Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

26 agosto 2008  (8 Akbal, 11 Uo, 4 Eb)

 

Selamat Jarin! Veniamo per riferirvi molte cose interessanti! Ovunque nel vostro mondo si avverte la grande trasformazione di coscienza, che esercita una forte pressione sui nostri alleati terrestri, rendendoli sicuri che la tanto desiderata vittoria è ormai prossima. A rafforzare la loro sensazione che la vittoria è vicina, contribuisce anche il modo disperato con cui la cabala si aggrappa al potere: naturalmente, questa è una reazione dovuta al panico in cui versa. I membri della cabala, infatti, percepiscono chiaramente le irrimediabili spaccature che si stanno producendo nella loro corazza; ciò li preoccupa molto e cercano rassicurazioni presso i loro complici in altre parti del mondo. Invece di convertirsi a migliori propositi, questi criminali guardano con sospetto quanto sta avvenendo, su scala limitata, nei mercati regionali e locali del terzo mondo, dove un movimento per pace e libertà si sta spandendo su base popolare. Parimenti, movimenti del genere si manifestano localmente tanto in America quanto in Europa. Questa alternativa al loro potere, lungi dall’esaurirsi, nonostante i numerosi ostacoli continua a rafforzarsi, con buone speranze di competere con le forze oscure in un futuro molto prossimo.

 

  I movimenti in questione, sia pur localizzati, sono di natura mondiale; Internet li mette in collegamento e consente loro di comunicare dettagliatamente quanto stanno realizzando. Questo scambio d’informazioni ha attirato l’attenzione dei nostri alleati, che reputano tali campagne un’ottima fonte di supporto per quando saranno ufficialmente annunziati i grandi cambiamenti economici e finanziari. Nell’ambito di questi cambiamenti, i progetti su scala limitata potranno svilupparsi, creando una struttura reticolare atta a promuovere gli scopi del nuovo sistema economico. In fin dei conti, il movente principale è di permettere a tutta la vostra società di passare da uno stato di bisogno ad uno di prosperità e abbondanza. I nostri alleati terrestri desiderano forgiare una nuova realtà, che serva da preparazione finale al primo contatto. Proprio come noi abbiamo elaborato e rielaborato infinite volte lo scenario del primo contatto, altrettanto hanno fatto i nostri alleati; tutti abbiamo dovuto adeguarci ai numerosi cambi di marcia di questo progetto. Il nostro compito è di usare le nostre conoscenze per aiutare e consigliare gli alleati ad agire per il meglio, quando finalmente arriverà il momento.

 

  Il primo contatto è passato attraverso molti stadi diversi. All’inizio si trattava di seguire i modelli standard, conformi ai decreti celesti. Questa fase fu superata quando l’avvento della cintura fotonica fu mitigato dal simultaneo arrivo di un impatto energetico, proveniente dalla nova1987a, così definita dai vostri scienziati, che vi fornì la bolla protettiva che ora occupate. Tutto ciò terminerà entro i prossimi diciotto mesi, quando la cintura fotonica lascerà il vostro settore della Via Lattea. Al suo posto ci sarà una nuova realtà: nella sua scia si formerà un intervallo di spazio-tempo, che agirà da catalizzatore per la trasformazione dell’intero sistema solare. Come vedete, l’universo è un po’ diverso da come rappresentato dai vostri scienziati. In effetti, è un’immagine olografica vivente, composta dall’infinito Amore e l’infinita Luce emanati dal Creatore e retta dalle direttive, o decreti, del Piano divino. Da tale immagine è generata la materia ed essa forgia se stessa nell’immenso miracolo che è la fisicità. Quando comprenderete questo, vi renderete conto perché l’unica scienza che conta è quella spirituale: il resto è mera speculazione intellettuale.

 

  Attraversando la galassia, potrete osservare fenomeni che superano l’immaginazione! Noi diamo agli oggetti più belli nomi che sembrano corrispondere alla loro natura; siamo impazienti di osservare le vostre reazioni e quali nomi sceglierete per loro. La forza divina che agisce nella materia sorge da elettro-ologrammi, forgiati dalla Divinità. Non appena inizierete a comprendere tutto ciò, potrete osservare come le energie interdimensionali interagiscono costantemente, conformemente al Piano divino. Scoprirete che la rotazione crea dei vortici e comprenderete, allora, come tali vortici si uniscono tra loro conformemente alla legge di reciproca attrazione, creata da queste sorgenti. La gravità è un’altra forza derivata dalle suddette attrazioni, che va oltre le teorie della relatività di Einstein o le formule meccanicistiche di Newton. Occorre considerare  la natura elettrica e olografica della fisicità nel suo insieme; i nostri sistemi di propulsione riproducono tali fenomeni, e così pure quelli di teletrasporto a bordo delle astronavi.

