Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

4 marzo 2008  (4 Muluc, 2 Ceh, 3 Manik)

 

Selamat Balik! Eccoci qui, con molte informazioni! Come sapete, il vostro mondo sta subendo una energica ripulitura per liberarsi delle tenebre e di tutta la loro negativa influenza su di voi. Nella vostra realtà sta avvenendo ora una grande trasformazione, che vi porterà dalle vostre presenti condizioni di vita alquanto tetre, ad un ambiente più adatto a quanto il Cielo prepara per voi. Un regno nuovo sta per nascere dalle griglie che stanno ristrutturando la realtà presente; un flusso continuo di benedizioni celesti fa vibrare il pianeta, mettendo in moto avvenimenti destinati a forgiare per voi un nuovo reame. Tali attività sono alla base del mutamento di livello di coscienza, sempre più accelerato e inarrestabile, che sarà completato molto prima della fine del presente decennio. Noi della squadra di Primo Contatto della Federazione Galattica stiamo completando gran parte di questa operazione, appoggiati da una miriade di Esseri non corporei, che normalmente operano in dimensioni più elevate della fisicità.

 

  La presente missione di primo contatto ci ha conferito dei ruoli da noi finora evitati. Il nostro Consiglio Superiore ha sempre ritenuto che il periodo di transizione di una nascente nazione stellare dovesse procedere a proprio ritmo, secondo uno sviluppo concordato tra i suoi abitanti e la loro Gerarchia Spirituale, molto prima che si cominciasse a parlare di primo contatto. In questa missione da voi ci siamo, invece, trovati nel bel mezzo di un processo formativo. Abbiamo imparato molto e le nostre esperienze qui negli ultimi quindici anni ci stanno offrendo l’opportunità di ampliare la nostra competenza in materia di primo contatto. Adesso, stiamo incrementando gli avvistamenti della nostra flotta per rendervi sempre più consci della nostra presenza; riteniamo, infatti, che la situazione di caos crescente in cui vi trovate debba essere compensata da un aumento di attività intese a mostrarvi che non siete soli. Al momento, la prova di forza tra i nostri alleati terrestri e i servi delle tenebre, procede bene ed è efficacemente appoggiata dalla nostra enorme e composita flotta.

 

  Uno dei nostri compiti più importanti è di far passare la vostra odierna concezione del mondo ad un maggior livello di comprensione. Gli antichi padroni oscuri del vostro pianeta hanno costruito una fitta struttura di forme-pensiero dominanti, che negli ultimi ottomila anni voi avete completamente assorbito. Prima del periodo citato, eravate capaci di difendervi abbastanza bene da nozioni negative, ma adesso queste credenze, limitanti e vuote, sono quelle che quotidianamente inculcate nella mentre dei vostri figli. I bambini indaco e cristallini sono venuti tra voi negli ultimi decenni per ancorare un’altra serie di concetti, che vi ridaranno la comprensione interiore non solo del vostro potere, ma anche delle ampie potenzialità di cui siete dotati. Con questo procedimento, siete ora sospinti verso una più facile accettazione del vostro vero essere. Lo sviluppo crescente della vostra consapevolezza implica tale accettazione ed anche infinitamente di più. State cominciando a riconoscere le origini extra-terrestri dell’umanità e ad ammettere la falsità di dogmi assurdi, propugnati dalle principali religioni del globo. I nuovi concetti ed il loro sistema di riferimento devono dimostrarsi tanto solidi da resistere alla prova del vostro discernimento in rapida crescita.

 

  La vostra storia scritta risale soltanto ai tempi decisi dai potenti, che hanno orchestrato e registrato solo gli avvenimenti che volevano voi sapeste. In seguito, i vostri studiosi dei vari rami della scienza, hanno analizzato tali fatti e, concordemente, li hanno dichiarati corretti. Quelle che vi sono sono state propinate come verità assolute, di fatto, sono solo poche scoperte verificate e poi avvolte in un turbine di speculazioni, su cui scienziati ed “esperti” storici hanno apposto il sigillo di verità assoluta. In riassunto, questo è quanto vi è stato insegnato. La storia, invece, è complessa e tende a sovrapporsi quando una parte del mondo interagisce con un’altra, anche se tale prospettiva non è quasi mai presa in considerazione. Inoltre, la verità sulle grandi civiltà del passato viene aggiustata in modo da concordare con le distorsioni volute dai padroni tenebrosi. Una vera rete d’indottrinamento pervade tutti gli aspetti della vostra società, perché per i vostri padroni era essenziale che voi foste convinti di essere unici e soli in tutta la galassia.

