Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

29 luglio 2008  (4 Eb, 0 Pop, 4 Eb)

 

Selamat Balik! Abbiamo molti temi nuovi da discutere con voi! Al momento, nel vostro mondo stanno accadendo molte cose, che promettono il superamento del punto morto cui abbiamo accennato nel precedente messaggio. Nel frattempo, ci prepariamo ad aiutare i nostri alleati terrestri in molti altri modi. Primo, stiamo rinforzando le forze da loro destinate alla rimozione del presente regime statunitense. Secondo, stiamo fornendo i mezzi necessari per permettere ai nostri alleati di instaurare un nuovo sistema monetario, basato sulla parità aurea. Infine, stiamo aumentando i quadri del nostro personale di collegamento e diplomatico affinché possano esser del tutto pronti a svolgere il loro ruolo con voi, in una realtà più armoniosa. Come potete costatare, molte circostanze sono pronte ad essere attivate e rese pubbliche, non appena disponibili i fondi per la diffusione dei programmi di prosperità. Data l’importanza di queste mosse, abbiamo creato un gruppo speciale della flotta, incaricato di seguire attentamente lo svolgersi del programma. Finora non sono stati riscontrati particolari problemi, a parte le solite fastidiose interferenze.

 

  Oltre a questi sviluppi, stiamo osservando il notevole aumento di movimenti sismici e terremoti nella superficie di Madre Terra. Il pianeta sta subendo molte trasformazioni perché i campi magnetici polari Nord e Sud, stanno letteralmente sovrapponendosi. Questo enorme spostamento, cui aggiungasi il dislocamento del campo magnetico del Polo Sud verso il sole centrale della Terra, ha provocato la forte destabilizzazione di alcune importanti placche tettoniche. Il risultante incremento di terremoti lungo le faglie terrestri più sensibili, è solo l’inizio di quanto potrebbe avvenire tra breve. Parimenti, lo stesso processo ha già provocato eruzioni nei più grandi vulcani del pianeta, oppure ne indica i segni precursori. Questa crescente attività si riflette nel leggero movimento d’innalzamento e assetto della superficie terrestre, che avviene quando i due campi magnetici si accavallano. Teniamo sotto continua osservazione il fenomeno ed abbiamo già ricalibrato molte parti del pianeta, per evitare che sfugga al controllo. Ad oggi, il nostro lavoro risulta conforma alle previsioni.

 

 Torniamo, dunque, all’operazione che vi aprirà alla nuova realtà. Al momento, il vostro mondo si trova in fase di transizione e due fatti stanno accadendo. Il primo, e notevolmente il più importante, è la forte pressione esercitata sulla cabala delle tenebre con un’operazione intesa ad ostacolare parecchio i movimenti di capitali in tutto il mondo. Questa guerra di capitali ha gettato nel panico le grandi famiglie degli Illuminati, poiché buona parte delle loro immense ricchezze è così passata sotto il controllo dei nostri alleati e devoluta ai numerosi programmi di prosperità. Molte procedure di sicurezza sono state, inoltre, aggiunte agli accordi internazionali per il trasferimento dei fondi di prosperità da una banca centrale ad un’altra. Tale azione, che indebolisce l’illegittima Riserva Federale americana e le numerose banche ad essa associate, diventa ogni giorno più rilevante, e prepara la vostra società alla soppressione di detta Riserva Federale. Questa pressione sta forzando molte banche americane a riesaminare il loro antico legame con quest’ultima, a favore della partecipazione alla Banca Americana del Tesoro, la cui istituzione sarà tra breve annunziata.

 

    Il secondo fatto, è la completa ristrutturazione dell’attuale sistema bancario mondiale. L’attacco alla Riserva Federale e alla sua moneta a corso forzoso, fa parte di un procedimento complesso, inteso ad interamente riformulare il sistema finanziario mondiale. La meta ultima della guerra dei capitali è di eliminare gli eccessi delle monete a corso forzoso (inflazione, alterazione dei cambi e riciclaggio di somme enormi mai contabilizzate), per arrivare ad un nuovo sistema di prosperità universale, alla stabilizzazione monetaria garantita dal valore reale, nonché alla fine degli interventi fraudolenti sui corsi ed al riciclaggio monetario. Nel vostro mondo, il denaro è la prima fonte di potere ed i suoi movimenti sono stati usati per finanziare guerre, rivoluzioni e qualsiasi altro procedimento atto a creare disordine, sia localmente sia mondialmente. I nostri alleati terrestri intendono trasformare tutto ciò in un periodo di transizione, contrassegnato da un’armonia crescente tra le nazioni e dalla fine dell’invidia e dell’avidità, che sono i requisiti prevalenti nel caos attuale. Questa nuova realtà è la premessa per il primo contatto.

