Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

18 marzo 2008 (5 Akbal, 16 Ceh, 3 Manik)

 

Salve, eccoci con altre notizie! Al momento, le ultime fasi della battaglia in corso tra i nostri alleati terrestri e la vostra ultima cabala, sono vicine al termine, e siamo convinti che la tanto attesa vittoria sarà presto nostra. Ripulire la vostra realtà dagli scellerati è un requisito essenziale per il primo contatto. Abbiamo visto questi cittadini delle tenebre cavarsela a stento da attacchi quasi fatali, sferrati di recente contro di loro. Il fatto di esser sfuggiti per un soffio dimostra chiaramente le loro diminuite possibilità e, di conseguenza, una sempre maggiore vulnerabilità. Inoltre, l’apparato della cabala – una volta bravissimo nel far passare per qualcosa d’altro e con l’aiuto dei media, snaturati atti di terrorismo e criminalità sulle masse, ora sta perdendo colpi; per poco, molti di tali crimini non sono già trapelati. Tanto disordine mostra quanto il potere della cabala stia diminuendo, e questo calo di controllo non è sfuggito ai nostri alleati. La cabala si sta mostrando fragile e aperta ad infiltrazioni, il che significa che solo una piccola mossa potrebbe abbatterla definitivamente. Notiamo le sue numerose fazioni creare diversioni nei media, poi immediatamente rivelate come tali nei blog di Internet.

 

  La crescente debolezza delle tenebre è, però, ancora del tutto inavvertita dal cittadino comune, per cui esse continuano ad interferire nella vita quotidiana, manipolando la gente e ammannendole il solito mucchio di bugie. Nel retroscena, tuttavia, la Luce continua a farsi strada tra i servi delle tenebre, prima potentissimi, preparando il cammino ai numerosi agenti governativi, che manovrano per scacciare dal potere parecchi regimi politici importanti. Tali “colpi di stato”, perfettamente legali, daranno il via alle politiche intese a guarire i vostri consistenti mali mondiali, e ad impostare un nuovo mondo pacifico, cooperativo e prospero. Le tecnologie da tempo celate, sono in grado risolvere molti dei vostri attuali problemi energetici, d’inquinamento e economici, ed anche migliorare assai le comunicazioni.

 

  Le summenzionate tecnologie vi furono tenute nascoste dalla cabala. Seriamente preoccupate di perdere la posizione dominante, le persone ora al potere hanno rigorosamente tenuto nascosto qualunque tipo di tecnologia atta a far progredire la vostra società, che non fosse sotto il loro diretto controllo. Questa politica ha prodotto l’insabbiamento della questione UFO e la soppressione di, letteralmente migliaia d’invenzioni, che per caso andavano nella stessa direzione di quelle che la cabala sviluppava in segreto. A quel livello, la scienza utilizzata introduce concetti che fanno apparire le ipotesi e i teoremi scientifici pubblicamente accettati, del tutto inesatti e, inoltre, mette in pericolo le vostre vecchie credenze e percezioni della realtà sostenute dalla scienza “ufficiale”. Della scienza segretata si può dire che rappresenta un vero vaso di Pandora per quanto riguarda qualunque cosa foste indotti a credere. Aggiungasi, inoltre, la pressione esercitata sulle tenebre dal risveglio delle coscienze, che sta mettendo in discussione i “santoni” della scienza. La vostra realtà desidera ardentemente trasformarsi, indipendentemente dal volere delle tenebre.

 

  La rivoluzione silenziosa, vale a dire il risveglio delle coscienze, non si arresterà. La cabala oscura è obbligata a costatare che i suoi sforzi complessivi per schiacciare questo movimento sono tanto grossolani quanto, da ultimo, non all’altezza del compito. La coscienza si sta elevando ovunque nel pianeta portando moltissima gente ad unirsi; tutta gente che, nella ferma cerca della verità, si è trovata di fronte ad eventi di ogni genere. Tali eventi possono essere trovati su Internet e, se collegati insieme in modo coerente, producono su molti un effetto profondo. Adesso, un importante segmento della vostra popolazione mondiale è impegnata nel cambiamento. Al momento, gli argomenti a favore sono principalmente di tipo intellettuale, oppure si manifestano nell’intenzione di salvare Madre Terra e i suoi abitanti. Complessivamente, questo movimento è in rapidissima crescita e in grado di esercitare influenza in molte parti del mondo. Ciò indispone ancor più le tenebre, i cui piani prevedevano di soffocare questo risveglio e ritornare, in qualche modo, al precedente mondo abulico.

