Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

11 agosto 2009  (8 Ben, 16 Pop, 5 Caban)

 

Selamat Ja! Veniamo da voi in questo giorno speciale con molte cose di cui parlare! Ovunque, nel vostro mondo si stanno verificando importanti cambiamenti, che sono i segni precursori di una società interamente trasformata. Ciò include il modo in cui la vostra griglia planetaria si sta riallineando. La prima griglia di piena consapevolezza sta iniziando a comparire nella vostra atmosfera, sotto forma di modelli stranamente sincronizzati che, a prima vista, sembrano connessi a correnti energetiche provenienti dal Sole. Di fatto, si tratta di vortici che stanno sprigionando i punti nodali principali per ancorare la nuova griglia di piena consapevolezza, non appena il Sole e Madre Terra ritorneranno alla piena coscienza. Tali griglie si estenderanno in tutto il pianeta e collegheranno le nuove griglie elettrogravitiche, che terranno insieme il nuovo sistema solare rivitalizzato. Questo processo coinvolge forze interdimensionali non ancora note ai vostri scienziati. Una volta che il loro pensiero supererà l’attuale quadro quantistico per un concetto della fisicità veramente spirituale e olistico, tali “stranezze” cominceranno ad avere senso.

 

  Spostandovi nei piani più elevati della coscienza, comincerete a comprendere che la Creazione fisica è, in realtà, una specie di “ordinata casualità”. Pur sembrando un paradosso, avete cominciato ad usare questo concetto in molti settori: frattali, logica incoerente e tante altre applicazione del genere, sono un ottimo inizio. Un altro approccio è di capire che tutti gli aspetti della fisicità sono, in un modo o nell’altro, tutti collegati. Vasti modelli, apparentemente indipendenti, di fatto, non lo sono per via dei legami interdimensionali tra loro. La Luce Divina e l’Amore sono i mezzi attraverso cui tutto, in origine, fu manifestato. Un concetto che dovete superare è la ridicola teoria del Big Bang, riguardante la creazione. La Creazione iniziò con una serie di stati interconnessi che manifestarono tutto ciò che vedete e anche quello che ancora non riuscite a vedere. Da questi stati manifestati scaturirono le forze spirituali, che animano tutti noi. Pertanto, vi è un Piano divino che ci guida ed opera la sua magia ad ogni istante. Il nostro compito è di percepire appieno i modelli in questione ed applicare i nostri propri poteri per dispiegare la maestà della Creazione.

 

  La Creazione è una combinazione unica di elementi uniti da mezzi “strani”, ma a lungo termine ben definibili, che funzionano in modo molto prevedibile. Conoscendo tutto ciò, siamo in grado di ri-creare nella materia i modelli in questione e produrre una tecnologia molto conveniente e del tutto naturale. Il chiaro segno di una tecnologia primitiva è che, anche se progredisce in efficienza, opera sempre più contro i modelli normali della natura. Nel vostro caso, questo è chiaramente dimostrato dal fatto che la vostra tecnologia è passata dai semplici strumenti dei vostri antenati, alla vostra presente era elettronica. I vostri vari modelli di società squilibrate contribuiscono non poco a questa situazione; inoltre, non sapete prendere in considerazione i modelli “casuali” formati dalla natura preferendo, invece, cercare i mezzi per controllare, o almeno governare, le forze della natura. Questo è ora giustamente considerato un concetto auto-distruttivo, ereditato dai vostri antichi padroni, gli Anunnaki. Il risveglio vi spinge oggi a riesaminare molte di queste cognizioni di base, preparando così la strada per un nuovo paradigma, più olistico.

 

  Questo nuovo paradigma sta emergendo in tutte le discipline, che compongono la vostra scienza attuale. I ricercatori stanno cominciando a capire che scoperte in un dato settore possono rivestire un’enorme rilevanza in un altro campo scientifico, ritenuto del tutto estraneo. Questa fecondazione incrociata è un elemento essenziale per la ricerca di un nuovo modello. Molti scienziati e ricercatori, provenienti da varie discipline, s’incontrano in conferenze internazionali, mettendo insieme i pezzi di questi nuovi rompicapi. Chiaramente, la vostra realtà sta mutando e gli scienziati stanno documentando in dettaglio l’importanza e la rapidità di questi cambiamenti di vasta portata. Col crescere della vostra coscienza, per qualsiasi osservatore esterno è evidente che ora siete più che pronti ad accettare concetti che, un tempo, sarebbero stati rifiutati di primo acchito. Si tratta di un’apertura nei confronti di scienziati e ricercatori, che furono considerati  sostenitori di ipotesi speculative o infondate.

