Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

8 settembre 2009  (10 Imix, 4 Zip, 5 Caban).

 

Selamat Jarin! Eccoci di ritorno per intrattenerci con voi. Stanno per prodursi gli eventi, che porteranno agli annunzi da parte dei nuovi regimi di transizione. I nostri alleati terrestri hanno incastrato la cabala oscura in una serie di gravi errori, che permetterà loro di far scattare la trappola, cui hanno lavorato per lunghi anni. Riteniamo che ormai manchi poco per questo ben meritato trionfo. In tale prospettiva, guardiamo cosa sta accadendo ora nel vostro mondo. Il nuovo sistema finanziario è pronto per essere applicato; di fatto, alcuni suoi aspetti sono già operativi, senza maggiori interferenze da parte delle tenebre. Grandi quantità di lingotti d’oro sono state, in segreto, spostate in luoghi diversi, in attesa d’istituire un nuovo sistema monetario mondiale, a base aurea. Detto sistema farà parte dei sorprendenti annunzi pubblici. Un altro soggetto saranno i processi speciali, istituti per punire numerosi membri della cabala che, con tanta leggerezza e crudeltà, hanno calpestato i diritti inalienabili dati da Dio all’umanità.

                  

  I numerosi crimini orribili commessi da questa cabala di tenebre da giudicare, sono soltanto gli aspetti più noti della sua iniquità. Per millenni, questo miserabile gruppo di malviventi si è aperto un varco nella storia nelle vesti di governanti, mentendo, ingannando e trucidando. Hanno fomentato innumerevoli guerre, creato odi immaginari e indotto di continuo disastri economici, intesi solo a riempire i loro forzieri ed aumentare la sofferenza, che è il loro unico lascito all’umanità. Adesso, questa era di lutto e di dolore si sta chiudendo, mentre sorge una nuova alba di prosperità, che soavemente illuminerà i vostri coraggiosi sacrifici! I nostri alleati terrestri si propongono di ripristinare la libertà e di offrirvi l’opportunità di crescere e diventare tutto quel che siete capaci di essere. Questa nuova era porterà il primo contatto quando noi, con il vostro benestare, potremo sbarcare sui vostri bei lidi. Tali sbarchi avverranno non appena avrete dimostrato a Madre Terra la vostra abilità ad essere nuovamente i suoi veri custodi, ripulendo i suoi oceani, depurando le sue terre e purificandone l’aria.

 

  Come suoi custodi, sarete pronti per le fasi finali, che segneranno il vostro rapido ritorno alla piena consapevolezza. Tali fasi si svolgeranno in quel regno di quinta dimensione, meravigliosamente bello, che è la Terra Interiore. Là sono state preparate per voi magnifiche città di cristallo, dove si ricorrerà alla tecnologia per annullare le infamanti menomazioni, cui foste soggetti ai tempi di Atlantide. Quando emergerete dalle Stanze di Luce sarete nuovamente integri. Con gran cura, sono stati nuovamente integrati in voi numerosi strati DNA/RNA ora inattivi e, in questa nuova condizione, sarete di nuovo pronti a sperimentare stati d’essere e regni, finora soltanto sognati. Allora, il Cielo potrà apparirvi in tutta la sua pienezza e conoscerete le meraviglie inesplorate della fisicità, mentre vi trasformerete in una stupenda farfalla! I miracoli che sarete capaci di compiere sono veramente infiniti! A quel momento, avrete bisogno di un gruppo molto speciale di guide, per insegnarvi come muovervi in questo nuovo regno ed aiutarvi a comprendere appieno ed applicare le sue norme complesse. Il Cielo ci ha conferito quest’amorevole compito: vi state appena svegliando da una lunga amnesia e avete bisogno di esser trattati con grande delicatezza.

 

  Vi saranno rivelate molte verità; sarà dimostrato che gran parte di quello che i vostri antichi padroni Anunnaki vi insegnarono, è solo una massa di ingannevoli menzogne. Sarà disponibile una formazione specifica su molti svariati argomenti. Saranno predisposti anche seminari pratici per insegnarvi le norme che regolano la piena consapevolezza: questo sarà, probabilmente, il vostro primo impegno non appena completato il processo di reintegrazione. Lo stato di piena consapevolezza vi consentirà di vivere in un mondo colmo di sensazioni e di immense possibilità, quali mai sperimentate prima. Vi insegneremo come disporvi ad integrare le ondate di memorie concernenti esistenze passate e future, come armonizzarle e come controllare la vostra ritrovata capacità di creare istantaneamente tramite il pensiero. Alcuni di voi, all’inizio, potranno persino accusare un senso di nausea o sentirsi sopraffatti da quanto accade; si tratta di casi rari, e l’energia rasserenante ed equilibrante delle vostre guide, farà cessare questo malessere in qualche minuto. Il nostro compito consiste nell’assistervi e prepararvi a scoprire le vostre attitudini nel modo più agevole possibile.

