Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

30 gennaio 2007  (8 Oc, 8 Yax, 2 Ik)

 

Selamat Jarin! Eccovi, Carissimi, un nuovo messaggio concernente la trasformazione della realtà che vi circonda. Al momento, i nostri alleati terrestri stanno completando le ultime verifiche necessarie, prima dell’annuncio ufficiale dei tanto attesi cambiamenti finanziari e politici. Si tratta di programmi che trasformeranno la miriade di regolamenti, che quotidianamente influenzano la vostra qualità di vita; i più importanti riguardano le modifiche monetarie e tributarie del dollaro americano. Come sapete, il valore del dollaro è ora in rapida discesa. Le azioni dell’attuale regime americano influenzano negativamente il concetto e la creazione di un nuovo sistema monetario, e per questo è indispensabile defenestrare al più presto la presente amministrazione. Per esempio, la politica ora perseguita dalla Riserva Federale e dal Ministero del Tesoro sta rapidamente erodendo quel poco di fiducia restante nel dollaro, inteso come valuta principale mondiale. Il rapido declino del dollaro, verosimilmente, porterà ad eventi di diversa natura, che potranno provocarne la caduta libera.

 

  Il declino del dollaro negli ultimi anni, riflette la politica estera del regime americano, responsabile di aver reso l’America uno dei paesi più odiati del pianeta. Il prossimo governo americano dovrà recuperare questa grave crisi di rispetto per l’America e i suoi valori; ma, innanzi tutto, esso dovrà riconoscere i danni cagionati, ed adottare politiche intese a restaurare l’immagine appannata del Paese. I nostri alleati terrestri vedono l’America come un fulgido faro di libertà e democrazia, svilito dalle mire di politica estera dell’attuale governo. È, dunque, di primaria importanza invertire la rotta dell’odierno imperialismo e riportare il governo al suo ruolo tradizionale. A quel punto, l’America e i suoi alleati mondiali potranno realizzare il nuovo mondo, auspicato dai nostri alleati terrestri; un mondo la cui fiorente economia potrà rapidamente realizzare i molteplici programmi intesi ad eliminare la povertà, l’odio e l’ignoranza, che hanno mantenuto la popolazione mondiale nella schiavitù della coscienza limitata durante gli ultimi tredicimila anni. In un quadro di libertà e prosperità, il primo contatto potrà avvenire in modo rapido e agevole.

 

  I programmi da attuare immediatamente porranno fine alla povertà mediante il condono dei debiti nazionali e personali, e forniranno anche un aiuto senza precedenti alle nazioni indebitate nel campo dell’istruzione, la lotta all’inquinamento e la creazione di posti di lavoro. Tutti i popoli del mondo dovranno sentirsi prosperi, sostenuti e apprezzati, come nazioni e come individui. La competitività crescente e le divisioni sociali degli ultimi decenni hanno diffusamente devastato le comunità che, nondimeno, sono anche confrontate col desiderio cosciente di unione, che è il sottoprodotto dell’era di comunicazione elettronica, che state vivendo. Ognuno ha bisogno di sentirsi apprezzato e di poter apportare un significativo contributo al proprio mondo. Il senso d’appartenenza è la radice di ogni sana comunità locale che, a sua volta, formerà le fondamenta di una rigogliosa comunità mondiale. È proprio l’attuale senso d’alienazione, che pervade il vostro mondo, che gli alleati terrestri intendono affrontare, una volta avvenuto il cambiamento politico e concretizzati i programmi di prosperità.

 

  I primi frutti dell’inversione di tendenza dell’umanità, saranno il nascere dell’accettazione reciproca e la stima degli uni per gli altri. Occorrerà sradicare gli squilibri della società, e la derivante paura e diffidenza verso i “nemici” e gli “oppressori”. Le comunità locali dovranno diventare autosufficienti e autogovernate in modo da poter risolvere i problemi interni: solo allora le loro capacità potranno funzionare veramente a livello nazionale e mondiale. Il risultato dovrà essere una base coesa, in cui l’effetto di annullamento delle distanze del World Wide Web potrà operare al massimo. L’intensificazione crescente della coesione mondiale sarà ulteriormente incrementata dalla nostra tecnologia, che vi porterà ad un livello superiore, in particolare per quanto riguarda la comunicazione telepatica, che vi consentirà di comunicare con gli altri senza barriere verbali, e percepire l’essenza emotiva, mentale e spirituale dei vostri interlocutori. Immaginate quanto tutto ciò contribuirà a perfezionare la conoscenza di voi stessi, del prossimo e del mondo! Il dilagare del sentimento d’unione e aggregazione è solo l’antipasto delle gioie della piena consapevolezza!

