Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

3 marzo 2009  (3 Eb, 0 Ceh, 4 Eb)

 

Selamat Jarin! Veniamo a voi con molte notizie. È arrivato il momento dell’inizio dei tanto desiderati cambiamenti! Di conseguenza, è opportuno riflettere ancora su quanto sta per accadere e fornirvi nuovi dettagli. Le principali istituzioni giuridiche hanno redatto un protocollo, che fissa la corretta sequenza ed i tempi della “rivoluzione tranquilla”, su scala mondiale. Essa inizierà con le varie distribuzioni, intese a garantire la prosperità. Non possiamo ancora divulgare il modo scelto per farlo: sappiate soltanto che è stato finalmente impostato un sistema sicuro. Una volta completata questa procedura, i risultati raggiunti consentiranno ai nostri alleati terrestri di sostituire molti regimi, governati dalla cabala. Questi nuovi governi procederanno ad una serie d’annunzi. Il primo, riguarderà i motivi che hanno portato a tali drastici cambiamenti politici ed il destino riservato a chi è stato rimosso. I susseguenti riguarderanno la natura di un nuovo sistema economico mondiale, che comprenderà il condono mondiale dei debiti, la fine delle imposte sul reddito ed un nuovo sistema bancario trasparente.

 

  Il nuovo sistema bancario sarà basato su una moneta forte. Le banche dovranno essere rigorosamente regolate e non saranno più permessi istituti bancari di grandi dimensioni e completamente integrati. Sarà anche proibito il sistema frazionale, con le sue numerose pratiche usuraie e derivati, che sarà sostituito da istituti locali, rigorosamente definiti. Le Casse di risparmio resteranno, ma le banche  commerciali e d’investimenti saranno strettamente regolamentate, secondo le norme concernenti la trasparenza delle transazioni. Un altro aspetto del nuovo sistema riguarda le numerose responsabilità sociali, che devono integrate nello statuto dei nuovi istituti bancari. Parimenti, tutte le società devono dotarsi di un nuovo statuto, che tenga conto della trasparenza e delle responsabilità sociali. Questa condizione, messa a norma, favorirà la prosperità universale ed il contatto sociale, e vigilerà affinché non si ripetano gli eccessi del secolo scorso. In verità, tutto ciò agevolerà il passaggio verso una società galattica; infatti, una volta completato il primo contatto, noi vi aiuteremo a fondare le basi di una vera società galattica.

 

  Ricapitolando: vi saranno forniti i mezzi per raggiungere la prosperità, il condono ei debiti e la fine di un sistema illegale d’imposta sul reddito. Questo vi libererà, consentendovi di dedicarvi alle urgenti necessità del vostro prossimo. Madre Terra chiede che s’inizino immediatamente i programmi a favore dei senzatetto, contro la povertà e malnutrizione nel vostro vicinato, nelle nazioni limitrofe e in tutto il mondo. Parte essenziale di tutto ciò è un efficiente sistema educativo e la costruzione di collegamenti tra nazioni, che trasformeranno le guerre in pace e l’odio in reciproca comprensione. L’urgente necessità d’infrastrutture mondiali e di misure ecologiche rappresentano un’ottima base d’avvio delle trasformazioni. Un altro settore riguarda l’introduzione di molte nuove tecnologie, che già esistono e sono all’avanguardia delle scoperte scientifiche. Molte di esse richiedono capitali limitati per iniziare ad influenzare positivamente l’economia mondiale. Quello di cui avete bisogno sono tecnologie, che permettano di ri-orientare la vostra attuale mentalità industriale, che tiene conto solo del rapporto costi-benefici, dirigendola verso il miglioramento della qualità di vita di tutti e, in particolare, di Madre Terra.

 

  La crescente consapevolezza spirituale e sociale della popolazione mondiale richiede sbocchi adeguati. Una cosa è trasformare il panorama sociale, politico ed economico ed un’altra è rendere questi cambiamenti efficaci e permanenti. I nostri alleati terrestri lo sanno benissimo e questo è il motivo per cui i primi annunzi devono esser seguiti da azioni intese a garantirvi le libertà e la sovranità personale, che sono doni divini. Il governo non deve imporre, bensì fornirvi un ambiente che favorisca la libertà e l’eguaglianza e vi consenta di esercitare l’autodeterminazione. Cittadini informati, istruiti e prosperi formano il fondamento di una società planetaria sana e vitale: soltanto allora il Piano divino per la Terra potrà manifestarsi. Per tal motivo, i nostri alleati hanno la ferma intenzione di usare i loro nuovi poteri  per lanciare gli annunzi ed i programmi che si prefiggono questo risultato. Questo sarà il momento in cui la pace sostituirà il conflitto, e la conseguente rivalutazione degli altri, trasformerà il modo in cui visualizzate il mondo ed il vostro prossimo.

