Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

3 febbraio 2009  (1 Kan, 12 Yax, 4 Eb)

 

Selamat Balik! Eccoci nuovamente con voi con molte novità! Al momento, molti di voi stanno entrando nella prossima fase di preparazione per la piena consapevolezza. Il Cielo ha preparato un gruppo, appena avviato con nuove energie, per attivare i chakra del cuore e del timo che, a loro volta, stanno attivando il vostro sistema immunitario, causandovi alcuni disagi. Molti di voi presentano sintomi simili a quelli dell’influenza o risentono molta stanchezza e insonnia. Tali difficoltà cesseranno entro la fine del mese; mentre ciò avviene, i chakra della testa subiscono dei test preliminari, che possono comportare sogni molti vividi, leggere emicranie e, occasionalmente, disturbi visivi. Questi cambiamenti possono influire sugli arti inferiori e i piedi, provocando possibili gonfiori delle caviglie, dolori alle ginocchia e, eventualmente, forti dolori ai piedi. Come già detto, tutto ciò avrà breve durata. I colori potranno apparire più brillanti, il vostro sonno può diventare più profondo e la vitalità aumentata.

 

  Questi cambiamenti fisici stanno avvenendo per un preciso motivo. La società mondiale è sul punto di grandi cambiamenti: i sistemi politici ed economici di gran parte del mondo, stanno iniziando sistematicamente a crollare, e le riforme dei nostri alleati terrestri cominciano a presentarsi come l’unica alternativa possibile. Ovunque, i governi si dimostrano incapaci, le economie stanno declinando e i sistemi monetari sono sull’orlo di cambiamenti catastrofici. Tutto questo non può durare a lungo. Le riforme richiedono che la presente realtà politica ed economia sia rottamata e sostituita da nuove prospettive. È giunto il momento di passare da un sistema basato sulla povertà ad uno ancorato sull’abbondanza. Prima di tutto, questo significa porre termine all’era del petrolio. Esistono già ora molte forme di produzione illimitata d’energia, che sono state soppresse o utilizzate a fini di scurezza nazionale. Dette tecnologie devono essere rese note immediatamente ed inoltre, essere abbinate a quelle che potrebbero facilmente purificare l’aria, l’acqua e la terra. Questa è, comunque, solo la prima fase.

 

  Il passo successivo sarà di riformare i sistemi di governo, bancari e monetari. I vostri governi attuali sono nell’impossibilità di gestire l’enormità creata degli emissari delle tenebre. Il disastro sistematico globale avrebbe dovuto essere la loro giustificazione per la conquista del potere mondiale, che sarebbe avvenuta in modo quasi inavvertibile! Tutto attorno a voi sta peggiorando e, ancor più grave, enormi quantità di debiti non sono ancora emerse. Questo è il mega-tsunami che avrebbe dovuto far piombare il mondo in un abisso di tirannia senza fine! Tale catastrofe potrebbe ancora accadere. Le riforme previste dai nostri alleati ne neutralizzano la manifestazione mediante il condono dei debiti. Inoltre, potranno essere condonati anche i debiti che si stanno ora accumulando, e il mondo avrebbe un nuovo inizio. Il prossimo passo è un governo aperto, di partecipazione e pulito, al momento impossibile. Quelli che hanno creato questo disastro politico planetario, devono essere banditi, insieme al sistema di governo che hanno tanto magistralmente storpiato. Questo è quello che noi chiamiamo la “rivoluzione silenziosa”, che molti uomini e donne coraggiosi stanno per realizzare.

 

  Non occorre raccontare nuovamente le battaglie silenziose per la vostra libertà e sovranità personale; l’unica cosa da dire è che molti hanno rischiato la vita e l’incolumità per questa nobile causa, di cui voi sarete i beneficiari. Nel frattempo, sono state prodotte ed approvate montagne di documenti giuridici e finanziari, da parte di molti individui importanti e potenti. Questo lavoro formerà la base degli eventi futuri. Il vostro mondo sta per rinascere nella libertà, pace e prosperità. Siete approdati a questo soltanto grazie ad un grande e sacro Piano, non ancora rivelato, formulato dal Cielo e attuato da numerosi alleati terrestri e da noi stessi. Siamo orgogliosi dei risultati, ma non possiamo dire di più fin quando una serie d’annunzi della massima importanza non avranno scosso e turbato il mondo. Allora, saremo felici di chiedere ad alcuni di loro di farsi avanti e cominciare a spiegare pubblicamente quello che queste coraggiose persone hanno contribuito a creare. È necessario mostrarvi la strada in parte con l’esempio, dopo di che potrete prendere l’iniziativa e proclamare quel che deve accadere.

