Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

16 settembre 2008  (4 Kan, 12 Zip, 4 Eb)

 

Selamat Jarin! Eccoci nuovamente con voi! Voi siete al centro di una guerra estesa e segreta, più d’idee che di fucili. Certo non manca qualche violenta sparatoria, ma la maggior parte di questa battaglia concerne la nascita di una nuova visione del mondo. Pertanto – come previsto – chi difende la vecchia struttura, non si arrende facilmente. Tra le molte tattiche usate dalla cabala, le più frequenti sono il ricorso alle talpe e a dati fuorvianti per confondere i nostri alleati terrestri. Finora, questi raggiri elementari hanno funzionato, ma nelle ultime settimane i nostri alleati hanno sormontato le spiacevoli conseguenze di dette azioni. Le marionette delle tenebre dovrebbero rapidamente imparare le conseguenze cui vanno incontro! Tutto ciò contribuisce a migliorare la situazione. Un altro aiuto ai nostri alleati viene dalla conoscenza dei metodi impiegati dalla cabala per occultare i “malloppi” illegalmente acquisiti: i nostri agenti sono in grado di scoprire immediatamente dove è finito il denaro, e recuperarlo. Tutto questo, però, ritarda le distribuzioni e permette alle tenebre di prolungare la tirannia mondiale e, potendo, di trovare il modo di risolvere il loro problema principale, costituito dalla nostra presenza.

 

  Mentre tutto si avvia verso una felice conclusione per la Luce, noi portiamo avanti i collegamenti e le riunioni strategiche con le persone cui spetta il compito più difficile, vale adire debellare i regimi governati dalle tenebre, che rappresentano il nucleo di tutte le operazioni delittuose. Le vaste cospirazioni delle tenebre – ora presenti - nacquero da collusioni e duplicità sorte alla fine della Seconda Guerra Mondiale. Da esse emerse il cosiddetto Aggregato Militare e Industriale, il cui nocciolo era formato da individui impegnati a sovvertire l’ideale americano, impastandolo con la tirannia e la diabolica ideologia del regime nazista tedesco. Per ordine di questa sempre più potente cabala, fu iniziato l’insabbiamento UFO e lanciata una sequenza di piani delinquenziali intesi a ribaltare gli editti celesti, in precedenza approvati dai signori supremi della cabala, gli Anunnaki. Tali complotti nefasti stavano quasi per riuscire nel loro scopo quando, proprio alla vigilia del successo, fu conclusa la Pace di Anchara con l’improvviso cambio di campo degli Anunnaki.

 

  Di colpo, la cabala perse i suoi potenti padroni e si trovò a dover scegliere tra il rinunziare ai suoi piani o a formularne dei nuovi per garantirsi la vittoria. Il risultato fu una ristrutturazione e una nuova serie di alleanze che, da ultimo, la portò alla vittoria nelle elezioni statunitensi del 2000. Pur avendo conseguito questa vittoria con brogli elettorali, la cabala fu ormai padrona del governo americano ed iniziò subito a tramare alcuni avvenimenti, che sperava l’avrebbero riportata al punto in cui si trovava agli inizi del 1995. Gli anni seguenti, pur avendo assicurato parte delle auspicate vittorie, finirono per mettere la cabala nella situazione in cui oggi si trova. I suoi atti criminali permisero la forte crescita dell’influenza dei nostri alleati terrestri e l’attuazione di numerosi accordi importanti, concernenti il condono generale dei debiti ed il modo d’istituire un nuovo sistema bancario e finanziario. Forti di tali accordi, i nostri alleati hanno sviluppato mezzi efficaci, intesi a sbattere la cabala nel cassonetto del passato.

 

  Nel frattempo, noi stiamo aumentando la presenza dei nostri agenti di collegamento sul pianeta che, collaborando con gli alleati, sono del tutto dediti a trasformare le attuali difficoltà in una strategia di successo. I nostri diplomatici seguono attentamente quest’operazione; un piano di vasta portata e molto complesso, è ora in pieno svolgimento, per recidere le rimanenti possibilità della cabala, costituite soprattutto da alcuni governi importanti ad essa alleati. Finora questo si era rivelato un osso duro; nonostante le molte vittorie giuridiche, era stato impossibile debellare questa gente arrogante. Occorrevano alcuni appoggi essenziali in grado di espellerli in modo rapido e netto. Ci si è arrivati con una nuova alleanza, che ora garantisce l’avvicinarsi della vittoria! Naturalmente, non possiamo divulgare i dettagli, sappiate solo che molti eventi importanti si profilano all’orizzonte.

