Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

31 luglio 2007  (8 Eb, 5 Pop, 3 Manik)

 

Salve, Carissimi! Ritorniamo a voi con molte notizie da riferire. Per volontà divina, la situazione odierna si concluderà felicemente. Gli Stati Uniti sono ora governati da un esiguo gruppo il cui principale piacere consiste nel derubarvi del vostro magnifico destino, e il Cielo sta lavorando per togliervi da questo vicolo cieco. In segreto, si stanno prendendo disposizioni per portarvi l’abbondanza finanziaria ordinata da Lord Surea, e realizzare i programmi studiati per voi dai vostri Maestri Ascesi, in particolare Saint Germain e Hilarion: noi siamo certi che tutto ciò avverrà tra breve. Inoltre, sono in corso manovre segrete per rovesciare legalmente l’attuale regime statunitense. Questo concreto sviluppo è in gran parte merito d’alcuni gruppi, che finora si sono tenuti accuratamente lontani dalle luci della ribalta. Malgrado questa mossa abbia richiesto più tempo di quanto inizialmente previsto, non appena pronte le rimesse finanziarie, l’azione tanto attesa inizierà prontamente.

 

  Non è facile mantenere la giusta posizione che ci consente di portare a termine le nostre incombenze. Le persone che occupano le più alte cariche nei vostri governi principali, nella finanza e nelle multinazionali, sono abituate a fare ciò che vogliono, ma il caos sempre crescente nel pianeta, le obbligano a cambiare tattiche e direzioni. Per rimediare al disastro in cui il vostro mondo oggi versa, occorre un cambiamento totale: rabberciare il sistema vigente, non è più possibile. Di conseguenza, qualsiasi “rimedio” utile sarà inserito nei nuovi sistemi finanziari e monetari, già ampiamente descritti. L’analisi della gravità della situazione globale ha contribuito ad unire le persone più disparate, da tipi loschi a molte organizzazioni importanti, sia pubbliche che private, in numerosi settori diversi. Queste circostanze speciali, prime responsabili della creazione di una coalizione tanto disparata, obbligano ora i suoi membri ad agire in gran segreto e sotto mentite spoglie. Nessuno al di fuori dell’immediato raggio d’azione, ha mai avuto sentore di cosa essi stanno facendo. 

 

Man mano che la missione si avvia alla conclusione, la necessità di mantenere il segreto cresce in modo esponenziale. L’alto livello di riservatezza ha provocato non poche perplessità tra gli svariati membri di questa strana alleanza che, tuttavia, procede bene e se ne attendono i risultati positivi. Le nostre numerose squadre di collegamento sono diventate maestre nel promuovere e mantenere l’alto grado di segretezza occorrente. Ancora una volta, dobbiamo ringraziare gli ex-membri dell’Alleanza di Anchara, che svolgono un ruolo importante tra i nostri consiglieri. Essi hanno un vero talento per tutto ciò che è segreto e furtivo e, grazie al loro aiuto, questi sistemi dissimulati di comunicazione stanno prontamente producendo l’intelaiatura necessaria affinché il mondo delle nuove realtà si manifesti come programmato, per accogliere il primo contatto. La loro capacità d’intrigo è tale, che solo pochissimi sono veramente al corrente di quanto sta accadendo; si tratta dei soprintendenti su Terra, scelti con grande cura, che dirigono l’intero programma. Al momento opportuno, la molla scatterà e la fase più importante del percorso verso il primo contatto, sarà pubblicamente nota!

 

  Mentre tutto procede per il meglio, noi stiamo collaborando attivamente con i diversi strati di Deva terrestri per preparare Madre Terra alla sua grande trasformazione. Le numerose possibilità che tale cooperazione offre si rivelano preziosa fonte d’apprendimento per i nostri esperti pianetologi, mettendoli in grado di apprendere i codici particolari, che consentono a Madre Terra di comunicare col Cielo e con il suo incalcolabile numero di Deva. I dati rilevati grazie a questa migliore comprensione, ci permettono di rispettare ancor più l’onorato ruolo che Madre Terra svolge quotidianamente nella conservazione, non solo di questo sistema solare, ma dell’intera galassia. Questa nuova conoscenza sta rapidamente diventando parte di un modus operandi del tutto nuovo nel campo della pianetologia della Federazione Galattica. Inoltre, questi nuovi codici naturali ci consentono una maggiore comprensione dei dati raccolti da altre galassie, che occupano questo settore della fisicità. Tale conoscenza accresce ancor più la nostra estatica meraviglia per tutti gli aspetti della Creazione! Madre Terra è veramente un Essere stupefacente!

