Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

4 agosto 2009  (1 Cimi, 9 Pop, 5 Caban)

 

Selamat Jarin! Oggi abbiamo molte cose da esaminare con voi. Il mondo della cabala continua a deteriorarsi, ed essa è costretta a costatare il restringersi dei suoi vari imperi finanziari. I tagli praticati nella comunità finanziaria mondiale sono un ulteriore segno precursore dei disastri che l’attendono e le famiglie che costituiscono in nucleo centrale di questa eterogenea entità dell’ombra, sono ora in preda al panico. Eppure, neanche con la minaccia di annientamento che pende loro sul capo, esse rallentano, sia pur di poco, i loro piani malvagi! Ogni giorno, i membri del circolo più ristretto si riuniscono per elaborare oscure trame, che ritengono possano salvarli dal loro destino. L’assoluta certezza nella propria infallibilità mantiene salda l’irrazionale fiducia in se stessi. I nostri alleati terrestri sono fermamente determinati a distruggere tanta arroganza e a far sì che questi delinquenti paghino il conto, già da molto tempo, dovuto. Il mondo è giunto al punto in cui è necessario scacciare questa gente senza cuore dalle loro posizioni di potere, sostituendola con una guida politica fondata sull’Amore e su vedute più sagge.

 

  Il progetto è di utilizzare i vantaggi recentemente acquisiti per eliminare i vecchi metodi e creare un nuovo organismo finanziario con basi più ampie. Dovrà trattarsi di una struttura del tutto trasparente, atta a favorire il benessere generale e che sia in grado d’iniziare a correggere gli innumerevoli difetti di un sistema monetario limitato. Di fatto, il vostro sistema attuale è un raggiro “legale”, appena dissimulato, inteso a mantenere i poveri sommersi nei debiti, allorché i pochi ricchi navigano in un mare di prosperità. Questo sistema, però, è andato a pezzi per via della rapacità e dell’egoismo di coloro che lo gestivano. Un altro fattore scatenante è stato il summenzionato senso d’invincibilità, un tempo inculcato in queste elite dai loro signori dell’ombra, gli Anunnaki; sarà proprio quest’incommensurabile orgoglio a causare la loro rovina. Ovunque, potete costatare gli orribili risultati di quest’egoismo fuori controllo. In tale crescente vuoto di potere, emergono le soluzioni proposte dai nostri alleati. Di recente, i sempre più numerosi contatti tra banche e nazioni, hanno offerto ai nostri alleati l’opportunità di occupare posizioni influenti, e la cabala se ne è accorta solo quando era già troppo tardi per impedirlo.

 

  Attualmente, stiamo consolidando le nostre posizioni, mentre ci prepariamo a distribuire i fondi di prosperità e a ristrutturare i sistemi finanziari, che hanno governato la vostra società negli ultimi secoli. Ovviamente, l’esigenza principale è la diffusione delle informazioni al pubblico riguardo a quanto accade e perché, all’improvviso, stiamo prendendo una direzione del tutto diversa. Di conseguenza, quest’operazione inizierà con una serie di annunzi da parte dei rappresentanti dei nuovi regimi; i vecchi metodi devono essere discussi apertamente, i crimini rivelati e le pene previste, enunciate in modo chiaro ed obiettivo. Solo allora potranno iniziare i procedimenti giudiziari e sarà il momento di lasciare agire la giustizia senza indulgere in emozioni contestatrici. Una volta sgomberati i vostri armadi, sarà necessario andare avanti, introducendo nuove tecnologie e facendo conoscere al pubblico la nostra amichevole presenza. Desideriamo collaborare con voi, tanto per riorganizzarvi quanto per elevarvi.

 

  Ci rendiamo conto che, al giorno d’oggi, quest’ultima prospettiva per la maggior parte di voi, può sembrare eresia. Siete, infatti, cresciuti in una coltura molto barbara e crudele, che vede la vostra “realtà” attraverso le lenti dell’intolleranza. I mezzi d’informazione alimentano le vostre paure, presentando qualsiasi “estraneo” come sinistro invasore, animato da cattive intenzioni! È giunto il momento di conoscere le vostre origini extraterrestri ed accettare una storia molto diversa da quella insegnatavi a scuola. Presumibilmente, i vostri pregiudizi subiranno un forte colpo; noi vi studiamo da millenni e conosciamo le vostre profonde paure e molteplici insicurezze. Una cosa è immaginare il nostro arrivo e un’altra viverlo di fatto! Abbiamo svolto quest’esperimento innumerevoli volte, sempre riscontrano la stessa reazione negativa. Per tal motivo, abbiamo programmato un riconoscimento pubblico della nostra presenza da parte dei vostri governi. In seguito, sarà possibile avviare tra noi un’interazione più aperta.

