Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

13 maggio 2008  (9 Cauac, 12 Moan, 3 Manik)

 

Selamat Jarin! Eccoci qui per continuare le nostre conversazioni. Come vi abbiamo detto nell’ultimo messaggio, da quando abbiamo assunto maggiori responsabilità, si stanno compiendo notevoli progressi. Ovunque, i nostri alleati terrestri stanno progredendo con maggior vigore e rinnovata passione nei compiti loro affidati, di cui il più urgente è la legale rimozione dell’illegittimo regime statunitense. Chi governa questa farsa sta facendo l’impossibile per mantenersi finanziariamente a galla, comprese azioni unilaterali per appropriarsi di qualunque transazione finanziaria su cui riescono a mettere le mani. Questo comportamento scandaloso ha ancor più motivato la determinazione dei nostri alleati di disfarsi di questa gente. La reazione della cabala è stata di mettere ancor più in pericolo la stabilità del dollaro, con gravi conseguenze. Il dollaro e il suo ideatore, la Riserva Federale statunitense, sono prossimi alla bancarotta e il vecchio sistema monetario, istituito con gli Accordi di Bretton Woods, si sta rapidamente disintegrando. Tale disintegrazione alimenta la crisi ipotecaria mondiale e, indirettamente, anche le massicce speculazioni su tutte le merci, soprattutto il petrolio.

 

  Questo disastro sta portando a gravi difficoltà economiche e alla scarsità di cibo in tutto il mondo. Per risolvere tali problemi, occorre iniziare liberandosi dall’attuale regime americano, la cui posizione arrogante e irrealistica sta rapidamente mandando il vostro mondo alla rovina. Per riuscirvi, abbiamo liberato il percorso superando un certo numero di preliminari giuridici, da tempo ostacolati. Una volta fatto, molti gruppi all’interno del governo e dell’amministrazione, saranno in grado di creare i mezzi per costringere alle dimissioni le cariche più elevate. Nello stesso spirito, si sta preparando un’azione per sostituire il presente governo con uno che sia realmente di diritto. Il regime di transizione resterà al potere al massimo nove mesi, entro cui sarà reintegrata la Costituzione e cambiato il sistema giudiziario, che ritornerà al Diritto fondato sulla giurisprudenza. A quel momento, potranno essere attuati i vari programmi di benessere, già concordati con i nostri alleati; essi comprendono il condono del debito mondiale, la soluzione della crisi energetica e i mezzi per ripulire Madre Terra dal pesante inquinamento riversato dall’umanità.

 

  Detti programmi convergono nella ripartizione di quelli a voi noti come “programmi di prosperità”, tuttora oggetto di difficoltà. Al momento, continuiamo a mondare, come gli strati di una cipolla, le attività negative della cabala, desiderosi di terminare al più presto questo lavoro, in modo da poter aiutare i nostri alleati terrestri a smantellare il marciume all’interno del regime statunitense. Esso ha letteralmente infestato tutto il governo come le acque putride di una fogna. Il nostro compito è di prosciugare e disinfettare tutta questa sporcizia per poi riedificare, eliminando quanto non potrà essere recuperato. Le infrastrutture, così mondate, saranno affidate ad un nuovo governo, eletto con elezioni corrette. Noi useremo le nostre capacità per assistere, consigliare e indirizzare il regime di transizione e, in seguito, il governo appena eletto. Faremo tutto ciò in modo da conferire autorità ai nostri alleati, sempre riservandoci il diritto di mostrarci fermi qualora necessario. Il tempo a disposizione sarà breve perché occorrerà rispettare le date fissate dal Cielo in conformità con il Piano divino.

 

  Dati i tempi ristretti, si dovrà seguire un piano preciso delle riforme da attuare, che abbiamo già preparato; ogni punto di detto programma è inteso a districarvi dai numerosi problemi, che ora vi affliggono. Ci rendiamo perfettamente conto della natura della partita finale in atto nel mondo: i due gruppi principali attendono di vedere quale sarà la loro sorte nella nuova realtà. Il nostro compito è di risolvere questa sfida conformemente alle decisioni celesti; in altre parole, garantiremo il trionfo della Luce e dei suoi alleati. Questo obbligo è accompagnato da  autorizzazioni speciali, di cui ci serviremo appieno. Quelle che vi descriviamo sono soltanto le grandi linee di quanto sta avvenendo, ma al momento non possiamo fare altrimenti. Come sapete, questa operazione si svolge su diversi livelli; il primo contatto, per quanto riguarda il piano terrestre, comporta una profonda pulizia tanto spirituale quanto fisica, e ciò significa che gran parte degli eventi resta per voi inavvertibile. Ciò malgrado, la trasformazione della vostra realtà richiede delle basi totalmente nuove, atte a sostenere quel che tra breve la nuova norma.

