Aggiornamento di Sheldan Nidle per La Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

30 dicembre 2008  (5 Muluc, 17 Mol, 4 Eb)

 

Selamat jarin! Eccoci a voi con molte informazioni. Il vostro mondo sta avanzando risolutamente verso il grande balzo di coscienza, decretato da Lord Surea, e tutto il Cielo si rallegra per quel che accade. La cabala delle tenebre è tuttora in stato di crescente panico, nell’attesa delle ultime fasi precedenti il nostro arrivo. Il personale della Federazione, normalmente incaricato della procedura del primo contatto, è stato incaricato d’intensificare i collegamenti con i nostri alleati terrestri. Noi siamo pronti per la prossima fase, che prevede gli annunzi, orchestrati dall’alto dal Cielo e dal Piano divino. Membri scelti tra i nostri alleati terrestri faranno queste rivelazioni speciali. Finalmente, potranno dunque essere rese pubbliche le questioni dell’insabbiamento UFO e delle numerose tecnologie di origine terrestre rimaste finora occultate. In tal modo, le prime tappe potranno dirsi compiute, come pure il dominio delle tenebre sul vostro mondo. Ciò significa che il cammino di ritorno alla vostra vera natura potrà essere pienamente rivelato e, alla luce di tali divulgazioni, i nostri sbarchi sembreranno molto meno sorprendenti. A quel momento, potrà iniziare seriamente l’evoluzione intesa a soddisfare i vostri più profondi desideri.

 

  Tutto sommato, il primo contatto è soltanto il mezzo più diretto per raggiungere la meta divina: il vostro ritorno alla piena consapevolezza. Per quasi tredicimila anni il Cielo ha lavorato su questo progetto ed il ruolo della Federazione Galattica è di garantire che le tenebre non interferiscano seriamente con i disegni divini. Voi siete tuttora in uno stato fisico fragile e, di conseguenza, siamo obbligati ad agire con cautela con gli emissari delle tenebre, pur facendo loro comprendere la precarietà della situazione, vale a dire la fine imminente del loro dominio su di voi. Talora, recapitare messaggi del genere è stato molto difficile, ma noi siamo in grado di far rispettare le intenzioni divine e, quando necessario, lo abbiamo già fatto. Le tenebre, inoltre, stanno comprendendo che non hanno speranze di soccorso di nessun tipo né da alcun lato. Quel che resta ora da fare è rispettare il calendario divino e, conformemente, sono stati avvertiti i più importanti governi del globo. In tal modo si eviterà qualsiasi equivoco su quanto deve accadere. Le nostre procedure interne di sicurezza sono in atto e ci aspettiamo che tutti i governi del pianeta si attengano al calendario fissato. Nel frattempo, gli alleati terrestri vi stanno preparando qualche sorpresa!

 

  I nostri alleati terrestri sono stati accuratamente informati di quello che ci attendiamo da loro. Il vostro pianeta è menomato e occorre aiutarlo. Il nuovo piano economico e fiscale è pronto per essere lanciato e, inoltre, la prosperità su larga scala attende i popoli della Terra. Il vostro regno ha bisogno della rivoluzione silenziosa, che toccherà in tanti modi la società globale. La prima parte sarà una purga a fondo di tutti i ratti e della corruzione che vi hanno impedito di godere di tale prosperità. Non eravate destinati a vivere in povertà, ignoranza e inganni; il vostro destino è di essere cittadini del mondo responsabili, sovrani e prosperi, e Madre Terra questo si aspetta. Siete venuti qua per sostenerla ed onorare il Suo posto nel cosmo, invece l’avete profanata, saccheggiata e violentata in ogni modo concepibile. Malgrado tale sacrilegio, Essa è pronta ad aiutarvi nel vostro cammino di ritorno alla Luce! Vi chiediamo di usare quest’ultimo periodo prima della piena consapevolezza, per ripristinare con amore la vostra benedetta dimora; sarà un lungo percorso che vi farà ritrovare gli autentici motivi, che molto tempo fa vi portarono fin qua.

