Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

1 settembre 2009  (3 Ix, 17 Uo, 5 Caban)

 

Selamat Balik! Siamo nuovamente con voi per informarvi di quanto sta accadendo nel vostro mondo, e come la vostra realtà si sta trasformando. Ovunque compaiono i segni di un grande cambiamento: gli oceani, l’atmosfera e le terre emerse stanno diventando completamente diversi. Il notevole aumento di energie provenienti dal centro galattico ha iniziato ad influenzare il Sole, come pure l’orbita generale e la composizione di ciascun pianeta, nonché i rapporti tra i vari satelliti che gravitano loro attorno. Il summenzionato influsso energetico sta ristrutturando le griglie elettromagnetiche ed elettrogravitiche, che mantengono unito il vostro sistema solare e questa è una delle cause principali del riscaldamento globale, compreso quello degli oceani. Alla stessa causa si deve attribuire l’aumento esponenziale verificatosi negli ultimi venti anni dell’attività sismica e vulcanica. Tutte queste cose interessano la Terra, indebolendone i campi elettromagnetici e gravitazionali e preparando il tal modo il nuovo mondo monopolare e di quinta dimensione. Tali trasformazioni rispecchiano anche quanto sta avvenendo in tutti voi: state, infatti, diventando Esseri multidimensionali, con diritto d’accesso alle magnifiche ed infinite realtà del Creatore!

 

  La società globale in cui vivete, sta crollando attorno a voi ed il motivo risiede nel fatto che i concetti di base della vostra società non sono più in sintonia con le nuove energie: di conseguenza, si rende ora necessaria una nuova filosofia. Gli assiomi del modello che sta emergendo vanno ben oltre i criteri ecologici sbandierati, la riforma delle regole che governano le società o gli standard etici della politica. Un cambiamento filosofico ed umanistico sta prendendo forma ed è questo che vi farà superare la miseria e le limitazioni portandovi, infine, l’abbondanza e la libertà. Tutto ciò richiede la completa ristrutturazione della vostra società. Col crescere della consapevolezza, aumenta in voi anche il bisogno di esprimere quelle emozioni di base, che sono tipicamente umane. Vi abbiamo visto diventare sempre più consci del vostro bisogno innato di prendervi cura gli uni degli altri e del vostro crescente disagio per le condizioni sociali alienanti e degradanti in cui vivete. Simili rapporti insoddisfacenti, tipici della vostra società, stanno cominciando a franare, come dimostrato dal recente e tuttora in atto, crollo del vostro sistema economico e finanziario. La necessità di qualcosa di nuovo si fa sentire di giorno in giorno, con maggiore urgenza!

 

  La necessità di una nuova visione mondiale è manifestata anche da un movimento planetario per il ritorno verso un ordine sociale più solidale ed umano. La natura stessa di questo slancio vi conduce in modo naturale verso quella che noi chiamiamo società galattica. Il criterio di base di una società galattica pone l’accento sull’innata sovranità dell’individuo e la integra con raggruppamenti familiari intesi, non soltanto alla crescita e all’educazione dei giovani, ma anche allo sviluppo dei talenti naturali e delle possibilità di ciascun membro. Tutto ciò si traduce in quella che noi chiamiamo “gestione fluida di gruppo”, che rappresenta il collante che mantiene unita la nostra società e promuove una tecnologia, che serva l’umanità in modo da elevare ed onorare i suoi membri, affinché possano raggiungere il massimo livello possibile. Questa tecnologia “organica” naturale, nella sua forma più rudimentale, ci fu data circa quattro milioni fa dei vostri anni. Da allora l’abbiamo perfezionata e, a nostra volta, desideriamo offrirvela. Ritornando alla piena consapevolezza, avrete bisogno di tutto il corredo cui una società pienamente consapevole, vi da diritto.

 

  La vostra società industriale si basa sulla depredazione della Terra; l’enorme saccheggio dell’ambiente è giunto al punto in cui quest’ultimo non è più in grado di sopportare la società globale. L’avidità e la brutalità della vostra società ne garantiscono l’imminente rovina. La strada da seguire non consiste nel ripiegare verso qualche forma di primitivismo tecnologico, né escogitare una già predominante tirannia, che accumuli e controlli le risorse mondiali in diminuzione. Esiste per voi un’altra possibilità che, però, richiede una diversa comprensione della tecnologia. Finora nel vostro pianeta, la tecnologia è stata in gran parte utilizzata come schiava del profitto anziché come vera ancella dell’umanità. La maggior parte delle civiltà di questa galassia, una volta raggiunto questo punto di non ritorno, o si adeguano ad un vero progresso o soccombono al caos ed ogni tipo di dittatura, auto-distruggendosi. Noi siamo giunti qua per svolgere un Piano speciale che, in un modo o nell’altro, vi condurrà verso l’alta visione che il Cielo ha in serbo per voi. Questo è il motivo della presente missione di primo contatto.

