Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

6 ottobre 2009  (12 Muluc, 12 Tzotz, 5 Caban)

 

Selamat Jarin! Ritorniamo dopo una breve pausa con molte cose interessanti di cui parlare. Sono in corso i piani per avviare numerosi governi principali verso un regime di transizione. Tra questi, la società americana governata dalia cabala oscura, costituisce l’ostacolo maggiore per un cambiamento globale profondo, ma tale scoglio sarà ben presto rimosso. Allora, una serie di trasformazioni sarà immediatamente attuata in tutto il mondo. Tra esse si annoverano: il nuovo sistema bancario, l’imminente sistema monetario su base aurea, alcune nuove banche centrali ed il condono generale dei debiti. Tutto questo rientrerà nell’ambito del nuovo sistema finanziario multinazionale, che costituisce il necessario tappabuchi tra l’attuale palude finanziaria ed il nuovo sistema mondiale di prosperità. Alla fine, la prosperità consentirà di superare l’obbligatorietà del denaro quale mezzo di sopravvivenza, per via delle “miracolose” nuove tecnologie, che metteranno in grado ogni famiglia di provvedere alle proprie necessità in fatto di cibo, vestiario e mobilio. Questo eliminerà il bisogno di aziende agricole, industrie ed altri prodotti principali della vostra presente economia.

 

  Uno degli scopi della transizione è di offrire a voi tutti la possibilità di fare l’esperienza di un’abbondante prosperità e della libertà creativa che essa comporta, nonché di creare, tra l’altro, una enorme varietà di organizzazioni non-profit di sostegno reciproco. La pessima situazione in cui versa ora il vostro mondo, deve essere assolutamente capovolta! I bisogni umani di qualsiasi genere devono essere soddisfatti in ogni parte del pianeta, e scoprirete che questo vi procurerà soddisfazioni e gioie mai provate prima. Per primo, occorrerà trasformare l’odio e le divisioni in cooperazione mondiale all’insegna della pace. Per i nostri alleati terrestri e per noi, è assolutamente essenziale che possiate eliminare tutte le antiche animosità. Se volete che il vostro pianeta sopravviva, dovete rapidamente superare gli attuali pregiudizi, abbandonando le dottrine finora utilizzate per dividervi ed unendovi in una popolazione mondiale, libera e sovrana. Abbiamo detto ai nostri alleati terrestri che migliaia di popoli, da tempo sparpagliati e oppressi, dovranno tornare alla luce. Il mondo assisterà così al riemergere di numerose genti, felici della libertà che consente loro di rinascere.

 

  Una cascata di nuove  e meravigliose tecnologie sta per trasformare il funzionamento della vostra società. Le vostre città e sobborghi saranno ricostruiti: delle vaste zone verdi sostituiranno i terreni agricoli e le fabbriche, con il risultato che l’ambiente sarà miracolosamente ringiovanito! Questo sarà soltanto il preludio agli annunzi che porranno fine al silenzio sulla nostra benevola presenza. Il primo passo di questo processo riguarderà l’insabbiamento della questione UFO e farà conoscere al pubblico le fantastiche scoperte realizzate negli ultimi sessanta anni nelle nazioni più importanti. Noi chiederemo che tutte le apparecchiature, da tempo utilizzate in numerose basi segrete, siano rese note. La divulgazione di tali informazioni sarà il preambolo all’annunzio solenne della presente missione di primo contatto. Negli ultimi decenni abbiamo preparato con cura un certo numero di persone e di governi alla proclamazione della nostra presenza e, al momento opportuno, la Federazione Galattica ed in particolare questa nostra missione, saranno rese note a tutti. Tanto la rivelazione che non siete soli quanto quella relativa all’enorme quantità di tecnologia tenuta segreta, devono esservi servite a piccoli bocconi, per renderle digeribili.

 

  Con questo alle spalle, potrete cominciare a scavare sul serio nella vostra vera storia e nelle vostre origini, fisiche e spirituali. L’Universo in cui vivete è completamente diverso da come vi è stato descritto. L’universo fisico è un vasto agglomerato di regni, dimensioni e Spirito, tutti tenuti insieme da Amore, Luce e Coscienza. La verità di chi siete veramente va cercata all’interno dell’immenso ambito di questi regni quasi infiniti, ed essa vi condurrà da ultimo alla Forza Creativa Suprema, un Essere Uno e Trino d’immenso Amore, Luce e Spirito. È la Sorgente Universale in cui, incessantemente, noi cerchiamo la conoscenza. La chiave di comprensione è che rappresentiamo tutti insieme una grande unità vivente, che è la somma di numerose parti. Ciascuno ha uno scopo ed una ragione di vita, che si estende lungo molte esistenze diverse. Nella nostra realtà, noi conosciamo solo il Presente, che comprende il passato, il presente ed il futuro, ma questi stati illusori offrono, al loro interno, i mezzi per vivere molte esistenze interconnesse. Dette esistenze possono esser considerate una corsia preferenziale per acquisire la saggezza, che a sua volta ci conduce alla Verità!