 

  I codici di Madre Terra ci hanno aiutato a comprendere meglio le intenzioni del Creatore per questa precisa Creazione e, più specificatamente, a meglio valutare la vostra importanza nel suo sviluppo. Ognuno di voi è venuto qua, non solo per imparare straordinarie lezioni sulla coscienza limitata, ma anche per essere consigliato nella loro applicazione, dopo il ritorno alla piena consapevolezza. Le informazioni raccolte ci hanno consentito la visione generale del perché vi fu permesso di cadere nelle spire della coscienza limitata e, in seguito, quale sarà il nostro compito di consiglieri, una volta riacquisito il vostro stato originale. Non vediamo l’ora di poter analizzare tutto ciò con voi nei colloqui iniziali, che seguiranno lo sbarco in massa. Tali colloqui ci aiuteranno a trovare il modo giusto per risvegliare il vostro interesse e prepararvi al percorso della metamorfosi finale nella Terra Interiore.

 

  L’insegnamento di cui avete bisogno per prepararvi alla piena consapevolezza è imperniato sulle vostre attuali percezioni mentali ed emotive. Al momento, vivete in un mondo impregnato d’innumerevoli ansie, e inondato da ogni tipo di false credenze e ingiustificate paure. In questo miasma di precetti altrove generati e imposti, siete egualmente riusciti a sopravvivere. Adesso, nondimeno, la vostra percezione sta crescendo e una griglia di coscienza più elevata ha iniziato a plasmarvi. Il primo contatto è il veicolo che vi sposterà in una realtà capace di facilitare quel che diverrete, e il nostro compito è di rendere quanto più agevole possibile tale trasformazione. Il vostro contributo in questo processo, è essenziale. Il un certo qual modo, riuscite ad intuire la piena consapevolezza; quel che occorre adesso è l’incontro delle menti, la vostra e la nostra, in modo che questo celeste stato di Essere possa emergere in tutta chiarezza.

 

  Consapevolezza è il nome del gioco nella fisicità. Ogni fase della vostra evoluzione spirituale, compresa la recente “involuzione”, fa parte del Piano divino, che tutto comprende. Esso coinvolge qualsiasi tipo di Esseri di tutta la galassia e, invero, di tutta la Creazione fisica. La transizione che state ora compiendo è un esempio di come le ere della storia sono delimitate e soppesate. Miliardi di anni fa, il Cielo programmò che questo momento della vostra storia rivestisse grandissima importanza; non dimenticatelo quando vi sentite depressi e pensate di abbandonare la lotta! Sappiate che, nonostante le apparenti condizioni odierne, ben presto, sicuramente e assolutamente, conoscerete il mondo dorato e lussureggiante (e anche lussuoso!), che di continuo tentiamo di descrivervi. Le forze sempre più intense che spingono al cambiamento finiranno per trionfare, come dal Cielo e da noi voluto. Il primo contatto è un dato di fatto e non è molto lontano.

 

  Come già tante volte detto, l’operazione primo contatto è in continua evoluzione; man mano che si adegua e s’estende, essa appare come un’immensa onda che inesorabilmente spazzerà la realtà presente, facendovi approdare alla piena consapevolezza. Nell’attesa, stiamo enormemente aumentando i contatti con voi. Molti di voi ci immaginano Esseri altamente evoluti, ma diversi da voi, dotati di grande pazienza e pronti ad attendere il tempo necessario per arrivare ad un adeguato contatto con voi. Niente di più sbagliato! La vostra avventura ci appassiona, ed abbiamo un programma preciso secondo cui il primo contatto si avverrà presto. Non siamo venuti per stare a guardare come, nel corso dei decenni, distruggete voi stessi ed il pianeta. Noi siamo qui per un compito sacro che è di portare a termine un primo contatto con voi, secondo il piano stabilito dal Cielo, e quanto prima. Come sapete Insieme vinceremo !

 

  Oggi ci siamo attardati sulla crescente conoscenza acquisita su di voi e l’importanza del primo contatto. Siamo tutti connessi nel glorioso dispiegamento del Piano divino del Creatore per la Sua Creazione. Tale connessione ci ha spinto fin qui, sapendo che l’Avventura Umana è appena all’inizio! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...