Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

11 marzo 2008  (11Cib, 9 Ceh, 3 Manik) 

 

Selamat Jarin! Eccoci ancora una volta con voi e molti temi da discutere. Il potere della vostra ultima cabala sta scemando ovunque, la presa sul vostro mondo le sta sfuggendo, laddove le mosse minuziosamente studiate dei nostri alleati terrestri, cominciano a produrre i risultati desiderati. Si tratta di un procedimento che richiede gran cura, diligenza ed estrema pazienza. Adesso, quelli che hanno atteso fino ad ora per prendere posizione, stanno per essere tagliati fuori da agenti degli alleati terrestri. Finalmente, tra poco vedrete alcuni risultati tangibili. Tali azioni preparano la strada ai programmi di prosperità e, ancor più importante, ai cambi di regimi politici. I primi segnali saranno gli annunzi tele e radio-trasmessi, che cattureranno l’attenzione del mondo intero. Il contenuto di tali annunzi porrà fine alla profonda disuguaglianza, agli inganni, alla paura, alle ingiustizie e ai miasmi che affliggono la vostra società, sostituendoli con la collaborazione, la verità e l’Amore. Allora, emergerà la sovranità nazionale e personale, e libertà e prosperità potranno, finalmente, regnare.

 

  Un mondo migliore è la meta immediata nostra e dei nostri alleati terrestri. Per arrivarci sono occorse numerose tappe, che agli occhi dei non adepti, sono state fin troppo lunghe! Ma ogni tappa, una volta raggiunta, mostra chiaramente la precisa tabella di marcia così voluta dal Cielo. Altrettanto dicasi per la fase attuale, che anch’essa si sta svolgendo secondo i tempi programmati. Nonostante gli sforzi delle tenebre che tentano disperatamente di aggrapparsi a quel che resta del loro potere, quest’ultimo continua a sfuggir loro di mano. La reazione della cabala si manifesta facendo crescere l’agitazione economica e sociale in tutto il mondo. Per fortuna, le tattiche degli alleati terrestri, una volta messe in atto a pieno ritmo, saranno in grado di riparare ai danni orditi dalla cabala. La situazione attuale sprona gli alleati terrestri ad esercitare una pressione sempre più forte e a completare gli accorgimenti che renderanno possibile l’esposizione dei loro programmi. Nel frattempo, noi monitoriamo gli avvenimenti, seguendo i mutamenti vostri e quelli di Madre Terra. Il Cielo ha messo in moto un piano basato sull’Amore, che trasformerà per sempre la vostra coscienza, ed è proprio il livello superiore di consapevolezza da voi raggiunto, che impedisce alle tenebre di continuare ad ingannarvi.

 

  Dopo tredicimila anni di bugie, odi e guerre istigate di proposito, sfruttamento e inganni, il risentimento popolare si rafforza e sta sfociando nella “rivoluzione silenziosa”. Questa onda crescente atterrisce i vostri governanti occulti e li spinge ad escogitare sempre nuovi piani per divergere l’opinione pubblica; finora, però, tanta furbizia è riuscita soltanto a ritardare l’inevitabile. I popoli del pianeta semplicemente rifiutano di continuare a soffrire la fame, essere mal retribuiti e controllati! Questo rifiuto di persistere a subire come ai vecchi tempi, sta alimentando numerosi movimenti in ogni parte del mondo, in rapida crescita ovunque. I popoli che si risvegliano chiedono libertà, verità e prosperità; in breve, i loro diritti fondamentali. Di fronte ad un movimento tanto vasto, il vecchio apparato di controllo e repressione, non funziona più, come pure i suoi espedienti per gettare il mondo nel caos economico. Una volta, sarebbe stato facile per gli Anunnaki domare questo genere di ribellioni, ma la cabala non ha gli stessi mezzi: adesso, ogni azione intrapresa consuma il suo potere.

 

  Ci sono molte forze che lavorano per portare il vostro mondo laddove i malefici progetti della cabala non hanno più rilevanza; in futuro, guardando indietro, la presente realtà vi sembrerà del tutto grottesca. La consapevolezza porta in se un insieme di percezioni, che si ampliano ad ogni nuovo livello raggiunto. I primi a raggiungere un determinato livello, iniziano ad attivare tali percezioni, inserendole nella griglia della vostra realtà. Così facendo, ispirano altri a raggiungerli, oppure consentono l’incarnazione di altre Anime. Tutto ciò è avvenuto in segreto per millenni, permettendovi anche di attraversare la “guerra fredda” quasi incolumi e iniziare il passaggio della vostra società alla fase successiva, in cui saranno riconosciuti i principi della sovranità individuale. A questo punto, deve entrare in gioco la prosperità globale, che promuoverà a più alto livello la cooperazione internazionale, facendo sfumare i vecchi timori e aprendo nuove possibilità.

