Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

19 febbraio 2008  (3 Men, 8 Zac, 3 Manik)

 

Selamat Balik! Eccoci nuovamente con voi, Carissimi, con molte informazioni! Mentre la realtà del vostro mondo slitta, molte cose stanno cambiando per lasciar spazio a ciò che deve accadere. La coscienza è il luogo in cui, di fatto, si svolge tutta la vostra vita. Di conseguenza, allorché la vostra coscienza si eleva, altrettanto deve fare la società in cui vivete e, pertanto, ogni progresso da voi compiuto deve riflettersi in un pari cambiamento della vostra realtà. In tal modo, Madre Terra si adegua a voi e ovunque le trasformazioni avvengono in maniera precisa ed appropriata. Noi costatiamo quotidianamente tali fenomeni, sia nel costante monitoraggio della Terra sia attraverso i rapporti delle nostre numerose squadre sanitarie, e i risultati di queste due fonti indicano quanto la realtà riflette il vostro stato di coscienza. È nostro compito monitorare quest’attività e garantire che i divini mutamenti in atto avvengano rispettando le scadenze previste. Finora, le trasformazioni della vostra coscienza e quelle della realtà in cui vivete sono quasi del tutto sincronizzate, e vi state avviando verso la nuova serie di cambiamenti, che vi condurrà alle porte del primo contatto. Ciò significa anche che allora il nostro lavoro con voi richiederà delle nuove interazioni, molto complesse.

 

  Per avviarlo, abbiamo intensificato la preparazione di un gran numero di nuove squadre mediche. Gli Arturiani ed i loro vicini di Andromeda stanno attivamente cooperando per trovare nuovi modi onde completare i programmi d’orientamento, prima d’inviare sul campo queste nuove equipe. Moltissimi di voi si stanno svegliando per la prima volta – alcuni addirittura per la seconda – e s’interrogano seriamente su quel che sta veramente accadendo attorno a voi. Per fortuna, la nuova griglia di coscienza, installata negli ultimi tre anni dai bambini di cristallo, è in grado di sostenere questa cerca sincera. Il loro arrivo nel vostro mondo ci ha fornito un’ondata di nuovi alleati; le nostre equipe hanno tessuto con loro una fitta rete interconnessa, che sostiene le nuove esigenze delle equipe mediche, aiutandole a maggiormente stabilizzare i vari aggiustamenti, che il Cielo ci ha incaricato di sorvegliare. Detti aggiustamenti sono molto importanti e possono influenzarvi in vario modo: potete, di tanto in tanto, risentire una grande stanchezza, dolori vari o tipi di emicranie molto dolorose.

 

  I suddetti sintomi si riferiscono ai numerosi strati supplementari del vostro futuro corpo di Luce, che vengono ora attivati. Incominciando ad integrare dei mutamenti tanto vasti, potete talvolta avere l’impressione di “non essere” di questo mondo, oppure sentirvi connessi a qualche altra realtà, che appare all’improvviso e solo per un istante, nella vostra mente. Tali immagini virtuali sono scorci fuggitivi di un mondo che ancora non conoscete: quello della piena consapevolezza. In questo stato passeggero, potete talvolta percepire cose che non sono ancora avvenute, oppure intravedere fugacemente gente o cose bizzarre attorno a voi. Si tratta soltanto l’aver intravisto brevemente la vostra equipe medica o, forse, alcuni eventi del vostro passato o di una vita precedente. Tutti questi sono gli effetti secondari di quanto sta avvenendo dentro di voi. La sfera del vostro mondo consapevole è, di fatto, enorme; se poteste vederla, vi accorgereste che essa comprende una vasta fascia del vostro passato, presente e futuro, incluse le vite passate e a venire. Non esiste una vera sequenza temporale: il posto che occupate in questo regno quasi infinito, dipende unicamente dalle vostre scelte.

 

  Il vostro mutamento avviene all’interno di un continuo temporale, creato dall’occupazione della realtà presente; le associazioni, interconnesse tra loro, segnano i confini della realtà quotidiana. In qualsiasi luogo, ciascuno di voi fa parte della vita di qualcun altro, come gli altri fanno parte della vostra: nessuno è mai veramente isolato. Tale interazione forgia la vostra realtà; quest’incessante movimento, come pure ognuno di voi, è costantemente monitorato dal Cielo, le cui numerose gerarchie, i sacri Consigli e gli Angeli personali sono incaricati di tutelare l’ordine divino della moltitudine dei Flussi Vitali, che interagiscono per produrre una determinata realtà fisica. Il nostro compito consiste nell’assistere il Cielo e garantire che tutto avvenga secondo programma. Nella fattispecie, questo riguarda la programmazione degli eventi che porteranno al primo contatto. Realizzato il contatto, la natura del nostro lavoro cambierà, passando da un intervento indiretto ad una vera e propria interazione con voi, che ci consentirà di diventare i vostri consiglieri e guide nel fitto rituale della piena consapevolezza.

