Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

15 gennaio 2008  (7 Ahau, 13 Chen, 3 manik)

 

Selamat Balik! Eccoci qui con molte cose da riferire. I nostri alleati terrestri continuano a lavorare con cura alla presentazione dei programmi di prosperità. Nel frattempo, quelli incaricati delle trasformazioni  governative sono parimenti impegnati, ed i cambi politici già pronti anche se sono sorte discussioni, che provano la difficoltà delle soluzioni. È veramente una sfida forgiare un nuovo sistema bancario e ampiamente riordinare la distribuzione delle ricchezze in tutto il mondo. Ciò nonostante, si sta facendo. I nostri alleati terrestri stanno seguendo uno schema che metterà le tenebre e i loro numerosi alleati, in ginocchio. L’urgenza congiunta delle molte crisi a livello planetario è un espediente della Luce per imporre le riforme alla vostra ostinatissima cabala. Tutte queste strategie stanno funzionando bene e, malgrado i concertati sforzi della cabala ne abbiano in qualche modo ritardato i risultati, nulla può impedire l’inevitabile vittoria della Luce.

 

  Questa trasformazione della presente realtà è stata decretata dal Cielo, e la reazione delle tenebre ampiamente prevista. Il Cielo comprende bene che, in normali circostanze, la trasformazione del vostro mondo avrebbe richiesto molto tempo, ragion par cui siete stati letteralmente bombardati da benedizioni divine e dispensazioni speciali, che hanno permesso un certo grado d’intervento, di solito vietato. Lo stimolo verso il cambiamento è largamente favorito da tutte le nuove anime, nate su terra negli ultimi trenta anni. Tali Esseri furono scelti per formare il divino fondamento della vostra nuova realtà e, di conseguenza, la frequenza delle griglie di Madre Terra fu debitamente elevata per sopportare queste energie vivificatrici. Parimenti, l’intera frequenza di base del pianeta fu elevata verso il fatidico numero 13. Mentre la vostra realtà si sposta verso l’alto e voi con essa, un numero sempre maggiore di persone si risveglia. L’avvento delle nuove anime e tutte queste contingenze, costituiscono il piano celeste per il vostro grande transito verso la Luce. In appoggio, la quantità di Luce irradiata su di voi è enormemente aumentata.

 

  Tutto ciò ha posto fine all’impero delle tenebre che, dopo quasi tredicimila anni di potere, ammettono ora la sconfitta. Hanno lottato per mantenere la loro presa mortale sul vostro mondo e fatto di tutto per turbare la Luce e ritardare il risveglio dei popoli che erano abituati a controllare. Il nostro compito è di smascherare questi maestri dell’inganno e permettere agli alleati della Luce di riacquistare i loro poteri. Ogni nostro passo fu accolto dalle tenebre con arroganza, presunzione e indebita aggressività. Abbiamo imparato molto da tali incontri e, finalmente, abbiamo usato contro il buio le stesse sue armi, col risultato che molti suoi alleati si sono allontanati ed una grande alleanza si è formata attorno a noi, che annovera gente pronta a costruire un nuovo ed equo sistema bancario. Questo implica anche il rapido avvicinarsi del torrente di prosperità promesso da St Germain. Questi sono alcuni aspetti della partita finale ora in corso tra la Luce e l’ultima cabala. Si prevede che tutto si concluderà presto, non appena decise ed attuate le ultime questioni giuridiche.  

 

  La fine della partita implica anche l’espulsione di numerosi governi, illegali e recalcitranti, da sostituire con legittimi regimi di transizione. Come potete immaginare, questo aspetto è da per se stesso molto delicato! In breve, stiamo sradicando una struttura di potere, programmata già molto prima dell’avvento della rivoluzione industriale. A quel tempo, gran parte del potere e della ricchezza passò dalle famiglie reali terrestri, asservite alle tenebre, ad un tipo molto diverso di “pseudo-illuminati”. Questa nuova elite del buio ha fatto sì che coloro che detenevano il potere potessero cambiare il sistema politico e finanziario mondiale, creando le società per azioni e il frazionamento bancario. Questi nuovi elementi hanno portato ad una struttura di potere molto più complessa, tale da esercitare una forte presa sull’intera società. Il risultato fu l’epoca d’oro del colonialismo ed un nuovo modo di gestire il mondo moderno. Questo modello è ora in crisi profonda, aprendo così un’opportunità di vero cambiamento.

