Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

30 settembre 2008  (5 Etznab, 6 Tzotz, 4 Eb)

 

Salve! Eccoci qui con molte informazioni. In ogni parte del pianeta infuria l’ultimo scontro tra la cabala delle tenebre e i nostri alleati terrestri, ed ora sta giungendo all’epilogo. Osserviamo che ambedue le parti avverse iniziano adesso a prendere dei rischi che normalmente avrebbero evitato. La crisi finanziaria subita dalla cabala col fallimento degli Accordi di Basilea II, nell’ultima settimana ha portato al “salvataggio” proposto dal governo americano, calcolato in centinaia di miliardi di dollari. Il meglio che si possa dire è che trattasi di una misura temporanea. Questo non riguarda il grande gruppo di nazioni che, di fatto, sono i principali investitori, pertanto occorre tradurre in pratica al più presto il nuovo sistema finanziario, progettato dai nostri alleati. Tutto ciò continua ad esercitare una forte pressione sulla cabala e la sua base anglo-americana. Il metodo di spremere dollari dalla Riserva Federale e prosciugare le risorse creditizie del regime statunitense non può protrarsi a lungo; ormai, molti mercati finanziari sono negati agli investimenti della cabala e c’è sempre il rischio d’improvvise confische.

 

  La guerra occulta diventa sempre più aspra e, di tanto in tanto, se ne colgono anche brevi schermaglie palesi. I nostri alleati terrestri stanno conquistando posizioni che, infine, renderanno inevitabile il loro trionfo. Noi seguiamo tutto attentamente e ci rendiamo conto di quanto impegnativa sia ormai la lotta. Questo conflitto globale si svolge su numerosi fronti. In primo luogo, è una questione di potere e la linfa vitale del potere è il denaro. In merito, ci sono due teorie. La prima, che noi condividiamo, intende colmare l’enorme breccia ora esistete tra i ricchi ed i poveri, trasformando gli strumenti finanziari che hanno portato gran parte dei paesi a condizioni di quasi indigenza o all’orlo del disastro tributario. Il condono dei debiti e la ridistribuzione di migliaia di miliardi di dollari, consentiranno alla vostra società di ristrutturarsi, superando le guerre in atto ed il caos di un mondo che lotta per la sopravvivenza. Una volta eliminato tutto ciò, si apriranno nuove possibilità. Di colpo, le difficoltà sorte alla fine della Seconda Guerra Mondiale potranno essere risolte in modo nuovo e creativo. Questa è il punto d’arrivo della vostra rivoluzione tranquilla.

 

  La seconda teoria, quella della cabala, è di fare incetta di smisurate ricchezze, creando un falso senso di limitata disponibilità monetaria. Tutto ciò è sottoposto ad ulteriori tensioni con il ricorso all’usura, il frazionamento bancario e, soprattutto, dall’inflazione costante che si trascina da generazione in generazione. Questi metodi sono stati usati per falsare le economie nazionali ed obbligare i diversi paesi a adottare economie per loro svantaggiose, ma molto fruttuose per i rappresentanti degli Anunnaki e le loro famiglie ed amici. Questo metodo è stato applicato per millenni, ma ora è giunto al punto in cui la sua applicazione diventa sempre più problematica. Ciò nonostante, chi gestisce detto sistema delinquenziale non è disposto ad arrendersi; la conseguenza di tanta caparbieria è che il sistema si prosciuga man mano che i mezzi che lo riforniscono, cominciano ad evaporare. Normalmente, i sostenitori del vecchio sistema pensavano di  disporre di una decina d’anni ancora, ma l’attuale crisi ambientalista e le variazioni di mercato in corso, mostrano che ormai detto sistema è in forte declino Un nuovo modello è dunque essenziale, e gli alleati terrestri ne hanno già provveduto le grandi linee.

 

  Osservando quanto sta accadendo, vi accorgerete chiaramente del naturale processo evolutivo, che si sta rapidamente affermando. Tale accelerazione è dovuta in gran parte agli abusi ambientali del vecchio sistema economico e, di recente, all’enorme esplosione demografica. Questo apre la porta a soluzioni ardite e improrogabili, e l’avvento dei nostri alleati porta la necessaria risposta a tali problemi. Essi stanno, infatti, studiando la società e sono pronti ad offrire le adeguate soluzioni. La prossima fase della vostra evoluzione è il passaggio dall’umanità planetaria a quella galattica, e ciò presuppone un avanzamento di coscienza. Occorre anche trovare un nuovo paradigma scientifico, che riporti lo Spirito nell’equazione scientifica. Il mondo post-quantico della scienza moderna e il cosiddetto effetto della centesima scimmia, comincia a percepire che occorre prendere in considerazione altri fattori. Questo porterà facilmente ad una scienza che rifletterà una nuova mentalità basata sulla coscienza.