 

  La vostra nuova realtà sta nascendo da un mondo pazzesco creato dalle tenebre, in cui le divisioni artificiali rafforzavano le divisioni e l’alienazione, necessarie per controllare e manipolare interi settori della vostra popolazione. Costanti conflitti vi hanno reso rabbiosi e sospettosi, pronti a combattere gli uni contro gli altri per accaparrarvi risorse, che vi dicevano limitate. In verità, l’umanità è in grado di creare in modo illimitato. Siete nati per essere prosperi e gioiosi! L’odio e l’invidia sono estranei alla vostra natura, ma tali distorsioni vi sono state inculcate fin dall’infanzia. Noi ci proponiamo, invece, di darvi un’immagine totalmente nuova di voi stessi. La prima serie di annunzi, che riguarderà i nuovi rapporti tra il governo e la società, sta per iniziare. La seconda, creerà le premesse di una nuova era di cooperazione mondiale e comprensione. Dopo di che saranno spiegati i nuovi sistemi e i loro modi d’attuazione.

 

  Nuove tecnologie saranno introdotte ed usate per raggiungere questi obiettivi in tempi brevi. L’ambiente è molto fragile e deve essere sostenuto. Le industrie che creano il maggiore inquinamento dovranno essere modificate e quelle ritenute inutili, saranno abbandonate. Affinché tali ambiziose iniziative possano realizzarsi, dovranno essere sostenute da ampi capitali, ma occorre anche che un gran numero di cittadini concorra volentieri a cambiare ciò che deve essere cambiato. Questo audace programma richiede personaggi di spicco e i nostri alleati terrestri potranno servire d’esempio. Essi hanno acquisito una quantità straordinaria d’oro e ricchezze, che in parte serviranno a garantire la prosperità mondiale. In seguito, emergeranno gli elementi necessari per trasformare il vostro mondo in modo rapido e radicale. La portata e la rapidità dei prossimi cambiamenti forniranno il quadro generale in cui il primo contatto potrà avvenire in un’atmosfera gioiosa.

 

  Intanto che il vostro corpo ed i suoi diversi sistemi energetici tra loro collegati, progrediscono verso la piena consapevolezza, voi diventate sempre più consci delle “stranezze” finora accettate come verità indiscusse. L’elevazione della vostra coscienza vi predispone a nuovi concetti e a più vasti orizzonti; quest’impulso verso l’innovazione è un elemento di vitale importanza per i cambiamenti programmati da noi e dai nostri alleati. Il vostro contributo collettivo è essenziale per il processo d’integrazione delle nuove riforme. Il prossimo periodo di transizione comporterà la fusione dei principi fondamentali della vostra nazione con nuove aspirazioni e questo insieme d’antichi e nuovi concetti, sarà la base di quanto si costruirà. Riflettendo su questo tema, ricordate che state letteralmente trasformando il vostro regno limitato per passare alla piena consapevolezza, e le cose devono esser fatte in modo diverso!

 

  La Costituzione americana e i documenti che ne fanno parte, devono essere recuperati e riportati all’antica autorità. Un vasto ed oscuro complotto, orchestrato dalla cabala, ha seppellito questi solenni documenti sotto il peso di normative menzognere, che sono servite alle tenebre per attuare il loro deplorevole obiettivo di tirannia mondiale e schiavitù per tutti. La marcia verso tali obiettivi è ormai sotto gli occhi di tutti, ma potete esser certi che questa direzione sarà invertita dalle imminenti azioni dei nostri alleati. Un nuovo modello sta ora emergendo e, con i prossimi annunci, proclamerà un periodo di cambiamenti senza precedenti, tra cui il primo contatto ed il ritorno alla piena consapevolezza. Non dimenticate Insieme vinceremo !

 

  Oggi abbiamo parlato di quanto sta avvenendo nel vostro mondo. Vi chiediamo di concentrarvi su quanto sta per accadere e non sul presente, che sembra carico di minacce e privo di speranza. La vostra realtà si trova alla pedana di partenza, pronta a scattare verso un incredibile cambiamento. I nostri alleati terrestri stanno lavorando con cura per realizzare questo cambiamento e sono molto vicini alla vittoria! Ora ci congediamo. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...