 

  Il “vero cambiamento” che sta ora prendendo forma dietro le quinte, non ha nulla a che fare con la visione del futuro dei “pseudo-illuminati”. I piani originali delle tenebre erano di portare al collasso l’intero sistema mondiale alla svolta del millennio, per appropriarsi del Fondo Mondiale di St Germain e completare così l’ultimo passo per l’asservimento definitivo dell’umanità. Ovviamente, questo progetto fu scardinato dall’improvviso cambio di campo degli Anunnaki; di conseguenza, quella che ora costituisce l’ultima cabala, capeggiata dalle fazioni britannica e americana, rapidamente tracciò un nuovo disegno. Un gruppo euro-asiatico, che desiderava invece seguire i suggerimenti impartiti dagli Anunnaki di seguire la Luce, si schierò contro questa cabala. In seguito, numerosi gruppi frammentati si unirono al gruppo centrale euro-asiatico e sottoscrissero gli accordi del 1998. Tale gruppo si è notevolmente ingrandito nell’ultima decade e, pertanto, ci avviciniamo ora alla battaglia finale con piena fiducia nel suo felice esito.

 

  Noi stiamo ora lavorando per realizzare gli obiettivi concordati nel 1998. Le azioni, aggressive e illegali, intentate dalla cabala, hanno avuto risultati solo in parte positivi perché la Luce ne ha ostacolato il compimento, e da due anni la debolezza delle tenebre sta diventando apparente. Oltre tutto, difficoltà di vario genere le hanno messe nei guai attuali e questa situazione di quasi scacco matto diventerà la proverbiale paglia che rompe la schiena del cammello! La cabala è furibonda per questo stato di stallo e si rende conto che i suoi giorni sono ormai contati. Occorrerebbe un’azione disperata e drammatica, ma al punto morto in cui si trova, tale soluzione sembra fuori portata. Con grande ostinazione, la cabala continua a cercare una scellerata via d’uscita e sta a noi garantire che non la trovi.

 

  In questa partita tra il gatto e topo, adesso restano solo le ultime mosse È chiaro che le tenebre sono di fronte ad un abisso di auto-distruzione; nondimeno, quel che seguirà si basa su situazioni che noi non possiamo ancora divulgare. Possiamo solo dire che qualcosa di stupendo sta per accadere. Un potente cambiamento nella direzione degli affari mondiali sarà improvvisamente annunziato e subito inizierà la distribuzione dei fondi di prosperità. La Luce non ha spinto tanto avanti il gioco per contentarsi di una mezza vittoria! Al presente, il vostro mondo sta visibilmente progredendo ogni giorno di più verso la Luce, e i grandiosi progetti delle tenebre sono ormai irrealizzabili. La potenza di questo antico incubo si sta affievolendo davanti ai raggi del nuovo giorno divino; possiamo, quindi, ancora una volta assicurarvi che tutto quello che da tempo vi promettiamo, sta ora maturando.

 

  La calma che precede questa divina tempesta, è un periodo da godere; è, infatti, il tempo utile per programmare come volete occupare il periodo di transizione, che precederà il primo contatto. Noi vi incoraggiamo a visualizzare il cambiamento, il suo potenziale e i modi per contribuire a questo momento tanto significativo della vostra storia. Da parte nostra, desideriamo utilizzare questo periodo per osservare le vostre reazioni e preparare il primo contatto. Da tutti i punti di vista, il primo contatto rappresenta il grande spartiacque della saga di Madre Terra. È nostra intenzione tradurre in realtà quest’evento, esattamente come pianificato dal Creatore. Stiamo per diventare le vostre guide, nonché i divini emissari che vi daranno il benvenuto nelle gioia della piena consapevolezza. Inoltre, vi presenteremo alla galassia quali membri a pieno titolo della Federazione Galattica. Cose magnifiche si prospettano per voi: ricordatevene quando vi sentite depressi per la situazione attuale!

 

  Oggi vi abbiamo fornito maggiori ragguagli su quanto sta accadendo da voi. Rallegratevi e non dimenticate che la Creazione vi ama e vi sostiene, nella profonda convinzione che siete veramente Esseri grandi e meravigliosi. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...