Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

8 luglio 2008  (13 Men, 8 Kumku, 3 Manik)

 

Selamat Balik! Eccoci qui per informarvi su quanto sta accadendo nel vostro mondo! Prima di tutto, molti di voi sono nelle ultime fasi di risveglio in questa realtà di coscienza molto limitata e, pertanto, stare attraversando un periodo apparentemente inquieto. Considerate il presente come il momento che precede l’ondata di conoscenza, che trasformerà tutto. Al momento, vi sentite fiacchi e incapaci di lavorare a pieno ritmo o di concentrarvi come prima. Questo deriva dall’energia di questo particolare momento: accoglietela con gioia, sapendo che vi prepara alla grandissima mole di attività futura, programmata per voi dall’Infinito. Anche la Terra si sta preparando a svolgere la sua parte d’intensa iperattività futura. Ve ne avvertiamo affinché siate pronti per gli avvenimenti che comprendono, non soltanto i numerosi cambiamenti da tempo promessi, ma anche le circostanze che segnaleranno l’inizio solenne delle nostre operazioni di primo contatto. Allora davvero la vostra vita diventerà particolarmente intensa, perché avremo bisogno della vostra collaborazione durante la transizione verso la realtà del post-contatto!

 

  Ripetiamo: i cambiamenti promessi stanno avanzando rapidamente. Tutto indica che il vostro mondo è prossimo ad una serie di annunzi, che proclameranno la fine della realtà odierna. I nostri alleati terrestri stanno lavorando alacremente per apportare i tocchi finali ad alcuni eventi importanti, che saranno preceduti da annunzi pubblici sbalorditivi. Detti annunzi trasformeranno il presente stato di caos globale in un mondo in cui pace e prosperità inizieranno a propagarsi. Sarete testimoni della fine dello spettro incombente del collasso economico, e vedrete l’avvento di una nuova realtà mondiale fondata sulla ridistribuzione della ricchezza, affiancata dall’improvvisa apparizione di un’enorme quantità d’oro, che servirà ad ancorare il nuovo sistema monetario generale. Tale sistema sarà gestito da una struttura bancaria a livello planetario, che cambierà per sempre gli enormi eccessi dell’attuale insieme bancario e monetario. Un mondo nuovo e più conscio deve assumersi la piena responsabilità dei danni a lungo perpetrati dell’Umanità nei riguardi di Madre Terra. Ciò significa porre termine alla presente era del petrolio e la conseguente introduzione di una gran quantità di nuove tecnologie.

 

  Questo promettente mondo nuovo è quanto il Cielo vi sta preparando. Ciascuno di voi, a diversi livelli, è coinvolto nel cambiamento. Per alcuni, esso sarà l’inizio di un vasto processo di risveglio; per molti altri, sarà imparare cosa significa risvegliarsi e quanto sia meglio iniziare un nuovo stile di vita più conforme ai requisiti del corpo fisico, più adatto a rispondere alle aspirazioni profonde e più rispondente alla necessità di coltivare la consapevolezza che cresce in loro. Questo innato desiderio di adeguarsi ad una nuova coscienza si riflette negli enormi cambiamenti del vostro corpo fisico e nei campi energetici che lo circondano. Detti cambiamenti fisici, impercettibili, possono provocare dolori e disturbi, nonché strani malesseri fisici ed anomalie. Di fatto, il Cielo vi sta dotando di un nuovo corpo, e questo veicolo fisico trasformato vi consentirà di ospitare il vostro nuovo Essere pienamente consapevole! Il primo contatto rappresenta l’ultima fase di tutta quest’operazione. Madre Terra sta collaborando riducendo i suoi campi magnetici e preparando l’ambiente adatto alla vostra imminente nascita!

 

  I suddetti cambiamenti rientrano in un insieme più vasto, che sta trasformando la natura stessa del sistema solare. I vostri scienziati non riescono a comprendere cosa sta succedendo a Madre Terra, al Sole e ai suoi molteplici pianeti. La carica di energia, riversata direttamente dal trono del Creatore è veramente immensa! Essa include fiumi d’informazione, che stanno preparando il palcoscenico per i cambiamenti già ora osservabili e quelli ancora a venire. Questa inondazione energetica rende sempre più impossibile a chi tenta di controllare la vostra vecchia realtà, di difendersi da tale crescente assalto. Il cambiamento, pertanto, sta cominciando ad imporsi nel mondo e l’impellente necessità di una struttura del tutto nuova sta diventando più che ovvia. In risposta, molti studiosi, ricercatori ed altri professionisti stanno concependo i modi per mettere in atto i cambiamenti richiesti. Tutto ciò è un buon segno che indica la preparazione all’immensa portata dei cambiamenti, che ora stanno per prorompere sulla scena mondiale.