 

  Le nuove città di cristallo, di recente costruite per voi dagli Agarthiani, sono disegnate in modo da essere facilmente convertite in luoghi del tutto rispondenti alle vostre necessità e desideri. Gli Agarthiani si adoperano affinché avvenga la grande riunione tra i popoli della Terra Interiore e quelli di superficie. Ciò significa che dovrete imparare la vera storia del vostro pianeta e le norme generali di condotta planetaria. Alcuni di voi hanno la bizzarra idea che la Terra Interiore sia un luogo buio e tetro; in realtà, la Terra Interiore è un mondo quanto mai bello e spazioso, composto da numerose zone ecologiche. Il sole della Terra Interiore è il nucleo centrale incandescente o cuore di Madre Terra. Circondati da queste energie vivificanti, gli Agarthiani hanno creato una meravigliosa società galattica, che potrà servire da prototipo della futura nazione stellare che creerete. Il prossimo futuro sarà l’inizio di una nuova era per l’umanità terrestre.

 

  Man mano che alla paura e negatività delle tenebre subentra la prosperità e l’Amore della Luce, il Cielo vi porterà nell’era meravigliosa della piena consapevolezza, nel cui regno sarete liberi e onorati, nonché in grado di esprimere i vostri veri talenti e capacità. Vivrete in un ambiente, che vi consentirà di svilupparvi e liberamente aiutare il vostro prossimo. Finita la necessità di preoccuparsi o di sottovalutare se stessi o gli altri; infatti, uniti per formare una pregevole società galattica, siete tutti pari. Le società galattiche sorgono dalle necessità e desideri di tutta la collettività e ci si aspetta che voi, memori del vostro passato, proponiate un modello sociale che rifletta le vostre distanti origini dai numerosi mondi, dimore della razza umana, sparsi in tutta la Federazione Galattica della Luce. Da questi ricordi si svilupperà la società galattica della vostra nazione stellare.

 

  Non appena la summenzionata società galattica comincerà a prendere forma, diventerete i felici abitanti di tre nuovi mondi, appena formati. Si tratta di Marte, Venere ed il pianeta ricostituito, che sarà chiamato Pax. Venere perse gli oceani e l’atmosfera quando attaccata dalla tenebrosa Alleanza di Anchara, circa un milione di anni fa. La stessa deturpante devastazione fu inflitta a Marte. Tra breve, i danni saranno riparati e più dell’80% della vostra popolazione sarà trasferita su questi tre pianeti, non appena gloriosamente pronti per accogliere i loro abitanti umani: là potrete sbizzarrirvi con tutti i miracoli di cui siete capaci. In un batter di ciglia, potrete costruire una rete di città all’interno di questi mondi ed una nazione stellare ben vitale sarà il risultato della vostra opera!

 

  Il futuro glorioso della vostra nazione stellare è il vostro superbo destino. Come potete vedere, il primo contatto rappresenta soltanto una delle numerose tappe che vi attendono lungo il percorso verso la piena consapevolezza, e molte di esse sono già state superate. I passi restanti di tale percorso sono stati preparati dai nostri alleati e da noi, con la continua supervisione celeste. Le tenebre vi hanno governato per oltre tredicimila anni, ma ora la loro presa su di voi si sta allentando, ed è giunto il momento della tanto necessaria trasformazione della vostra società. Noi attendiamo con gioia il segnale dell’inizio dello sbarco in massa, ma prima occorre riparare i danni causati a Madre Terra e trasformarLa. È ormai tempo di lasciar perdere la vostra vecchia mentalità e di accettare le nuove possibilità offertevi dalla Divinità!

 

  Oggi abbiamo continuato a parlarvi di avvenimenti ormai imminenti da voi. Questi grandi cambiamenti trasformeranno le tenebre in Luce e la povertà in abbondanza. Mettete da canto ogni paura e che l’Amore e la Gioia di tal prospettiva penetrino profondamente nell’animo vostro! Finalmente, è giunto il tempo dei miracoli e delle meraviglie! Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...