontissima a replicare prontamente, in qualunque situazione. Abbiamo anche eseguito esercitazioni con numerose squadre della Terra Interiore; inoltre, le nostre unità sanitarie stanno monitorando ognuno di voi per esser certe che la vostra cartella medica sia sempre aggiornata. Il nostro primo obiettivo è di prepararvi al primo contatto. Stiamo anche concludendo degli accordi con Agartha per allargare le dimensioni della nostra base principale laggiù e preparare per ciascuno di voi le “stanze di Luce”, necessarie alla vostra trasformazione. Le straordinarie città di cristallo sono già pronte e attendono il vostro arrivo, che ormai non è lontano!

 

  Quel che sta accadendo attorno a voi rappresenta i botti finali della cabala; si è battuta fino all’ultimo ma, malgrado tutti gli ostacoli escogitati, sa che la fine è prossima. Pur agitandosi come un pesce preso all’amo sul ponte della nave, i suoi membri persistono nel rifiutare l’evidenza della sconfitta ormai ben chiara. Sono destinati a scomparire e noi assistiamo ai loro sobbalzi, sempre più deboli. Mentre perdono il controllo, tutte le loro nefandezze, finora nascoste, stanno venendo alla luce per essere sanate e poi dimenticate. La vostra popolazione desidera trasformare la società mondiale in qualcosa di completamente diverso da quanto immaginato dalle tenebre. Di fatto, l’anelito di tutti voi per la verità e la giustizia corrisponde a quel che attende dietro le quinte: una realtà nuova e autentica sta per apparire.

 

  In detta realtà incontrerete i vostri cugini della Terra Interiore e inizierà la grande riunione, che formerà il cuore della vostra nuova nazione stellare. Arrivando, porteremo con noi molta informazione, compresa la storia del vostro mondo in gran parte a voi ignota. In questa nuova storia scoprirete che le origini dell’umanità sono molto differenti e che anche voi siete degli extraterrestri, come ben sanno i vostri esperti di genetica. Anche se vi si descrive come un unico e, in verità “anomalo”, primate terrestre, non lo siete affatto. Geneticamente, siete più vicini ai cetacei che agli scimpanzé o agli oranghi: quando ne saprete di più sulle vostre origini, tutto questo vi apparirà chiaro. Fino allora, siate pazienti, anche se è bene prepararsi a veder distrutti alcuni insegnamenti iniziali!

 

  La vostra nuova realtà sta per nascere in una tempesta di panico e angoscia, scatenata dai vostri padroni delle tenebre. Questi uomini e donne freddi e senza cuore non meritano alcun rispetto bensì, più esattamente, devono essere considerati come i folli e illusi discendenti dei primi servi degli Anunnaki sulla Terra. Sperano ancora che i loro antichi padroni extraterrestri vengano a salvarli, ma questo non accadrà. Quello che, invece, accadrà sarà la loro ignobile resa e la vostra giubilante vittoria. I “Catturatori d’uomini” saranno a loro volta catturati e il loro destino suggellato. Mentre il tempo del vostro ritorno alla piena consapevolezza si avvicina, sarete testimoni di miracoli e meraviglie. La vostra famiglia spirituale e spaziale è pronta ad abbracciarvi e darvi il benvenuto per partecipare appieno negli affari della galassia!

 

  Oggi abbiamo parlato delle questioni concernenti il primo contatto ed il vostro ritorno alla piena consapevolezza. Restate concentrati e utilizzate il potere d’intenti per contribuire a realizzarli. Parimenti, noi diamo forza alle nostre intenzioni e ci prepariamo per il primo contatto. Ora ci congediamo. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...