 

  I cambiamenti politici, della rete mondiale bancaria e monetaria e dell’intero sistema economico, saranno solo l’inizio. La diffusione di nuove tecnologie veramente fantastiche darà uno slancio immenso alla trasformazione già in atto. Abbiamo programmato tutto ciò e ci aspettiamo che tali tecnologie prepareranno la popolazione terrestre ad accettare quello che noi della Federazione Galattica dimostreremo nello stadio finale dell’operazione di primo contatto. Questo balzo improvviso delle vostre capacità tecnologiche soddisfa uno dei requisiti della vostra candidatura al primo contatto. Si organizzeranno anche dibattiti a livello planetario su come migliorare le vostre democrazie, portandole ad un livello più accessibile a ciascun cittadino, almeno fino a quando sarete iniziati al concetto di civiltà galattica e le istituzioni che la governano. Tutte queste proposte vi saranno illustrate e discusse a fondo nei pubblici dibattiti, che seguiranno il primo contatto.

 

  Uno degli obiettivi che i nostri alleati terrestri si prefiggono è di liberarvi dallo stato di beni di scambio in cui vi ridussero da tredicimila anni i governanti scelti dagli Anunnaki. Aggiungasi che i membri della cabala non si aspettavano che questa operazione si sviluppasse così velocemente tanto da rovesciare in fretta la loro base di potere, consentendo l’accesso alle istituzioni che alimentano la loro ricchezza. A questo aggiungasi la ferma determinazione di porre fine all’insabbiamento totale inteso a nascondere la nostra esistenza. Dappertutto ora, le direttive di base di tale insabbiamento stanno incrinandosi e, a poco a poco, in tutti i Paesi non solo filtrano le testimonianze di “avvistamenti”, che provano che veramente lassù c’è qualcosa, ma anche si diffonde l’idea che trattisi di esseri amichevoli. Ne siamo molto felici perché si tratta di un ulteriore segnale che le condizione per il primo contatto stanno maturando e, di conseguenza, esso è sempre più vicino!

 

  La crescente ammissione della nostra esistenza ci rende oltremodo felici! È, inoltre, la prova che anche il più inflessibile insabbiamento deve cedere di fronte all’irruzione della Luce! Molta gente percettiva studia ora le abbondanti prove, giungendo alla logica conclusione che esistiamo veramente e che, per di più, già da moltissimo tempo visitiamo spesso il vostro mondo. Una volta superata la disinformazione diffusa dai governi, il pubblico percepisce chiaramente il percorso verso futuri contatti. Parimenti, gli studiosi di genetica di più larghe vedute, cominciano a concepire che la razza umana ha, di fatto, origini extra-terrestri; questo vi libererà da assurdi concetti antropologici, mostrandovi chiaramente le estese e interconnesse mistificazioni di gran parte della scienza moderna. Man mano che giungono nuove informazioni, le vecchie tesi scientifiche diventano puerili, e questo è un ennesimo segno dell’avvicinarsi del primo contatto.

 

  È giunto per voi il momento di riesaminare le vostre percezioni della realtà. Grandi cambiamenti stanno avvenendo su molti livelli, ed è vostra responsabilità prepararvi, insieme a tutta la vostra comunità, alla grande trasformazione. L’impossibilità del vostro sistema politico ed economico di provvedere alle necessità di base dei cittadini, deve essere ora riformata: i programmi degli alleati terrestri in tal senso sono passi da gigante, e tanti altri necessari cambiamenti avverranno durante le ultime fasi verso la piena consapevolezza. In questo stato di crescente consapevolezza, la pura follia di quel che al presente vi circonda, diventa ancor più discernibile, rendendovi pronti a concepire la visione di una società galattica unica nel suo genere, e a fondare una nazione stellare che sarà molto benaccolta! Ricordate Uniti vinceremo !

 

  Oggi abbiamo continuato ad illustrarvi le conseguenze degli ormai imminenti cambiamenti, che vi porteranno alla soglia della piena consapevolezza. Il resto seguirà una volta effettuati gli sbarchi del primo contatto in massa. Preso saremo insieme per festeggiare e dibattere liberamente su qualsiasi argomento. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! Siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA

.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

                                              

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...