Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

1 aprile 208  (6 Caban, 10 Mac, 3 Manik)

 

Selamat Jarin! Rieccoci con voi per riferirvi molte cose interessanti. Nel messaggio della settimana scorsa, abbiamo accennato al ruolo più diretto da noi assunto nel preparare la vostra società al primo contatto. Per esempio, abbiamo concordato con i nostri alleati terrestri alcuni nuovi incarichi da assegnare al nostro personale. A loro sarà devoluto il compito di aiutare le persone incaricate di liberare la vostra società dai numerosi ostacoli, che finora vi hanno impedito di scacciare dalle loro funzioni le piovre “elette” nei ranghi della cabala oscura. Questa operazione è ormai al punto in cui un certo numero d’azioni, da tempo promesse, possono finalmente concretizzarsi. Parimenti, stanno progredendo le fasi che preparano la strada alla distribuzione dei fondi di prosperità. La cosa più importante da fare è sgomberare il vero “campo minato”, sistemato dalla cabala a protezione dello status quo; tale operazione è quasi terminata. In breve, stiamo per depurare i governi dai numerosi complici della cabala, che hanno permesso al questa banda di malfattori di continuare a far man bassa delle vostre leggi e ammassare enormi profitti.

 

  Le tenebre si accorgono che il loro tempo è ormai concluso, e stanno cambiando tattica in conseguenza. Uno dei loro più pressanti obiettivi è di sopravvivere al disastro che per loro si profila. Il loro piano è d’intensificare le ricerche dei membri più importanti tra i nostri alleati, sempre mostrandosi felici e soddisfatti in pubblico. Quotidianamente, cresce l’intensità di una lotta globale, combattuta con passione da ambo ai lati. Questo intenso confronto ha già mietuto molte vittime e ciò nonostante la cabala non riesce a prevalere; i suoi metodi stanno condizionando molte operazioni finanziarie, rendendo molto difficili gli scambi. Di conseguenza, gli alleati terrestri sono costretti ad impiegare i loro “nuovi” poteri per garantire i trasferimenti indispensabili al funzionamento del mondo finanziario e delle operazioni bancarie. Tutto ciò, però, contribuisce alla fine della cabala stessa; ironicamente, infatti, i suoi sforzi di sopravvivenza stanno producendo i mezzi della sua distruzione! Noi non riteniamo che questa lotta possa protrarsi più a lungo: il potere della cabala può apparire in ascesa ma, di fatto, è vero il contrario.

 

  Nel frattempo, la flotta di primo contatto rimane in stato di allerta, pronta ad intervenire dove e quando necessario. Di recente, il nostro personale ha concluso alcuni accordi che consentono ai nostri alleati terrestri di svolgere un ruolo maggiore nella preparazione del nuovo sistema finanziario. Grazie al nostro intervento, un’enorme quantità d’oro e argento, necessaria per sostenere il nuovo sistema monetario, è stata “creata” o acquistata dai nostri alleati. La speciale relazione creatasi tra noi e i nostri alleati terrestri, ha portato l’attenzione di Esseri spirituali – fino ad ora imparziali, ma molto potenti – sulle macchinazioni della cabala. Finora, questi Esseri mortali si erano tenuti in disparte dai maneggi di potere della cabala, permettendo agli allora foschi Anunnaki di organizzare il loro millenario dominio. Adesso tali gruppi si stanno dimostrando i migliori alleati del cambiamento, sabotando gran parte del gioco delle tenebre e aiutando gli alleati terrestri ad intercettare i numerosi trasferimenti segreti di denaro, che rifornivano il formidabile e costante flusso di contanti usato dalla cabala. Di conseguenza, tale flusso sta ora cominciando ad inaridirsi.

 

  Per via di questo deterioramento finanziario, la cabala sta usando tutto il suo potere per dirottare dei fondi e permettere alla Riserva Federale statunitense e a banche importanti, di mantenere a galla il dollaro USA e la posizione prominente che detiene nel sistema finanziario del dopoguerra. Tale sistema è moribondo e con lui il dollaro della Riserva Federale. Un nuovo dollaro statunitense, conforme al nuovo sistema monetario, è pronto ad essere emesso non appena quello della Riserva Federale sarà dichiarato fuori corso. Il sistema politico statunitense è pertanto in gran subbuglio; i leader del regime al potere, in segreto, sanno perfettamente cosa sta succedendo e tentano disperatamene di risolvere questo pericoloso problema. L’attuale dibattito sulle primarie del Partito Democratico è una delle tante cortine fumogene per attirare l’attenzione del pubblico, mentre i leader più importanti lavorano per mantenere al potere questo sistema corrotto e già in fase terminale. In cuor loro, però, di rendono perfettamente conto di quanto ormai vicina a manifestarsi sia la “rivoluzione silenziosa”. Questo li turba profondamente perché sono in grado di misurare la rabbia dell’elettorato americano quando verrà a conoscenza delle molte verità tenute nascoste.

