Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

4 dicembre 2007  (4 Etznab, 11 Yaxk’in, 3 Manik)

 

Salve! Eccoci con voi per darvi nuove notizie su quel che accade nel vostro mondo, nonché sul primo contatto. Al momento, la vostra ultima cabala oscura prosegue allegramente sul sentiero che la porterà al destino scontato. Le sue azioni sono sempre quelle di un gruppo arrogante, il cui potere sembra inossidabile; di fatto, tale potere si sta prosciugando, allorché quello dei nostri alleati terrestri si estende. La strategia concertata è sempre in atto e il momento dell’esito positivo si avvicina di giorno in giorno. Noi ci limitiamo ad osservare, consigliare gli alleati e programmare i preliminari del primo contatto con voi. In merito, abbiamo istaurato una procedura generale secondo cui tutto il personale di ritorno da una missione sul pianeta, deve presentare un accurato rapporto. Talvolta, si tratta di missioni protrattesi per venti o trenta anni. Nei rapporti più dettagliati, i nostri inviati hanno espresso la fondata convinzione che i popoli di Madre Terra hanno compiuto notevoli progressi dall’inizio di queste limitate operazioni, molti millenni indietro.

 

  Detti rapporti evidenziano l’entità dei progressi compiuti dalla nascita della presente realtà, circa settemila anni fa. Malgrado il lavoro ingannevole e diligente degli Anunnaki, l’umanità ha sempre ricordato, sia pur vagamente, la sua passata gloria. I vari padroni, alieni o locali, non sono mai riusciti a cancellare del tutto dalla vostra memoria i “miti e le leggende”, e noi ve ne siamo grati. Partendo da tali storie, in futuro ricorderete la verità sulle vostre origini. Dette verità stanno per esservi rivelate dai governi transitori, insieme alle nuove tecnologie ed altri “segreti” attinenti. Questi annunzi vi spalancheranno infinite possibilità, finora negatevi dai rappresentanti delle tenebre. In verità, ci spettiamo un immenso fiorire di creatività e di discernimento, che in quel tempo sgorgherà da ciascuno di voi. Questo enorme incremento delle vostre capacità annunzierà a tutti che il mondo che per tanto tempo avete conosciuto, non esiste più. Inoltre, la crescita della vostra coscienza porrà finalmente fine alla lunga quarantena galattica.

 

  Il nuovo mondo che presto sorgerà, offre infinite possibilità e il nostro arrivo deve essere visto per ciò che, di fatto, è vale a dire l’atto che vi proietterà nelle condizioni più adatte per completare il vostro ritorno alla piena consapevolezza. Questo scenario, voluto dal Cielo, si sta ora dispiegando attorno a voi; è iniziato in modo sommesso e piccoli passi, ma in seguito proclamerà la trasformazione totale del vostro mondo attuale in quello che vi abbiamo appena descritto. Guardando indietro e alle miriadi d’iniziative che tutto ciò comporta, sarete sbalorditi tanto dalla semplicità quanto dalla complessità straordinaria di tutte queste azioni incrociate. Ciascuna parte, indipendentemente dall’apparente separazione dal tutto, è di fatto connessa a quanto accaduto prima o sta ora accadendo in tutto il mondo. Tale interconnessione è dovuta a due elementi principali. Il primo è l’avvento di Internet. Un enorme flusso di parole e immagini connette ora ogni angolo del globo, non solo elettronicamente, ma anche per consapevolezza. Questo ha fatto germogliare movimenti, intesi a migliorare la politica, il sociale e l’economia che, per la prima volta nella vostra storia conosciuta, sono uniti in parole e azioni.

 

  Il secondo elemento è la crescita di una nuova presa di coscienza che, nel complesso, sta ora permettendo alla vostra popolazione mondiale si pensare in modo totalmente diverso. Le nuove percezioni possono riguardare soltanto la qualità di vita regionale, ma di solito vanno ben oltre, spingendosi fino alla qualità della vita spirituale. Il succitato secondo elemento si è pesantemente scontrato con i precetti delle religioni organizzate. Dette religioni, infatti, hanno prodotto fiotti di dogmi, che si stanno rivelando sempre meno apprezzati da molti credenti. Una crescente marea umana è alla ricerca di risposte inedite, adeguate alle nuove realtà che oggigiorno la circondano. La conseguenza di questo diverso modo di guardare il mondo ed il cosmo, è che molte nuove e più spirituali credenze hanno cominciato a “saltar fuori”. Esse si stanno rapidamente adeguando al modo di operare della realtà presente, suggerendo come meglio risolvere i problemi mondiali più pressanti. L’elemento più emergente di questo movimento sono quelli che chiamiamo i nostri alleati terrestri e che, al momento, sta preparando gli Esseri che trasformeranno le prossime fasi in glorioso successo.

