Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

3 novembre 2009  (1 Caban, 0 Xul, 5 Caban)

 

Selamat Balik! Anche oggi abbiamo molte cose da discutere con voi! Giornalmente, vi avvicinate al momento in cui ogni cosa nel vostro pianeta cambierà. Tale trasformazione si sta preparando in varie forme. Per primo, ci saranno i cambiamenti di governo e finanziari. In seguito, appariranno quelli concernenti i mutamenti fisici, mentali, emotivi e spirituali, che ora state attraversando individualmente. Da ultimo, gli assestamenti previsti da Madre Terra per ristrutturare interamente la sua superficie esterna. Il Cielo sta seguendo con cura tutto ciò; le date fissate si avvicinano e ben presto da voi accadranno eventi importanti. È giunto il tempo preannunciato dalla divina parola del Creatore e il Cielo e la Terra dovranno iniziare a mettersi in moto! Una nuova realtà sta per apparirvi in modo repentino, ma prima che ciò avvenga, sarà necessario procedere ad alcuni adeguamenti finali. Come sapete, noi siamo assolutamente pronti: una grande e sublime avventura aspetta noi tutti. Allacciate le cinture e preparatevi per l’inimmaginabile! Siamo giunti al punto in cui la nostra presenza deve essere resa nota e le forze che hanno imposto il segreto sugli UFO, devono farsi da parte.

 

  La divulgazione integrale sta assumendo un carattere imperativo e desideriamo che avvenga  rapidamente tanto da parte dei nostri alleati terrestri quanto dai principali governi del pianeta. Avvicinandovi alla massa critica, è sempre più stupido insistere che siete soli nell’Universo. Negli ultimi cinque anni, abbiamo avuto modo d’informare un’infinità di testimoni e sostenitori della nostra esistenza, ed anche riguardo alle decisioni prese dal Cielo a favore di questo pianeta e dei suoi abitanti. Sosteniamo  anche che è pazzia voler mantenere il silenzio sugli UFO: molti che continuano a negare la nostra esistenza, lo fanno pur creando una rete globale di armamenti di provenienza aliena, da usare contro di noi! Questi “giocattoli” hanno portato in bancarotta molti governi che, per affrontare le enormi spese di armi costose intese ad impedire il nostro arrivo, non hanno esitato a favorire il traffico illegale di droga, seminando la morte tra chi ne fa uso. È giunto il momento di porre fine a tutto ciò e che questi criminali finalmente lascino la scena. I loro intrighi per prevenirlo sono futili: quando il Cielo darà il segnale del nostro arrivo, questo avverrà con facilità e rapidamente. Dopo tutto, il Cielo  è l’arbitro ultimo.

 

  I momenti restanti di questa realtà devono toccare i grandi cambiamenti nel vostro mondo ed il collasso totale della cabala. Abbiamo visto come l’avidità e la monumentale arroganza di questo gruppo hanno fomentato guerre incessanti, malattie e intense sofferenze. Gran parte della vostra realtà è segnata da cicatrici inferte dalle malefatte dei servi delle tenebre. Questi gravissimi abusi restano di solito impuniti; i fautori delle tenebre, infatti, si sentono al di sopra delle leggi brutali che i loro tribunali, con grande diligenza, impongono al vostro sventurato mondo. Siamo stati molto chiari con costoro, spiegando loro che questa divina missione significa la fine del loro regno sulla Terra. È ormai tempo che ognuno di voi conosca la libertà e l’abbondanza e sia posto in grado di apprendere la piena e esatta verità. Dette verità potranno affondare molte religioni e spazzar via la pomposità e le fesserie dei vostri governi. Questi figli bastardi degli Anunnaki hanno deformato le vostre anime, capovolgendo a loro piacimento la Verità! Lo choc di quanto state per apprendere, vi renderà veramente liberi.

 

  I mondi pronti per la piena consapevolezza, spesso devono disfarsi di convinzioni montate dai potenti per poter meglio dominare le masse. Voi vi state ora avviando verso un periodo di vera eguaglianza e grandi responsabilità. Siete stati selezionati perché sceglieste di essere i messaggeri del grande cambiamento. È giunto il momento di attivarvi e, quando il Cielo lo giudicherà opportuno, sarete in grado di gettare le fondamenta del nuovo mondo. I nostri alleati terrestri hanno attivamente lavorato per creare gli strumenti finanziari e politici del cambiamento e questi mezzi innovativi sono direttamente connessi alla vostra liberazione ed al nostro primo contatto con voi. Non è una coincidenza che il primo contatto rispecchi la crescita della vostra coscienza; il Cielo ha, infatti, preparato con gran cura quest’operazione per uno scopo ben preciso. Noi ci aiuteremo a vicenda e, così facendo, ricongiungeremo un altro ramo “perso” della famiglia umana al tronco principale dell’Umanità. Questa riunione ci rende felici e attendiamo con gioia il momento di ricongiungerci con voi.