 

  La vostra scienza sta ora cominciando a scoprire che la maggior parte delle anomalie riscontrate creano delle vere lacune nei vari settori scientifici, e portano tutte verso una scienza che tiene conto dell’elemento coscienza. Questo conduce ad un nuovo paradigma che prende in considerazione la natura della coscienza. In verità, in senso figurato, la vostra scienza è ancora ai tempi di Newton. Troppe cose in troppi campi scientifici, non hanno più senso e un ripensamento totale sta diventando assolutamente necessario. Osservando tutto ciò, siamo felici di costatare l’apertura mentale di molti giovani ricercatori, intenti a provare l’esistenza di una “mano Invisibile”, che occorre definire in modo internamente nuovo. Vi basti considerare la teoria del Big Bang, ispirata da tradizioni religiose, la confusione che regna nel mondo della fisica subatomica, per non parlare dell’inutile complessità nel campo della genetica. Da tutta quest’enorme confusione, sta emergendo la fase iniziale di una nuova scienza, più simile alla nostra.

 

  La coscienza è il vostro vero Essere: un’anima vivente, interconnessa, plasmata dall’Amore del Creatore. Aggiungasi uno speciale legame celeste, composto da una energia vivente, direttamente proveniente dalla stessa essenza del Cielo. Essa è la Guida e in letteratura assume vari nomi; scegliamo allora quello di Se Superiore. Questo Essere speciale è ognuno di voi nella grande rete interconnessa, che forma questo universo divino. Ambedue queste meraviglie viventi, la vostra Anima e il vostro Se Superiore, si uniscono per creare quello che ciascuno di voi realmente è. Allargando la vostra consapevolezza del Divino, arrivate a percepire fuggevolmente verità elementari che facilmente dissipano la vostra presente realtà, e vi fanno intravedere la via d’accesso alla Divinità. Questi brevi squarci d’illuminazione sono solo un anticipo del futuro; per tal motivo, molti di voi affermano che “il velo spirituale” di sta assottigliando.

 

  La nuova scienza della coscienza sta maturando e molti iniziano a produrre studi che sostengono come questo nuovo approccio è il modo per ricostituire le fondamenta scientifiche in grado di spiegare le tante anomalie, ora prevalenti. Questo apre anche la possibilità d’integrare le nuove filosofie alternative della consapevolezza, creando così una nuova gamma di credenze, approssimativamente più vicine a quelle a noi note fin dall’infanzia. In tal modo, potremo più facilmente fondere la nostra conoscenza con la vostra. La verità su quel che veramente siete vi è stata occultata senza pietà, ma ora la vostra coraggiosa ricerca della verità sta facendo esplodere le uova marce! Quando vi sarete liberati da quest’ingombrante peso, le tenebre non potranno far nulla per ricrearlo e, a quel momento, il futuro di dispiegherà davanti a voi! E’ veramente giunto il momento di far apparire la nuova realtà!

 

  Una volta che, collettivamente, avrete superato i concetti che finora vi hanno definito, una sorgente di pensiero d’incredibile potenza si sprigionerà, dando inizio ad un processo di rigenerazione, che alla fine si trasformerà in necessità. Questo è quanto avvenuto per porre fine alla guerra fredda nel vostro mondo, mentre da noi ha portato ad un’elargizione divina, sfociata nell’attuale pace galattica. Le intenzioni divine sono omnicomprensive e possono originare quelli che voi definite miracoli. Quel che occorre imparare è come tranquillizzare la vostra coscienza interiore, collegandovi con l’energia divina che vi sta modellando. In meno di un nanosecondo, tale energia vi pervaderà e in essa scoprirete la verità su chi siete. Noi la chiamiamo JaTa Khan, che in siriano significa l’Anima Essenza del Creatore, in cui si trova tutto ciò che occorre conoscere.

 

  Oggi vi abbiamo parlato di quel che sta avvenendo nel vostro mondo e in voi stessi. Non dimenticate che il segreto di ogni cosa risiede nella profonda unione con la vostra vera natura. Mediante tale unione, potete trasformare il mondo e correggere la distorta xenofobia, usata dalle tenebre per negare la nostra esistenza. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! Siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA

.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...