Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

4 novembre 2008  (1 Ben, 1 Xul, 4 Eb)

 

Selamat Jarin! Eccoci con voi per parlare dei fatti del giorno e del primo contatto. Al momento, si stanno preparando molti eventi importantissimi, che influenzeranno profondamente il mondo, tra cui la riforma delle istituzioni corrotte, che hanno messo in pericolo il vostro paese. Le crisi finanziarie odierne dimostrano chiaramente l’urgente necessità di una riforma globale, non da ultimo perché i rimedi finora considerati adeguati a questo genere di problemi, ora non sono più attuabili. Tutto è interconnesso e la crescente presa di coscienza mondiale deve tradursi in appropriati cambiamenti. Le proposte dei nostri alleati terrestri rispondono a tali requisiti. Il nuovo mondo ha bisogno di disfarsi dei vecchi metodi limitativi, che hanno prodotto una società composta da pochi estremamente ricchi ed una maggioranza che lotta per mantenere un livello di vita decente. Una soluzione consiste nell’utilizzare le enormi ricchezze incamerate dai super-ricchi già da secoli. Questi fondi speciali, o fiduciari, sono maturati e sono ora pronti per essere distribuiti, secondo i desideri espressi da chi aveva originariamente istituito detti fondi.

 

I Maestri Ascesi, con accortezza e saggezza, avevano indotto le teste coronate europee ad istituire una serie di fondi fiduciari, che sarebbero venuti a maturazione alla svolta del millennio, nell’intento di aiutare i Lavoratori della Luce e tutte le persone illuminate, che desiderano profondamente portare l’Umanità terrestre in una nuova era. In questo momento molto particolare della vostra storia, vediamo come questo vasto disegno stupendamente proclama la vera essenza di questi tempi eccezionali. In appoggio, i nostri alleati hanno attivato un programma di riserva a sostegno delle sovvenzioni concepite dai Maestri; anche detto programma è giunto al grado di maturazione deciso dai Maestri Ascesi. Inoltre, i nostri alleati hanno avviato una serie di azioni per rimuovere legalmente i governi che finora hanno bloccato i pagamenti iniziali di detti dividendi. Tutti questi fondi, uniti a quelli istituiti da regimi politici più accettabili, stanno per confluire in un nuovo sistema bancario, che regolerà anche le operazioni di scambi giornaliere.

 

  Il nuovo regno d’abbondanza è solo il primo passo – quello di un bambino che sta imparando a reggersi in piedi – verso avvenimenti che saranno il preludio del primo contatto. Tra essi, molte rivelazioni concernenti le tecnologie tenute a lungo occultate, in grado di ridurre considerevolmente l’inquinamento, l’entrata in una nuova era informatica e la fine ai sistemi di propulsione, basati sulla dipendenza dai carburanti fossili. Queste nuove tecnologie apriranno la strada ad un’enorme quantità di rivelazioni concernenti gli incontri, passati e presenti, con Esseri di altri mondi. Tali notizie appassioneranno la fervida immaginazione della vostra gente, e porteranno al solenne riconoscimento della nostra esistenza. Tutte queste circostanze ci rallegrano molto e lavoriamo con gioia per programmare quel che seguirà. Siete ormai pronti ad accettarci; abbiamo seguito le vostre reazioni ai diversi tipi d’informazioni divulgate dai media a nostro riguardo. La maggior parte delle vostre reazioni è positiva e vi abbiamo sentito in forte disaccordo con il grande scetticismo mostrato dai mezzi d’informazione. Questo ci spinge a far pressione sui nostri alleati terrestri affinché vi annunzino che siamo pronti a lavorare con voi nella nuova era che seguirà il primo contatto.

 

  In cima alla lista delle nostre priorità c’è la necessità di creare le condizioni ambientali adatte al nuovo mondo che sta per nascere. Ci rendiamo conto che numerosi eventi interconnessi stanno per accadere e che vi metteranno in grado di realizzare quello di cui vi parliamo. La prima mossa è la più importante perché rimorchierà tutte le altre. Farla non è poi così facile come sembra a prima vista; occorrono, infatti, molte iniziative preliminari, alcune fastidiosamente ripetitive, ma ogni azione è la base della seguente fino ad arrivare al previsto punto critico. Aggiungendo uno sull’altro i vari elementi, si allarga e s’innalza la base, anche se occorre del tempo. La buona notizia è che le prime azioni hanno dato i risultati desiderati: la base complessiva ora esiste ed è già a buon punto. Gli elementi di un sistema monetario a diversi strati sono pronti per essere resi pubblici e i protocolli riguardanti il nuovo sistema bancario sono già concordati. Il punto d’arresto è rappresentato dai governi che rifiutano di seguire le nuove norme e che hanno il potere di bloccarne l’azione.