 

  La vostra presente “inciviltà” deve essere trasformata in una fonte irradiante armonia e gioia, che sviluppi opportunità e scoperte in ogni settore. La  civilizzazione umana sta per ritrovare il livello toccato in Lemuria, e qui entra in gioco il primo contatto perché questa sarà la nostra prima meta. Attualmente, solo i popoli della Terra Interiore godono di questo stato dell’Essere. Le fasi preparatorie sono già in atto – sebbene in segreto – a cura delle forze spirituali di Madre Terra, sostenuta dai sinceri auspici dei popoli della Terra Interiore e dai magnifici progetti dei nostri alleati terrestri. Il vostro contributo consiste nell’essere consci di questo divino crescendo e nel facilitare l’allargamento della vostra presa di coscienza. Ancora una volta, teniamo ad esprimervi tutto il nostro apprezzamento per quello che state facendo. È una vera prova appoggiarsi solo sulla fede per un periodo tanto lungo quanto quello in corso si sta rivelando. La vostra sola conferma della trasformazione in atto viene dai presenti messaggi, da qualche informazione raccolta nel groviglio di Internet e da scarse fonti sicure. Siate, tuttavia, certi che si preannunciano eventi meravigliosi e che questa lunga notte sta per terminare.

 

  State per raccogliere In questa vita il premio della vostra fatica nel campo della presa di coscienza. In ogni caso, il vostro mondo è arrivato al punto in cui non può più evitare l’enorme crollo sistematico, che si prepara già da oltre duecentocinquanta anni. I vostri sistemi sociali ed economici, come pure l’habitat, sono al punto di rottura. Soltanto una vasta rivoluzione popolare o l’intervento della vostra famiglia spaziale, ora possono evitare il disastro. Il Piano divino concernente questo ramo dell’Umanità, ha nuovamente spalancato la porta alla  connessione col vostro Se Superiore (la presenza dell’Io Sono), e tutto ciò non potrà essere annientato con un cataclisma. Trattasi della meta prefissasi dal Cielo, nonché dalla nostra attuale missione nel vostro pianeta, e questa operazione è ormai alle fasi finali. State per essere reintegrati nel vostro vero stato e sapere, finalmente, che non siete soli!

 

  Nel vostro caso, non si è mai trattato di una missione di primo contatto secondo la norma; le vostre circostanze sono uniche e ogni giorno si crea un precedente. Tutto ciò, infine,significa che anche il primo contatto stesso resta fluido. Nel frattempo, la quantità di energia impiegata dall’ultima cabala per nascondere la nostra presenza, ci sbalordisce! Per chiunque inizi a studiare la questione di un contatto, è chiaro che esistiamo realmente e che le nostre visite nella bassa biosfera sono un fatto corrente. Tuttavia, nessun tema solleva tanto sarcasmo e ambiguità da parte delle vostre autorità quanto la nostra ovvia presenza. Le più sciocche spiegazioni sono avanzate per avvistamenti ormai troppo numerosi perché siano ignorati, col risultato di avvolgere la nostra presenza in un velo di mistero e di inverosimiglianza.

 

  È impossibile impedire la trasformazione della vostra realtà, che conformemente alla Volontà divina, si manifesterà in un futuro alquanto prossimo. Non dimenticate che tutto è connesso; nella fattispecie, l’aumento del caos in tutto il pianeta è la diretta risposta delle tenebre alle molteplici operazioni segrete intese a liberarvi definitivamente e farvi ritornare a quello che foste. Si avvicina rapidamente il momento della rivelazione pubblica di molti avvenimenti e tra essi è contemplata la riunione con la vostra famiglia spirituale e spaziale, che costituisce un passo indispensabile verso il vostro ritorno alla piena consapevolezza. In breve, state per spiccare il volo!

 

  Oggi abbiamo insistito sugli eventi e gli obiettivi per i quali noi e gli alleati terrestri lavoriamo. La nuova realtà e il primo contatto si avvicinano rapidamente. Siamo felici che il lungo incubo terrestre stia finalmente giungendo ad una fine repentina. Ricordate Insieme vinceremo ! Vi benediciamo, Carissimi e sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste è ormai vostra! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

                                               

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...