 

  I movimenti pro-cambiamento, anche se tuttora d’azione limitata, hanno una portata mondiale e i nostri alleati terrestri li promuovono con cura. Incoraggiando prestiti bancari impostati sulle capacità dei singoli o di piccole imprese ambientalistiche, oppure offrendo ad intere famiglie le possibilità uscire dal circolo vizioso della povertà, tali movimenti si dimostrano in grado di riprendere le vecchie tradizioni,  adeguandole. Le nuove idee stanno trasformando creativamente la struttura che può rendere una società migliore, più ricca e più vivace di prima, risolvendo, al tempo stesso, le minute necessità delle comunità locali. Queste attività di base costituiscono un buon inizio, ma richiedono il sostegno di consiglieri ricchi e potenti, ed è qui che entrano in gioco i nostri alleati terrestri. I risultati di tale associazione sono strabilianti e costituiscono una prova supplementare che l’onda di cambiamento è inarrestabile.

 

  Tutto quel che sta accadendo da voi, rafforza la nostra convinzione che il primo contatto è vicino. A tutti i livelli, piccoli e grandi, un grande impeto di trasformazione cresce e sta guadagnando rapidamente forza e importanza. Mai prima d’ora, il vostro pianeta ha visto tanti raggruppamenti unirsi tra loro per il cambiamento. Sebbene all’inizio solo periferici, gruppi di ogni tipo stanno proliferando, comprendendo anche partiti per la pace e la prosperità. Le idee “verdi” hanno generato partiti politici e il sorgere di una nuova industria che promuove la coscienza ecologista e la protezione dell’ambiente su scala globale. Tali comportamenti stanno preparando il terreno per le numerose nuove tecnologie straordinarie, che risolveranno i vostri problemi energetici e d’inquinamento. Tutto ciò comporta la necessità di mettere al primo posto le responsabilità sociali.

 

  La disperata situazione di povertà di larga parte della popolazione mondiale chiede a gran voce riforme sociali, e ciò spinge gli alleati terrestri ad accelerare la caduta dell’ultima cabala. Le misure prese per ostacolare il risveglio della coscienza, stanno miseramente fallendo e questo rende la cabala sempre più irrequieta. Il Cielo ha messo in moto gli sviluppi che vi porteranno alla piena consapevolezza, e le tenebre si stanno rendendo conto di quanto futile sia la loro resistenza. Per il momento, i media sono ancora sotto il loro controllo e vi inondano di disinformazione, ma altrove l’assedio della Luce della possente fortezza delle tenebre sta segnando ottimi risultati: le mura stanno crollando e gli assediati sono esausti. Un evento di capitale importanza sta per manifestarsi ai vostri occhi: vale a dire, il tanto atteso momento quando, finalmente, il dominio delle tenebre si disintegrerà, per essere sostituito da un mondo di vostro gradimento e più adatto alle vostre capacità in erba.

 

  Vi trovate ora all’orlo di un immenso balzo di coscienza: noi siamo qui per guidarvi e consigliarvi sui nuovi modi di percezione. Non è compito facile trasformare radicalmente quel che siete e quel che credete, nonché prepararvi a riorganizzare totalmente la vostra società, ma può esser fatto ed anche rapidamente. Per cominciare, avete molto da recuperare per via dei limiti impostivi dalle tenebre; in seguito, il vostro potenziale innato vi farà abbracciare con gioia il panorama offertovi. Non dubitiamo che, una volta ritornati alla piena consapevolezza e avviati nella giusta direzione, non ci saranno più limiti alle vostre fantastiche possibilità. La totale fiducia in voi stessi vi porterà a edificare una nazione stellare e a specificare ciò che intendete fare in futuro. Una volta schiuso il vostro potenziale, unirete la vostra saggia voce alla nostra nei numerosi Consigli della Federazione Galattica.

 

  Oggi abbiamo esaminato alcuni eventi, che stanno preparando i nuovi sviluppi del vostro mondo. Siate nella Gioia e concentratevi sul premio. Le tenebre stanno per mollare la loro presa soffocante e pertanto molti avvenimenti stupefacenti sono vicini. Siate pronti e ricordate che Insieme vinceremo ! Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

                                              

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...