 

  Di cuore, desideriamo svolgere un ruolo più diretto! La situazione attuale ci tiene a distanza da voi: noi siamo il popolo dell’ombra, i fantasmi dei vostri sogni. Questo è lungi dall’essere l’uso ottimale delle nostre capacità! Desideriamo lavorare direttamente con voi e farvi capire la portata del vostro immenso cambiamento. La presente fase dell’operazione primo contatto ci limita a sospingervi gentilmente e a blandirvi. Consigliamo gli alleati terrestri, eseguiamo gli ordini celesti ma, soprattutto, attendiamo con gioia il momento opportuno per farci conoscere da voi. Abbiamo creato numerosi gruppi in vari luoghi del pianeta, con cui siamo quotidianamente in contatto, sia mediante canalizzazioni telepatiche, sia ricorrendo ad innesti in individui selezionati, unicamente destinati alle comunicazioni,. Tuttavia, tali metodi d’interazione sono soli i preliminari che precedono il pieno impatto del contatto con voi.

 

  Le condizioni particolari di questa missione di primo contatto hanno reso necessarie nuove regole concernenti quest’evento; per tal motivo, negli ultimi quindici anni, gli scenari inizialmente previsti sono stati perfezionati molte volte. Inoltre, le circostanze inedite della vostra realtà ci hanno obbligato a studiare nuovi metodi per lo svolgimento di questa missione. Il processo di ridefinire ed adattare i principi di base è stato per noi molto proficuo. In questo periodo, abbiamo imparato molto da voi e ci ha richiamato alla mente perché questo tipo di primo contatto non è stato mai tentato prima. Le difficoltà sono diventate delle vere e proprie sfide, che i nostri metodi creativi per risolvere i problemi, ci hanno consentito di sormontare brillantemente. Adesso, osservando la vostra società, siamo in grado di comprenderne lo sviluppo ed il modo in cui esso influisce sulle vostre diverse culture, la globalizzazione, l’economia e i governi.

 

  Questo studio assiduo della vostra società ci consente di valutare l’espansione della coscienza. Al tempo stesso, il grande caos deliberatamente provocato dall’ultima cabala, aumenta in proporzione: entrambi fanno parte del mutamento di cui stiamo parlando, Trasformando la griglia di una realtà, spesso la presa di coscienza si intensifica e, nel vostro caso, questo è molto evidente. Il passaggio da una realtà ad un’altra è la causa delle aumentate dissonanze, che ora circondano il vostro mondo. Ora si sta arrivando al punto in cui il caos è pian piano domato e trasformato in condizioni molto più gradevoli per voi. Tutto ciò prepara il terreno per le tante cose che stanno per materializzarsi e che trasformeranno completamente la vostra realtà. Il vostro mondo è all’orlo di cambiamenti cruciali; sono in atto energie che ci confermano che il momento da noi tutti atteso, è veramente vicino.

 

  Per noi, il vostro mondo rappresenta uno studio del cambiamento. Osserviamo come la vostra realtà si riforma man mano che progredite nelle trasformazioni. Questo è il motivo che ci ha spinto fin qui e siamo molto stimolati da questo scenario tanto raro, che si svolge davanti i nostri occhi. Ogni giorno ci avvicina a quel che sappiamo fare meglio: il primo contatto! Studiamo con gioia i progetti e le procedure necessarie alla vostra trasformazione. Anche il nostro personale di stanza nel vostro pianeta è molto stimolato dai vostri progressi. Il vostro pianeta ha iniziato ad emettere i segnali che preannunziano il tuono portentoso di cui darà prova. Poter osservare questo momento d’elevazione in massa della coscienza è veramente una cosa meravigliosa. Sappiamo che il tempo del nostro incontro è vicino e in merito sappiate che stiamo preparando festeggiamenti tali che nessuno di voi può immaginare!

 

  Oggi abbiamo continuato a parlarvi di quel che sta accadendo da voi. Le energie divine, che sempre più potenti pervadono il vostro mondo, giungono solo allo scopo d’integrarvi alla divinità, trasformare il vostro presente stato di coscienza limitata e porre fine alla  separazione dal Cielo e dalla vostra famiglia spaziale. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...