 

Madre Terra desidera ardentemente ritornare al suo stato d’origine ed è combattuta tra il suo Regno Interiore, che appartiene alla quinta dimensione, e quello esterno della terza. Per quasi tredicimila anni, è riuscita a mantenere in precario equilibrio questa separazione, ma ora il vostro mondo deve riqualificarsi e riunirsi al mondo interiore“gemello”. La vostra scienza nega l’evidenza e fa di tutto per ingannare gli ingenui. È giunto il momento di porre termine a questa farsa e permettere alla Luce della verità di farsi strada negli oscuri corridoi della vostra struttura collettiva, e noi faremo in modo che ciò accada. I nostri alleati terrestri promettono di rivelare una serie di stupefacenti verità, non appena i nuovi governi di transizione saranno instaurati e del tutto operativi. È indispensabile essere in grado di dimostrare la validità di quel che occorre rivelare; i nostri alleati se ne rendono conto ed hanno sviluppato un progetto in cui tutto ciò è previsto.

 

  Ci teniamo a sottolineare che a ciascuno di voi sono assegnati compiti adeguati alle singole capacità che possedete, per svolgerli al meglio. I nuovi governi saranno liberi da partiti in contrasto tra loro; questo segnerà anche la fine di particolari interessi di categoria, che hanno a lungo intralciato tutti i governi mondiali. E’ giunto anche il momento in cui potrete apertamente esprimere i vostri desideri, ma solo dopo essere stati debitamente informati sui problemi del giorno. Questo processo contribuirà a rendere più animata la vostra realtà e a prepararvi alla responsabilità della piena consapevolezza. Questa accettazione vi apre prospettive del tutto nuove, che vi metteranno in grado di valutare razionalmente una quantità di tecnologie, tenute a lungo occultate da numerosi organismi segreti. Dette tecnologie riguardano l’energia gratuita, i sistemi di disinquinamento e quelli di trasporto; tutte atte a trasformare rapidamente la società mondiale.

 

  Questi compiti sono ben poca cosa rispetto alle responsabilità che dovrete assumere in qualità di Esseri di Luce pienamente consapevoli. Provate ad immaginare tutta la gamma di sentimenti e sensazioni di cui entrerete in possesso non appena avviate le speciali facoltà inerenti allo stato di piena consapevolezza: percepirete e ordinerete la Creazione, conformemente ai divini decreti del Creatore. Si tratta di un dovere sublime, che noi tutti veneriamo. Farvi rientrare in possesso di questo dono meraviglioso è il compito che ci è stato affidato e che abbiamo accettato con gioia. Il primo contatto è un atto tanto fisico quanto spirituale e, non a caso, i vostri Maestri Ascesi e gli Angeli specifici di questo regno sacro, ci accompagnano nel nostro viaggio verso la Terra. Il nostro arrivo dissolverà tutte le mezze verità usate per ingannarvi e aizzarvi gli uni contro gli altri. Veniamo per unificarvi e farvi ritrovare la libertà insieme ai vostri diritti.

 

  Si stanno preparando eventi, che preludono un tempo nuovo e prospero. Incontri segreti hanno portato il vostro mondo all’orlo di un momento veramente speciale. Parimenti, noi abbiamo fatto pressione per la rivelazione della nostra esistenza. Una volta ufficialmente annunziati come reali e amichevoli, si aprirà una nuova realtà. Una cosa è ingarbugliare il problema con dinieghi e disinformazione, ed una del tutto diversa è ammettere la verità e, di conseguenza, l’emergenza di una nuova consapevolezza! Sarà proprio questo splendido momento, da molti considerato impossibile, che improvvisamente diventerà possibilissimo. Il primo contatto significa, soprattutto, farvi entrare nella Luce della Verità permettendo, quindi, ad una quantità di verità nascoste di diventare di pubblico dominio e spalancando tutta una varietà di sbalorditive e piacevoli, nuove prospettive.

 

  Oggi abbiamo continuato a parlarvi del primo contatto e del vostro ritorno alla piena consapevolezza. Ci siamo impegnati, così come il Cielo, a mettere in opera la volontà del Creatore. Il tempo della libertà e della prosperità è vicino. Il nostro sbarco in massa sulla vostra Terra è inevitabile e imminente! ! Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!).

(Traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...