 

  Questo miglioramento degli atteggiamenti dogmatici si riallaccia ai cambiamenti naturali, osservati in tutto il mondo. L’impatto delle attività anomale riscontrate nell’atmosfera, negli oceani e nelle terre emerse, sta obbligando le scienze a riesaminare le teorie di base. Parimenti, le anomalie riscontrate nel cosmo, di fatto, fanno impallidire quelle terrestri! L’attendibilità delle vostre conoscenze scientifiche, come ora concepite, sta collassando, anche se in pubblico, i membri dell’elite scientifica continuano a professare teorie, che fanno acqua da tutte le parti. Questa contrapposizione non può durare più a lungo. Inoltre, i mutamenti che avvengono in ciascuno di voi non possono più restare insabbiati in una massiccia copertura scientifica. La verità deve saltar fuori e nuovi concetti devono essere pubblicamente affermati. Nel frattempo, i nuovi sentieri della scienza vi sono utili per cercare la vostra verità personale su quanto sta veramente accadendo a voi e alla vostra realtà. In verità, uno spartiacque fondamentale di cambiamento si sta già chiaramente delineando il tutto il pianeta.

 

  In tutti i settori, la ricerca spirituale e olistica sta tracciando un nuovo sentiero per la scienza. Normalmente, affinché un tale balzo in avanti a tutti i livelli possa ottenere il consenso generale, occorrerebbero decenni o addirittura secoli. Uno dei fattori che conducono allo spartiacque di cui sopra, è l’enorme quantità di prove nuove ed il numero di eminenti scienziati, che a gran voce dichiarano che è necessario un quadro totalmente nuovo per spiegare ed integrare le nuove testimonianze. Tutto sommato, un modello d’eventi interconnessi sta per amalgamarsi, e il risultato sarà l’annunzio di una serie di verità, che saranno comprovate dalla nostra apparizione in gran numero nei vostri cieli. Infatti, la conferma delle nostre intenzioni amichevoli sembra essere il punto culminante di quanto è ora pronto a sopraggiungere. In breve, l’immagine generale che la vostra società ha del mondo sta per esplodere!

 

  Questa vera e propria metamorfosi della vostra realtà non può più essere nascosta a lungo. Qualsiasi rifiuto residuo è solo il tentativo, costi quel che costi, di chi governa per aggrapparsi al potere. Ma mentre potere e credibilità scivolano via dalle loro mani sempre più velocemente, si arriva al punto in cui queste posizioni ostinate diventano controproducenti ed è, dunque, necessario giungere ad un autorevole e franco riconoscimento dello status quo. Ed è questo il punto in cui vi trovate ora. Il compito a noi spettante è di stimolare tale riconoscimento ed il cambiamento di potere, che certamente seguirà. In questa nuova ed emozionante situazione, i cambiamenti che trasformeranno rapidamente il vostro mondo, potranno finalmente avvenire e, mentre avvengono, sorgerà anche l’opportunità di rendere formalmente nota la nostra presenza. Il primo contatto potrà allora svolgersi con naturalezza, ponendo termine alla vostra folle corsa sulle montagne russe!

 

  Questo momento della vostra storia può esser considerato come l’epoca in cui l’umanità ha appreso alcune verità fondamentali su se stessa, accettandole di gran cuore. Non è facile, vivendo ancora nella coscienza limitata, contemplare le future meraviglie della piena consapevolezza. Di conseguenza, è necessario il tumultuoso crollo della vostra realtà ed un’equilibrata visione di una nuova che la sostituisca, ed è questa visione che stiamo tentando di descrivervi nei nostri messaggi. Secondo il Piano del Creatore, il vostro ritorno alla piena consapevolezza è necessario. Di conseguenza, nessuna macchinazione può impedire quanto decretato per voi. Noi siamo qui per garantire la completa realizzazione del Piano divino e, con la guida del Cielo, incamminarvi verso il vostro glorioso destino!

 

  Oggi vi abbiamo spiegato tutte le numerose ragioni che rendono la trasformazione della presente realtà inevitabile. La Divinità vi ha fatto giungere al punto in cui una stupenda serie di meravigliose trasformazioni sta per apparire, tra esse ci sono il primo contatto ed il vostro ritorno alla piena consapevolezza! Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...