Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

18 novembre 2008  ( 2 Manik, 15 Xul, 4 Eb )

 

Selamat Kasiran (in siriano: Siate Uno). Eccoci con nuove informazioni su quanto sta accadendo da voi. La fine della cabala si avvicina rapidamente! Ora sono in atto i suoi ultimi tentativi per impedire l’inevitabile. Noi sorvegliamo tutto con gran cura per garantire che questo momento, tanto atteso, finalmente si produca. Nel frattempo, Madre Terra  si sta preparando alla fase successiva del proprio passaggio ad un livello superiore di coscienza. Al momento, l’intero sistema solare è del tutto instabile. Il Sole si comporta in modo anomalo, mentre si prepara a modificare i modelli e la forza dei campi elettromagnetici, che tengono unito l’intero sistema. Tutto ciò provoca molta perplessità tra i vostri scienziati; in privato, ammettono l’immensità del cambiamento implicita nelle loro osservazioni, che modifica le attuali teorie sull’Universo e rende la scienza convenzionale del tutto inservibile. Occorrono presto nuove idee. Si avvicina il momento che rivelerà la vostra nuova realtà e con essa un’intera serie di fantastiche attrezzature, inventate dall’uomo.

 

  Il vostro sistema solare sta cambiando ad un ritmo straordinario! Le orbite dei suoi pianeti cominciano ad essere più circolari che ellittiche. Questo si nota più facilmente in Mercurio; una volta ritenuto dai vostri astronomi un mondo morto, ora è diventato uno degli elementi più attivi del sistema solare. Anche Venere manifesta segni di trasformazione e miglioramento. Ovunque, nel sistema solare sono in atto profondi mutamenti. Tutto ciò è un ulteriore segno di quanto la vostra realtà si stia avvicinando al punto di transizione, e lo fa a ritmo sempre più accelerato. In effetti, la vostra realtà sta implodendo e le sue griglie si stanno scardinando. Tale fenomeno rende il dominio della cabala sempre più difficile. Il Cielo ci assicura che il cammino verso il primo contatto procede secondo programma e ci è stato notificato di tenerci totalmente pronti per gli sbarchi e continuare gli opportuni rituali preliminari. Tutto questo sta per essere completato; la prossima fase consisterà nel mettere in atto lo scenario principale e procedere al primo contatto.

 

  Il primo contatto avviene sempre con la clausola che gli abitanti della nazione stellare prescelta, lo accettino. Nel vostro caso, l’unica ad accettare formalmente l’operazione è stata Agartha; la vostra è a livello spirituale, ma quel che conta di più è la convalida celeste. È stata, infatti, la vibrata chiamata del Cielo a convincerci, inizialmente, ad intraprendere questa procedura del tutto insolita, e riteniamo di averlo fatto nel modo migliore. Senza la resistenza tirannica della cabala delle tenebre e dei suoi accoliti, il primo contatto sarebbe avvenuto più di una diecina d’anni fa; la loro intransigenza e l’avvicinarsi di una catastrofe naturale, hanno modificato il programma inizialmente fissato. Adesso, seguiamo le scadenze imposte dagli eventi terrestri, anche se ciò implica l’aggiunta di molti anni rispetto alla data prevista. Siamo pronti e nondimeno nell’impossibilità di sbarcare, come in un primo momento programmato. Adesso, una quantità di nuovi elementi ha modificato i primi progetti. La nostra nuova tabella di marcia si accelera e attendiamo con impazienza l’ora in cui potremo rivelarvi interamente la vastità della nostra flotta. La nostra gioia per l’arrivo di questo giorno è senza eguali!

 

  Il primo contatto e la manifestazione della vostra nuova realtà sono pertanto prossimi; quest’ultima si distinguerà per la prosperità e la fine delle menzogne e segretezze, che hanno caratterizzato gli ultimi ottanta anni. Siete stati immersi in una grande ignoranza ed è giunto il momento che tale ignobile comportamento cessi. I nuovi governi di transizione devono subito dirvi la verità su ciò che accadde fin dall’inizio dell’ultima depressione economica. Le follie del governo statunitense e l’inferno totale creato dalla Germania nazista e i suoi servi, devono venire a galla. Il vasto disegno, in parte nato durante la depressione e sostenuto in seguito dalla cospirazione nazista, deve essere  divulgato. Questa congiura fece assassinare un Presidente americano, si è servita del governo statunitense per i suoi inganni ed ha fortemente contribuito all’attuale disordine economico. Nel frattempo, impose l’insabbiamento della questione Ufo e la corruzione raggiunse livelli tali da risultare persino troppo incredibili per esser veri. I nostri alleati terrestri non vedono l’ora che questi criminali internazionali abbiano quel che meritano.

