Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

23 dicembre 2008  (11 Ik, 10 Mol, 4 Eb)

 

Selamat Balik! Veniamo a darvi maggiori informazioni sui mutamenti che stanno avvenendo nel vostro mondo. Ovunque, segnali importanti indicano che il tanto necessario cambiamento è ormai vicino. Il panico iniziato già qualche mese fa sta toccando il culmine, e la cabala si rende conto che la partita intrapresa eoni fa dai loro padroni Anunnaki, sta perdendo slancio. Inoltre, occorre aggiungere che nostri alleati terrestri hanno la ferma intenzione di fare pulizia completa di tutti i servi delle tenebre e dei loro associati. Comprendendo di non aver scampo, i capi della cabala rimangono in carica pur sapendo che ora sta per iniziare la loro definitiva rimozione dal potere. Le nuove “scope” della Luce iniziano con calma: prima, spazzando via le vecchie ragnatele accumulate, e poi disinfettando le porcherie accumulate da questi negligenti e arroganti mezzani del potere. Resta solo da acciuffarli apertamente e distribuire il maltolto a chi merita la prosperità promessa dalla Luce.  

 

  Così facendo, la Luce vi apre un meraviglioso cammino verso la piena consapevolezza; ciò significa anche il ritorno al posto che vi spetta tra le stelle e nell’ambito del Cielo. Considerate il periodo attuale come il momento in cui le ultime amarezze svaniranno e, finalmente, il grande cambiamento si manifesterà all’improvviso. Di conseguenza, si tratta di tempi molto strani e abbastanza difficili per voi. Percepite la trasformazione anche se, esteriormente, può sembrare che nulla stia succedendo. Tuttavia, nel retroscena, molte cose stanno accadendo in tutto il mondo e la trasformazione avanza con moto costante ed implacabile, influenzando già il clima, l’ecosistema e la superficie terrestre. La sua portata non può essere messa in dubbio, l’unico punto in sospeso riguarda la data.

 

  Tutte le popolazioni indigene del pianeta hanno notato quest’evoluzione della coscienza; parlano, infatti, del “tempo del fuoco” o “tempo di grandi trasformazioni” di tutto ciò che è e di quel che siete. Raccontano anche del ritorno del “popolo delle stelle” da numerose nazioni stellari, noi compresi. In verità, stiamo arrivando! Veniamo come precursori del cambiamento e come sagge guide per ognuno di voi. Il nostro ruolo è stato preordinato dal Cielo ed approvato dalla Gerarchia Spirituale, che governa il vostro mondo. Man mano che diventate più consapevoli, le meditazioni vi conducono via via verso di noi e verso i guardiani spirituali, che da sempre si prendono cura di voi. Tutti questi sono segni che non siete soli e che il necessario cambiamento è pronto a sopravvenire, inviato dalla Grande Luce della Creazione, che nella Gioia ha creato i Cieli. Nel vostro regno, questa Gioia è rappresentata da un grande Amore, che intende salvaguardarvi e attuare i numerosi decreti divini annunziati. Fatevi coraggio, dunque, e lasciatevi guidare dall’energia della Luce. Il ruolo del Cielo è di compiere miracoli, quello della Federazione Galattica è di obbedire ai comandi celesti ed eseguirli.

 

  Tali comandi celesti contemplano il primo contatto; questi sacri progetti, infatti, affermano il vostro ritorno alla piena consapevolezza, conformemente agli ordini diretti di Lord Surea. Il Trono del Cielo ha parlato e gli Ordini Superiori e gli Esseri di Aeon sono arrivati, portando al loro seguito un enorme numero dei quasi infiniti Consigli dell’Altissimo. Queste non sono cose da prendere alla leggera! Sono segni divini che indicano la vera natura del perché in tanti sono venuti da tutta la galassia per osservare e partecipare al grande balzo della vostra coscienza. Si tratta, pertanto, di una serie d’azioni orchestrate dal Creatore. Stando così le cose, noi non possiamo fare altro che svolgere il compito per il quale siamo venuti. Quelli delle tenebre - che preferirebbero ignorarci - cominciano ora a comprendere l’immensità degli ostacoli che sbarrano loro la strada, anche se ancora cercano il modo di sfidare il Cielo. Questo è semplicemente impossibile! Il Cielo intende fare di voi nuovamente un Essere completo e le tenebre non possono certamente impedirlo!