 

  La nuova realtà è inevitabile: è già in atto una rivoluzione genetica, che sta creando i primi esemplari contenenti molte caratteristiche proprie a più elevati livelli della coscienza manifestata. Tali eccezioni genetiche, riscontrabili in tutto il pianeta, sono i precursori di quel che diventerete e, in verità, anche di quel che foste. Inoltre, molti studi recenti sul genoma umano suggeriscono chiaramente che non siete originari di questo pianeta e molte delle vostre abilità genetiche cominciano appena ad essere scoperte. Simili scoperte portano molti di voi ad accettare che l’Umanità sta rapidamente evolvendo in qualcosa di molto diverso di quel che ora è: il nuovo Umano sarà, come noi, un Essere pienamente consapevole. Questa vostra attuale evoluzione è il motivo fondamentale che ha spinto il Cielo ad inviarci qua per  incontri ravvicinati e, inseguito, per il primo contatto.

 

  I nostri incontri con voi si svolgono in vari modi e coprono una vasta gamma di sfere sociali. Abbiamo contatti quotidiani con molti scienziati, maestri spirituali e inviati speciali governativi; tali comunicazioni sono tutte intese a spingervi sulla via del primo contatto. Si tratta di scambi amichevoli, utili per far progredire la scienza e prepararvi a nuovi modelli filosofici e scientifici. Su un altro piano, c’è anche la nostra stretta collaborazione con i nostri alleati terrestri, che comprende anche riunioni, molto formali, con gli esponenti dei più importanti governi mondiali. Tali incontri si svolgono in un’atmosfera molto tesa, generata dai rappresentanti, scelti in segreto, da detti governi. Ma i nostri interlocutori preferiti siete voi! Ci rallegriamo molto di poter parlare con voi e trattare tanti svariati soggetti con i nostri contattati in tutto il mondo. Siete importantissimi e per noi significate moltissimo!

 

  Questi contatti fanno parte di uno scenario allargato, che sta avviando il pianeta verso il primo contatto. Come ormai sapete, il nostro incarico è di fungere da intermediari tra il Cielo, Madre Terra e la vostra realtà nel suo complesso: incamminarvi col vostro enorme seguito verso il vostro destino, è per noi un compito sacro. Mentre vi aiutiamo in questo progresso, non perdiamo mai di vista l’enormità di quanto sta accadendo qui. Siamo molto felici di partecipare a quest’operazione, che concerne tanto voi quanto i vostri divini doveri nel soccorrere e prendere cura di Madre Terra e del suo smisurato e svariato ecosistema. Una volta che avrete pienamente capito la vera natura della consapevolezza, il vostro processo formativo s’ingrandirà smisuratamente.

 

  Questo ci riporta alla missione di primo contatto. Al momento, le vostre conoscenze si stanno espandendo in modo esponenziale, come pure il vostro livello di coscienza: per tal motivo, siete molto prossimi al primo contatto fisico con noi. Le tenebre ne sono perfettamente al corrente, tuttavia rifiutano di accettare una verità incontrovertibile preferendo, invece, ostacolare questo progresso. Diciamo solo che molto presto, il Cielo intende porre fine a tanta illogica intransigenza. Al momento, noi agiamo da cortesi portavoce ma, se del caso, possiamo intervenire in modo più che fermo. Comunque, sappiamo per certo che ogni giorno che passa avvicina sempre più il momento del primo contatto. Aspettiamo con gioiosa impazienza questo giorno e i festeggiamenti che celebreranno la nostra riunione con voi! Non dimenticate Insieme vinceremo !

 

  Oggi vi abbiamo presentato una prospettiva più vasta per meglio comprendere cosa si nasconde dietro gli eventi quotidiani. Molte cose sono in corso e prossime a venire in superficie per trasformare il vostro mondo. Pertanto, restate focalizzati, superate le frustrazioni e preparatevi all’incredibile situazione che sta per sopraggiungere! Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...