Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

22 aprile 2008  (1 Etznab, 11 Kank’in, 3 Manik)

 

Selamat Jarin! Molte cose stanno accadendo nei corridoi, segreti e occulti, della finanza e del potere. I due contendenti in lotta stanno per toccare il culmine, ove sarà possibile trionfare sull’intransigenza delle tenebre. Come vi abbiamo detto di recente, il Cielo ci sta inoltre permettendo di intervenire più attivamente a fianco dei nostri alleati terrestri; noi contiamo su questa maggiore partecipazione per fornire ai responsabili alleati rapporti riservati molto dettagliati, intesi ad individuare e sconfiggere i membri più importanti della cabala, autori dei numerosi ostacoli in corso. Una delle nostre mete principali è di trasformare queste oscure e complesse tattiche diversive in opportunità per la Luce. A tal scopo, abbiamo suggerito ai nostri alleati e alle loro milizie di esercitare una forte pressione su alcune principali istituzioni finanziarie, pubbliche e private. Questa mossa, abbinata alle procedure giuridiche ora in corso, fornisce i mezzi per porre fine alla presente situazione di stallo. Tali sviluppi potranno allora bloccare le circostanze che stanno ritardando l’espulsione legale di numerosi e importanti regimi di tenebre.

 

  Queste strategie sono state la base della nostra collaborazione con alleati terrestri negli ultimi cinque anni. Oggi, però, c’è una differenza: infatti, il Cielo ci permette ora di agire più specificamente e, se opportuno, prendere parte all’azione. Grazie a questo ruolo più impegnativo e per noi incoraggiante, abbiamo creato dei gruppi speciali incaricati di concentrarsi sul modo di interrompere e risolvere le attuali condizioni di punto morto. Reagendo alla loro situazione precaria, le tenebre hanno – come previsto – emanato una nuova serie di regolamenti sulla sicurezza, che considerevolmente rallenta i progressi dei nostri alleati. Le nostre nuove informazioni sulle attività segrete degli avversari offrono, però, ai nostri alleati l’opportunità di circonvenire le summenzionate misure draconiane. Inoltre, monitorando dette attività, siamo venuti a conoscenza di un’altra serie di direttive, pronte per essere usate per controbattere qualsiasi mossa dei nostri alleati. Fortunatamente, la nostra maggiore partecipazione ci consente di consigliare gli alleati sulle migliori mosse tattiche da compiere in questa impegnativa partita di scacchi.

 

  Contemporaneamente, siamo impegnati in operazioni speciali in aiuto di chi si sta adoperando per abbattere legalmente i diversi regimi foschi, tra i quali il più importante è quello statunitense. Quest’ala dell’ultima cabala ha quasi totalmente distrutto il rispetto ed il potere di cui gli Stati Uniti godevano dalla fine della Seconda Guerra Mondiale. Essa ha inoltre quasi completamente smantellato la Costituzione Americana, votata dai vostri antenati nel 19mo secolo. Tali azioni devono cessare e la Costituzione deve ritornare alla sua forma originaria. Molti degli uomini e delle donne impegnati in questo grande compito sono consci dei frutti del loro coraggioso obiettivo: cessazione del crescente debito mondiale e pace, libertà e sovranità personale finalmente reintegrate. Al presente, le tenebre usano l’illegale regime statunitense come ancora nello sforzo globale per mantenersi il potere; pertanto, far crollare detto regime significa privare la cabala del suo strumento principale, rendendone inevitabile la sconfitta. Noi abbiamo, pertanto, preparato un certo numero di sorprese intese a garantire questo risultato.

 

  L’ operazione celeste per portarvi alla piena consapevolezza è stata ulteriormente accelerata. L’elemento del vostro corpo maggiormente influenzato è il sistema nervoso: occorre, infatti, un notevole adattamento per connettere gli oltre duecento nodi rimasti finora dormienti o poco utilizzati. Ciò provoca consistenti dolori al collo, a metà del torace, al bacino e alle gambe. Probabilmente, siete stati anche afflitti da accresciuti mal di schiena, essendo questa associata all’apertura di nuovi circuiti elettrici attorno alla colonna vertebrale. Molti fasci nervosi principali, ora riattivati, sono in tal modo connessi alla spina dorsale, per potenziare i mezzi mediante cui il sistema nervoso connette il cervello ai nuovi chakra. Tale operazione intende introdurre ed integrare i vostri corpi mentali, emotivi e spirituali di livello superiore. Tutto ciò vi prepara alla piena consapevolezza, illuminando il corpo fisico in modo da rendere possibile a numerose capacità d’ordine più elevato, d’essere pronte al momento opportuno e in un futuro molto prossimo.