 

  L’attuale mutamento si svolge sotto l’egida del Cielo. Gli ordini di Lord Surea convengono chiaramente che la nostra azione risponde al Piano divino per il vostro mondo. Detto Piano dispone senza ombra di dubbio che l’umanità terrestre deve essere preparata per il ritorno alla piena consapevolezza e che il nostro sacro intervento ha questo scopo ben preciso. Dobbiamo, infatti, garantire che tutto si svolga entro i tempi stabiliti, e che la nostra flotta impieghi ogni sua risorsa per far progredire la vostra società verso la Luce. Il nostro personale sulla Terra osserva con cura la vostra reazione agli avvenimenti odierni. La presente catastrofe economica non durerà a lungo; i programmi di prosperità sono pronti per essere divulgati, e l’oro e l’argento necessari per garantire le nuove monete sono già  disponibili. Restano solo le manovre conclusive intese a rimuovere legalmente i membri restanti della cabala delle tenebre. Al momento. I nostri alleati terrestri stanno portando a termine queste ultime azioni.

 

  Mentre il vostro pianeta si avvia verso il cambiamento, la nostra missione si concentra sullo svolgimento e la responsabilità del primo contatto. Questa operazione ci consente una grande libertà d’azione; stiamo soppesando le diverse possibilità ed attendiamo il momento in cui dall’essere un mito, diventeremo ben reali per la gente del vostro mondo. A questo punto dobbiamo decidere quale atteggiamento assumere per prepararvi ad accettare sinceramente cosa, di fatto, significa il primo contatto. Da poco meno di 400 anni, avete cominciato a vedere il vostro pianeta nella sua totalità e in 40 anni soltanto avete compiuto il successivo balzo di coscienza: questa prospettiva può darvi un’idea di quanto rapidamente la vostra società ha progredito. Nei prossimo, magico, periodo ciascuno di voi avrà molto da assimilare ed accettare.

 

  Il primo contatto è soltanto la prima tappa di un magnifico viaggio che percorreremo insieme. In un certo senso, siamo venuti per farvi prendere coscienza di chi siete veramente e farvi conoscere il mondo-fratello chiamato Agartha. Il regno di Agartha e le sue tante meraviglie, sarà condiviso con i popoli della superficie: in futuro, passerete la maggior parte del tempo laggiù anziché in superficie. La parte esterna del pianeta diventerà un’immensa zona incontaminata, interrotta soltanto da particolari raggruppamenti di templi, posti nei maggiori punti nodali di Madre Terra. In detti punti, i Custodi della Terra interverranno per regolarne, con speciali intercessioni, la forza vitale: detti Custodi sarete voi. Ad ogni inizio delle quattro stagioni, sarete chiamati a svolgere la cerimonia che sostenta l’ecosistema terrestre, vivificando al tempo stesso anche Madre Terra. Questi compiti saranno dettati dall’Amore e rispetto che nutrite per la vostra dimora planetaria, così come per tutto l’universo fisico.

 

  Come Angeli fisici vi muoverete in una realtà quotidiana del tutto diversa da quella che conoscete ora. La maggior parte della vostra giornata trascorrerà nel piacere di vivere, una gioia condivisa da amici ed una vasta famiglia affine. Un modo di vita edificato sull’abbondanza, i vasti legami familiari e i contatti con l’intera società in generale. Sarete accettati per quel che siete e felici di contribuire con i vostri talenti al benessere di tutta la comunità. Tali contributi saranno apprezzati; ciascuno di voi sarà un membro stimato della vostra nazione stellare e come tale presterà servizio, per determinati periodi, nella flotta della Federazione Galattica. Gran parte degli equipaggi delle nostre astronavi è con noi solo per brevi periodi e viene per partecipare a far progredire la Luce in questa galassia. La flotta di primo contatto che vi sovrasta è composta di veterani di questo genere di missioni, che desiderano agevolare il vostro ritorno alla piena consapevolezza.

 

  Oggi abbiamo continuato a parlarvi degli eventi in corso e del primo contatto. Desideriamo che comprendiate che siamo un gruppo impegnato e completamente dedito al compito affidatoci. Il primo contatto avverrà tra breve; nel frattempo, stiamo preparando tutto quel che occorre per portarlo a termine in modo adeguato e al momento opportuno. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! Siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...