Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

19 agosto 2008  (2 Cib, 4 Uo, 4 Eb)

 

Selamat Jarin! Eccoci nuovamente con voi con molte notizie! Nelle ultime settimane, la grande contesa è proseguita con forza. Al presente, essa concerne gli ultimi, pochi, elementi decisivi in grado di far passare, di fatto, il potere dalla cabala ai nostri alleati terrestri; fino a quel momento, le tenebre continueranno a dominare questa ormai quasi spenta realtà. I nostri alleati lo sanno ed accettano la situazione; tuttavia, proprio per questo motivo, quel che resta da fare deve essere risolto con grande urgenza. Sono stare studiate e adottate parecchie, nuove possibilità: adesso è giunto il momento per i nostri alleati di eseguire tali manovre, decisive e molto temerarie. Noi li sosteniamo e li incoraggiamo a mettere in pratica le strategie atte a smantellare lo sprezzante potere dei servitori delle tenebre. Nel preparare tali mosse, abbiamo informato certi governi di quanto atteso da parte loro. Questi “avvertimenti” stanno producendo i risultati previsti e numerosi governi si stanno preparando al peggio, pur continuando a sperare in una via d’uscita. Una volta completate le azioni finali, i nostri alleati potranno finalmente afferrare la vittoria tanto a lungo desiderata, cui faranno immediatamente seguito la promulgazione dei programmi di prosperità e gli annunzi.

 

  Il seguito di questi eventi confermerà le nostre intenzioni nei vostri riguardi. Le machiavelliche tattiche della cabala sono quasi esaurite. Anche se un osservatore superficiale può credere che nulla sia mutato, sono accadute molte cose, segrete o palesi. L’Ordine degli Illuminati sta cominciando ad andare in pezzi, allorché i centri di potere passano da un gruppo all’altro: le correnti crisi in campo economico, politico e militare ne sono la prova. C’è anche in atto una battaglia concernente il nuovo sistema monetario e finanziario che, come sapete, rappresenta il punto centrale della missione dei nostri alleati terrestri. E’ stata formata una vasta alleanza internazionale, che sta aiutando i nostri alleati ad estromettere la cabala. Il conflitto tra Luce e tenebre è ulteriormente intensificato da quello più apparente in atto tra i vari gruppi, tuttora strettamente legati alla cabala: tale aspra guerra contribuisce a maggiormente alimentare il livello, già elevato, del caos nel vostro mondo. Questa crescente confusione opera da cortina fumogena per coprire la prossima mossa delle tenebre.

 

  La cabala intende schiacciare i nostri alleati terrestri e costringerci ad abbandonare il primo contatto, ma questi sono solo pii desideri! L’impatto del Piano divino sul vostro mondo impedisce categoricamente che tali criminali propositi possano realizzarsi! La nuova realtà che sta sorgendo irradia Luce e prosperità e, soprattutto, annunzia la piena consapevolezza. La lunga era di coscienza limitata e condizionata, sta per essere sostituita da condizioni in cui l’umanità potrà esprimere tutto il suo potenziale, creando un regno di gioia e appagamento,  l’opposto di quanto gli Illuminati desiderano. L’emergenza degli elementi creativi è dovuta alla vasta metamorfosi della vostra coscienza operata dal Cielo: si tratta di un’operazione divina, che renderà possibile il primo contatto. Il nostro ruolo consiste ora nell’eliminare gli ultimi ostacoli al primo contatto, secondo le disposizioni celesti. A quel punto e al momento opportuno, ci presenteremo a voi ufficialmente. Questo è quanto stiamo ora facendo: intendiamo completare i nostri compiti, porre fine all’insabbiamento riguardante gli UFO e procedere rapidamente verso il primo contatto.

 

  È importantissimo che tutti insieme possiate superare i millenni di intolleranza, apertamente incoraggiata dalle fedi religiose e dalla storia “tramandata”. Da tantissimo tempo, avete avuto stretti contatti con i cosiddetti extraterrestri o ET. Questi contatti includono i vostri antichi padroni Anunnaki, i vari gruppi appartenenti all’oscura Alleanza di Anchara ed una coalizione della Federazione Galattica di base su Sirio. Tali compagini hanno avuto un ruolo importante nello sviluppo della vostra civiltà presente; in verità, le antiche mitologie greche, romane, indiane e cinesi, come pure quelle delle Americhe e dell’Oceania, sono piene di storie che lo confermano. L’intervento celeste è la norma e perciò il presente non differisce dal passato, come i vostri governi vorrebbero farvi credere. In alcuni Paesi, casi UFO prima secretati per ordine del governo, ora sono riconosciuti; questo mostra che i decenni d’insabbiamento non possono più continuare a lungo!