 

  Questo processo, che aumenta enormemente le capacità del vostro corpo fisico, è necessario per consentire alle meravigliose e semi-dormienti capacità del vostro sistema nervoso, di risvegliarsi. Gli Esseri pienamente coscienti sono intensamente connessi all’ambiente circostante: ogni suono, odore e movimento è registrato ed integrato in una totalità ininterrotta, che costituisce il modo in cui “percepirete” l’ambiente. Entrerete in un regno in gran parte multidimensionale in cui potrete vedere, udire, odorare e percepire ogni cosa come un insieme unificato, e questo vi darà maggiori capacità per interagire con il vostro habitat. La coscienza limitata spezzetta la vostra esperienza, scindendo i vari sensi, allorché da Esseri pienamente consapevoli potrete pensare ed agire in modo integrato. Queste nuove facoltà vi permetteranno d’essere i rappresentanti di una realtà e i messaggeri di un’altra. In breve, diventerete un Angelo, vale a dire un mediatore capace di integrare il Cielo e la fisicità.

 

  Una volta usciti da un mondo di esperienze sensitive separate per passare in uno in cui tutta l’attività sensoriale è integrata, il suono avrà colori e i colori un sapore. Il vostro mondo sarà una polifonia composta da tutti i sensi. Il vostro habitat sarà immensamente più ricco, e da ogni sua parte riceverete una gran quantità di messaggi. Le vostre iniziative completeranno i modelli percepiti, favorendo in tal modo l’armonia e l’equilibrio dell’ambiente circostante. Formerete con esso una totalità, che vi permetterà d’immergervi, in armonia e senza sforzo, nei ritmi naturali della realtà. Con gioia rimarrete entro i percorsi fissati dal Cielo e sarete capaci di assecondare gli schemi celesti, facenti parte di una realtà in continuo movimento. Questo è ciò quel che tanto tempo fa perdeste e che ora vi accingete a riacquistare.

 

  Il Cielo ha preordinato le varie fasi del nostro lavoro. La piena consapevolezza richiede una realtà ben diversa da quella in cui vivete ora. La necessaria trasformazione è in gran parte nostra responsabilità e, di conseguenza, s’impernia sul primo contatto. Il primo contatto, infatti, obbligherà il mondo che ora conoscete, ad iniziare una profonda ed intrinseca trasformazione, che porterà a cambiare i vostri dogmi religiosi ed altre  credenze associate. Questo si ripercuoterà sul concetto di regime politico e del ruolo dei cittadini; il risultato sarà una democrazia più illuminata, che rapidamente si svilupperà in quella che noi definiamo una società galattica. La società galattica si fonda sulle capacità dell’individuo e del gruppo di cui fa parte per risolvere creativamente tutti gli eventuali problemi, rafforzata dal potere dell’Amore e della Luce, che consente di portare a termine con successo le singole missioni di vita. Ciò significa anche che ogni società è in grado di svolgere qualsiasi divina missione affidatale dal Cielo.

 

  Questo momento della vostra storia è incredibilmente importante e al vertice di tutto c’è, naturalmente, il primo contatto. Quanto sta ora accadendo è un preludio al primo contatto e ogni nostra azione deve essere vista in quest’ottica. Il vostro mondo è alle prese con un enorme dilemma: le tenebre non sono facili da scacciare e, tuttavia, questo deve esser fatto e rapidamente. Le terribili condizioni in cui versate richiedono l’abolizione della tirannia e la trasformazione dei vostri concetti eminentemente materialistici. Voi non siete Esseri planetari bensì galattici, sul punto di recuperare la vostra eredità apparentemente perduta. È compito della Federazione Galattica mostrarvi la via e guidarvi verso il ritorno alla piena consapevolezza. Inoltre, dobbiamo ora privare dei suoi artigli l’apparato di controllo delle tenebre, vale a dire, attuare col vostro aiuto la rivoluzione pacifica, che permetterà le condizioni introduttive al primo contatto. Sappiate che per le tenebre si stanno preparando molte sorprese!

 

  Oggi abbiamo esaminato quel che sta avvenendo nel vostro mondo. Vi chiediamo di restare calmi e percepire quanto vicini siete ormai agli eventi che vi abbiamo annunciato. Siamo molto fieri di voi e di quanto state facendo. La presente realtà sta collassando e, così facendo, si trasformerà in qualcosa del tutto differente e incommensurabilmente bella. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! Siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...