 

  Il nostro ruolo si limita a mettere in atto i decreti del Cielo, in particolare quelli di Lord Surea. Avete raggiunto ora il magico punto di svolta, che consente il nostro intervento diretto. Ciò nonostante, dobbiamo operare rispettando una serie di norme, che regolano la nostra azione: non si tratta di un salvataggio, ma veniamo per adempiere le condizioni prescritte dal Cielo ed espresse nei decreti emanati da Lord Surea. Pertanto, rinunziare al primo contatto non è per noi una scelta possibile, essendo venuti per completare ciò che il Cielo, con molto amore, aveva già avviato. Voi siete la nostra famiglia e, in particolare, un elemento speciale di questa famiglia. Ogni persona incarnatasi qui negli ultimi venti anni fa parte di un vasto progetto inteso a porre termine alla coscienza limitata e a fare tornare la vostra realtà al suo stato originario; infatti, grazie all’opera di questi Esseri pregevoli, è stato possibile instaurare delle griglie neurali di realtà. Noi stiamo usando tali reti per svolgere quel che ancora resta da fare prima dello sbarco. Dovete ben comprendere che il vostro mondo è più che preparato per quel che  accadrà.

 

  Il primo contatto è un processo organico, che si costruisce su se stesso e cresce verso l’alto, cercando la Luce. Come una pianta, la sua coscienza deve radicarsi fermamente nella Terra e diventare parte essenziale della crescita della vostra percezione. Si tratta di accettare quel che veramente siete, compreso che non siete soli. La vastità del cosmo non ammette la stupida nozione che un solo mondo possa ospitare la vita “intelligente”. Questa semplice considerazione implica che la vostra collettività proviene dalle stelle ed è connessa da un sacro legame a tutte le altre che, come voi, hanno attraversato l’immensità dello spazio, assimilando la divina sapienza là dove abbonda. È proprio questa saggezza che dovete prepararvi ad accettare nuovamente, ed usarla vedendo non solo voi stessi, ma anche quelli che state per incontrare, in una prospettiva allargata.

 

  Il presente è simile al periodo d’incubazione che precede la rinascita, che il primo contatto provocherà. Il “neonato” sarà il viaggiatore galattico, l’Essere speciale che rinnoverà Madre Terra e che, da questo sistema solare, creerà una nuova nazione stellare. Detta nazione stellare diventerà un faro di Pace, Unità e Amore universale. È questo il pensiero di base che sta creando la nuova realtà, dando nascita al vostro nuovo Essere e ad una nuova Madre Terra. Inoltre, ciò permetterà l’avverarsi della profezia riguardante la nostra galassia. Questo sarà solo l’inizio delle grandi cose che siete destinati a compiere e noi veniamo per aiutarvi a realizzarle. Voi siete dei grandi Esseri, che hanno solo una vaga idea del proprio potenziale. Un potenziale che ci ha spinto a venire qua quasi venti anni or sono, ed ora attendiamo con gioia di incontrarvi ufficialmente e condurvi verso il vostro destino.

 

  Quelli delle tenebre stanno appena cominciando ad afferrare l’idea della loro sorte; sono abbastanza consapevoli di quanto, a fatica e chiaramente, abbiamo detto loro. Ebbero l’occasione di collaborare con la Luce ma la rifiutarono, e l’unica cosa che ora resta loro fare è di sottomettersi senza protestare. Questa non è certo cosa facile per loro, abituati ad essere governanti autocratici i cui capricci sono legge, ma ormai tutto ciò è finito. Adesso devono piegarsi ad una nuova autorità ed esser visti per i delinquenti che sono. Questo compito lo affidiamo ai nostri alleati terrestri perché non è nostra intenzione giudicare. Il peso incombente delle vostre frustrazioni e delle regole imposte che hanno reso tanto difficile la vostra vita, dovrà avere l’opportunità di sfogarsi e poi sarà meglio dimenticare. Ricordate Insieme siamo veramente Uno !

 

  Essere Uno è fondamentale! Vi osserviamo dibattervi con questo concetto, ma quando saremo con voi per consigliarvi, vi mostreremo il suo vero significato. Monitorando il vostro mondo, possiamo costatare la vostra crescita collettiva, ma rimane ancora molto da fare; fortunatamente, lo sviluppo della consapevolezza vi consente di percepire parte della saggezza dei nostri insegnamenti, il resto verrà col tempo. Vi si chiede di compiere un enorme balzo in avanti, e ci rendiamo conto che all’inizio non sarà facile, ma se tutti insieme continuate a crescere nella Luce, questo può solo produrre risultati positivi. Il resto vi sarà rivelato negli ultimi giorni della vostra metamorfosi. Quel che diverrete è, al momento, inconcepibile per voi. Sarete riuniti ad un Essere possente che è il vostro Se e diventerete ancor più di quanto ora potete immaginare!

 

  Oggi abbiamo continuato a descrivervi il vostro meraviglioso futuro. Non dimenticate che la grande trasformazione della vostra coscienza e della vostra realtà è ormai molto vicina, e ciò comporta anche il primo contatto. Noi attendiamo quel momento con gioiosa speranza! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

     

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...