 

  Queste cose diventano sempre più note e le nostre manifestazioni, diurne e notturne nei vostri cieli portare solo alla ovvia conclusione che non siete soli. La nostra prossima mossa sarà di offrire una prova più eclatante che siamo qua, che nutriamo intenzioni amichevoli e che siamo pronti ad effettuare il primo contatto. A questo punto, desideriamo chiarire che non stiamo contravvenendo ad alcuna cosiddetta “legge di non-interferenza”. Questa nozione è nata da preconcetti inspirati dalla paura, intesi a confutare la nostra presenza. Di fatto, sono solo le valutazioni e le decisioni delle gerarchie spirituali locali, che autorizzano o proibiscono i contatti con altri pianeti o nazioni stellari. Se analizzate la storia terrestre, troverete migliaia di casi che testimoniano di queste visite: tutte hanno avuto valide motivazioni e tutte hanno contribuito a portarvi al livello odierno. Tuttavia, la nostra presenza qui ora è dovuta alla qualità del tutto speciale di Madre Terra e alle delibere del Piano divino. Infatti, le ragioni che motivano la nostra presenza vanno cercate nei comandi divini e nella logica del cuore.

 

  Il primo contatto è un processo semplice e naturale. Come si è detto, il primo passo consiste nel consultare la Gerarchia Spirituale locale. In circostanze normali, verifichiamo quali sono gli interessi spirituali più elevati del pianeta o della nazione stellare in esame; questo costituisce il cardine di qualsiasi azione preliminare di primo contato. Nel vostro caso, la nostra presenza è dovuta ad una autorizzazione speciale di Lord Surea. In verità, le nostre continue osservazioni del vostro livello scientifico, politico e culturale ci rivelano che avete molti progressi da compiere prima di essere all’altezza dei normali requisiti per un primo contatto. Inoltre, senza la succitata autorizzazione speciale ed il mirato intervento del Cielo non si sarebbe al punto odierno. Il Cielo sa che voi siete un caso del tutto speciale e appunto per questo ci ha autorizzato ad intervenire estensivamente negli affari vostri. Anche le tenebre lo sanno bene e se ne rammaricano!

 

  Gran parte del lavoro effettuato in questa missione è per noi senza precedenti; il nostro ruolo, infatti, è diventato quello di amichevoli responsabili del vostro mondo, sia pur con limitati poteri. Soltanto in caso di necessità ci è consentito d’intervenire direttamente e all’istante; nel complesso, lavoriamo in collaborazione con i nostri alleati terrestri, secondo le direttive celesti. Comunque, riteniamo che la vostra situazione d’angoscia e scoraggiamento sia durata fin troppo! e in segreto si sta agendo per porvi rimedio. Nel frattempo, le forze delle tenebre  continuano ad usare delle particolari tecnologie per andare nello spazio, che potrebbero facilmente risolvere i vostri problemi energetici ed evitate i danni causati all’ambiente. Privarvi di esse è per noi assolutamente pazzesco! Un’altra stranezza è la manipolazione delle valute per accumulare ricchezza. Questi giochi dementi avevano successo in passato, ma ora i tempi sono cambiati. Sarebbe stato molto meglio se la cabala fosse diventata portatrice di una nuova realtà che ponesse fine a questa era di tenebre.

 

  Le tenebre sanno che il divertimento è finito! Il Cielo ha iniziato a coinvolgervi in una nuova partita chiamata piena consapevolezza, che porrà fine a qualsiasi condizionamento. Le tenebre devono farsi da parte e cortesemente rinunziare ai vecchi metodi, comunque sconfessati dai decreti celesti. Tra breve i loro rappresentanti saranno obbligati ad abbandonare questa causa persa e a riconoscere che lo scopo di questa temporanea odissea fu soltanto di acquistare esperienza attraverso le forze negative. Adesso la Luce riappare e le esperienze raccolte saranno fonte di grande saggezza a disposizione di coloro che ne hanno bisogno. Vi offriste di partecipare a questa tragica rappresentazione, assumendone a turno i vari ruoli: ora rallegratavi e festeggiate la riunione con la vostra famiglia spaziale e spirituale!

 

  Oggi vi abbiamo rivelato qualcosa in più. State attraversando gli ultimi giorni della vostra realtà attuale, una realtà che ora è nel bel mezzo di una trasformazione divina. Sta per giungere il momento in cui speciali astronavi compiranno i rituali che cambieranno questa realtà, permettendoci di sbarcare e completare ciò che il Cielo ha magnificamente iniziato! Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! Siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...