Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

1 gennaio 2008  (6 Cimi, 19 Mol, 3 Manik)

 

Selamat Jarin! All’inizio di questo Nuovo Anno gregoriano 2008, da noi tutti i migliori auguri di un anno prospero e soddisfacente! Le forze della Luce hanno lavorato con gran cura per arrivare al punto in cui i piani attentamente messi a punto dai nostri alleati terrestri possono, finalmente, essere attuati. Ciò significa che anche il resto degli eventi previsti prima del Contatto, potranno iniziare a svilupparsi. Noi abbiamo preso atto dei comandi celesti e, con gran diligenza, li stiamo attuando. Noi prendiamo molto seriamente tali sacri editti e ne conosciamo la profonda importanza. Il nostro compito principale è di assicurarci che l’operazione di primo contatto si svolga come previsto dal Cielo. La vasta armada di primo contatto è qui presente unicamente su richiesta del Cielo e, pertanto, i suoi sacri Esseri sono i nostri veri comandanti. Ad ogni istante della giornata, Essi inviano alla vostra realtà grandi energie ristoratrici, e queste continue benedizioni stanno cambiando il vostro mondo. E’ importante che siate circondari da un grande apporto d’energie risananti, anche se le tenebre continuano a far risuonare il loro solito ritornello, ormai agonizzante.

 

  Quanto accaduto alla fine dell’ultimo anno gregoriano è una nuova prova della crescente disperazione dell’ultima cabala del buio. Queste potenti e ricche famiglie e i loro accoliti sanno benissimo quanto vicino sia ormai il loro ultimo fato. Ciò nonostante, malgrado i molti segnali della loro inevitabile distruzione, rimangono sempre arroganti e superbi! Tanto noi quanto i nostri vari alleati e i numerosi osservatori delle vicine galassie, ci aspettavamo questo genere di comportamento ostinato e caparbio. Nondimeno, siamo sicuri che i felici eventi disposti dal Cielo e da Lord Surea si manifesteranno tra breve. Finalmente, è giunto il momento in cui la Luce inizierà a ripulire le fosche tinte che predominano in questa realtà. Per numerose, sacre promesse, noi, però, dobbiamo sempre attenerci a fare solo quanto autorizzato dal Cielo. Un piano ancora non rivelato comprende le strategie a noi suggerite dagli ex-membri dell’ormai sciolta Alleanza di Anchara. Tutti questi progetti stanno ora combinandosi in modo perfetto, e ne vediamo l’attuazione in un futuro molto prossimo.

 

  Nel frattempo, Madre Terra e il suo sistema solare stanno alzando le loro armoniche organiche, o di base. Questo v’influenza e vi mette in grado di afferrare qualche sprazzo sempre maggiore delle grandi meraviglie di questa galassia e, in verità, di tutta la Creazione fisica. Quando finalmente raggiungerete la piena consapevolezza, potrete vedere tutta la fantastica immensità e la gloria della divina opera del Creatore. Immaginate i meravigliosi colori e i luoghi fantastici che allora si presenteranno alla vostra vista. Gli anziani del vostro mondo videro tutto ciò e furono costantemente sbigottiti da tanta bellezza. Il numero delle stelle nel cielo notturno sarà almeno mille volte superiore. Quando emergerete dai vostri futuri asili della Terra Interiore, potrete ammirare anche la bellezza incontaminata di Madre Terra. Sarà nostra grandissima gioia assistere allo svolgersi di questo processo. Mentre si solleva il velo che vi separa dalla nuova realtà, ad alcuni fortunati, o ad individui scelti dal Cielo, è dato di percepire di sfuggita queste meraviglie. Persino la vostra scienza ha avuto modo di osservare tali fenomeni, descrivendoli in commenti mantenuti segreti. Tutto ciò costituisce ulteriori indicazioni che la vostra realtà sta mutando.

 

  Mutare il livello di coscienza di una realtà è un procedimento complesso. I vostri Se Superiori avevano collettivamente convenuto di guidare ciascun individuo della presente realtà per iniziare a risvegliarlo, ma all’inizio il livello d’accettazione fu alquanto disuguale. Per ovviare a questa situazione, il Cielo ha steso un piano per meglio farvi comprendere il modo complesso, e tuttavia completo, il cui il funzionamento della “natura” è rivelato. Inoltre, stanno nascendo in numero crescente anime “ molto antiche”, che vengono ad aiutare i loro genitori a adeguarsi meglio ai bisogni di una realtà mutante. Questa combinazione d’anime antiche e di un’enorme quantità di nuovi dati disponibili è solo l’inizio! Ci sono anche prove crescenti che il Creatore dispone di Esseri Altissimi di forma, grandezza e origini diverse, che desiderano consigliarvi in queste ultime difficoltà restanti, che talvolta sembrano sopraffarvi, tanto da “bloccare” temporaneamente il vostro processo evolutivo. Questo è esattamente il punto in cui vi trovate adesso.

