Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

12 maggio 2009  (8 Ik, 10 Moan, 4 Eb)

 

Selamat Jarin! Desideriamo continuare a parlarvi di un altro aspetto della vostra realtà in trasformazione. Il vostro pianeta sta appena iniziando a passare ad un altro livello di coscienza. La prima parte di tale trasformazione si è manifestata con un aumento dell’attività vulcanica, tanto sottomarina quanto in superficie, in parallelo con l’aumento dell’attività sismica globale. Il mondo ha bisogno di una plastica facciale completa, nonché di un nuovo tipo di campo bio-magnetico. Questa operazione, alla fine, riprogrammerà il campo gravitazionale terrestre e lo allineerà agli altri membri del sistema solare, Sole incluso. Il pianeta si sta ora avviando verso la 5a dimensione e il resto della vostra realtà ha ugualmente bisogno di aggiornarsi. Il sistema solare è circondato da qualcosa che i vostri scienziati denominano “materia oscura”. Si tratta dell’elemento che riempie questa Creazione e che rappresenta il mezzo, tramite cui, quest’universo si sta elevando alla 5a dimensione, e ancor più in alto. La materia oscura ha una funzione molto simile a quella del “DNA spazzatura”, che compone gran parte del vostro materiale genetico. Tale materia si sta ora integrando alle vostre realtà limitate, accrescendo la loro capacità di trasformazione in realtà pienamente consapevoli.

 

  Come parte di quest’operazione, la materia oscura inizia a codificare e trasformare la materia a coscienza limitata; tutto ciò sta ora provocando vaste anomalie nel settore più vicino dello spazio intra e inter-galattico. I vostri scienziati cominciano appena a rendersi conto di quanto poco conoscono sul funzionamento della fisicità, e rimettono in causa il vero significato degli attuali concetti di gravità ed elettromagnetismo. Questo li sta conducendo ad una serie di nuove teorie che, alla fine, produrranno il tanto necessario nuovo paradigma. La gravitazione è un sottoprodotto dell’elettromagnetismo interdimensionale che, a sua volta, deriva dalla Luce interdimensionale. Tutto ciò ha un obiettivo celeste: la Creazione segue un Piano divino e le cose che abbiamo appena elencato, fanno della sua ben fornita borsa di utensili. Il vostro mondo è parte di una realtà, che deve barcamenarsi in un gruppo di realtà simili. Tenete presente che questo è un universo molto cosciente e, come tale, ha numerosi strati che compongono le sue parti, quasi infinite. Adesso, vi state semplicemente riconnettendo, insieme alla vostra realtà, agli altri vostri aspetti del tutto.

 

  Questo insieme senziente è il tessuto sacro che fu usato per formare e manifestare tutta la fisicità. Ogni sua parte è interconnessa, attraverso numerosi strati individuali, alla divina Unità. La fisicità ha uno scopo ben definito, ma il livello in cui ora vi trovate, è troppo limitato per comprendere esattamente come tutto l’insieme è interconnesso. Una volta raggiunto un grado superiore, vi sarà facile vedere come tutto è assemblato in modo divino; a quel momento, potrà essere reintrodotta la scienza sacra, che sarà uno dei nuovi canoni della vostra società galattica. Fino allora, però, dovete considerare il presente periodo come una delle tante transizioni, che avvengono simultaneamente a livelli multipli. Le vostre attuali teorie contengono un certo grado di verità, ma sono annebbiate dalla vostra logica, falsa e abbastanza incoerente. Vi occorre ridefinire i termini “vivo” e “inanimato”. Noi vediamo solo una realtà piena di vita, traboccante di flussi  vitali a diversi livelli di coscienza. Se cominciate a considerare la vostra realtà da questa prospettiva, molte cose che ora lasciano perplessi i vostri scienziati, inizieranno ad avere senso.

 

  Come già detto, il vostro pianeta e tutto il sistema solare sono alla deriva in un vasto mare di materia oscura. Tale materia non è compresa dai vostri scienziati perché, tuttora, a loro invisibile. Essa possiede una grande energia  e sfida la definizione di “materia”. Per tal motivo, all’inizio fu considerata un flusso eterico, cosa che invece non è. Essa si sposta costantemente da una realtà dimensionale all’altra e, per consentire la vostra Ascensione, è necessario che interagisca più direttamente con la vostra realtà. Affinché ciò avvenga, sono necessarie delle modifiche di ordine fisico: questo, naturalmente, si applica non solo a voi, ma anche ai pianeti, alle stelle e alle galassie. Ciò significa un cambiamento elettromagnetico complessivo ed un perfezionamento delle relazioni tra i numerosi campi gravitazionali, che compongono questo settore della fisicità. Tale trasformazione è in corso ed ha provocato l’abbassamento della forza gravitazionale terrestre, mentre il Sole si trova impegnato in due, consecutivi e rari aspetti, del suo tradizionale ciclo di macchie solari. Il modo in cui tutto il vostro sistema solare si comporta ora riguardo al Sole, indica un cambiamento impressionante.

