Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

22 gennaio 2008 (1 Manik, 0 Yax, 3 Manik)

 

Salve, Anime care! Veniamo con molte notizie; quel che sta ritardando gli annunzi è un insieme di procedure formali, che l’ultima cabala sospetta firmeranno la sua definitiva sconfitta. Ciò crea situazioni che ci obbligano a prendere delle contromisure, che riteniamo da essa più accettabili, ma che ne restringono il raggio d’azione. La cabala sa bene che i gesti di sfida sono orami tutto ciò che può permettersi e che, continuare a creare confusione, le consente soltanto di sopravvivere un po’ più a lungo. Pertanto, continuiamo a girare in tondo, ma ad ogni giro il cerchio si stringe. Nel frattempo, la crisi bancaria è entrata ora a far parte del caos che contribuisce a distruggere il vecchio assetto, mentre il nuovo sistema bancario si accinge a sostituirlo. Questa situazione favorisce la nostra causa e molti ex-strenui sostenitori delle tenebre, stanno ora entrando nel nostro schieramento. Di conseguenza, non solo siamo più numerosi dei fautori delle tenebre, ma siamo anche in grado di fissare i tempi per chiudere la partita finale.

 

  Questo sviluppo finale sta mettendo alla prova la tempra di tutte le parti interessate. Per noi, è essenziale dar prova di pazienza ed esser pronti a fare tutto il necessario per logorare gli ultimi sostenitori delle tenebre. Altrettanto dicasi per i nostri alleati terrestri. Questi ultimi attriti con le forze oscure cesseranno ben presto e tutto ciò farà parte del passato. I nostri servizi di collegamento ci informano che il senso di smarrimento tra i ranghi delle tenebre sta crescendo in modo esponenziale, e ciò significa che il conseguimento della nostra meta non è lontano. Fino a quel momento, la nostra flotta ha l’ordine di rimanere in stato di allerta. Per noi, questi ultimi istanti che precedono la vittoria somigliano alla pausa che anticipa l’alba. Persino il trambusto che regna da voi è ormai monotono e ripetitivo; la Luce risponderà al saluto gioioso della Natura con i programmi di prosperità e gli annunzi che appariranno sui vostri schermi TV.

 

 Nel frattempo, il Cielo rimane interamente centrato sul proposito di portarvi alla piena consapevolezza. Le nascite dei bambini “seminatori di stelle” aumentano ogni giorno, così come quotidianamente un numero sempre crescente di voi si sveglia dal lungo sonno. Strofinandovi gli occhi, iniziate a cercare in libri ed altri percorsi quel che può aiutarvi nella cerca della verità. Cominciate ad incontrare altri compagni di ricerca per creare insieme dei gruppi informali di sostegno. Le vostre percezioni diventano più nitide e i metodi delle tenebre vi appaiono inutilmente caotici e ingannevoli. La vostra cerca di significati spirituali vi farà passare dal tradizionale labirinto delle religioni organizzate a credenze più innovatrici. Al quel momento, sarete consci di non esser soli nella Creazione e che noi, la vostra famiglia spaziale siamo, in effetti, prossimi a prendere contatto con voi. Tutto ciò toglie alle tenebre il cieco appoggio della loro base ed apre la strada alla nuova realtà, da tempo profetizzata per voi. Essa vi sospinge da ogni lato e le manca soltanto la definitiva cacciata dell’ultima cabala, per  comparire improvvisamente ai vostri occhi.

 

  Le nostre operazioni correnti intendono realizzare i desideri celesti e, al tempo stesso, preparare i requisiti del primo contatto. Siamo molto felici dell’aumentato livello della vostra presa di coscienza, anche se tale sviluppo deve essere ulteriormente accelerato dal Cielo. Su nostra richiesta, il Cielo ha chiarito che le operazioni da noi intraprese rientrano tutte nel Piano divino, che sta spostando la vostra attuale realtà lungo un tragitto speciale, che è quello di educarvi a considerare la vostra società interconnessa in modo tale da formare una sola entità. Il Cielo sta consolidando tale legame affinché il vostro mondo possa muoversi in una sola direzione: dalle tenebre alla Luce. Tale spostamento è seguito dalle tenebre con estrema attenzione, e il suo impeto inarrestabile le preoccupa gravemente. La progressione verso la Luce non può essere fermata, ma solo temporaneamente ritardata. Il Cielo sta trasformando il mondo degli ultimi tredici millenni, in qualcosa di meraviglioso. La vostra nuova realtà ha un nome: è semplicemente detta “ritorno al paradiso”!

