Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

20 maggio 2008  (3 Cimi, 19 Moan, 3 Manik)

 

Salve, Carissimi! Eccoci qui con molte notizie. Con i prossimi avvenimenti intendiamo portarvi senza scosse, verso il primo contatto ed oltre; vogliamo, inoltre, che le tenebre scivolino nell’oblio: i principali strumenti della loro fine saranno l’avidità e l’immensa arroganza di cui hanno sempre dato prova. Detti strumenti stanno ora operando a pieno ritmo. Ciò nonostante, noi consigliamo ai nostri alleati terrestri di procedere sicuri e di autorizzarci a spianare loro la strada verso la vittoria. Questa tattica sta dando ottimi risultati, di cui valutiamo gli effetti anche in questo stesso momento, mentre comunichiamo con voi. Quel che stiamo facendo è semplicemente di spingervi verso l’inevitabile risultato fissato dal Piano divino, ad un ritmo più accelerato; tutto ciò con la piena approvazione celeste. La meta è di portare la presente realtà al punto di transizione e, in seguito, consentire ai fattori naturali - man mano che si presentano - di farvi sormontare con successo gli ostacoli che ancora vi bloccano prima del traguardo. Questo piano favorisce anche noi perché ci avvicina al momento del  primo contatto. Desideriamo finirla con i preliminari in modo da meglio sfruttare il tempo restante, anziché mordere il freno come accade ora.

 

  Il nostro impegno, recentemente ampliato, consente al nostro personale di stanza nel pianeta, di svolgere un ruolo più attivo; esso può, infatti, agire a nostro nome presso numerose sedi importanti, tanto governative quanto private. Questo ci permette di raccogliere maggiori informazioni e di far conoscere la nostra opinione in quell’ambiente veramente complesso che è la vostra società globale, contribuendo così a farvi superare gli ostacoli, che finora vi hanno impedito di procedere. La cabala delle tenebre conosce fin nei minimi dettagli come la vostra realtà si sostiene, ma adesso tale perfetta conoscenza è un vantaggio che sta rapidamente sfumando. Infatti, mentre la nuova realtà s’infiltra nelle crepe sempre più larghe della vecchia, noi ci rafforziamo per via dei cambiamenti generati da questo processo. La cabala ne ha sentore, ma il panico montante le impedisce di cambiare tattica. In verità, tale panico accelera il ritmo delle  loro svariate trame delinquenziali. Noi siamo molto soddisfatti di questi sviluppi e intendiamo mettere alla porta la cabala non appena possibile, conformemente ai decreti divini.

 

  La differenza tra quanto noi vorremmo fare e i desideri del Cielo spesso si traduce in un vicolo ristretto; ciò nonostante, benediciamo questo corso, che ci porta ad una “comprensione” veramente benedetta. Insistiamo, tuttavia, che sarebbe meglio terminare questa parte del nostro percorso insieme con voi, quanto prima. Le persone che dirigono le varie attività delle tenebre, sono centrate sul superamento delle loro odierne difficoltà e stanno facendo cose veramente vergognose pur di sopravanzare i nostri alleati terrestri. Questo loro comportamento costantemente oltraggioso è la causa determinante che ci ha permesso d’intervenire con maggior forza. Benché felici di questa possibilità, dobbiamo obbedire a regole stabilite dal Cielo. Dette regole ci consentono d’intervenire maggiormente negli affari terrestri, pur obbligandoci ad una certa oculatezza nel modo di agire. Abbiamo aumentato la vigilanza sui vostri vari programmi spaziali, come pure l’infiltrazione nei gruppi che controllano i vostri governi e le organizzazioni private più importanti. Questo ci permette di verificare e di eseguire controlli incrociati sulla massa sempre crescente d’informazioni di cui disponiamo, ed infiltrarci in settori prima non accessibili.

 

  Come sempre, lavoriamo in stretto contatto con i nostri alleati terrestri. Molti dei nostri di base sulla Terra, collaborano con i gruppi incaricati di stanare i fattucchieri, che usano la magia nera per creare orribili stregonerie, intese a far perdurare la vostra disgraziata situazione attuale. Detta attività di si aggiunge alla nostra esplicita presenza nelle file direttive dei nostri alleati terrestri. Abbiamo appostato le nostre astronavi in posizioni atte ad assistere le varie missioni di chi sta lavorando duro per rimuovere il presente regime statunitense. Come potete costatare, siamo determinati ad andare fino in fondo, entro i limiti posti dal Cielo. Il nostro compito ora è di preparare le condizioni che consentiranno la distribuzione dei programmi di prosperità e la creazione di un nuovo governo americano. Adesso è in atto un’ulteriore spinta! La cabala sta finalmente comprendendo tutta la portata del nostro impegno al vostro fianco: non ci fermeremo fino al momento dei nostri sbarchi solenni!