 

  Prevedendo quest’eventualità, abbiamo studiato i mezzi legali per porre fine alla possibilità di continuare l’ostruzione; abbiamo, dunque, preparato una serie d’azioni, che porteranno detti governi dritto nella pattumiera della Storia! Per primo, ci sarà un regolare processo che stabilirà che i capi dei summenzionati governi hanno violato le norme intese a disciplinare la loro azione. Per quanto riguarda la presente amministrazione americana, la lunga lista delle sue attività criminali e correlate, supera l’immaginazione e viola le stesse leggi che l’hanno istituita. Questo formerà la base di sentenze che scacceranno questo regime illegale dal potere. In concomitanza, una sequenza di annunzi informerà il pubblico dei motivi che hanno determinato tali rimozioni e delle conseguenze cui incorreranno i colpevoli. Tali annunzi riguarderanno anche il condono dei debiti, il nuovo sistema bancario ed altre azioni correlate.

 

  Tali misure intendono avviare un interregno statunitense, impegnato a ripristinare la Costituzione e salvaguardare le libertà fondamentali, che sono il vero fondamento della democrazia americana. Il regime di transizione, inoltre, nei 6 - 8 mesi del suo incarico, s’impegnerà a promuovere la pace nel mondo, il benessere globale e la cooperazione tra le nazioni. Tutto ciò culminerà con l’annunzio della nostra esistenza e la piena restaurazione della democrazia elettorale americana. Il nuovo governo, eletto equamente e liberamente dagli americani, sarà quello che accoglierà il primo contatto, e procederà con le ultime fasi essenziali per il vostro ritorno alla piena consapevolezza. Detto governo sarà anche pronto a favorire l’uso delle numerose apparecchiature per combattere l’inquinamento, e i programmi di ordine spirituale, che vi prepareranno alla prossima fase del vostro destino divino. 

 

  Il primo contatto rimane sempre il nostro obiettivo principale. L’interazione diretta con voi vi farà conoscere le norme e le quotidiane procedure che fanno parte del divenire pienamente consapevoli. Il Cielo sta operando su di voi quotidiani adeguamenti genetici, sui chakras e così via, necessari per avviarvi verso la piena consapevolezza. Inizialmente, il nostro compito sarà di tenere sotto controllo tali mutamenti e, in seguito, di istruirvi direttamente sul quel che occorre fare per vivere con successo la vita di un nuovo Essere in un nuovo ambiente naturale. Di conseguenza, avremo molte occasioni d’incontrarci, in cui imparerete a conoscerci ed ad avere in noi la piena fiducia necessaria per completare quel che vi attende. Questo processo comporterà due fasi: la prima, è già in corso con le nostre squadre mediche che prendono cura di voi nei regni interiori. La prossima sarà personale ed inizierà non appena completato il primo contatto.

 

  Stiamo dirigendo tutto ciò con la massima cura e sotto la guida del Cielo. Lord Surea ha emanato un insieme di decreti specifici, il cui scopo è di farvi progredire verso il destino previsto per voi nel Piano divino. Tale destino prevede il ritorno alla piena consapevolezza e la restaurazione degli Ordini celesti di Angeli fisici, che sono i vostri veri fratelli. Ognuno di voi, nel profondo del cuore, sente la perdita di questo legame diretto, un legame che vi riempie di Amore e Gioia e di un sentimento ardente, che vi accompagna ogni giorno della vostra vita. Siete qui per un traguardo che chiede a gran voce la realizzazione interiore. Per questo motivo la stretta relazione con la natura vi da gioia e sentite il bisogno di addentrarvi in Lei per trovare la risposta a tutti i vostri perché. Questo è anche il motivo del vostro bisogno di connettervi e riscoprire la vostra vera relazione con lo Spirito.

 

  Oggi abbiamo continuato il nostro discorso. Come potete costatare, il progresso per manifestare la vostra nuova realtà, procede su tutti i fronti. Siamo venuti per eseguire il primo contatto, che ormai non è lontano. Quel che occorreva fare, è quasi terminato. È nostra intenzione incontrarvi tutti in un futuro molto prossimo! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! Siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

                                              

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...