 

  Questo ritorno al paradiso fa parte della grande Saga, iniziata milioni di anni fa nel sistema solare di Vega. Lassù, nel terzo pianeta partendo da Vega, un primate acquatico, estremamente socievole, divenne il nostro comune antenato. Questo particolare primate in breve tempo fu in grado di viaggiare nello spazio, con tutto quel che ne conseguì. In poche migliaia d’anni, questi nostri antenati fondarono altre nazioni stellari di Esseri senzienti, tutte consacrate alla Luce. In tal modo, voi e noi abbiamo iniziato un viaggio fin qui, in questo meraviglioso mondo dotato di acqua, che voi chiamate Terra. In questo luogo, per amorevoli dispensazioni del Cielo, inquadrate nel Piano divino, voi siete giunti ad una particolare convergenza della vostra storia. Quel che ora dovete ben capire è che in questa cerca non siete soli: vi sarà offerto il dono della coscienza divina e ritroverete i diritti di nascita acquisiti. Il vostro passato è ricco di storia e il futuro attende che realizziate appieno il vostro destino.

 

  Una transizione tanto vasta, richiedeva assistenza ed il Cielo ha assegnato a noi tale ruolo. Al presente, il nostro aiuto non è concepito in forma di salvataggio: siamo qui per osservare, monitorare e mantenere il campo da gioco relativamente equo. Non è consentito alle tenebre usurpare la mano né alla Luce di agire per voi. Noi abbiamo rispettato i desideri celesti, e fatto anche di più. Adesso stiamo assistendo alla grande trasformazione del vostro mondo e attendiamo il segnale per cominciare a dipanare l’insabbiamento della questione UFO, montato dalle tenebre. Il loro futile, anche se efficace sforzo, ha a lungo celato la verità che ci concerne, sostituendola con un groviglio di stupide e raccapriccianti finzioni, che tutte le industrie di comunicazione e di spettacolo hanno sfruttato appieno. Le tenebre hanno puntato sulla vostra paura dell’ignoto, sempre accentuando la vostra diffidenza sulle nostre pacifiche intenzioni.

 

  Uno degli scopi dei presenti messaggi è di porre fine alle storie inventate su di noi. Fino a tempi recenti, l’ombra dell’Alleanza di Anchara  avviluppava il vostro mondo ma ora, come sapete, essa è stata dispersa. Adesso è necessario che chi conosce questa verità informi i suoi confratelli che i loro timori dell’ignoto sono del tutto ingiustificati; che siete, invece, circondati da una missione di primo contatto, animata da benevole intenzioni, il cui scopo principale è di sfatare tali timori ed informare gli abitanti della Terra che è giunto un grande momento di meraviglie celesti. Il primo contatto è soltanto l’inizio di quel che vi attende e l’intera galassia si rallegra del dono che il Cielo ha in serbo per voi. Il dono della piena consapevolezza vi sarà offerto affinché possiate compiere un destino, che supera di molto i confini della vostra futura nazione stellare e, persino, della Via Lattea.

 

  Siete destinati ad attraversare l’intera fisicità e rivelare a tutti la vera natura della presente Creazione. In molti messaggi abbiamo alluso a questo sacro compito, e ne riparliamo per ricordarvi che quello che state compiendo ora deve esser considerato il preludio di quanto vi attende in futuro. Il nostro arrivo fa parte di un complesso processo che vi risveglierà e vi indirizzerà sul sentiero delle scoperte. Questo viaggio nella fisicità è parte di qualcosa ancor più grande, che il Creatore vi svelerà al momento opportuno. Per tredicimila anni siete avete potuto appena sopravvivere nel calderone delle tenebre, ma ora è giunto per voi il momento di avanzare, cominciando a liberarvi delle catene dell’oscurità. Ciò significa che i vostri passati timori saranno trasmutati nella gioia della grande cerca e che è finalmente arrivato il momento di riunirvi alla vostra vera famiglia.

 

  Oggi vi abbiamo parlato di quel che sta accadendo e, più importante ancora, della vostra  meta futura. Madre Terra vi guarda orgogliosa mentre vi preparate a governare gli affari galattici. Si attende con gioia il vostro ritorno, e per noi il primo contatto rappresenta l’ultimo passo verso la vostra divina liberazione! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...