 

  In questa prospettiva, abbiamo preparato i nostri piani per il primo contatto. Molti di voi ne sono al corrente: ci avete visto e ci avete udito descrivervi il nostro arrivo. Veniamo in pace per guidarvi ed assistervi nel farvi ritornare definitivamente alla condizione di Essere di Luce. Tale compito è per noi un grande onore. I nostri sacerdoti e sacerdotesse hanno celebrato molti riti sopra il vostro mondo, nel vostro mondo e al suo interno. Tali riti hanno preparato le condizioni per il nostro arrivo. In questo periodo dell’anno gregoriano, osservate con interesse il cielo: vi stiamo preparando qualche piccola sorpresa. Molti seguaci delle tenebre continuano a credere che riusciranno a cavarsela, e noi desideriamo usare quest’intervallo per dimostrare loro il contrario. Al momento opportuno, sarà dato il segnale del nostro arrivo, dopo di che scenderemo dai cieli in numero incalcolabile per completare la missione iniziata quasi venti anni fa. Prima, vi avevamo sempre seguito attentamente, intervenendo soltanto quando noi o il Cielo lo riteniamo necessario.

 

  In passato, infatti, le nostre brevi escursioni servivano soltanto a portarvi un messaggio di speranza, la necessaria illuminazione ed i mezzi per continuare il cammino verso il vostro destino. Queste visite avevano successo, non fosse altro che per mantenere accesa la Luce nel vostro Cuore. L’oscurità imperava e le nostre azioni erano limitate, affinché le tenebre non s’insospettissero e tentassero di fermarci. Soltanto negli ultimi secoli, i tempi furono maturi per una più diretta infusione di Luce. Le nuove tecnologie vi hanno portato al punto presente in cui, grazie ai computer, potete beneficiare di una rete mondiale, e ora siete pronti per la prossima fase. Le stelle attendono e noi, che dalle stelle proveniamo, arriviamo per acclamarvi e mostrarvi la strada verso le nostre dimore.

 

  Così facendo vi prepariamo a diventare eguali a noi. Voi siete una grande razza umana che, temporaneamente, imboccò una strada sbagliata, ma è giunto ora il tempo in cui riscoprirete la meraviglia di ciò che realmente siete. Mentre vi accingete a farlo, anche Madre Terra si sta preparando a ritornare ciò che fu. In verità, l’intero sistema solare è unito in un enorme sforzo per essere nuovamente come i vostri antenati lo videro quando, per la prima volta, vi arrivarono; quando vi avventurerete nelle vostre appena acquisite astronavi di Luce, godrete nuovamente del panorama originale. Aspettiamo con gioia e impazienza di vedervi sorgere ed assumere le responsabilità di custodi di questo bellissimo pianeta! Attendiamo anche con giubilo di vedervi fondare la vostra nuova nazione stellare: un’entità vivente che ospiterà numerose conferenze e sarà il teatro di molti eventi galattici importanti.

 

  Il vostro destino non è di essere sopraffatti dalle tenebre. Avete superato con successo le loro oscure caverne, piene di trabocchetti. Siete sopravvissuti ai tormenti che vi hanno imposto, avete guadato fiumi brulicanti d’odio, divisioni e inutile violenza: è stata un’impresa fantastica! Ma ora siete giunti al termine della trappola: all’uscita di questo viaggio nell’oscurità, la Luce splende ancor più brillante su di voi. Presto potrete lasciarvi tutto ciò alle spalle e viaggiare nella Luce verso le città di cristallo, dove trascorrerete il resto di questa vita, nella gloria e gli onori che veramente meritate. Qui il Cielo vi darà la meritata ricompensa. Qui vi accoglieremo nella nostra famiglia con l’Amore e la gentilezza che da tanto tempo vi riserviamo. Tutto questo vi apparterrà! Non dimenticate Uniti, vinceremo !

 

  Oggi abbiamo continuato a parlarvi del periodo speciale che state vivendo. Vi chiediamo di essere pronti e preparati per quanto accadrà. Il primo contatto è sempre più vicino. Noi attendiamo con Amore il momento di sbarcare nel vostro regno; allora, molto vi sarà rivelato e molto vi sarà detto sul vostro destino e sul meraviglioso ritorno alla piena consapevolezza. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...