 

  Un altro elemento del primo contatto riguarda Madre Terra. Molti avvenimenti odierni sono il risultato diretto dell’inquinamento e della cattiva gestione della vostra dimora vivente. Il nostro compito è di aiutare l’ecosistema di Madre Terra a sopravvivere fino alla definitiva trasformazione dell’attuale, negligente, società umana; esso consiste in una vasta gamma d’interventi riguardanti l’ambiente e i cambiamenti climatici. Detti interventi devono rimanere ancora poco appariscenti per non attirare l’attenzione delle tenebre sul nostro operato. È necessario che la cabala sappia che le sue macchinazioni, in verità, stanno fallendo ma, al tempo stesso, non vogliamo impensierire la popolazione mondiale, rendendo evidente che una forza superiore sta agendo nel vostro mondo. I nostri scienziati dell’ambiente stanno lavorando su questo programma, molto delicato, in modo veramente superbo! Tutto sommato, la Terra è ora in una condizione piuttosto stabile. La prossima fase riguarda il successo della strategia dei nostri alleati, conformemente a quanto programmato dal Cielo.

 

  La Terra Interiore è la nostra base principale nel pianeta. Da qui inviamo il nostro personale di collegamento per le missioni in superficie, se necessario si redigono rapporti e qui possiamo incontrare direttamente i nostri alleati terrestri. Occupiamo alcune città di cristallo della Terra Interiore e gli Agarthiani sono molto solleciti nel garantirci tutto quanto ci occorre. Nel complesso, la Terra Interiore ha grandemente contribuito a garantire la nostra comune vittoria. Gli Agarthiani hanno fornito anche molto personale specializzato. Molti dei nostri collegamenti in loco provengono dalla Terra Interiore ed i suoi abitanti desiderano ardentemente l’attesa riunione dei mondi esterni ed interni di Madre Terra. Si tratta di un passo significativo per manifestare una Terra finalmente unita, che sarà il fondamento del vostro nuovo sistema stellare.

 

  La collaborazione degli Agarthiani ha provocato nuove e numerose incursioni nel riparo della Terra Interiore da parte di molti rami del governo occulto. Operando dai livelli inferiori delle loro basi sotterranee, forze speciali di detto governo hanno tentato di penetrare nella Terra Interiore e forzare gli Agarthiani a mutare il loro atteggiamento. Questi tentativi sono falliti e la cabala è stata costretta a prendere atto di quanto serio sia l’impegno degli Agarthiani nei vostri confronti. Ve ne accenniamo per mostrarvi fino a che punto la cabala è terrorizzata!  Anche se tuttora domina il sistema finanziario del mondo di superficie, si sta avvicinando il momento in cui tale dominio sarà rovesciato e poi trasformato. I nostri alleati terrestri sono molto grati ai “cugini” Agarthiani per l’aiuto ricevuto: senza di loro la vittoria che sarà tra breve annunziata, non sarebbe potuta avvenire!

 

  Noi siamo gratissimi dell’aiuto che riceviamo da tutti gli abitanti senzienti di Madre Terra: ci avete dimostrato che questo mondo è veramente degno del primo contatto. Molti di noi, in posizione di comando qui da oltre un decennio, hanno avuto occasione d’imparare molto; egualmente dicasi per coloro che hanno sostituito numerosi compagni, che erano con noi fin dall’inizio di questa missione. Abbiamo visto la presa di coscienza crescere tra voi, mentre il lavoro del Cielo guadagnava terreno. Giornalmente costatiamo come molti di voi iniziano la cerca della verità e scoprono con gioia di non essere soli nel percorso. Da questa ricerca sono nate molte organizzazioni, siti web e tanti commenti, che popolano i chat. Tutto ciò indica che siete più che pronti per il cambiamento e che attendete con gioia il nostro arrivo. Non vi deluderemo!

 

  Oggi abbiamo continuato a rivelarvi a che punto sono i preparativi per il primo contatto. Siamo pronti ad incontrarvi e con gioia desideriamo preparare i festeggiamenti, cui da tanto tempo alludiamo. Attendiamo soltanto che si realizzino determinate condizioni ed il semaforo verde del Cielo. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! Siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA

.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

                                              

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...