Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

9 giugno 2009  (10 Oc, 18 Pax, 4 Eb)

 

Selamat Jarin! Veniamo per informarvi sulle molte cose che stanno avvenendo nel vostro pianeta e nel suo sistema solare. Per iniziare, possiamo riferire che significanti cambiamenti si sono verificati su numerosi fronti. Il conflitto segreto tra i nostri alleati terrestri e la cabala delle tenebre, procede bene. La maggior parte delle strategie attuate dalla cabala dall’inizio dell’anno, sta fallendo e parecchi accordi dell’ultimo minuto, non stanno producendo risultati atti a rafforzarne la sopravvivenza. Infatti, alcuni governi finora suoi strenui sostenitori, stanno ora concludendo accordi con i nostri alleati terrestri. Questo improvviso voltafaccia, rende la cabala vacillante e incrementa la forza dei nostri alleati. Inoltre, un altro settore essenziale della struttura di sostegno della cabala è stato liberato e rivolto contro di essa; si tratta di vaste quantità di oro, argento ed altre risorse preziose ora detenute dai nostri alleati ed attualmente nascoste in luoghi segreti in tutto il pianeta. I cambiamenti a lungo auspicati si avvicinano sempre più.

 

  Intanto che nuove nazioni sposano con entusiasmo la causa dei nostri alleati, quelle che mantenevano una posizione contraddittoria, stanno ora riconsiderando il loro atteggiamento e numerose crepe cominciano ad apparire. Non dimenticate che si tratta di attività tuttora in corso e che, mentre su alcuni fronti si compiono progressi, su altri si va più lentamente. Tutto questo avviene nel contesto del conflitto di potere tuttora in atto, scoppiato dopo la partenza degli Anunnaki, nella metà degli anni ’90; il vuoto di potere che lasciarono sta per essere colmato solo ora. La cabala ereditò il mondo post-Anunnaki marcando così un grande vantaggio che, tuttavia, ora è quasi del tutto svanito; la lotta, però, continuerà fino a quando anche l’ultima posizione di potere sarà abbandonata. Ciò detto, è molto evidente che l’ultimo baluardo delle tenebre si sta rapidamente sfaldando. I nostri alleati terrestri sanno bene che, ora più che mai, occorre mantenere la massima vigilanza e non allentare la continua pressione sui punti di potere strategici, fino a quando saranno conquistati. I nostri alleati hanno imparato molto negli ultimi dieci anni di dure battaglie contro gli emissari delle tenebre.

 

  La trasformazione del vostro sistema solare da uno stato a coscienza limitata alla piena consapevolezza, sta anch’essa diventando sempre più evidente. La chiave di tale trasformazione, naturalmente, è il Sole che sta attraversando un ciclo di macchie molto strano, iniziato con un periodo di prolungata iperattività e bruscamente seguito da una fase di anomala inattività. I motivi sono diversi e uno di essi è che la presente realtà, come qualsiasi altra, è basata su una serie specifica di accordi precedenti. Adesso occorre introdurre una nuova frequenza primaria; per tal motivo, i vostri astronomi osservano ora che i pianeti ed il Sole hanno effettivamente iniziato ad operare ad una frequenza di base più elevata. Questo fenomeno sta influenzando l’involucro elettromagnetico che riveste il Sole e l’intero sistema planetario. Tale aumento di frequenza corrisponde al vostro: voi cambiate ed altrettanto fa la vostra realtà. Questi mutamenti vibrazionali hanno obbligato i vostri scienziati a riesaminare le loro conoscenze sulla struttura del sistema solare. Di fatto, le anomalie stanno crescendo in modo esponenziale: in breve, un nuovo sistema solare sta nascendo.

 

  Nel nuovo sistema solare occorre tener conto delle dimensioni maggiori di ciascun pianeta. Le missioni planetarie delle vostre agenzie spaziali hanno scoperto le aperture polari dei grandi pianeti gassosi, come pure l’entrata al polo nord di Marte. Non manchiamo di osservare che sempre più spesso i vostri scienziati asseriscono qualcosa tra loro ed il contrario in pubblico. Essi stanno imparando, per esempio, a riconoscere le quotidiane “conversazioni” tra Giove ed il Sole, che smentiscono il concetto che i corpi planetari siano inerti. Cominciano, inoltre, a comprendere che il sistema solare è un’entità vivente, composta da numerose parti anch’esse viventi. Dal nostro punto di vista, il vostro sistema solare sta cominciando a somigliare a quello pienamente consapevole da cui noi proveniamo, e questa trasformazione in corso rende inevitabile anche la vostra. Non potreste sopravvivere nel mondo che il Cielo sta allestendo senza che una pari trasformazione avvenga anche in voi stessi, e l’accelerazione di tali cambiamenti rende necessario il nostro arrivo quanto prima.