 

  Il primo contatto, ora più che mai, è un processo molto complesso. Stiamo usando tutta la nostra competenza, insieme all’esperienza della nostra famiglia della Terra Interiore, per guidarvi dove dovete giungere. Non è cosa facile, né un percorso a voi familiare. Ce ne rendiamo perfettamente conto ed abbiamo fissato dei parametri, che i nostri alleati terrestri devono seguire. Lo stanno facendo e riteniamo che le prossime tappe importanti del vostro percorso, saranno raggiunte tra breve. Il loro progetto include molte rivelazioni, che seguiranno immediatamente la distribuzione dei programmi di prosperità, e gli annunzi più importanti saranno trasmessi in tutto il mondo. Abbiamo intenzione di svolgere un ruolo chiave dietro le quinte, in modo da garantire che tutto si svolga entro i tempi previsti. Inoltre, la nostra famiglia della Terra Interiore consiglia da vicino gli alleati terrestri circa le attività della cabala delle tenebre. Per questi motivi, riteniamo che le prossime mosse si manifesteranno rapidamente. Siamo anche pronti a sbarcare da un momento all’altro, qualora la situazione lo richieda.

 

 Tutta la nostra operazione dipende da un calendario fissato dal Cielo. Ne abbiamo informato i vostri governi fin dagli anni ’90, e da allora li abbiamo incontrati regolarmente, rendendo loro noto che il primo contatto è inevitabile. Sono stati anche informati del divieto divino concernente ogni tipo di armi nucleari. I nostri continui contatti con i vostri governi perseguono due scopi principali: far loro capire chiaramente che non abbiamo intenzione di andar via e che, al momento giudicato dal Cielo opportuno, ci faremo conoscere da voi e sbarcheremo in gran numero. Desideriamo anche che sappiano che i loro giorni di controllo assoluto del pianeta, stanno per terminare. Vi monitoriamo di continuo e, se per caso, quanto previsto non riesce a manifestarsi, abbiamo piani di riserva che ci metterebbero in grado di portare a buon termine quanto voluto dal Cielo e da Lord Surea.

 

  Ritorniamo ora a quanto accennato nei precedenti paragrafi. Il vostro mondo è giunto a quello che molti definiscono un punto di svolta; in altre parole, la vostra società mondiale non ha più i mezzi per continuare come nei secoli scorsi. Le guerre, come tattica efficace, hanno fatto il loro corso. La logica che ha retto la vostra società, comincia  ad apparire una vuota presa in giro dei risultati ottenuti in passato. L’ economia mondiale è tenuta in vita artificialmente ed il futuro si presenta tetro, per usare un eufemismo! I legami che tenevano insieme la vostra società, si stanno allentando; chi è in grado di analizzare il futuro, vede tutto ciò chiaramente e si rende conto che occorre superare questa gestione ancora infantile, altrimenti scoppierà un colossale e ingovernabile disordine ambientale. Solo i politici e i super-ostinati vogliono mantenere lo status quo contro ogni ragione, opponendosi ancora a quanto deve esser fatto.

 

  Il vostro mondo chiede a gran voce qualcosa di completamente diverso. La “rivoluzione tranquilla” a livello mondiale è ormai imperativa. I vostri esperti economici sono ora giunti alla conclusione che il capitalismo, nella sua attuale applicazione, non è la risposta adeguata. Dovete passare ad una prosperità generalizzata, rapidamente seguita dall’introduzione delle tecnologie finora tenute occultate. Questi sviluppi liberatori potranno essere decisivi per disperdere la tipica xenofobia terrestre e prepararvi ad accettare la prossima fase del vostro sviluppo verso una vittoriosa società globale, pienamente consapevole. Questi difficili passaggi finali richiedono una guida, amorevole e pienamente consapevole e, se necessario, siamo pronti ad iniziare subito questo mandato con uno sbarco in massa nei vostri bellissimi lidi.

 

  Oggi abbiamo parlato ancora del primo contatto. Stanno per accadere degli eventi che ci assicurano che questo balzo di coscienza può avvenire agevolmente e senza eccessivo pubblico scompiglio. Siamo, dunque, pronti ad avere il primo contatto con voi, non appena il Cielo e Lord Surea così decideranno. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...