 

  Quelli che osarono allontanarsi dall’ortodossia, furono scherniti e messi al bando dai notabili di ogni specifico settore della scienza. In nessun’epoca fu tentata un’obiettiva valutazione dei problemi; qualsiasi modifica del pensiero dominante avvenne sempre entro gli stretti confini delle direttive originali. I maestri delle varie discipline furono ufficialmente consacrati e chiunque tentava di confutarne i nebbiosi principi, era dichiarato eretico e condannato all’oscurità. Tutto ciò continua anche oggigiorno. Adesso, però un soffio d’eresia – eresia della coscienza – sta spazzando ogni angolo della vostra società. Vi si chiede di studiare a fondo chi veramente siete e si vuole porre termine alla museruola imposta dalle tenebre. Questa crescente presa di coscienza vi sfida a mettere in discussione qualsiasi credo in precedenza insegnato.

 

  Ne risulta ora una battaglia tra coloro che si arrabattano a mantenere intatti i bastioni del pensiero creato dalle tenebre e chi è ben deciso a portare alla luce del giorno tutta una montagna di eventi tenuti finora celati. Una volta avviato, l’impeto della ricerca della verità cambia ogni cosa e mette in mostra gli errori di fondo su cui fu creata la vostra società. Tale prospettiva fa inorridire l’ultima cabala e molta gente,  coinvolta nella difesa dell’ortodossia, rischia un grave trauma. Il movimento per la libertà della coscienza se ne rende ben conto, ma sa anche che “La Verità vi libererà”. I movimenti che come funghi stanno nascendo in tutto il pianeta, vogliono evitare che gli sconvolgimenti causati dai nuovi concetti seminino paura, come invece vorrebbe la cabala. Il timore del futuro è un’illusione che una società ben preparata può facilmente eliminare e il compito della Luce consiste specificatamente nel manifestare la nuova realtà in modo che essa apporti gioia e benessere, sdrammatizzando i timori infondati e le amarezze.

 

  Il passaggio del vostro mondo alla Luce è il motivo che ci ha condotto qui per predisporre il primo contatto, anche se non avete ancora rettificato i vostri concetti di base. Si tratta di preconcetti instillati in voi fin dalla nascita e che sono ora messi in discussione dai vostri stessi figli, dalle persone già risvegliate e, talvolta, da persone che occupano posizioni di responsabilità nella vostra società. Questo apre molte possibilità di riesame; nello stesso filone, molte nuove idee sono espresse dal crescente numero di coloro che cercano la verità, che ora stanno diventando tanto numerosi da costituire un utile elemento della società. Tali gruppi possono intervenire in trasmissioni radio-televisive pubbliche per calmare le eventuali confusioni o un possibile sgomento, sorti da una discussione sulla vera natura della vostra realtà; il loro ruolo potrebbe essere quello di “ calmare le acque” in questa prima fase di preparazione del primo contatto.

 

  Per noi, il primo contatto è un progetto inteso, innanzi tutto, a provocare l’elevazione della coscienza. Ci è stato chiesto di farvi rapidamente superare l’attuale comprensione, per accedere ad un regno che, per la maggior parte di voi, sarà incomprensibile. Adesso siamo molto vicini alla seconda fase del progetto, che è quella di rendervi consapevoli della nostra esistenza. A pari tempo, tale fase vi darà accesso ad un’enorme quantità di tecnologia extra-terrestre. Tale tecnologia, allo stato puro, presuppone da parte vostra un grado più elevato di coscienza. Per questo motivo, nell’ultimo decennio, il Cielo ha accelerato la crescita della vostra consapevolezza e il risveglio delle masse; egualmente dicasi per i nostri alleati terrestri, che sono quasi pronti per i loro fantastici annunzi, e per la nostra flotta, per la quale ogni giorno che passa avvicina il primo contatto in massa con voi.

 

  Oggi abbiamo parlato di alcuni eventi, che scateneranno il primo contatto. Il Cielo ha decretato che questa missione si svolga secondo modalità fissate con cura. Il nostro compito comune è di progredire insieme e creare una nuova realtà meravigliosa. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

                                               

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...