Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Planetaria e la Federazione Galattica.

10 giugno 2008  (11 Manik, 0 Kayab, 3 Manik)

 

Selamat Balik! Oggi veniamo per parlarvi del vostro mondo e della nuova realtà. Ovunque, nel vostro pianeta i giochi sono veramente aperti: la cabala continua a sfidare i decreti della Luce e stanno, persino, lavorando testardamente sul più recente complotto che dovrebbe assicurare loro la vittoria. Ma è solo pura illusione: incredibile quanto questi affiliati delle tenebre possano essere arroganti! Queste sfide continue, nondimeno, ci costringono ad entrare sempre più nel gioco e il nostro personale di collegamento sta lavorando in stretto contatto con gli alleati terrestri per garantire l’arresto di un gran numero di collaboratori delle tenebre. Con queste iniziative entriamo in una fase, che offre la possibilità di chiudere con questa gente certamente non celeste! Tuttavia, resta ancora qualche manovra da compiere. Possiamo solo dire che siamo pronti a calare il sipario; fino a quel momento, riteniamo che noi tutti abbiamo rispettato le date fissate dal Cielo, ma soltanto allora potremo indiscutibilmente dichiarare che questa battaglia è finalmente terminata. Questa operazione è costata cara ai nostri alleati terrestri, tanto in vittime quanto in disponibilità economiche.

 

  Noi siamo molto orgogliosi dei nostri alleati per la gran dedizione e coscienziosità da loro dimostrata verso questa nobile causa. Non è facile dichiararsi pronti a fare tutto il possibile per liberare legalmente il vostro mondo da tredicimila anni di malversazioni da parte delle tenebre. La loro determinazione e coraggio saranno presto noti; nel frattempo, voi disponete solo dei nostri, volontariamente vaghi, aggiornamenti per essere informati di ciò che accade. I nostri alleati terrestri stanno usando le vie legali, appoggiate da azioni di forza, per mettere alle corde i membri della cabala ed il mondo al riparo dalle loro grinfie. Molti  grandi maestri spirituali stanno con tutte le loro forze contribuendo dapprima ad isolare e poi ad abbattere quest’idra dalle tante teste, ed uno dei loro compiti in atto è di scovare questi criminali avversari dalle loro tane. Questo è un degli ultimi doveri da compiere prima d’iniziare le distribuzioni e i dovuti cambiamenti di regime. Si stanno ora preparando i primi annunzi, che rientrano nell’ambito di tutti questi eventi interconnessi. Tali annunzi preparano  il terreno per una serie d’importantissime comunicazioni, che concernono anche noi.

 

    il primo contatto sta rapidamente passando nella fase operativa da noi prevista. I leader delle tenebre del vostro mondo hanno duramente combattuto per più di un decennio per tenerci lontani dal vostro pianeta. Queste assurdità stanno per finire; chi desidera il nostro sbarco per completare il compito assegnatoci dal Cielo, sta vincendo una grande battaglia, anche se le tante schermaglie, ovunque in corso, sembrano non finire mai. Negli ultimi anni, sono avvenute in continuazione, ma nelle ultime settimane sono aumentate in modo esponenziale. La prolificazione dei conflitti prova lo scoraggiamento delle tenebre. Come un orso in trappola, questo è il momento in cui esse sono più pericolose. Abbiamo avvertito i nostri alleati di esser ancor più vigili ed attenti nelle azioni intraprese contro la cabala: una cosa è sfidarla in una battaglia d’ingiunzioni legali ed altro è impegnarsi in uno scontro fisico. Per aiutarli, abbiamo inquadrato le loro forze di sicurezza nelle nostre, affinché quanto sta per accadere sia più facilmente avviato nella giusta direzione. Il nostro principale intento è di far sì che tutto proceda rapidamente verso la soluzione.

 

    A quel punto, i nostri alleati terrestri potranno finalmente rendere noto quanto da loro predisposto. Il vostro mondo è in continuo cambiamento: molte delle strane cose che udite o leggete, sono soltanto i picchi dei numerosi “iceberg”, lanciati dalle tenebre per ostacolare i propositi dei nostri alleati. Le pazzesche speculazioni finanziarie e le insolite transazioni di merci rientrano nei disperati tentativi delle tenebre per ricostituire le risorse sottratte loro dai nostri alleati in quest’ultimo anno. Alla confusione presente, ormai ben visibile, si aggiunge il crollo delle loro sconclusionate macchinazioni. Mentre questa prova di forza s’intensifica, parecchi istituti finanziari importanti, gestiti in segreto dalla cabala, si avviano al fallimento; questa è la forte pressione che gli alleati sono ora in grado di esercitare sui molti tentacoli della cabala. Naturalmente, l’aumentata stretta strategica produce molto panico e ci aspettiamo che la cabala risponda con ancor più rigide misure d’annebbiamento per poter mantenere il suo afflusso monetario. Ma noi siamo pronti: è stato costituito un gruppo speciale, incaricato d’individuare e appropriarsi di questi fondi illeciti. Abbiamo iniziato a dissanguarli pesantemente!