 

  Questi sono solo brevi accenni a quanto riserva il futuro. Muoversi verso la piena consapevolezza significa che, spostandovi verso l’alto, l’incredibile energia di Luce immagazzinata nella materia oscura, vi diventerà più comprensibile. Una cosa è essere in transizione e ben altro è vedere il veicolo di quest’operazione, e ora siete vicini a tale rivelazione. Per noi, questo Universo è pieno di Luce, il cui magnifico splendore sfida qualsiasi descrizione! Ci rallegriamo di questi fenomeni perché echi costanti della gloria del Creatore. Ci consideriamo Esseri interi e interconnessi, riuniti insieme per fare evolvere la presente Creazione ed applicare i decreti di Lord Surea. La Trinità divina ci guida. Voi vi state avviando verso una serie di meravigliose rivelazioni, al termine delle è possibile consultare la biblioteca akashica e vivere entro i sacri muri di questa Creazione. Là sarete animati dalle energie di Verità e dalle meraviglie del Piano divino.

 

  Il vostro pianeta pullula di Luce divina; noi lo guardiamo in gioioso stupore mentre muta ad ogni aumento d’intensità di tale Luce. Parimenti, la Luce di ciascuno di voi si sta intensificando e la sua purezza irradia da voi, come un prisma. Ovunque, abbondano nuove  sfumature di Luce e di colori. Tutto ciò sta spingendo la vostra realtà a modificare le sue griglie e a muoversi in una nuova direzione. Vi state lasciando alle spalle la 3a dimensione quale dimora principale, dirigendovi rapidamente verso la 5a. Ma questo è solo l’inizio di quel che sta accadendo a voi e alla vostra realtà; al momento, vi state connettendo completamente alla 5a dimensione, mentre ancorate parte di voi nella 3a. Siete pronti a diventare un Essere più che sublime e a ritornare alla piena consapevolezza, che è uno stato di gran lunga superiore a quanto possibile immaginare. Con questa promessa, abbiamo lasciato i nostri lidi lontani per venire fin qui.

 

  Insomma, state attraversando le fasi intermediarie di una grande metamorfosi, che sta facendo di voi degli Angeli fisici, cui incomberanno grandi responsabilità. Basti pensare! Tutta la vostra realtà si sta trasformando: la vostra “DNA spazzatura” e la materia oscura galattica operano di concerto per ricostituire ogni singolo aspetto della presente realtà. Nel frattempo, mentre voi vi state così trasformando, intere nuove galassie, nebulose e polvere cosmica dai magnifici colori e forme, stanno per apparire nei vostri telescopi e nelle mappe elettroniche della vostra scienza! Tutto questo splendore e tanta bellezza non mancheranno di trasformarvi ulteriormente! Noi stessi siamo di continuo sbalorditi da quanto osserviamo nei nostri viaggi, e questo è ciò che vi aspetta! Ritornando allo stato multidimensionale, riacquisterete il senso della meraviglia e di stupore per la grandezza di tutto ciò!

 

  La realtà che sarà vostra è qualcosa che ancora non potete afferrare. Sarà ricca di un’infinità di colori, forme, dimensioni e sensazioni, che quotidianamente interagiranno con voi, in modo da procurarvi un senso di completezza. Sarete in uno stato di costante beatitudine ed ogni vostra azione contribuirà a tale godimento, perché implica un’evoluzione della vostra vita quotidiana e della società galattica di cui fate parte. Vivrete in una serie di regni interconnessi, muovendovi con facilità dall’uno all’altro. Pertanto, noi non veniamo soltanto per riportarvi alla piena consapevolezza, ma anche per espandere e migliorare la moltitudine di realtà che noi, simultaneamente, abitiamo. Ben presto, tutto ciò sarà vero anche per voi ed userete queste facoltà per aiutare altri a raggiungere i regni della piena consapevolezza.

 

  Oggi abbiamo aggiunto altre informazioni a quelle datevi nelle ultime settimane. Questo splendido futuro è la ragione principale del primo contatto. Il Cielo ha sancito la vostra trasformazione in Esseri pienamente consapevoli e tale operazione richiede il nostro aiuto, come pure il compito di guidarvi. Pensiamo con gioia alla riunione del vostro ramo della famiglia umana con la nostra! Ora ci congediamo. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!).

(Traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...