 

  Come ormai sapete, il vostro mondo è a un bivio: o scegliere di adottare un modello del tutto nuovo e sopravvivere, oppure continuare a pascere nell’ignoranza e perire! La nostra Flotta di Scienza e Esplorazione sorveglia da vicino il vostro pianeta e informa in merito il Consiglio Regionale della Federazione. Nella fattispecie, l’intervento divino ha modificato la procedura standard, affidandoci l’incarico di garantire il vostro successo e sopravvivenza, nonché il ritorno alla piena consapevolezza e questo, naturalmente, cambia le normali regole attinenti al primo contatto. Siete ora giunti al punto in cui la summenzionata transizione deve iniziare e noi siamo pronti ad intervenire in tal senso, in modo più pressante di quanto fatto finora. A tal fine, abbiamo preparato alcune alternative, che tengono conto di due punti importanti: non vi resta molto tempo e molti dei necessari cambiamenti necessitano la vostra piena e sentita partecipazione.

 

  Per una felice sopravvivenza occorre cambiare i modelli fondamentali, che reggono la vostra società. Essa attualmente si basa sulla crescita economica costante e l’esplicito sfruttamento delle risorse di Madre Terra. Tale modus  operandi non può continuare ed occorre trasformarlo nella glorificazione della “Terra Vivente”, che ponga termine all’utilizzo delle risorse naturali di Madre Terra. Dovrete, piuttosto, espandere le fondamenta delle vostre risorse energetiche, ricorrendo a nuove tecnologie per sopperire ai bisogni della vostra società. Questo significa la completa rottura con le vostre teorie tradizionali su come una società debba sostentarsi. Cesserete di coltivare il suolo, sfruttare le miniere, ridurre le risorse naturali della Terra esplorando, invece, la conoscenza contenuta nella vostra coscienza in continua espansione. Potrete allora applicare queste scoperte per provvedere abbondantemente al vostro fabbisogno e a quello dell’intera società. Così facendo, compirete i primi passi sul sentiero di una vera società galattica.

 

  Questo processo d’avvio verso una società galattica, sarà la fase successiva motivata da una meravigliosa prosperità, che vi permetterà di diventare una società basata sulla collaborazione e libera da qualsiasi conflitto ed inutile odio. Questa fase successiva nella vostra evoluzione di Esseri consapevoli è molto incoraggiante: siete già pronti a ricevere una grande prosperità, realizzare un gran numero di riforme sostanziali e apprendere che davvero non siete soli nella vastità della Creazione fisica. Tutto ciò trasformerà la vostra psiche in modo da rendere possibile il primo contatto. A questa naturale riunione con la vostra famiglia allargata, seguirà, altrettanto naturalmente, la riunione con i vostri fratelli della Terra Interiore. Tutte queste fasi fanno parte del vostro percorso di ritorno verso la piena consapevolezza, per poi condurvi verso la grande avventura di ricolonizzare gli altri pianeti provvisti di acqua del vostro sistema solare!

 

  Abbiamo appena accennato ai passi da intraprendere in futuro. Al momento, i nostri alleati terrestri stanno ultimando una serie di accordi, che renderanno possibili tutti questi cambiamenti. Nuove idee stanno sorgendo in numerosi settori di studio come le scienze naturali e sociali, che vanno oltre ai concetti tradizionali di economia, fisica e religione. Da queste grandi pennellate emergerà un quadro più vivo della visione che avete di voi stessi e della società in cui evolvete. Di conseguenza, una nuova definizione di coscienza sta iniziando a comporsi, in tempo per il primo contatto. Un mondo nuovo e magnifico attende di emergere e presentarvi nuovissime esperienze, tutte positive e stimolanti.

 

  Oggi vi abbiamo parlato del prossimo futuro. State per vedere meraviglie difficili da immaginare! Vi attende il traguardo del vostro viaggio attraverso la coscienza limitata; a seguito ci saranno l’Ascensione ed il ritorno alla piena consapevolezza! Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...