 

  Tutte queste azioni hanno contribuito a fare progredire le riforme proposte dai nostri alleati e noi intendiamo garantire che questi programmi essenziali siano resi pubblici. Il vostro mondo ha bisogno di un periodo di prosperità prima di passare ai veri e propri cicli di trasformazione, per poter sanare le numerose disinformazioni e limitazioni, che vi hanno finora impedito la vittoria cui siete destinati. Il Cielo ha fornito le risorse materiali per renderla possibile e noi ci siamo limitati a fornire il nostro personale affinché il vostro grande sogno si realizzi. In un ambiente favorevole, il vostro magnifico potenziale potrà brillare e la vostra creatività fiorire. Potrete finalmente realizzare le numerose idee che da tempo nutrite e risolvere gli innumerevoli problemi della vostra società. Tutto ciò porta ad una nuova e bellissima prospettiva per il genere umano. I vecchi e falsi stereotipi che impedirono la vostra unità crolleranno, sostituiti da un nuovo apprezzamento reciproco.

 

  Questa prospettiva dipende dal successo dei nostri alleati terrestri; il Cielo lo sa e ci ha istruito sui modi specifici atti a garantire la vostra vittoria. Stiamo ora mettendo in pratica tali istruzioni e ci aspettiamo di vederne i risultati in un futuro molto vicino. Teniamo a precisare anche che il vostro trionfo è – per così dire – scritto nelle stelle. L’unico elemento restante erano le specifiche disposizioni divine. Queste si stanno ora realizzando e, nel frattempo, molti eventi infausti o quasi, dovranno accadere. Il caos presente è un segno che i giorni del dominio delle tenebre sono contati e desideriamo sottolineare questo punto per l’importanza che esso merita. Avete bisogno di sapere che questo immane dramma globale si sta avviando a conclusione e che la fine dei tempi annunzia il nostro arrivo solenne e l’inizio delle operazioni di primo contatto

 

  L’arco di tempo della presente missione di primo contatto è stato ritoccato per includervi tanto il decennio precedente - quando siamo arrivati qui in gran forza - quanto il decennio in corso, in cui i veri e propri sbarchi avverranno. Siamo rimasti molto colpiti dalla facilità con cui i nostri alleati hanno unito i loro sforzi ai nostri. Questo lavoro in comune ci dimostra quanto sarà bello collaborare apertamente con voi. Pensiamo con gioia agli annunzi che proclameranno la nostra esistenza, quando saremo finalmente in grado di mostrarvi le nostre astronavi ed essere apertamente tra voi. Voi siete magnifici Esseri, intrappolati in un mondo d’individui arroganti, che ignorano quando è giunta l’ora di abbandonare la partita. Tanta arroganza rende imperativa l’immediata trasformazione della vostra realtà e a tal scopo abbiamo dedicato tutte le necessarie risorse della nostra flotta.

 

  Liberarvi da quest’oltraggiosa schiavitù è diventata una gioia che non vediamo l’ora di adempiere. La sola cosa che c’impedisce di agire in fretta sono i solenni decreti del Cielo. Mentre il momento magico si avvicina, lavoriamo assiduamente con gli alleati terrestri nel preparare una serie di circostanze, che ci permetteranno di accelerare il nostro arrivo e i fantastici festeggiamenti che ci attendono. Sarà un momento di dimensione galattica e la nostra flotta ha previsto qualcosa di speciale, non appena terminati gli sbarchi. Vogliamo mostrarvi alcuni dei meravigliosi cambiamenti che Madre Terra ha in programma, una volta che sarete posti in salvo. La bellezza dei Suoi piani supera le vostre attuali capacità d’immaginazione e pensiamo che  mostrarveli sarà per voi un bellissimo regalo. Potrete poi sognare queste cose meravigliose mentre completerete la vostra metamorfosi nelle sicure residenze della Terra Interiore.

 

  Oggi abbiamo continuato a parlarvi del futuro, nonché di quel che sta attualmente avvenendo. Si avvicina per voi un momento molto esaltante: la prossima trasformazione del vostro mondo e il nostro arrivo sulle vostre spiagge. Per questo siamo giunti fin qui e il futuro che vi attende sarà meraviglioso! Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! Siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA

.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

                                              

 

 

 

 

 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...