 

  Il periodo di transizione che si avvicina, sarà pieno d’eventi straordinari. La pace dovrà essere solennemente dichiarata. A coloro in grado di creare motivi di divisione basati su tradizioni culturali occorre, invece, mostrare il modo di associare. Pena e dolore insiti in voi, saranno sostituiti da qualcosa di meglio. L’abbondanza è solo il mezzo per un fine migliore; tale fine consiste nel mostrarvi come arricchire spiritualmente e materialmente il mondo che abitate. C’è di più. Elevandovi insieme, inizierete a vedere gli altri non come concorrenti, ma come compagni, ognuno con i propri sogni ed un modo unico di esprimerli. Questo grandioso spettacolo mondiale deve avvenire senza sforzo e manifestando il grande Amore, che vive in ciascuno di voi. Molto tempo fa, i vostri antenati si trovarono riuniti qui, provenienti da molto lontano. Adesso, viene il meraviglioso momento di cominciare a ricordare; mettete, dunque, da parte odio e dolore, e mostrate tutto il vostro Amore.

 

  Questo processo di cambiamento è intrinseco dei tempi correnti; siete nel bel mezzo di una trasformazione voluta dal Cielo, approvata da Lord Surea e attuata dagli Angeli! Non avete nulla da temere. Questo vostro mondo si avvia alla fine, ma molte cose si stanno realizzando, anche se la maggior parte rimarrà celata fino al momento preciso della rivelazione. Ve ne parliamo ora, solo a titolo d’informazione. Al momento, state letteralmente affogando in un vero diluvio di notizie deprimenti e questo vano chiacchierio non farà che aumentare. Ciò nonostante, ad insaputa del mondo, un grande annunzio è pronto a risuonare nelle onde radio di tutto il pianeta! Quando ne comprenderete il significato potreste restarne traumatizzati e, per tal motivo, ve ne accenniamo ora: siate preparati e predisposti a reagire allo shock, nonché pronti ad aggiungere la vostra voce a quella dei tanti che pronunceranno parole miracolose.

 

  La prossima fase sul vostro pianeta sarà dedicata alla comprensione di voi stessi e degli altri. L’attuale separazione tra voi ed il vostro prossimo deve modificarsi: occorre giungere ad una fusione e, in verità, essa sta già iniziando. La partecipazione al governo o ad una comunità locale mostra che la vostra persistente apatia non è più possibile: uscire allo scoperto e partecipare a qualcosa, sia pur in piccolo, è un buon inizio. Lasciate che il buonsenso di ognuno venga alla ribalta. Fate che l’essenza preziosa di ciascuno di voi non resti più nell’ombra. Immergetevi nella Luce e scintillate! Voi siete molto di più di quel che credete; in verità, siete degli Esseri incredibili! Vi invitiamo a farvi avanti e unire la vostra voce all’immenso coro globale. Al nostro arrivo, parleremo con coloro che hanno indicato la strada e, con coraggio, ci hanno creduto.

 

  La nuova realtà impegnerà il fisico, il mentale e lo Spirito. Sta arrivando a voi simultaneamente da molte direzioni: il vostro compito è di assorbirla e farne ciò che la vostra intuizione vi suggerisce. Siete nella parte finale del viaggio che vi sta portando alla vostra vera natura e, di conseguenza, a noi! La scomparsa del mondo presente è lungi dall’essere imprevista: la Divinità ha, ancora una volta,rielaborato la vostra realtà, producendo una soluzione molto soddisfacente. Questa operazione è solo agli inizi; tuttavia, è possibile che si compia in un batter d’occhio. Questa profezia di repentinità sarà una sorpresa, che terminerà nel modo più inaspettato; per questo non possiamo parlarne, e tutto quello che ci è dato di fare, è avvertirvene. Siate preparati  e aspettatevi tra breve una grandissima gioia!

 

  Oggi abbiamo continuato a parlarvi di quel che sta accadendo a voi e alla vostra realtà. Molte cose sono pronte a saltar fuori e saranno bene accolte. Noi verremo e prepariamo la nostra flotta per un magnifico spettacolo sulle vostre sponde. Lo scandire dei secondi annunzia che i prossimi eventi sono pronti a mostrare la volontà del Creatore. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Rallegratevi! Siate Uno! Siate nella Gioia!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

                                              

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...