 

  Nel periodo precedente il nostro arrivo, la popolazione mondiale avrà modo di abituarsi al fatto che siamo qui e che siamo amici; soltanto allora, potremo discretamente aumentare i contatti. Detto periodo potrà essere usato anche per cercare di conoscere le reciproche opinioni e correggere gli eventuali malintesi. In questo clima, gli sbarchi potranno avvenire agevolmente, senza le reazioni di paura registrate nei tentativi di contatto del passato. Essenzialmente, il primo contatto è un ricongiungimento di famiglie; le vostre famiglie spaziali e spirituali sentono il bisogno di mettersi in relazione con voi e trasformare i vostri immaginari timori attuali nell’Amore che realmente esiste tra noi. Si tratta anche della condizione più appropriata per la rapida trasformazione di consapevolezza, che siete quasi pronti ad intraprendere. Questo balzo di coscienza è il motivo fondamentale dietro le profonde trasformazioni che state ora subendo e il primo contatto in massa ne costituisce un elemento intrinseco.

 

  Contemporaneamente all’elevazione della coscienza, anche il vostro corpo passa attraverso una grande trasformazione, che comprende l’introduzione di nuovi chakra ed il loro collegamento ai meridiani, all’interno dei quali ci sono i punti nodali, che collegano il cervello alle parti superiori ed inferiori del corpo. Siete delle creature che vivono in un mondo di sensazioni fisiche, la maggior parte delle quali ha vibrazioni inferiori. Per questo motivo, molti di voi attraversano un periodo di strane emicranie, la cui quantità e intensità dipende da quanto tempo siete in stato di risveglio; in altre parole, chi è ancora addormentato subisce maggiori fastidi. Il Cielo deve adeguare il funzionamento del vostro corpo alla successiva fase di sviluppo della vostra coscienza.

 

  È giunto il momento in cui il Cielo deve accelerare la trasformazione per portarvi tutti ad un livello minimo di base per prepararvi a quanto sta per accadere, da subito dopo gli annunzi al momento in cui sarete trasportati nelle residenze della Terra Interiore o sulle astronavi-madre dei vostri mondi di origine. Sarà una circostanza quanto mai appassionante e felice. Ciò nondimeno, l’intera procedura dipende largamente da quanto avete saputo adeguarvi ai cambiamenti, che si stanno verificando al vostro interno e nella vostra realtà. Ricordate che una realtà riflette sempre la facilità o le difficoltà riscontrate dalla coscienza collettiva e, per questo, alcuni di voi avranno più difficoltà di altri. Siamo preparati per tutto ciò e pronti a fare uno sforzo supplementare a favore di chi attraversa momenti più difficili. Ciò non significa che ognuno di voi non riceverà tutto l’aiuto di cui ha bisogno!

 

  In linea di massima, il primo contatto sta progredendo rapidamente. Osserviamo attentamente la portata dei cambiamenti per esser sicuri che siate tutti preparati per quel che accadrà dopo gli sbarchi in massa. Questa operazione richiede il massimo impegno da parte del nostro numerosissimo personale dirigente e, grazie alla nostra dinamica di gruppo, siamo pronti a fare tutto il necessario per svolgere la nostra missione con successo. Il Cielo controlla ogni nostra singola mossa e, con Amore e Grazia, ci consente di preparare e portare avanti tutto quanto necessario. Monitoriamo la costante rotazione del personale e manteniamo un alto livello di professionalità, di cui siamo, a giusto titolo, molto fieri. Non si tratta di una riunione qualsiasi, ma anche di una missione intesa a portarvi al punto in cui sarete in grado di apportare il vostro meraviglioso contributo a questa galassia e a tutta la Creazione!

 

  Oggi abbiamo esaminato alcuni fatti che stanno accadendo da voi. Siamo fieri di tutti e di ognuno di voi! Attendiamo con gioia il giorno del primo contatto effettivo e tutto quello che allora potremo esaminare con voi: basti pensare alle magnifiche avventure ed esperienze che vi attendono! Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...