 

  Il progresso verso la piena consapevolezza si svolge su diversi fronti. La vostra fisiologia sta subendo molte trasformazioni, compreso il modo in cui la Luce divina penetra i vostri sistemi energetici. Ciò consente d’infondere una quantità di luce ancor maggiore, accelerando l’apparizione di nuovi chakra e “geni”. Questa operazione permette il risveglio di una quantità sempre più grande di gente. Noi facilitiamo questo processo attraverso numerosi adeguamenti notturni, effettuati dalle squadre mediche della Federazione Galattica, il cui numero è in costante aumento. I loro interventi sono sempre più perfezionati  in modo da permettere un maggior flusso in voi di Luce divina, che  prepara una nuova versione, pienamente consapevole, di voi stessi. L’apparizione di questo nuovo Essere è il motivo principale che impedisce la continuazione dell’attuale realtà, quale ora concepita. Una nuova realtà è, dunque, necessaria, che includa anche la vostra partecipazione a pieno diritto nella Federazione Galattica della Luce.

 

  Il passaggio dalla coscienza limitata ad un Essere pienamente consapevole è l’elemento essenziale di tutto quello che sta ora succedendo. Questa divina operazione è costantemente seguita dal Cielo e controllata dalle summenzionate squadre mediche. Ed è questo speciale sviluppo, che la cabala delle tenebre ha scoperto di non poter bloccare. Il Creatore ha decretato che questo deve accadere a voi ora; di conseguenza, tutte le numerose sezioni del Cielo e della fisicità convergono per garantire che ogni cosa si svolga secondo quanto disposto. Le possibilità della cabala d’impedirlo erano molto limitate e il fallimento delle sue ultime prospettive l’ha gettata in preda al panico, che ora chiaramente manifesta. Restano solo gli ultimi dettagli da attuare e il Piano divino manifesterà appieno gli effetti che vi consentiranno di ritrovare la piena consapevolezza e incontrare le vostre famiglie spaziali e spirituali.

 

  Trasformandovi nel vostro vero Essere, comincerete a capire quel che ciò veramente significa. La piena consapevolezza farà di voi, come previsto, i custodi del pianeta e di questo sistema stellare. La salvaguardia della fisicità è il talento speciale di cui il Creatore vi ha dotato. Per parecchi millenni avete vagato in questa realtà, avviluppati in un’amnesia che vi ha impedito di vedere quanta parte dei vostri vasti poteri avevate delegato ad altri. I vostri padroni, maestri nell’inganno e la mistificazione, vi hanno portato in una folle cavalcata attraverso gli strampalati regni delle tenebre, ove avete acquistato molta esperienza e maturato una saggezza, che presto vi sarà molto utile. Tale conoscenza vi permetterà di collaborare nella trasformazione di questa galassia e di altre. I vostri talenti sono considerevoli e molto necessari all’intera fisicità.

 

  Le prossime fasi del presente dramma fanno intravedere un preludio molto interessante. Quel che sta per accadere sarà veramente stupefacente! La vostra realtà subirà cambiamenti impressionanti di cui il più importante sarà il nostro arrivo. Il primo contatto si sta rivelando un’operazione quanto mai complessa; siamo, tuttavia, perfettamente preparati a qualsiasi evenienza e ci rendiamo conto di tutte le implicazioni che quest’immensa trasformazione della coscienza comporta. Ogni realtà è una costruzione particolare, la cui griglia può essere alterata soltanto con il largo consenso dei suoi abitanti più senzienti, che nella fattispecie siete voi. Dovendo superare il vostri supposti limiti e imparare ad usare le vostre grandi capacità per promuovere il cambiamento, è facilmente comprensibile che vi sentiate un pò sommersi dall’insieme. Rimanete calmi, focalizzati e pronti per quanto sta per accadere. Ricordate che Insieme sicuramente vinceremo!

 

  Oggi abbiamo continuato a parlare degli avvenimenti in corso e spiegato le ragioni che li hanno motivato. Vi chiediamo di liberarvi delle vostre frustrazioni perché il momento divino in cui tutto accadrà si avvicina rapidamente ed il primo contatto è sempre più vicino. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! Siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA

.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

                                              

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...