 

  La nostra priorità è di creare le condizioni adeguate per una trasformazione di tale portata entro i limiti di tempo fissati; come descritto nell’ultimo messaggio, per riuscirvi abbiamo allineato le nostre energie per consentire un intervento più diretto. Numerosi gruppi di collegamento, con vasta esperienza delle sfumature diplomatiche, culturali e sociali del vostro pianeta, sono ora dislocati tra voi e insediati in numerosi punti critici. La loro funzione è di spingere il vostro mondo nella direzione che assolutamente deve imboccare; è nostra responsabilità ottenere dei risultati e risolvere i disaccordi, che ora ritardano il progresso. Questa nuova tattica è intesa a darvi la spinta necessaria per sfondare le ostruzioni seminate dalla cabala. Questi sviluppi e i loro effetti positivi anche in altri settori, accelereranno l’avvento del primo contatto. Completare con successo questa missione: è quel che ci ha spinto a venire fin qui. Non dimenticate Insieme vinceremo !

 

  Mentre noi portiamo avanti il primo contatto, il Cielo continua a prepararvi alla piena consapevolezza. In questo periodo, l’attività maggiore riguarda il processo d’attivazione lungo la colonna vertebrale e la schiena. Questo può comportare dei dolori muscolari nella parte superiore del dorso e nelle spalle; questa reazione può protrarsi per qualche giorno o, in rari casi, fino ad un mese. I cambiamenti del vostro sistema di chakra includono il trasferimento delle vecchie e più complesse funzioni, a chakra diversi. Allorché i nuovi sistemi iniziano a funzionare, si possono avvertire dolori nelle vicinanze dei nuovi chakra. Un buon modo per accelerare questo processo è di consultare un guaritore o un chinesiterapista: la loro esperienza può aiutarvi ad alleviare il disagio e permettervi di attraversare la trasformazione con un minimo di pena.

 

  Come voi, anche Madre Terra sta subendo queste trasformazioni. A differenza, Essa sta riorganizzando la maggior parte dei punti nodali esistenti in superficie, al momento assai inattivi e che ora, per la prima volta dopo molti millenni, si stanno nuovamente energizzando. Come sapete, questo processo di riattivazione ha provocato una sequela di eruzioni vulcaniche, terremoti e maremoti. I punti nodali un tempo inattivi stanno iniziando a ricaricare le zone circostanti e questo impulso energetico destabilizza le faglie geologiche vicine e i normali flussi di magma prossimi della superficie. I nuovi flussi elettromagnetici possono aumentare la pressione lungo i vecchi percorsi del magma e iniziare a produrne dei nuovi; si possono, inoltre, verificare spostamenti nelle faglie più vicine ai punti nodali da poco riattivati.

 

  Nel sistema solare, il campo elettromagnetico del Sole, che tiene insieme tutto il sistema, sta anch’esso cambiando e questo indica che la vasta trasformazione della vostra nuova realtà è già in atto. Per tal motivo, stranezze di ogni tipo possono esser osservate in tutto il sistema solare: lo strano comportamento di grandi macchie colorate su Giove e i dati sconcertanti rilevati dai vostri scienziati riguardanti gli anelli di Saturno significano che il sistema solare sta preparando qualcosa. Questo “qualcosa” è l’aggiunta al sistema degli antichi pianeti da tempo distrutti e la risistemazione dei diversi satelliti attorno ai loro pianeti originari. I nostri scienziati sono molto impegnati in queste preparazioni. Noi seguiamo attentamente la nascita della vostra nuova realtà e come essa sia influenzata dai vostri cambiamenti interiori. Qualcosa di meraviglioso e divino si appresta a nascere!

 

  Oggi vi abbiamo rinnovato il nostro desiderio di sfruttare appieno l’autorizzazione celeste di farvi entrare nella prossima fase del vostro percorso verso la piena consapevolezza. Questo ci porta ancor più vicino al primo contatto e a tutto ciò che esso comporta! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! Siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA

.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

                                               

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...