 

  Nel frattempo, anche Madre Terra sta accelerando la sua trasformazione fisica, e la quantità delle anomalie meteorologiche è notevolmente aumentata. Questa crescente instabilità è in parte dovuta a numerosi esperimenti diabolici, compiuti in segreto su progetti finanziati dal governo. Detti progetti ci obbligano ad intervenire in aiuto di Madre Terra per limitarne gli effetti negativi. Essa è stata parimenti danneggiata da programmi che tentano di sfruttare i suoi cambiamenti naturali, per usarli come future armi. Noi monitoriamo da vicino la situazione, e interveniamo fisicamente ogni qualvolta che tali operazioni diventano incontrollabili. Madre Terra sta iniziando a saldare in profondità molte faglie della placca tettonica; ciò aumenta le probabilità di terremoti importanti, nonché di tutta una serie di eventi imprevedibili.

 

  Già i terremoti e le manifestazioni vulcaniche sono diventati più frequenti a causa dei summenzionati progetti segreti e noi siamo intervenuti per bloccare parte di tali operazioni. Abbiamo anche chiesto ai Consigli degli Elohim della Terra di guidarci in modo efficiente per assisterLa nei processi di trasformazione in corso; abbiamo ricevuto istruzioni su una serie di iniziative da intraprendere e le stiamo mettendo in atto. La vostra sacra e divina Dimora ha, come voi, diritto a trasfigurarsi; noi, tuttavia, stiamo cercando il miglior modo affinché la Sua e la vostra trasformazione avvengano contemporaneamente. Poiché siamo gli arbitri nominati dal Cielo, usiamo tutte le nostre capacità per garantire che i programmi celesti si svolgano senza intralci; questo è un ulteriore aspetto della presente missione di primo contatto.

 

  Non si può certo dire che detta missione ci abbia offerto molti momenti di noia o d’inattività! I nostri scienziati hanno imparato molto sul funzionamento della vostra società e noi abbiamo operato in stretta collaborazione con il Cielo per portarvi al punto in cui ora vi trovate. Adesso si stanno scrivendo gli ultimi capitoli che completano il voluminoso libro sulla coscienza limitata. Occorre ammettere che le azioni che vi stanno facendo avanzare verso la tanto attesa liberazione, si svolgono in gran parte in segreto. Parimenti, molto di quanto stiamo facendo, per il momento, non possiamo rivelarvelo, ma intendiamo farlo integralmente non appena completati gli sbarchi in massa. Pensiamo con grande gioia a quando potremo avere con voi contatti diretti! Il nostro incontro sarà solo l’inizio di una relazione meravigliosa; tutte queste preparazioni sono per spalancare la porta al vostro ritorno in qualità di cittadini di questa galassia, pienamente consapevoli.

 

  Il vostro compito è di continuare ad attingere alle vostre riserve di pazienza e comprensione, seguendo con gioia da quel che sta succedendo. I nostri alleati terrestri si preparano ad annunziarvi molte cose stupende. Il dominio delle tenebre sul vostro mondo sta per terminare e ciò significa che la nostra solenne riunione è sempre più vicina. Le operazioni di cui non possiamo ancora parlarvi in queste fasi conclusive, incalzano al punto da poter presto gioire e celebrare insieme i frutti del nostro impegno comune: e che magnifico e copioso raccolto sarà il nostro! Quel che resta da compiere è più che fattibile. Vorremmo che non pensiate più alle tante e crescenti frustrazioni: il vostro sincero supporto significa molto per noi ed ha dato un enorme contributo ai nostri sforzi comuni. Veramente, Insieme vinceremo !

 

  Oggi abbiamo continuato a parlarvi delle azioni intese a porre termine al vostro lungo viaggio nelle tenebre. Siete vicinissimi agli annunzi, che formalmente segneranno l’inizio di un nuovo periodo della vostra storia. Ci rallegriamo per quel che accadrà e siamo più che pronti a svolgere il nostro primo contatto con voi! Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! Siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA

.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

                                              

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...