 

  La nostra missione qui comprende una procedura usata di raro: quella di svolgere indirettamente la nostra iniziale attività di consiglieri, tramite speciali avatar (individui noti nel vostro pianeta per i loro meriti) o persone selezionate dai nostri osservatori su Terra, che vi hanno dato un aiuto prezioso. Operazioni del genere, di solito, non sono ammesse. La normale procedura consiste nell’accertare che un determinato pianeta abbia raggiunto un certo livello di sviluppo generale, spirituale, culturale, e politico, prima d’iniziare la nostra opera di guide. Di solito, persino questa forma più indiretta di rapporti, prova che il primo contatto è in corso o sta per compiersi; di conseguenza, le nostre correnti procedure sono un segno certo di quanto sia vicino il primo contatto con voi. Tutte le persone incaricate di consigliare i vostri governi, di mettere in guardia le principali multinazionali su determinate politiche, o che lavorano per limitare i danni di qualsiasi ostacolo ai cambiamenti, sono sorvegliate da vicino e protette da qualsiasi pericolo dal personale della nostra flotta. Il passaggio alla nuova realtà sta avvenendo, nonostante le numerose trame dell’ultima cabala.

 

  La collaborazione più diretta con i nostri alleati terrestri e con chi riteniamo pronto ad aiutarci, ha contribuito a portare avanti il primo contatto. La vostra cabala oscura e i pregiudizi collettivi, inculcatevi fin dall’infanzia, hanno reso più difficile gran parte del nostro progetto; ciò nonostante, siamo perfettamente in grado di vincere qualsiasi ostacolo. Al momento, la situazione è meno complicata; ne accenniamo soltanto per assicurarvi che il Cielo si è impegnato affinché tutto accada secondo il Suo volere. Tutto si sta svolgendo secondo la tabella di marcia celeste che – a nostro parere – sta accelerando la via al successo. Le calamità, gli omicidi, gli attentati che vi riempiono d’orrore, sono tutti mezzi della cabala per distogliere la vostra attenzione dall’unica cosa che conta: la velocità con cui vi state avvicinando al punto omega in cui la vostra realtà muterà.

 

  I complessivi progressi della missione di primo contatto ci rallegrano moltissimo; ne vediamo gli effetti sulla vostra società e vi stiamo preparando per il grande salto di coscienza. Il compito della Federazione Galattica si limita a sostenervi tramite, innanzi tutto, gli accertamenti delle nostre squadre sanitarie, poi l’aiuto delle persone summenzionate ma, soprattutto, con l’enorme apporto del vostro appoggio collettivo. Tutti insieme, voi e noi, costituiamo una squadra invincibile! Giorno per giorno, la presa delle tenebre si affievolisce e quest’indebolimento del loro potere, le rende terribilmente inquiete. Non è facile per loro ammettere che la furia che esibiscono copre la crescente paura del fallimento. Il vostro mondo sta andando verso la Luce e i figli di Madre Terra avanzano sicuri verso la Pace, la Libertà e la Prosperità.

 

  Vi chiediamo di osservare il vostro meraviglioso pianeta blu in modo diverso; guardatelo non come un habitat che sta perdendo la capacità di sopravvivere, bensì come un mondo in transizione. Dovete usare capacità e passione per invertire la marcia verso la distruzione e ricondurre alla vita Madre Terra e i suoi abitanti. Sono tempi molto appassionanti, pieni d’incredibili possibilità e la vostra partecipazione è non soltanto desiderata ma, in verità, dovuta. Siete tutti speciali Esseri di Luce, venuti per risvegliare i vostri conterranei e mostrare loro la strada verso una consapevolezza più ricca e nitida del Sacro e della fantastica bellezza della fisicità. Il tempo che vi separa dal primo contatto, si riduce sempre più. Giubiliamo nel vedere l’Amore crescere in ciascuno di voi. Senza alcun dubbio, il momento del primo contatto è imminente!

 

  Oggi abbiamo continuato a descrivervi quanto sta accadendo nel vostro pianeta e come tali avvenimenti si ricollegano al primo contatto. State per completare l’ultimo tratto del percorso, che vi porta alla ritrovata piena consapevolezza. State anche per finire il lungo, interrotto, sentiero di ritorno verso le stelle e le vostre vere famiglie d’appartenenza. I festeggiamenti stanno per iniziare! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...