 

  Ai nostri occhi, il vostro mondo è nel bel mezzo di un’enorme trasformazione, provocata dagli eccessi dell’ultimo secolo. Con il grande balzo tecnologico dall’era dell’acciaio e del vapore a quella dell’elettricità e dei computer, la presente realtà ha prodotto le condizioni che ora firmano la sua condanna. La nuova tecnologia è essenzialmente coscienza e decentralizzazione, idee incompatibili con i vecchi principi di una potente gerarchia e la tirannia creatasi agli albori dell’era industriale. Ogni fase produce un nuovo tipo di tecnologia ed un nuovo atteggiamento mentale delle masse. A seguito dell’istruzione generalizzata, la nuova mentalità sta dilagando, aprendo una vera cascata di conoscenze e rendendo le vecchie religioni meno credibili. Che vi piaccia o no, altre aspirazioni entrano in gioco e il caos in cui oggi vi trovate, ne è la conseguenza. L’unica soluzione possibile è di unificare il vostro mondo in termini che, però, sono del tutto inaccettabili ai fautori dei vecchi concetti.

 

  La caratteristica del nuovo sarà l’elevato standard di pace e collaborazione. Molti regimi, ora apparentemente potenti e indistruttibili, potranno essere rapidamente deposti o radicalmente trasformati dalla pressione pubblica. Un esempio facile da ricordare è la rapida caduta degli stati comunisti dell’Europa Orientale, compresa la frantumazione dell’Unione Sovietica, già molto potente. Questo esempio, che risale alla fine degli anni ’80 e l’inizio dei ’90, illustra bene quanto sta per accadere. Tanto in America quanto in altre zone del mondo sta montando una forte opposizione ai sistemi accettati del passato. Questa crescente opposizione alla politica del governo rappresenta un elemento importante in quel che tra poco succederà. Il vostro mondo è arrivato al punto in cui o si trasforma o sarà costretto ad affrontare una serie di conseguenze spaventose.

 

  Il summenzionato punto è quello detto “di sopravvivenza” e rappresenta il fattore cruciale di quanto sta avvenendo nel vostro pianeta; in verità, esso si sta assemblando da più di un secolo. La crisi ambientale odierna è un ottimo esempio di quanto stiamo esponendo. Il vostro mondo sta attraversando il più importante ciclo d’estinzione dalla grande mortalità dell’ultimo Permiano. Consideratelo come un coraggioso prodigio celeste per far capire all’umanità quanto si è allontanata dalle intenzioni iniziali, e che è ora giunto il momento non solo di porvi rimedio, ma anche di cambiare l’attuale stato di coscienza. Riconoscere i diritti altrui vi porterà a risolvere i vostri problemi correnti. Abbiamo osservato questo miglioramento nell’ultima parte del millennio appena trascorso, e arrivare al presente crescendo negli ultimi cinque anni. Occorre dedicare gli anni restanti di questo decennio alla realizzazione delle cose positive che veramente contano.

 

  Tra dette cose c’è l’uso del potere crescente dei nostri alleati terrestri. L’ultima cabala delle tenebre trema per quanto sta avvenendo in segreto nel vostro mondo. Un enorme passaggio di potere sta avvenendo in varie tappe e siamo ora nell’ultimo stadio di questo cambiamento senza precedenti. Quando sarà annunziato, i giornalisti abituati al vecchio stato di cose non potranno che essere profondamente sconvolti da quanto accaduto. Questo momento traumatizzante offrirà ai nuovi media l’occasione di passare all’avanguardia e ridisegnare il mondo dell’informazione, perché chi annunzierà i cambiamenti desidererà anche contribuire al processo in corso. Il risultato avrà un impatto drammatico pari a quello del 9/11, solo che questa volta si tratterà di un quadro spirituale, che le ultime imprese di un regime illegale e delinquenziale non riusciranno ad abbattere. Il momento della nascita della nuova realtà finalmente sta per arrivare!

 

  Oggi ci siamo ulteriormente dilungati su quanto sta avvenendo nel vostro mondo! Il tempo della grande trasformazione della vostra realtà presente si avvicina e parimenti si approssima sempre più il giorno del primo contatto. Tutto ciò vi mostra come il Cielo e il Piano divino stanno operando agevolmente e con grazia per portare a voi tutti la prosperità e la benedizione divina! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(Traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...