 

  Ciò detto, la portata del cambiamento avvenuto negli ultimi decenni è a dir poco straordinaria. Per esempio, il vostro pianeta sta mutando la natura dell’oscillazione antecedentemente prescelta, vale a dire la precessione. Anche la composizione dell’atmosfera e la sua stratificazione, sta cambiando. Tali mutamenti sono connessi al cambiamento delle frequenze di base terrestri che, fino a recentemente erano 7,8 Hertz, ed ora oltre i 12 Hertz.  Inoltre, sta cambiando anche il tipo d’energia che il vostro pianeta riceve dal Sole, provocando una crescente fusione delle calotte polari ed un balzo della temperatura media globale. Un elemento decisivo in merito è costituito dall’elevato livello d’inquinamento provocato dall’uomo, che sta facendo saltare le dinamiche naturali del vostro mondo: non solo state partecipando ai cambiamenti, ma li state anche provocando. Anche se i vostri ricercatori denunciano la relazione simbiotica tra la vostra società industrializzata e l’ambiente naturale, il cambiamento decretato dal Cielo ne è la causa soggiacente.

 

  Di fatto, il Piano divino vi sta rimandando i cambiamenti che voi stessi avete provocato con la vostra scorretta industrializzazione. Avete un proverbio “Come in alto, così in basso”! Così adesso siete spinti da una forza inesorabile verso un risultato predeterminato. Lungo il cammino che state percorrendo, ci sono molte pietre miliari che servono ad indicare quel che avverrà dopo. Noi osserviamo con cura tali punti, che raramente mancano di fare un’improvvisa irruzione nella vostra realtà, ed ognuno di essi segna una svolta della storia. La Seconda Guerra mondiale scaturì dalla Grande Depressione, quella del Vietnam ha alterato la scena mondiale e portato all’apertura della Cina, indiretta responsabile della presente crisi economica, e così via. Ogni pietra miliare importante vi spinge verso la prossima serie di prevedibili effetti.

 

  Le trasformazioni in atto nella vostra realtà offrono un gamma di conclusioni possibili. In origine, gli Anunnaki furono i vostri padroni e guardiani del tempo. In seguito, istituirono un sistema espressamente inteso a sfidare le regole da loro stessi usate per impadronirsi di questa realtà, circa tredicimila anni fa. Operando conformemente al Piano divino, il Cielo aveva già segnalato alla Federazione Galattica questa deliberata violazione e ordinato alcuni lavori preparatori da compiere subito dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale. Conseguenza diretta degli ordini celesti fu l’ondata d’avvistamenti UFO sulle principali capitali del mondo, nell’estate del 1952. Con tale operazione, il Cielo intendeva far capire agli Anunnaki e ai loro rappresentanti terrestri che i loro piani intesi a rendere schiavo il pianeta, sarebbero falliti. Questo avvertimento non fu ascoltato dai servi terrestri, ma fu debitamente preso in considerazione dagli Anunnaki al momento della firma della Pace di Anchara, a metà degli anni ’90, causando la loro sorprendente defezione, avvenuta a quel momento.

 

  Dalla metà degli anni ’90, gli ex-servi degli Anunnaki hanno agito in proprio, in gran parte combattendosi a vicenda. Tale conflitto sta per finire. Le fazioni economiche e politiche del pianeta si stanno ora allineando con la speciale coalizione, che noi chiamiamo i nostri alleati terrestri. Inoltre, la trasformazione della vostra realtà rende assolutamente necessario il primo contatto. I nostri molteplici preparativi, tanto a bordo delle nostre navi quanto nella Terra Interiore, mostrano tutto il nostro impegno a favore della popolazione terrestre. Abbiamo portato avanti il dialogo con tutti i principali governi del pianeta, che sanno benissimo che, appena ricevuto il segnale divino, sbarcheremo in gran numero. Prima di allora, ci aspettiamo che siano realizzati i cambiamenti preparati dai Maestri Ascesi. Il vostro futuro prevede la prosperità globale ed il ritorno alla piena consapevolezza!

 

  Oggi abbiamo continuato a parlarvi in generale di quanto sta accadendo sulla Terra e in tutto il sistema solare. Questa grande trasformazione è il mezzo usato dal Piano divino per garantire il vostro ritorno alla piena consapevolezza. Le tanto attese celebrazioni, che seguiranno il nostro sbarco in massa, appaiono veramente molto imminenti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! Siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...