 

  Dietro la facciata d’inganni e menzogne c’è un sistema i cui tentacoli smisurati vanno in tutte le direzioni. Discussioni segrete sono ora in corso per tentare di rigenerare miracolosamente questo sistema ormai agli estremi; ad esse partecipano uomini di potere e politici senza, tuttavia, giungere a conclusioni precise. Le nostre intercettazioni in merito non hanno rivelato nulla d’importante. In queste riunioni super-segrete sono stati proposti piani di ogni genere, ma i responsabili principali non sanno cosa fare, e altrettanto dicasi di quelle a livello mondiale. Il sistema politico attuale sta morendo perché i responsabili al governo mancano della grinta necessaria per prendere iniziative audaci o semplicemente diverse. Gli effetti di tanta inerzia si traducono in disposizioni alla Orwell, prese da molti governi quando le politiche brutali di rivelano inefficaci. I nostri alleati terrestri sono molto rincuorati nel costatare come le tenebre siano assediate da ogni lato.

 

  Questo capillare passaggio di potere ha un prezzo. Il buio cede terreno a malavoglia e ogni progresso costa alcune vite o il patrimonio personale di altri, ma è un prezzo che i nostri alleati pagano volentieri. Al momento, la cabala sta cercando di camuffare i suoi problemi politici montando un crollo economico, che non è capace di controllare, e qui si trova la soluzione da noi cercata. Non possiamo ancora comunicarvi i dettagli di quest’operazione: vi basti sapere che il potere illecitamente estorto dalle tenebre non resterà a lungo nelle loro mani. È in atto uno schema che porrà termine a questa sgradevole farsa. In tutto il mondo, ci saranno nuovi governi la cui linea politica tenderà a delegare molte responsabilità alle comunità locali, come preconizzato dai nostri alleati terrestri.

 

  Parimenti essenziale è la creazione di un nuovo modello per la ricerca scientifica, che ora si sviluppa disordinatamente. La scienza è ora arrivata al punto in cui le sue numerose scoperte mettono in discussione i parametri scientifici attuali. Insistendo nell’inquadrare le nuove scoperte nella vecchia matrice, si finisce per generare nuove ipotesi e teoremi che sfiorano il ridicolo. La nuova ricerca richiede, dunque, un nuovo paradigma. Le persone che lavorano in progetti ultrasegreti riguardati tecnologie aliene, sanno bene quanto ciò sia vero. Per decenni hanno lavorato su velivoli ET abbattuti e “dischi volanti”, forniti loro in base ai vecchi accordi conclusi tra i principali governi e ET appartenenti a razze malevoli, ed è ora più che tempo di rivelare questa conoscenza tenuta segreta. Ugualmente, tutti i vostri sistemi politici necessitano una ristrutturazione integrale. In numerosi settori, la risposta si trova nei cambiamenti indotti dal risveglio della coscienza e nella vostra crescente “rivoluzione silenziosa”. Questa nuova aurora che illumina il mondo prepara il palcoscenico per il nostro arrivo.

 

  I nostri alleati terrestri hanno finalmente accettato di fare squadra con la Federazione Galattica. I prossimi momenti della vostra storia saranno prevalentemente impegnati in fondamentali cambiamenti istituzionali, che costituiscono una parte essenziale del risveglio della  coscienza. Il vostro mondo è profondamente coinvolto in quel che sta accadendo: molti rifiutano la prepotenza, cercando un modo più ragionevole per uscire dai conflitti. Tanti altri, invece, sono tuttora nel ciclo della violenza, non sanno come uscirne e, frustrati, reagiscono in modo apparentemente incomprensibile. Ciò nonostante, nel caos crescente si troverà il modo per impedire gli scenari più terrificanti. Alla fine di questo sentiero molto tortuoso avverrà il primo contatto. Noi vi attenderemo serenamente per farvi conoscere le nuove verità e la vostra nuova realtà!

 

  Oggi vi abbiamo ancora parlato di quel che sta avvenendo da voi. Siate pazienti e colmi della meravigliosa Luce che quotidianamente il Cielo v’invia. Usate la vostra intuizione per vedere quanto prossimi siete ormai alla vostra ben meritata vittoria! Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi e siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...