 

  Tutto si sta svolgendo secondo programma, e nuove realtà si stanno formando ovunque attorno al vostro mondo, nonostante gli ostacoli. I vecchi membri della cabala oscura erano riusciti a produrre tante di quelle situazioni, che solo ora s’inizia a smantellarle. Il vostro mondo anela alla pace e ad un nuovo modello che armonizzi le relazioni diplomatiche mondiali. Il vecchio ordine in cui le superpotenze erano le sole a dettar legge, è ormai al limite. Si sta facendo strada la determinazione di dare vita ad un modus vivendi creativo e cooperante, ma questo potrà avvenire solo una volta eliminati i motivi delle rivalità internazionali. A tal fine, i nostri alleati terrestri hanno proposto una nuova Carta dell’ONU, che terrà conto dei principi che nella nuova realtà saranno fondamentali; questo include la fine delle aggressioni nazionalistiche e l’edificazione di società multinazionali “verdi”, socialmente responsabili, che agiscano col pieno appoggio dei popoli di Madre Terra e tengano conto del loro benessere.

 

  Detti principi daranno inizio ad una serie di programmi, che saranno intensificati tanto dalle tecnologie d’origine terrestre da tempo occultate, quanto da alcune fornite da noi. Noi prevediamo che tra breve debutterà una magnifica associazione tra i nostri alleati, i popoli di Madre Terra e la nostra flotta di primo contatto. Siamo perfettamente preparati alle molte conseguenze della nostra improvvisa apparizione, e abbiamo a lungo studiato con gli alleati i modi per rivelare le verità sulle vostre teorie religiose, la vostra vera storia e le vostre origini extra-terrestri. Probabilmente, la maggior parte della popolazione sarà assai sconvolta da questa massiccia dose di fatti nuovi; per questa ragione, abbiamo creato un nuovo modello, cui gran parte dei vostri scienziati, sia pur di malavoglia, negli ultimi cinque anni sta prestando attenzione.

 

  Tale modello indica la strada verso una scienza che tiene conto dello Spirito ed apre alla ricerca di cosa sia veramente la coscienza.  L’apertura alla coscienza solleciterà la pronta emergenza di una nuova scienza della consapevolezza, che evolverà rapidamente. La filosofia della coscienza contribuirà a riesaminare i “miti” religiosi e da questo sorgerà uno scenario più completo da usare per unire l’umanità, tanto materialmente quanto spiritualmente. Da ultimo, saranno il fattore spirituale e i concetti basati sull’Amore, che si riveleranno la chiave di ciò che noi intendiamo introdurre nel mondo del post-primo contatto. Questa ampia preparazione al nostro arrivo contribuirà notevolmente alle franche discussioni che svilupperemo insieme su molti temi importanti. Per usare un vecchio detto “ la Verità vi renderà liberi!

 

  Questo progresso su tutti i fronti verso il primo contatto, è per noi molto incoraggiante. Finalmente, l’idea che il primo contatto è inevitabile e non lontano, sta cominciando a penetrare nei più importanti governi del mondo. Parimenti, sono solo i membri più intransigenti della cabala che ancora credono nella vittoria delle tenebre, oppure in una vittoria di Pirro per i nostri alleati. Ma, come sapete, ciò non avverrà. Una parte troppo importante del vostro mondo comincia a comprendere che il Piano divino sarà realizzato e che l’unica cosa restante, è determinare il momento preciso in cui si manifesterà. Qui entriamo in gioco noi, funzionando da catalizzatori: il primo contatto, quando e dove avverrà, sarà l’arbitro ultimo di quest’appuntamento. Il Cielo ci ha assegnato tale compito al momento in cui la nostra missione divenne ufficiale, ed intendiamo svolgerlo alla lettera!

 

  Oggi abbiamo ancora parlato dei progressi verso la nuova realtà. Insistiamo su un punto importantissimo: il fattore determinante è il primo contatto. Fino a quel momento, ci limiteremo ad osservare, prepararci e – quando indicatoci – arrivare. Ricordate che Insieme sicuramente vinceremo ! Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! Siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA

 Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...